St. Germain. Non aspettate il risveglio, siate il risveglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Non aspettate il risveglio, siate il risveglio.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain. Non aspettate il risveglio, siate il risveglio.

http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 28 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain.

Vengo in questo momento in relazione al momento in cui sono arrivato prima attraverso questo, attraverso questo James, in cui ho portato la sensazione di un annuncio che sta arrivando. E a quel tempo non ero in grado di dire molto, se non altro, su questo. E anche altre fonti si sono fatte avanti e ne hanno parlato.

Questo annuncio e molti altri annunci, che porteranno ad un annuncio più importante, sono ora in lavorazione. Sono già nelle fasi di pianificazione dei vostri leader, quelli che faranno un passo avanti. In particolare, il presidente di questo paese, gli Stati Uniti. Farà un passo avanti. Perché ha un certo numero di annunci che si faranno avanti nel tempo che li può far passare. Sicome le frequenze, le vibrazioni sono aumentate abbastanza da aumentare la coscienza. Ed è necessario che questa coscienza diventi più elevata affinché questi annunci possano avanzare.

Ma ora posso dirvi che le vibrazioni e le frequenze sono aumentate. La coscienza è in aumento. Il risveglio  sta  accadendo. Anche se vi guardate intorno e vedete così tanto tumulto, così tanto caos, così tanta depressione e tristezza, anche dentro di voi, come avete già detto durante le vostre chiamate. La tristezza che molti provano.

Perché molti di voi sono empatici. Potete sentire l'energia degli altri. Potete sentire l'energia della coscienza collettiva nel suo insieme e vi porta in uno stato di disperazione e tristezza - ma solo per dei momenti. Perché avviso: anche quando avete avuto quegli attacchi di tristezza, la gioia è seguita subito dopo, se lo permettete. E quella gioia è ciò che si sta diffondendo ora. Anche nel mezzo di tutto questo caos e tumulto, la gioia si sta diffondendo. La luce si sta diffondendo. Il risveglio  sta  accadendo.

Sì, ci sono molti della vostra famiglia e dei vostri amici che stanno scoprendo di essere in quella fase di divisione proprio ora in cui quelli vengono separati. Le linee del tempo si stanno ora separando per quelli che sono pronti ad andare avanti nell'Ascensione e si stanno completamente risvegliando, e quelli che sono ancora addormentati e stanno cadendo indietro, sembra.

E dico "sembra", perché non è preciso. Non restano indietro. Stanno semplicemente impiegando più tempo a giungere alle stesse conclusioni, alle stesse comprensioni o, cosa ancora più importante, agli stessi ricordi che avete avuto voi. E perché vi ci è voluto del tempo per raggiungere quei ricordi, o per iniziare ad esaminare voi stessi le verità. Proprio come ci è voluto del tempo per fare questo e per acclimatarsi a queste energie, anche loro stanno vivendo quelle esperienze. È come se fossero nella fase iniziale del risveglio ora, dove stanno ponendosi quelle domande.

Quelle domande che molti di voi hanno posto molti anni fa, e persino alcune vite fa, quando avete posto le domande:
"Chi sono io? Perché sono qui? Qual è la mia missione? Qual è il mio scopo? " Tutte queste domande che stanno iniziando a porre. Stanno cominciando a guardarsi intorno e vedere cosa sta succedendo e sapere che non può essere! Non può essere così! Questa non può essere la vita come deve essere! E sentono anche quella tristezza.

Ma a differenza di voi, stanno andando avanti. Stanno capitolando nello stabilire. Stanno seguendo. Se gli viene detto di indossare maschere, indossano maschere. Se viene loro detto di separarsi, si stanno separando.
Ma sapete tutti che è esattamente ciò che vogliono gli oscuri. Vogliono  che  vi separiate gli uni dagli altri. Essi  vogliono  la separazione. La  voglia  di sentire la paura come si mette su quelle maschere e sentire che non si può essere vicino a tutti gli altri, in particolare ad uno che non  indossa una maschera.

Ma voi sapete che quelle maschere non fanno nulla. Non hanno alcun beneficio. Lo sapete tutti. Non ve lo sto dicendo per la prima volta. Lo sapevate fin dall'inizio. Sapevate cosa era necessario, cosa serviva.  Sapevate di non seguire, come hanno fatto le pecore, come le chiamate voi. Non sono pecore. Sono semplicemente non svegliati, addormentati. Proprio come eravate voi anni fa, molti di voi. Molti di voi sono venuti solo nell'ultimo anno, qui.  Quindi date loro tempo, proprio come voi avete preso tempo. Consentite alle frequenze di continuare a salire. Utilizzate la Violet Flame ovunque voi siate. Ogni volta che ci pensate, uste la Violet Flame.

Se volete lavorare su quelle torri cellulari, fatelo. Inviate luce. Inviate la Fiamma Viola a quelle torri cellulari. Vedete le energie che cambiano e si spostano di conseguenza.

Il vostro Presidente vuole che queste torri cellulari in quella esposizione al 5G non siano altro che benefiche per le persone, e non permetterà che sia altro che quello. Ma lui stesso è trattenuto a volte. Le sue mani sono legate, a volte. Ma sappiate che anche se le sue mani sembrano ora essere legate in questi momenti, sa esattamente dove tutto sta andando. È pronto a staccare la spina da tutte quelle forze oscure. Lui e tutti coloro che stanno lavorando con lui, che voi chiamate Alleanza, sono lì per aiutarvi. I Galattici sono lì per aiutarvi.

Lo stanno facendo dietro le quinte. Ma molti di loro si sono fatti avanti. Molti di voi non lo sanno. Sono venuti sul pianeta. Stanno camminando, proprio come tutti voi camminate sulla superficie del pianeta. E stanno aiutando ovunque possibile.

Ma possono fare solo così tanto. Proprio come possiamo fare solo così tanto. Perché spetta a tutti e a ciascuno di voi inviare la Luce, diffondere la Luce in ogni modo possibile. Diventate i guerrieri! È ora , adesso.
È tempo di uscire dal regno dell'Operatore di Luce e prendere la spada e lo scudo di Michele e fare tutto il possibile per diffondere la verità ovunque voi siate, comunque possiate. Non preoccupatevi dei risultati ottenuti, purché voi non facciate del male a nessuno. Questa è la legge Questa è la Regola d'oro. Fate agli altri, vedete?

E molti di voi, tutti voi, state seguendo quella regola, poiché quella è una delle principali leggi universali. E state seguendo quella legge perché  conoscete  quella legge, così come tutte le altre leggi universali. Potreste non conoscerle a livello cosciente, ma le conoscete nel profondo di voi.

E state tutti raggiungendo ogni volta che potete, ogni opportunità che dovete fare per inviare la Luce, per diffondere la Luce. Per inviare amore e condividere l'amore. Per portare la pace intorno a voi ovunque voi siate. Ed è il modo in cui la pace verrà a questo pianeta. Questo è il modo in cui la coscienza si alza, e si sta alzando in questo pianeta. E il risveglio sta  accadendo.

Non aspettate il risveglio.  SIATE  il risveglio qui, proprio ora, in questo momento, da questo punto in poi. Siate il risveglio per tutti intorno a voi. E se lo fate, la vostra famiglia, i vostri amici, mentre mostrate l'ideale, mentre mostrate la strada, seguiranno se hanno scelto di farlo. E se non hanno scelto di farlo, non è vostra responsabilità farglielo fare, scuoterli per svegliarli o qualcosa del genere. Questa non è una vostra responsabilità. La vostra è sola di inviare amore e luce e lasciarle andare dove vogliono.  Questo  è ciò che è nella vostra divina invocazione.

Questo è tutto ciò che ho per voi in questo momento, e rilascerò questo canale a Colui che serve. Ma prima di me, ogni giorno ognuno di voi utilizza la Fiamma Viola in voi.  Siate l'amore. Condividete la pace. Create armonia intorno a voi ovunque voi siate.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. Sono Saint Germain.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu