St. Germain. Questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato.

https://tinyurl.com/y4zc6qvn ( Golden Age of Gaia )

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saint Germain via James McConnell

È ora di finire il gioco
7 dicembre 2020.



Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto di nuovo in questo momento a causa di una chiamata, una chiamata che si rivolge a molti. I tanti, non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta. Una chiamata che sta alzando le voci in alto ed il potere che ritorna a tutti voi mentre vi risvegliate completamente in ciò che siete.

Perché questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato. Non solo questa vita, ma per molte vite, lavorando fino a questo momento. Questi momenti che sono ancora davanti, ma stanno arrivando rapidamente.

Avete fatto tutti delle promesse molto tempo fa, vi siete offerti volontari per questa missione. E questa missione si sta avvicinando sempre di più al culmine finale. Ma per averlo, per finire questo "gioco", se volete, dovete prima rilasciare collettivamente tutta l'oscurità, qui, su questo pianeta. E per farlo, dovete portare quell'oscurità, quelle ombre, nella luce. Ed è quello che sta accadendo ora nel vostro procedimento elettorale in questo paese, e in tutto il conseguente cambiamento che si verifica come risultato di questo, in tutto il pianeta.

La gente sta guardando ovunque su questo pianeta ora, cosa succede qui in questi Stati Uniti d'America. Tutti stanno guardando: guardando come la corruzione in questo paese viene superata da alcuni grandi che si sono fatti avanti e stanno alzando la loro voce e portando avanti il loro potere in modo che possano aiutare a liberare non solo quelli qui in questo paese, ma l'intero pianeta.

Non è solo il mondo che sta guardando, ma tutti quelli sopra nelle loro navi e su altri pianeti. E anche in tutta la galassia stanno guardando cosa succede qui ed ora.

E voi, tutti voi avete posti in prima fila. Siete tutti qui a guardare questa commedia, o questo film, svolgersi ovunque. E si sta svolgendo proprio di fronte a voi. Alcuni di voi stanno guardando. Alcuni di voi partecipano come se foste in grado di salire sul palco ed essere un partecipante allo spettacolo. E poi, a volte, uscite dal palco e vi sedete e vi mettete di nuoivo a guardare. Ma ci sono quelli che sono sempre concentrati sull'essere nel gioco, a continuare nel gioco, e questa è la maggior parte di voi. La maggior parte di voi è qui ora in questi momenti per continuare a portare avanti tutto questo per continuare a rivelare la verità ovunque sia possibile.

Ci sono quelle espressioni che provengono dai vostri mass media che si stanno avvicinando sempre di più ora. Potreste non vederlo ancora, ma si stanno avvicinando al bisogno di rivelare la verità. E ci sono quelli che si fanno avanti e condividono la verità, condividendo la verità con molti, molti di più che si stanno risvegliando ad essa.

È così che sta accadendo l'intero procedimento del risveglio, ora. La verità sarà rivelata ovunque. Nemmeno un sasso non sarà rivoltato. Perché tutto avverrà come necessario.

E tutti voi, come sentite da tempo, siete i catalizzatori di questo. Siete quello che stavate aspettando. Non siamo noi, quelli degli Ascesi, non sono i Galattici, non sono gli Agarthiani. È tutto da voi. Perché siete tutti voi a fare la differenza. Siete voi a mettervi dietro al Presidente di questo paese, a seguirlo ed a fiancheggiarlo. E a datgli sostegno e le vostre preghiere, e a tutti coloro che lavorano con lui.

Perché ancora una volta, non è solo questo paese che è in gioco, e la Repubblica qui, ma è l'intero pianeta che è in questo momento nei guai della Grande Ribellione interiore. Siete tutti parte di quella Grande Ribellione, o rivoluzione, se volete.

Ma non è una rivoluzione con le pistole. Non è una rivoluzione al di fuori di voi stessi. È una rivoluzione dentro di voi. E poiché siete in grado di superare la diversità dentro di voi e portare quelle ombre dentro di voi alla luce, questo porterà la luce nel mondo.

Sono Saint Germain. Ed ora vi lascio nella pace, amore ed unità. E che continuiate a fare tutto il possibile per realizzare questo Passaggio. Per portarlo avanti. Per disegnarlo per voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu