St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita.

https://www.youtube.com/watch?v=ehuAUPUqRLE



Messaggio di Saint Germain 1 ottobre 2020 , da Ngari.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari fratelli e amici. Saint Germain che vi parla. Vengo a dirvi che la vostra lunga attesa è finita. Tutto sta venendo fuori e come previsto, oggi inizia la riorganizzazione della ricchezza sul pianeta Terra.

È con immensa gioia che vi informo che NESARA e GESARA sono stati adempiuti per il bene più grande dell'umanità. Posso affermare che oggi il pianeta entra nell'Età dell'Oro dell'Amore, dell'abbondanza per tutti e dell'immensa pace, che finora era privilegio di pochi. Abbiamo dovuto aspettare 20 lunghi anni per vedere la piena implementazione della legge NESARA / GESARA. È stata una strada arida e tortuosa. Ma con l'aiuto inestimabile dei Servitori della Luce, ce l'abbiamo fatta!

I cappelli scuri non ci hanno reso affatto facile il compito. Ma, con l'aiuto del presidente Trump, siamo riusciti a prosciugare la vasta palude del Deep State. È già un dato di fatto.
C'è ancora l'uno o l'altro che continua a lottare contro la vittoria inequivocabile della Luce. Ma sono ben consapevoli che la battaglia è finita e la guerra è cessata, con l'incontestabile vittoria della Luce.

Niente più ritardi. Niente più dilatazioni.
Quel giorno, il 1° ottobre, segna l'inizio del vostro nuovo modo di vivere su quel pianeta. Alla fine, entriamo nella piena Era della Luce, con tutto ciò che comporta. Molto presto l'intero pianeta conoscerà la verità che loro hanno cercato di nascondere per così tanto. La Terra è, d'ora in poi, una Società Galattica a tutti gli effetti.

È l'inizio del Paradiso sulla Terra. Il vostro pianeta verrà ricostruito in modo completamente diverso, con una società più giusta, con una ridistribuzione della ricchezza, che non è più nelle mani di una minoranza. Il male è stato rimosso dalla Terra. Poete stappare lo champagne adesso. Lasciate che la gioia regni! Voglio vedere tutti festeggiare. E quando la vostra mente vi dice, ′ ′ Ho ancora delle bollette che non so come pagare "
, sostituitilo subito con ′ ′ Sono libero" !!! Dal vostro amico e fratello,






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu