St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine.

https://counciloflove.com/2020/08/st-germaine-the-delightful-journey-of-becoming-and-never-ending-expansion/


Da Linda Dillon: 15 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Nota. Si sente nettamente la delicatezze dei sentimenti ed il poetico profumo di Shakespeare.

Esamina l'ampia varietà di ciò che c'è avanti, di ciò che c'è dietro e poi, amato, scegli ciò che fa cantare il tuo cuore ... non un mormorio silenzioso; sì, è carino, è piacevole ... ma scegli quello che fa tuonare il tuo cuore come una band in piena regola!

Questa meravigliosa gemma è amorevolmente condivisa da Alex dalla sua lettura personale con Linda Dillon.

St. Germaine ~ Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine

Saluti, sono St. Germaine. Benvenuto! Benvenuto, dolce fratello, ametista e ametista, ancora ametista, oh, un po' di magenta e grayelsha (opalescenza) , un po' di smeraldo ... sì, sei un arcobaleno di gioia! E oggi mi faccio avanti, non davanti, ma con il tuo amato cerchio.

E mi faccio avanti per invitarti nel  tuo  viaggio di realizzazione, di divenire, di risate, di gioia, di dolcezza, di espansione. Mi faccio avanti per offrirvi la mia compagnia mentre ci riuniamo tutti in questa spinta in avanti, in questo livello di divenire che non è mai stato, letteralmente, visto su questo pianeta.

Non si tratta, amato, di ritornare al punto di partenza della Razza Creativa. È questione di sfrecciare oltre; no, non andando così veloce da non sentire il profumo nell'aria, e toccare l'erba con le ali, o sentire il sole sul viso. Perché cos'è la velocità, cos'è il tempo, cos'è il movimento se non per queste illusioni, questi modi di spiegare l'espansione e la crescita che la razza umana ha inventato?

Oh, sono buone spiegazioni, ma allo stesso tempo limitano. Hanno bordi e non ci sono bordi per ciò che è possibile. Non ci sono limiti a ciò di cui sei capace - e competente, a proposito - nel creare, nel nascere e nel portare alla luce. E sì, la cosa più grande che hai fatto nascere negli ultimi tempi è il tuo dolce sé nella nuova realtà del nuovo Alex - nella nuova realtà di Nova Gaian su Nova Earth.

Ma ora è il momento di guardarsi intorno e dire: "Cosa c'è dopo?"
E di farlo con un tale senso di giubilo, di farlo con un tale senso, sì, certo, di eccitazione, ma anche di calma, sapere non solo da dove si sceglie di indirizzare le vostre energie, ma su cui si sta dirigendo le vostre energie .

Una cosa è sognare, fratello mio, e come ben sai, io sono un favoloso sognatore, ed entriamo nel sogno viola e nell'espansione dell'Unità continuamente, costantemente, ripetutamente perché, francamente, dove altro vorresti vivere! Ma questa vita - e ogni vita - non è altro che un viaggio, un delizioso viaggio di espansione ... di espansione infinita, eterna, senza fine.

Quindi, davvero, la vera domanda si riduce a: da quell'Infinito di Tutto, dove desideri, dove scegli di espanderti?

Sì, è così che l'umanità, questo collettivo, è in un procedimento non solo di rinascita, sì, di manifestazione, ma anche di un incredibile caos molto peggiore di quando camminavo sulla Terra! E anche in quel momento ho detto: "Questo è ridicolo. Me ne vado e non tornerò mai più! "
Beh, certo, probabilmente mi rimangerò presto le mie parole! [Ridendo]

Ma il punto è, in questa palude di caos e, allo stesso tempo, in questa distesa di infinite possibilità, dove sei tu, mio amato amico, dolce fratello dell'ametista, dove scegli non solo di collocare o dirigere le tue energie ma cosa ti eccita? Cosa illumina tutto il tuo essere al solo pensiero di ciò che ti aspetta?

Sì, sono molto consapevole di questa pratica, a cui gli esseri umani si attengono, chiamata "manutenzione" - e non sto suggerendo per un solo momento che la manutenzione non sia importante, ovviamente lo è; è pulizia spirituale e fisica, mentale, emotiva, perché quando parti per l'avventura della tua vita, ovviamente vuoi essere pulito, lucido e pronto.

Ma la manutenzione non è una vita. È semplicemente una pratica fisica / emotiva / mentale / spirituale. Quindi l'avventura, il viaggio, l'esplorazione - in cui sei stato, come intergalattico, per sempre! - la domanda è: "Where next?" (dove poi?)

Non vengo oggi a guidarti. Vengo per offrirti non solo il mio cuore - e naturalmente la Presenza IO SONO - ma per offrirti la  mia  presenza mentre ricominciamo il delizioso viaggio del divenire. Esamina l'ampia varietà di ciò che ti aspetta, di ciò che c'è dietro e poi, amato, scegli ciò che fa cantare il tuo cuore ... non un mormorio silenzioso; sì, è carino, è piacevole ... ma scegli quello che fa tuonare il tuo cuore come una band in piena regola!

Sei un essere di musica, suono e luce. Sei un 'allenatore'. Questo è il nucleo di ciò che sei. Ora non sto suggerendo che sia già giunto il momento di mettersi in viaggio, ma è sicuramente il momento di fare il tuo piano - e attuarlo - per la tua sacra espansione. L'universo, il multiverso ... l'Omniverso attende - ed anche io!

Sono con voi in tutti i modi, in tutte le forme, in tutte le realtà vibratorie. Io sono con te.

Vai con il mio amore. Addio.


Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che siano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu