St.Germain. Questo è lo tsunami dell'amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St.Germain. Questo è lo tsunami dell'amore.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St.Germain. Questo è lo tsunami dell'amore.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell, 9 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Commenti di St. Germain mentre conduceva la nostra meditazione)

( L'onda )

... Questa è l'onda. Questo è lo tsunami dell'amore. L'evento. Il che porta al grande cambiamento che segue il grande risveglio in cui vi trovate ora. Guarda questa ondata che si sta diffondendo in tutto il pianeta come la diffusione di uno tsunami. Ma a differenza di un normale tsunami, questo non ha fine finché non si è diffuso in tutto il pianeta in ogni direzione. In ogni direzione, ora, si diffonde, inghiottendo ogni cosa nella sua scia con una coscienza più elevata, vibrazioni più elevate, amore. Continua a vedere questa onda che si diffonde in tutto il pianeta, inghiottendo tutte le forme di vita, siano esse umane, animali, vegetali o minerali, elevando la coscienza mentre la Terra, mentre Gaia stessa sta elevando la coscienza, si sta muovendo verso quelle frequenze dimensionali superiori. Guarda l'intero pianeta, anche tutta la vita sul pianeta si muove con lei. E vedi la luce ovunque.


Molti potranno vedere la luce. Alcuni potranno solo sentirlo. Senti l'esperienza. Senti la beatitudine che ne deriva. Alcuni vedranno i colori. Alcuni la vedranno come energia, certamente la sentiranno come energia.

Niente come ti sei mai sentito prima. E, naturalmente, vedi tutti i cambiamenti risultanti che derivano da questo, come cambia l'uomo, l'uomo o il suo prossimo. Non c'è più disumanità, ma ora è solo l'umanità che condivide l'amore, diffonde amore, prova gioia, diffonde gioia. Tutto ciò che era dell'oscurità: paura, rabbia, odio, gelosia, giudizio, tutto ciò è stato spazzato via dallo tsunami dell'amore. Non è rimasto niente. Luce, amore, unità, pura gioia, unione.

Ora inizia a ritrovarti a tornare indietro verso il tuo corpo fisico. Indietro.

( The Violet Flame )

Diventa particolarmente consapevole della tua Fiamma Viola. Questo è uno scudo che puoi sollevare ogni volta che vuoi. Uno scudo per tenere a bada qualsiasi negatività di qualsiasi tipo da cui proteggersi. Mantieniti in quello stato neutrale il più possibile assolutamente.


Lascia che la Fiamma Viola sia uno degli strumenti che puoi usare per rimanere neutrale. Sappi che tutta la vecchia programmazione viene spazzata via e bruciata. Più lo sai e lo realizzi, più sarai in grado di andare avanti con la tua vita, rimanendo più in alto in quelle vibrazioni più alte, frequenze più alte, spostandoti attraverso il tuo processo di Ascensione in quelle dimensioni superiori. ...


Sono Saint Germain.

Vengo di nuovo in questo momento per continuare a portarmi con voi, per aiutarvi, per continuare a guidarvi, così come fanno le molte altre guide che avete che vi stanno aiutando a farlo, per muovervi attraverso questo processo di Ascensione.
Perché, amici miei, è che siete  proprio nel bel mezzo di questo, dell'Ascensione, ora.

Tutte le cose apparentemente negative che stanno accadendo intorno a voi in realtà fanno tutte parte dell'orchestrazione, la grande orchestrazione, che sta portando il Grande Risveglio ora. Ciascuno di voi deve sapere di essere una parte forte di questo Grande Risveglio. Sì c'è un'alleanza. Sì, i Galattici sono qui e fanno parte dell'Alleanza. Ci sono molti, molti che stanno aiutando nell'assistenza.

Ma quelli di voi, che ci piace chiamare gli 'stivali sul terreno', quelli di voi sono quelli che devono uscire giorno dopo giorno ed essere parte di questa illusione, ma non può essere l'illusione da soli. Basta esserci, ma non esserne parte. Per continuare a vivere la tua vita al meglio che potete. Per mantenere quello stato neutrale il più possibile. E sta a voi, ora che siete i risvegliati, spetta a voi assistere ogni volta che potete per aiutare gli altri a risvegliarsi. Siate il faro per loro, in modo che ora possano trovare la luce, proprio come voi. Potete essere il faro che chiama a voi tutte le navi, se lo desiderate. Potete essere il guerriero con la spada della verità di Michael e diffondere quella verità ovunque potete.

Parlate delle mascherine e dell'allontanamento sociale e di tutte queste cose che vengono usate per controllare le persone. E quelli di voi sanno che non è niente di più. È una tattica di controllo che hanno usato ripetutamente in molti modi diversi. Questo è solo un altro modo.

Ma stanno arrivando alla fine della loro tattica. A questo punto hanno esteso il loro copione il più possibile. E ogni volta che mettono in evidenza quello che pensano sia un nuovo spettacolo da portare alla popolazione, quelli dell'Alleanza sono pronti a prendere ciò che hanno messo là fuori e ad essere in grado di ribaltarlo contro di loro. Questo è ciò di cui si tratta nelle frequenze vibrazionali più elevate e nelle dimensioni superiori.

Ogni volta che c'è un qualsiasi tipo di attacco contro quelle delle navi galattiche, non contrattaccano. Prendono semplicemente ciò che viene inviato loro e lo riflettono su quelli da cui proviene.

Questo è quello che state facendo adesso. Questo è ciò che l'Alleanza sta facendo ora. Prendendo ciò che viene dato e riflettendolo indietro. E ogni volta che avete l'opportunità di assistere qualcuno che è sull'orlo del risveglio. Può essere vostra responsabilità assistere in quel procedimento se lo desiderate. Non c'è giudizio. Nessuno vi sta dicendo che dovete farlo.

Ma è tempo che tutti voi passiate da quello stato operaio allo stato guerriero. Questo è ciò di cui parla questo gruppo. Ecco perché siete stati tutti riuniti. Non siete stati portati insieme per sedervi sui vostri divani e guardare il mondo che vi scorre intorno. Non è per questo che siete qui. Siete qui per aiutare il processo di risveglio. Siete qui per aiutare a riportare l'indipendenza alle persone di questo pianeta. Questo è il vostro  obiettivo. Questa è la vostra missione per la quale vi siete offerti volontari, per venire qui.

Ma ora che ci siete nel mezzo, alcuni di voi stanno dicendo che non lo volete più fare. Siete stanchi. A volte siete diventati disillusi. Ma ora è il momento di tirarvi su e raggiungere ancora più in alto il vostro Sé Superiore. Raggiungete più in alto di quanto voi abbiate mai fatto prima e dìte insieme a Primo Creatore: "Basta è abbastanza! E non staremo a guardare e non permetteremo che le nostre libertà vengano portate via!" E mentre lo fate, mentre dichiarate la vostra indipendenza dentro di voi - come dite "Non più!" - che riverbera tutto intorno a voi, anche se a livello cosciente potrebbero non saperlo, sta raggiungendo tutti, e sempre di più, si stanno risvegliando in questo modo. Ma ci volete tutti voi per aiutare questo procedimento di risveglio.

Molti non si risveglieranno da soli, anche se potreste aver sentito che lo faranno. Molti non lo faranno. Molti hanno bisogno di questo impulso. Molti hanno bisogno di qualcosa che dia loro una spinta, proprio come noi abbiamo dato loro una spinta, guidandovi qua e là, ovunque sia possibile. Questo è ciò che è anche per voi, dare quelle spinte. Perché, come vi abbiamo detto, sarete noi. Vi state preparando a diventare quei Maestri Ascesi, e quindi ad essere in grado di ritornare indietro ed anche ad assistere gli altri nel loro processo di Ascensione.

Siate nella prima ondata. E se dovete essere nella Prima Onda, dovete mostrare l'ideale. Voi siete gli Indicatori della Via. State preparando la strada. Sta a voi essere la via in modo che gli altri possano seguirvi.

Proprio come Yeshua (Gesù) ha detto:
"Io sono la via, la verità e la vita (o la luce)", questo è quello che siete, ognuno di voi. Siete tutti Cristi in divenire, tutti state assumendo la Coscienza Cristica. E la Coscienza Cristica richiede il cambiamento, chiede l'adattamento per andare avanti, per entrare, e attraverso questo Cambiamento, attraverso questa transizione che sta avvenendo proprio ora. Siete nel mezzo della transizione, nel bel mezzo della vostra Ascensione. Ora è il momento di rimettervi in sesto più che mai e di rendervi conto che  questa è la  vostra missione, raggiungervi e aiutarvi a vicenda a risvegliarvi proprio come avete fatto.

Sono Saint Germain e ora vi lascio con pace e amore. E che la Fiamma Viola continui a lavorare dentro di voi per eliminare tutto ciò che è del vecchio paradigma, così come la Fiamma Viola che si estende a molti, molti altri in tutto il pianeta per eliminare tutte le vecchie iniquità, tutto il vecchio paradigma, il vecchia programmazione in modo che la vita qui su questo pianeta possa rinascere nuova nella Nuova Età dell'Oro di Gaia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu