Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl.

4 ottobre 2020.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/stars-of-milky-way-now-golden-rose.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Umani celesti, vi stiamo vegliando da un po' di tempo, perché siamo i portali per molti dei vostri mondi nativi. Voi siete polvere di stelle, e noi siamo collegati a miriadi di ricordi condivisi. Siamo una vasta Rete di trilioni di Stelle, troppe da comprendere o contare con la mente umana. Formiamo una vasta griglia di Luce. Siamo tutti amici e famiglie d’anima. Abbiamo la nostra Rete di supporto e vi offriamo questo supporto. Gaia è il gioiello blu zaffiro della nostra Galassia. La vegliamo teneramente. Prima che il Firmamento venisse distrutto con la caduta della vostra Atlantide, tutti potevate vederci ed ascoltarci con molta più regolarità. C'era una connessione più chiara in quel tempo antico. (Sto vedendo un globo in un campo di forza cristallino intorno alla Terra, formato in modo tale che le stelle venivano ingrandite ed erano più facilmente visibili nella loro mappa stellare avanzata). Sì, noi eravamo più vivi nei cuori dell'umanità perché splendevamo più brillantemente, le nostre Comete erano più facilmente visibili, i cicli del tempo erano più compresi.

(Nt. Il firmamento era un sottile strato di ghiaccio che circondava il pianeta rendendo così il clima uniforme e permettendo una più agevole osseravzione degli astri.)

Siamo le Stelle della vostra Via Lattea, ora Galassia Golden Rose. Quando vi connettete con noi, vi connettete con i vostri mondi domestici. Non siete lontani da casa perché "casa" è soggettiva quando ne avete avute tante. Attualmente state offrendo il vostro amore e la vostra Luce interiore a Gaia e alla sua forma fisica. I molti "voi" degli altri vostri stati multidimensionali guardano con affetto, con grande amore e sostegno, a voi che state leggendo queste parole. VOI siete un frattale di un frattale e siete infinitamente forti perché siete connessi all'Uno, la Fonte di tutta la Luce e l'Amore. (Vedo la coscienza intrecciarsi dentro e fuori tra le Stelle come a formare una rete di Luce vivente che respira, cantando le Stelle della Creazione, ed è una presenza travolgente di amore. Lo spazio tra le Stelle è fortemente connesso e pieno di questa coscienza. Esse sono una Rete vivente di Luce, come i rizomi di un pioppo).

Desideriamo che voi sentiate questa connessione con tutta la vita, poiché tutto è Creazione nel regno della forma fisica in cui risiedete. Nel regno dello Spirito tutto è consapevolezza di Luce e c'è grande cameratismo ed amicizia. Potete attirare verso di voi questa sensazione, questa vibrazione, e avvolgervela intorno come il vostro firmamento delle Stelle, avvolgendovi nella Luce, nell'amore e nel sostegno. (Vedo una rete di Luce Stellare che forma una sfera attorno ai Lavoratori della Luce e la Luce delle Stelle diventa una miriade di raggi di Luce curativi che entrano nei loro corpi. Lo spazio in questa bolla è pieno di pace).

Abbiamo visto molte stelle sorgere e cadere, formarsi ed evaporare nel tutto. Gaia non evaporerà, Gaia è Divinamente protetta. Diventerà una stella, ma in questo momento della sua epoca è un supremo esempio di amore da emulare per tutti i pianeti. È venerata in tutto il Multiverso per il suo onore, sacrificio e suprema fede e amore nel collettivo umano, che sta lentamente, ma inesorabilmente salendo per incontrarla. È un ottimo esempio anche per voi, per avere queste stesse qualità per voi stessi. Onoratevi con la vostra Luce interiore. Onoratevi a vicenda. Onorate tutta la vita. Vivete in unità con noi, con il Cosmo, e così facendo troverete l'inafferrabile pace interiore che cercate, ma vediamo che molti Lavoratori della Luce l'hanno già trovata anche nel caos delle tempeste di energia sul vostro mondo di superficie.

Vi permettiamo di accedere a questa griglia Stellare di compensazione energetica. Perché la grande Rete del Sole Centrale è dentro di noi. Continueremo a lavorare con l'umanità in una varietà di modi nuovi ed entusiasmanti. Potete sentire questa esplosione d'amore suprema ora, cari instancabili Lavoratori della Luce. Potete sentire questo amore adesso. Vi inviamo un esempio. Riempite i vostri corpi con la nostra Luce, la Luce della Creazione, la Luce del Cosmo, illuminando il vostro DNA trasformandolo in Luce Arcobaleno. Inviate la Luce delle Stelle a Gaia, avvolgetela con il nostro splendore. Inviate questa Luce ai vostri problemi percepiti delle vostre vite attuali e guardate il cambiamento, sentite il miracolo interiore di un'anima che è in pace e aspetta un risultato positivo.

La Luce Stellare è molto potente. La luce di Gaia è molto potente. La Luce del collettivo umano come Creatori è estremamente potente. Nessuno può abbassare la vostra Luce se non lo permettete. Non permettetelo più. Siate i figli e le figlie radiosi della Luce che siete. Vi chiediamo di inviare la fiamma viola al cuore di cristallo di Gaia e la amplificheremo con la Rete di Stelle. In tal modo, questo benedirà la Galassia, il Multiverso, con ancora più Luce e ci fornirà più modi per servirvi, più modi per servire il tutto, ed essere al servizio ci porta la più grande delle gioie e dei piaceri.

Noi facciamo splendere la nostra Luce in modo brillante, continuo, e ci offriamo come esempi per voi. Anche il vostro Sole Helios sta subendo una massiccia trasformazione, perché interiormente si sta espandendo con queste energie superiori come un portale per molti altri portali della Rete Intergalattica del viaggio. (Mi sento stordita, vedo il funzionamento interno del Sole espandersi in dimensione e l'energia sta aumentando. Sto vedendo anche una civiltà all'interno del Sole. È abitato, ma ogni cosa lo è, ed io sento una grande città lì, così luminosa che non riesco a vedere alcuna forma fisica).

Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea. Sì, noi siamo tutte per lo più abitate, la vita brulica in ogni angolo della Galassia e dove vengono creati nuovi spazi di espansione, lì la vita viene nutrita. Lo spazio vuoto non è quello che pensate. C'è poco spazio vuoto nello spazio. (Stanno sorridendo, ridendo di felicità). La Fonte è sempre in espansione. Sono stati fatti passi da gigante per mantenere la nostra Galassia equilibrata. Gaia è la chiave finale. Con la sua guarigione e ascensione ascendiamo tutti più in alto, più lontano, più velocemente. Stiamo tremando di gioia alla prospettiva di guarire la vostra ala della Galassia. La vostra ala è stata irta di guerra, di dolore, di sperimentazione abominevole da parte di coloro che hanno scelto di bloccare l'amore. Ma questo è la loro stessa distruzione e pena. Gli spazi tra noi intorno alla vostra area planetaria pullulano di navi dei membri della nostra amata famiglia, nella forma fisica e nella forma non fisica. Vi stiamo tutti dando il nostro amore, la nostra Luce. Vi stiamo incoraggiando, miei cari. Sapete quanto siete preziosi, quanto siete amati, quanto siete conosciuti?

Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea. Siamo energeticamente molto vicini. Facciamo brillare la nostra Luce con uno scopo e un grande amore. Connettetevi con noi ora con il vostro Sole interiore nello spazio del vostro cuore, e appena sotto a metà addome. Guardate una sfera luminosa di Luce bianca dentro di voi e collegatela a noi, al vostro Sole, che è connesso al Grande Sole Centrale, che fa parte della nostra Rete. Come uva su una vite, siamo tutti connessi. Le nostre energie e coscienze le condividiamo ora con voi. Ciò migliorerà i vostri ultimi giorni nel regno inferiore e vediamo che questo progetto è al suo completamento. Molta gioia, molta Luce vediamo per l'umanità. Vi abbracciamo con il nostro amore. Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea ora Golden Rose Galaxy.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu