Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo.

https://lichtweltverlag.at/2020/03/03/strebt-nach-vollkommenheit/

3 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"La perfezione è il modo in cui il tuo cuore si apre lentamente e dove l'amore viene gradualmente instillato in te - goccia dopo goccia fino a quando la tua anima cambia con beatitudine e fino a quando non sei una cosa sola con Dio".


Il tuo più intimo.

Entra in te stesso, entra nel Luogo Santo, che chiami anima, cuore o percezione. Vai dove sei guidato direttamente da Dio, dove comunica attraverso la tua voce interiore. Affina la tua percezione guarendo le ferite della tua anima e la sofferenza che è accaduta al tuo cuore.

Io sono il Maestro Cristo.

Ti invito a lottare per la perfezione e non accontentarti più di mezze verità, mezze guarigioni e metà modelli di salvezza. Se ci sei riuscito, se sei guarito e diventi più consapevole, festeggialo, ma non accontentarti mai. Non basarti su ciò che hai realizzato, ma utilizza ciò che hai raggiunto come trampolino di lancio per ulteriori e persino maggiori fasi di sviluppo.

Festeggia il successo e continua!

Spiegalo gradualmente, ma spiegalo, guarisci a poco a poco, ma guarisci e cammina con attenzione e sicurezza verso la luce di Dio, ma procedi. Molte persone oggi celebrano il loro successo sul sentiero della luce e dicono:
"Che bello che ora io sappia di aver già riconosciuto questo o che il problema non mi riguarda più".
Ti guardi indietro e dici:
"È buono quello che ho già raggiunto."
Questo atteggiamento è fondamentalmente corretto, è sbagliato quando ti riposi sugli allori o fai pause troppo lunghe.

Le interruzioni, che ti fanno perdere traccia di te stesso e di ciò che è difficile riprendere da dove ti eri interrotto, danneggiano il tuo sviluppo spirituale. Cerca sempre la perfezione e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto. Festeggia ciò che hai riconosciuto e risolto. Ma mantieni queste considerazioni in breve e continua fino al tuo arrivo e alla realizzazione.

Due tipi di progressi.

Puoi progredire in due modi:

1.) scappando dai tuoi conflitti interiori per procedere da te stesso in questo modo,
2.) superando i conflitti interiori e avanzando così dall'ignoranza e avanzando verso la conoscenza.

Quindi i progressi possono essere negativi o positivi.

Allontanarsi dall'ignoranza ed entrare nel mondo della chiara percezione significa progresso positivo e spirituale. Scappare da te stesso, avanzare dai tuoi drammi e temi interiori descrive l'espressione negativa di questo termine. Puoi progredire in due modi, quindi scegli il modo saggio e sicuro di progredire e otterrai la perfezione.

Le persone si stanno svegliando.

Ogni persona lo fa alla propria velocità e in una dinamica specifica. Tuttavia, molte persone interrompono il loro percorso o fermano gli sviluppi che sono iniziati. Questo fenomeno è ormai comune tra molti esseri di Luce. Perché alcuni sono soddisfatti di ciò che hanno ottenuto e altri ristagnano o rinunciano a causa di aspettative sbagliate.

Entrambi hanno un effetto sfavorevole sullo sviluppo spirituale ed entrambi possono essere corretti. Cercando la perfezione e il secondo guardando attraverso le loro false aspettative e staccandosi da loro. Questo è il modo che alla fine riporta tutti a se stessi. Ciò significa:

Progresso significa lasciare il livello dei problemi ed entrare nel regno delle soluzioni.

Amati.

Il tempo del cambiamento o del pentimento non è passato, né è giunta la fine del tuo sviluppo spirituale. Ulteriori campi della grazia di Dio si aprono. Ci sono sempre nuove opportunità di svegliarsi.

Il ritorno e il risveglio dell'umanità sono il più grande progetto al mondo e il Paradiso fornisce tutto il necessario per esso.

• Alla fine ci sarà pace e armonia.
• Alla fine, la risurrezione dell'umanità sarà celebrata.
• Alla fine, il Cielo e la Terra si uniranno.
• E alla fine ritorni come una creatura perfetta all'unità di tutto l'essere, come una persona che è pienamente consapevole del suo spirito eterno e imperituro.

La perfezione è il modo in cui il tuo cuore si apre lentamente e dove l'amore viene gradualmente instillato in te, goccia dopo goccia, fino a quando la tua anima cambia con beatitudine e fino a quando non sei una cosa sola con Dio.

Io sono il Maestro Cristo.

Io sono la via, la verità e la vita. Segui la mia traccia sul tuo cammino.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu