Sulla felicità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sulla felicità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani via Sue Lie, 21 dicembre 2019

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/12/about-happiness-arcturians-and-your.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Gli Arturiani e la vostra Famiglia Galattica.

Sulla felicità.

La felicità è qualcosa che donate, in modo da poterla avere per voi stessi. È nella condivisione della felicità con gli altri che potete imparare di più sulla felicità dentro di voi. Se non condividete mai la felicità con gli altri, sarà difficile trovarla dentro di voi. Se volete capire la felicità, consentitevi di sentire la felicità che inizia dal vostro cuore e dalla vostra mente. La felicità non può essere acquistata, ma può essere data gratuitamente.

Più donate felicità agli altri, più felicità troverete nel profondo di voi stessi. La felicità può curare la tristezza e il dolore, specialmente se quella felicità è condivisa con gli altri. Ci sono momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è naturale ed automatica. Ci sono anche momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è molto difficile da trovare dentro di voi, o anche da ricavare dagli altri.
Ci sono momenti nella vita in cui la felicità è più facile da ricevere, da ricordare e da donare agli altri. In effetti, più date felicità agli altri, più felicità sarete in grado di sentire dentro di voi.

A volte nella vostra vita siete circondati dalla felicità. Durante questi periodi è più facile trovare la felicità dentro di voi. Tuttavia, ci sono anche momenti in cui non vedete la felicità in coloro che sono intorno a voi. Se siete circondati dall'infelicità, può essere molto difficile trovare la vostra felicità interiore. Ma è attraverso la ricerca della vostra felicità interiore che potete aiutare più facilmente gli altri a sentire la loro felicità interiore. Ci sono momenti nella vostra vita in cui sapete di essere felici e volete condividere con gli altri il dono che avete trovato dentro di voi.

Se anche coloro con cui condividete la vostra felicità sono felici, troverete gioia e divertimento. Se non potete condividere la vostra felicità con gli altri, non sembra importante essere felici. La cosa migliore è poter condividere la felicità con gli altri. A volte questi altri sono umani, ma a volte questi altri potrebbero essere animali, o situazioni, o semplicemente stare nella natura. La felicità può essere trovata dalla 3 alla 5 D della vostra realtà.
La felicità nella vostra realtà quotidiana 3D riguarda spesso qualcosa di divertente, qualcosa di importante o amorevole che è entrato nella vostra vita quotidiana.

La felicità nella vostra 4D, può venire ogni giorno a voi attraverso un'attività creativa, il divertimento con gli amici, i sogni informativi e / o le meditazioni, o semplicemente con una buona notte di sonno. La felicità è migliore se condivisa con altri che sono anch’essi felici. La vostra felicità può aiutare gli altri che NON sono felici a trovare la propria felicità. In effetti, la felicità può espandersi ritmicamente man mano che sempre più persone felici, animali domestici, bel tempo e cameratismo con gli altri si fondono nell'Unità della "felicità condivisa!"

Ci sono alcune stagioni in cui la felicità può essere vissuta più facilmente, come le vacanze con la famiglia e gli amici.
Tuttavia, se uno è solo senza famiglia o amici, potrebbe sentirsi piuttosto infelice. E se poteste sempre capire se qualcuno è felice o infelice? Sappiamo che molti di voi che stanno leggendo hanno questa capacità. Come lo sappiamo? La risposta è che noi, membri della vostra Famiglia Galattica, così come i membri della vostra famiglia umana, ci conosciamo TUTTI l’un l’altro.

Naturalmente, molto spesso il vostro sé umano dimentica che siete anche Esseri di Dimensione Superiore che vivono simultaneamente l’espressione del sé di 3D. E se poteste ricordare il vostro SÉ di Dimensione Superiore? Vi ricordereste di comunicare regolarmente con il vostro SÉ Superiore? O vi perdereste nelle sfide quotidiane del vostro sé 3D e dimentichereste totalmente di prendervi un momento, di tanto in tanto, per sintonizzarvi con il VOSTRO SÉ DI DIMENSIONE SUPERIORE?

Sarebbe "strano" per voi permettervi di "credere" a ciò che avete sempre saputo? Sì, avete saputo TUTTI dal vostro SÉ Superiore che potete ricordare il VOI che ora indossa un corpo 3D e che ora sta affrontando tutte le molte sfide della vita su un pianeta 3D che sta subendo un immenso cambiamento. Naturalmente, molte persone non vogliono sapere che il loro pianeta 3D sta subendo enormi cambiamenti. Perché non lo vogliono sapere? Di solito la risposta è perché sarebbe troppo spaventoso conoscere la verità di ciò che sta realmente accadendo al pianeta su cui vivono.

Pertanto, non pensano al pianeta Terra come ad un essere vivente che ha un grande bisogno di assistenza proprio dall'umanità che lo sta anche distruggendo! Come potrebbero gli umani non sapere quanto Gaia, il loro pianeta Terra, stia soffrendo per mano di umani egoisti e avidi che si preoccupano solo del proprio bisogno egoistico di ottenere di più, sempre di più? Noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo qui ORA per ricordarvi ancora, e ancora, e ancora, che se l'umanità permette alla propria amata Madre Terra di diventare troppo ammalata per poter sostenere gli umani che la stanno distruggendo, tutti gli umani NON avranno più un pianeta di 3D su cui poter vivere la loro vita 3D.

Dove vivranno gli umani, che possono solo espandere la loro consapevolezza della realtà nelle frequenze di 3 e 4D inferiore del sé planetario di Gaia? Gli umani che permisero alla cara Gaia di soffrire per l'avidità ed il potere, non solo danneggiarono molti Pleiadiani ed altri Galattici che vennero per aiutare Gaia, ma ferirono profondamente anche gli stessi umani che la danneggiarono.

Naturalmente, coloro che non pensano a Gaia come ad un ESSERE vivente che permette loro di vivere sul suo Pianeta Terra, probabilmente NON sapranno cosa hanno fatto fino a quando non sarà quasi troppo tardi per guarire ciò che hanno danneggiato. Noi, i membri della vostra Famiglia Galattica, ci appelliamo a VOI, sì a VOI che state leggendo il nostro messaggio e siete PRONTI ad aiutare Gaia ad espandere la sua Coscienza Planetaria oltre la 3D, che è troppo piena di avidità ed egoismo, per portarla nella 4, e si spera, 5D della realtà di Gaia stessa.

Ma come potranno gli umani espandere la propria coscienza nella 4 e 5D della realtà? La risposta è che gli umani dovranno ricordare la promessa che hanno fatto prima di prendere questa incarnazione. Certo, i Perduti non hanno fatto questa promessa e si stanno impegnando a distruggere la cara Gaia in modo che possano avere sempre di più!

Ma dove metteranno le loro case lussuose se NON ci sarà più un terreno stabile? Dove nasconderanno la loro enorme riserva di denaro se non ci sarà più niente da comprare?
Come respireranno se l'atmosfera verrà distrutta dal loro stesso egoismo?


"Non vi preoccupate", sentiamo alcuni dire, "ripareremo tutto ciò non appena avremo più soldi, o troveremo un presidente migliore, o scopriremo cosa fare."

Ma cosa succederebbe se non cambiassero le loro modalità, o non mettessero i bisogni del pianeta al di sopra dei loro, o non vendessero alcune delle loro "cose fantasiose" in modo da poter usare quei soldi per aiutare Gaia, l'Essere che sta fornendo loro una casa planetaria? E cosa succederebbe se parlassero solo di quello che faranno poi in un lontano futuro, quando avranno una casa più grande, o più soldi, o più influenza sul lavoro, o se prenderanno quella grande coppa mondiale?

E se non riuscissero più a viaggiare in tutto il mondo perché l'acqua sarà troppo contaminata, e ci saranno tanti vulcani attivi, e il meraviglioso sole sarà coperto di smog, e le acque saranno troppo tossiche per essere bevute? Gli egoisti e ricchi risolveranno i problemi e vi renderanno felici?
I leader molto inetti risolveranno i vostri problemi e vi renderanno felici? Aspetterete troppo a lungo perché "loro" possano risolverli, fino a quando nemmeno "loro" potranno fare la differenza?

L'umanità aspetterà troppo a lungo per riparare il grande danno che l'UMANITA’ ha fatto a Gaia? Gli umani accetteranno l'assistenza della loro Famiglia Galattica o invieranno bombe che causeranno solo più problemi e più danni alla Terra di Gaia?

Il tempo passa e l'ora è ADESSO!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu