Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020.

https://higherselfportal.com/ter-aka-and-feline-race-galaxygirl-2-9-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con questa bolla blu, sfera di pace, allineate voi stessi alla pace del sapere, dell'essere. Siamo gli esseri Blue Avians. Sono Ter 'Aka. Vediamo molto caos mentre i mondi si stanno dividendo. Possiamo sentire e osservare con la lettura delle nostre sfere, ma voi lo sentite sul terreno in modo molto acuto. Questo è il motivo per cui stiamo offrendo la nostra tecnologia di schermatura del guscio a sfera eterica ai nostri amici lavoratori della luce sul terreno, che stanno facendo molto lavoro pesante e molte operazioni di compensazione per il collettivo.

La pulizia che hai fatto è fenomenale e Gaia vi ringrazia, lo facciamo tutti, per la vostra tenacia. Molti di voi hanno operato come se foste superiori, elargendo benedizioni e chiarimenti per altri aspetti congelati o bloccati di se stessi e inviando loro amore e guarigione. Questo è un lavoro eccellente. Vi suggeriamo di amplificarlo inviando ulteriore guarigione nel cuore cristallino di Gaia dove sono stati memorizzati tutti i ricordi di dolore e abuso.

Vediamo che molto lavoro sul portale ha avuto molto successo e siamo molto contenti. Gli spiriti e le energie discordanti e bloccate sono stati introdotti nella luce. Dei 36 portali che sono stati recentemente aperti questa settimana, 34 contenevano i codici di luce necessari per l'ascensione delle energie bloccate nei regni superiori e 2 sono stati raggiunti e rivendicati per quelli che desideravano sperimentare ulteriormente l'oscurità. Questo è il fumo e il vapore che hai visto, Galaxygirl.

(Questa settimana ho visto 36 portali intorno a Gaia, 34 luminose luci bianche, rotanti, gloriose, piene di grandi energie e le altre 2 erano fumose e scure che mi davano i brividi).

Sì, molta energia si è spostata e agitata, perché il 3D ora non c'è più ufficialmente, il che è un'ottima causa per la celebrazione! Veramente il piano astrale all'interno di questo settore è stato molto buio, molto desolato. State navigando in queste acque torbide da alcuni tempi e questi portali sono venuti in vostro aiuto per scacciare quelli che non servono più al progetto di ascensione. Questo è motivo di grandi festeggiamenti e festeggiamo inviando più luce, più amore e, nei termini, più "dammi il cinque" o su con le alti.

Siamo molto lieti di offrire queste sfere blu e vi consigliamo di approfittarne perché prevediamo nei prossimi giorni, con le risonanze Schumann imminenti, che i vostri circuiti elettrici potrebbero essere abbagliati, sensibili. Indossate cappelli, abiti comodi, qualunque cosa vi faccia sentire più al sicuro. Siate in pace. Vi circondiamo con le ali dell'amore, della luce. Vi circondiamo con le promesse dei nostri servizi di luce per continuare ad aiutare l'avanzamento della specie umana in quelli illuminati che siete stati progettati per essere e che state ritornando ad essere.

I draconiani sono scioccati dalla loro morte. Non sono facilmente sconfitti. Ma l'amore ha vinto, amici. Inviate loro più amore, più luce. Perdonate e ora create ciò che desiderate sperimentare. Se avete finito con la compensazione e avete bisogno di una pausa, rivendicate la vostra realtà come sulla linea temporale ascendente in cui tutte le operazioni di compensazione sono già state completate e completate perfettamente e manifestano questo risultato.

Siete creatori. Nella scuola dei creatori nei regni superiori gli studenti creano con grande pratica fino a quando non diventa senza sforzo. In questo momento non capite quanto siete forti, ma forse state cominciando a farlo. Scegliete la sequenza temporale più alta e migliore. Manifestate la bellezza, manifestate la pace. Manifestate Nuova Gaia nella sua radiosa bellezza e beatitudine, diventerà una vibrazione più forte della vostra realtà. Diventerete una partita vibrazionale per questo.

Sono Ter 'Aka. Riposate nella pace di questo, sapendo che siete divinamente amati, protetti e che avete il potere di spostare la vostra realtà su un piano superiore. E quindi vi consigliamo amorevolmente di farlo.

Siamo i Blue Avians. Pace. Resta la sfera blu, è il nostro dono eterico per voi.

Siamo la Razza Felina. Siamo sulla Terra con voi, nascosti, combattendo, portando giustizia come i guerrieri che siamo, combattendo a fianco dei guerrieri energetici che siete. Siamo assassini furtivi e forti. Gli oscuri non hanno posto dove nascondersi. Vi stiamo sorvegliando, facendo attenzione a voi. Siamo i vostri difensori e protettori energeticamente e fisicamente.

Vediamo molte cose. Molto sta succedendo negli eteri. Preparatevi alla luce. Siate la luce. È la vostra migliore difesa in questi ultimi giorni, poiché i nuovi giorni più luminosi stanno arrivando rapidamente. La caduta sta occorrendo mentre la luce sta salendo. Siamo guerrieri del vecchio ritorno. Siamo antichi, siamo saggi. Noi, come i draghi ascesi, non siamo facilmente ingannati. Stiamo lavorando con i lavoratori della luce che hanno guerrieri felini a casa. Stanno servendo energeticamente in molte capacità, radicando, trasmutando, trasmettendo e pulendo le energie circostanti. Meritano il vostro massimo rispetto.

Gli animali sono un dono del Creatore, aspetti nella forma. Onorateli come fareste tesoro dei vostri corpi. Nei regni superiori quei corpi sono apprezzati, rispettati, ben trattati. Poiché i vostri corpi si stanno spostando, anche voi dovete cambiare le vostre precedenti pratiche.

Siamo la Razza Felina. Siamo chiamati altrove. Ricordate che siete protetti e riposate in questo spazio di conoscenza. Create la realtà che desiderate vedere intorno a voi e siate i guerrieri della luce nella piena consapevolezza di questa verità. È nostro onore servirvi, persone sulla Terra. Pace.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu