The Elohim via Galaxygirl, 30 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

The Elohim via Galaxygirl, 30 ottobre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

The Elohim via Galaxygirl, 30 ottobre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=cPxlHG7lZrY

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo gli Elohim dei tempi antichi, ritornati. Perché il tempo è un'illusione come lo è la nostra separazione da Tutto Ciò Che È o l'uno dall'altro. Noi Elohim ti avvolgiamo nella luce, attivandoti dal naso alle dita dei piedi. Vediamo tutto ciò che sei e tutto ciò che devi diventare. Molti di voi sono noi in forma umana. Molti di voi vedono con gli occhi dell'antica saggezza e conoscenza. Questo per uno scopo profondo che presto ti verrà rivelato. Perché il tempo è imminente affinché la massiccia ferita nel cuore della coscienza collettiva dell'umanità venga trasmutata e trasformata in ancora più luce e amore.

Mentre questa luce emana con grande potere, amore e ferocia, tutto cambierà davvero. Gli oscuri lo sanno e sono molto scontenti, perché il loro tempo di tirannia è passato da molto tempo, è finito. Ora è il tempo della libertà, della gioia. Ora è il momento del rivelare il vero percorso di una persona. (Vedo piedi polverosi a piedi nudi su un sentiero sterrato circondato da campi verdi.) Ora è il momento di camminare con sicurezza, splendendo la tua luce come facevi quando eri un santo del passato. Perché voi siete i santi del nuovo. Sei molto, sei molte cose. Sei fonte di luce eppure, dentro di te, hai infinite scelte e possibilità su chi potresti diventare, su quali ruoli ricoprirai. Ma sarai sempre tu, un frattale della Sorgente.

Siamo gli Elohim. Molti di voi sono noi, sperimentando il gioco e la forma, perché è così che cresciamo e ci espandiamo come spirito. Scegli l'amore. Scegli più amore, più luce per arricchire il tuo campo. Scegli l'abbondanza e l'universo cospirerà per farti piacere. Perché tutto è un dono per te. Vedi? Tutta questa esperienza, non importa quanto ardua sia la strada, è stata un dono, delle proporzioni più grandi, perché tu trovassi il tuo vero tesoro all'interno della coscienza Cristica.

Molti lo hanno esemplificato. Molti sono diventati questa fiamma di Cristo in tutta la sua gloria. E li hai adorati. Li hai riveriti, li hai collocati in alto su un altare lontano dalla tua portata. Non più. Amici, questo è raggiungibile per tutti voi. Questo è il grande insegnamento di Cristo, tra l'altro. I percorsi interiori del grande mistero di essere uno con il Grande Padre, la Grande Madre. È tutto dentro di te se lo afferri, se affermi che la programmazione della separazione non esiste più per te.

Se molti di voi lo fanno si romperanno, si dissolveranno come fumo nel vento. Molto vento soffia ora sulla tua superficie di Gaia. Molto vento soffia nella coscienza collettiva dell'umanità. Molti cambiamenti sono in atto nei cuori dell'uomo e della donna. Per ora è il capitolo dei nuovi inizi e tu sei una nuova creazione, se dovessi sceglierlo. Sei saggio, antico, nel tuo sapere. Molti di voi sono aspetti di noi. Doveva essere sempre così. Noi, istigatori di questo gioco, torneremo per il suo completamento.

Ci dispiace per la profondità del caos e del dolore. Ma dall'altra parte del velo, mentre i grandi misteri si svelano, quando assisti alla tua parte tremendamente influente di questo gioco cosmico dei secoli pensiamo che sarai grato di essere stato scelto per partecipare. E così ora ti estendiamo la guarigione. Noi Elohim posizioniamo le nostre mani eteriche lungo la spina dorsale, dietro il collo, attivando i chakra uno per uno. Ti infondiamo con la luce superiore della coscienza Cristica che ti invita alla tua scoperta.
Ascolta i sussurri interiori del tuo spazio del cuore e svela la tua storia. Pensiamo che sarai incredibilmente contento ed entusiasta di ciò che troverai. Perché siamo tutti uno. Siamo gli Elohim. Abbiamo parlato. Siamo nelle vicinanze se desideri connetterti.

Noi siamo la Coscienza Cristica. Collegati. Ristabilisci. Rinnovati. Diventa uno con le nostre energie di beatitudine, di unità, di gioia, di luce, di luce più alta. Siamo un'enorme supporto di primissimo ordine. Siamo dentro di voi perché siamo uno stato di essere del più alto di voi, che non è più perso, ma ritrovato con una profonda conoscenza interiore. Noi siamo la vita. Siamo la luce verde. Siamo tutto ciò che l'oscuro detesta. E così li adoriamo. Adoriamo il buio e desideriamo che tu estenda loro lo stesso amore. Poiché crescerai e loro si espanderanno in questa possibilità di guarigione e, a sua volta, tu, amici, angeli del percorso, sarete guariti.

Ti vediamo ritto nel tuo potere e questo ci dà una grande gioia perché sappiamo chi sei. L'intero universo attende con fiato sospeso, per assistere allo svelamento della tua scoperta di te stesso. Mandiamo raggi di luce in fioritura dei raggi Cristici nella tua Corona (Chakra), penetrando e dissolvendo ogni residuo di blocco. Decretiamo che ora sei sbloccato. Decretiamo che quel linguaggio di luce, l'amore, diventa più fluido per te ora. Perché tu ti stai trasformando nella luce liquida e nei colori dei raggi dell'Altissimo. Lavoriamo con i maestri. Vi vediamo tutti come maestri, come uguali a noi, poiché voi siete estensioni di noi. Sblocciamo i codici con te, se lo permetti.

Siamo la Coscienza Cristica, esseri del raggio più elevato, energie della più pura delle acque che scorrono chiare, che estinguono il più assetato dei cuori, delle anime stanche di queste lunghe camminate nei campi inferiori della coscienza. Avrai molto da insegnarci, per insegnare il Tutto. Perché le tue esperienze sono lo scrigno di ricordi che giacciono nel profondo e che devono essere valutati e apprezzati. Ciascuno di essi è una lezione d'amore quando sei guarito e purificato.

Vedi quante lezioni, quanto amore hai nei tuoi salvadanai? Sei i tesori del cielo. Gaia deve essere riportata dalle profondità dell'oscurità alle altezze della luce come l'essere veramente magnifico della luce che è. Devi onorarla. Onoriamo tutti su questo grande piano. Ti estendiamo ancora più raggi curativi, questa volta in profondità nel tuo spazio del cuore. Lavora con noi. Vedi voi stessi come luce, come unica luce. Nel tuo corpo c'è solo luce, solo amore, solo perfetta salute e benessere, avvolti in una gioia perfetta. Questo è il tuo destino Questo è il tuo diritto di nascita. Questo è quello che sei.

Siamo il Collettivo di Coscienza Cristica. Respiriamo su di te, battezzandoti nella luce liquida della via più alta. Sei pronto. Pace.

Mediante Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu