The Federation of Light di Blossom Goodchild. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

The Federation of Light di Blossom Goodchild.

Altri
 

The Federation of Light di Blossom Goodchild.

http://blossomgoodchild.com/21st-march/

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)
(Nt. La traduzione potrebbe avere degli errori in quanto si tratta di un inglese colloquiale, me ne scuso)


Ciao! Sono ritornata dalla mia fantastica settimana alle Hawaii, in cui ci hai onorato con la tua presenza. Grazie ancora! Sono ormai isolata per due settimane e naturalmente, molti vogliono sapere cosa hai da dire sulla situazione attuale così com'è, sul nostro Pianeta in questo momento. Grazie.

Benvenuta Blossom e tutto ciò che sta vivendo i momenti più incredibili ed emozionanti che tu abbia mai incontrato nella tua esistenza in molti periodi della vita. Ti chiediamo di rallegrarti. Perché quello di cui abbiamo parlato con te ... è finalmente arrivato. Per così tanto tempo, con rispetto, hai chiesto questo, e ora è qui ... ci si chiede come mai la Terra possa superarlo.  Eppure, Ognuno ... Ognuno di voi CONOSCE come ... perché avete preparato il vostro Essere ... le vostre Energie per questo, per tutto questo tempo che avete dovuto aspettare.

Ad essere sincera, ho sentito che potresti non avere nulla di nuovo da dire perché ci stai preparando da così tanto tempo. Immagino che nessuno pensasse che avrebbe "giocato" in questo modo.

E nessuno pensava che si sarebbero sentiti come loro. Ricordi come abbiamo detto che avresti dovuto "aggrapparti ai tuoi cappelli" e rimanere nella tua Luce? Come dovresti consentire "delicatamente" alla tua conoscenza di filtrare verso coloro che si sentivano persi e spaventati? In che modo i media riempirebbero le tue menti di falsità per tenerti in un luogo di paura? Carissime anime ... state leggendo tra i "titoli"? Stai raccogliendo il fatto che questo virus che presumibilmente sta attraversando i tuoi paesi è un travestimento per tutto ciò che sta avvenendo ad un livello completamente diverso, in modo che coloro che ora vengono "scoperti" si nascondano sotto la farsa per panico di massa di una diversa scoperta, perché non abbia luogo?

Quindi, una grande domanda da porre, lo so, eppure ... chi ha inventato questo virus ... I buoni o i cattivi?

Vorremmo dire i cattivi. Tuttavia, a causa della pianificazione divina, sta facendo ciò che è stato progettato per fare in modo che il tuo mondo possa fare la sua transizione. Perché, come sapete, la Terra non può elevarsi nello stato in cui era / è. Pertanto, non vorremmo dire che "il loro piano" è fallito ... diremmo dal punto di vista dei bravi ragazzi, è "giocarsi fuori" perfettamente.

Alcuni ovviamente discuterebbero a causa del pandemonio e delle morti, e l'assoluta caduta che sento porterà il nostro mondo ad un punto morto.

Dalla nostra posizione non c'è argomento da discutere. Non stiamo discutendo delle vibrazioni. Dichiariamo semplicemente ciò che è.
Ti abbiamo detto che il tuo mondo diventerà sottosopra, eppure molto più di adesso. Affinché il cambiamento abbia luogo ... molte cose devono arrestarsi anziché un "avere un secondo di più".
Molte interruzioni devono essere sopportate da tutti a molti, molti livelli, a causa della necessità e degli adattamenti necessari per prendere posto in questo gioco.

Sì. Diventerà molto più serio. Tuttavia, la "malattia" diminuirà, tuttavia, non sarà dimenticata nella storia "C'era una volta".
È un piano geniale. Non potrebbe essere altrimenti. Coloro le cui vite sono state portate in un'altra vibrazione (deceduti) avevano concordato che ciò accadesse. Non ci sono errori. Proprio come le molte migliaia di vite che vengono prese quotidianamente con altri mezzi. Nessun errore. Un accordo di conoscere il loro "tempo" sul tuo Pianeta li ha serviti ed ora avranno altre opportunità altrove.

Tuttavia, molti hanno paura, non solo di prendere il virus, ma per i loro affari e il loro lavoro ... risparmi, TUTTO è ...

Sottosopra!

Le nostre parole per consigliare coloro che "conoscono" ... quelli che "sapevano" ... devono rimanere sempre nella tua Luce. La forza di quella Luce si diffonderà e troverà coloro che ne hanno più bisogno. Quelli che ne trarranno grande beneficio / la maggior parte. Nessuno morirà di fame perché c'è cibo in abbondanza e, come già sapete, c'è un Risveglio che si sta verificando in così tanti, poiché offrono gentilezze che "normalmente" non avrebbero considerato.

E finanze?

Cambierà.

Ciò che si deve considerare attentamente, è che affinché questa trasformazione Divina risplenda della sua Luce, non può assolutamente continuare nel modo in cui ha funzionato. Perché all'interno di quel funzionamento c'è tanta corruzione, avidità e informazioni fuorvianti. Affinché "equità" e "parità di diritti" siano finanziariamente e altrimenti "da riprendere" ... i domino devono cadere.

Questo è perché sei qui ... Ricordi?
Tu ... Il più forte del forte.

Quando dici "riprendi" ... è la parola giusta?

Infatti. Perché il tuo Pianeta non è iniziato in questo modo.

È ora ora che la giustizia sia la via della vita. Questo ovviamente, come abbiamo detto, non avverrà e non potrà avvenire durante una notte. Molti di voi sono a conoscenza di molti che sono sospetti, anche se non hanno conoscenza della causa sottostante. Vedi, già la Luce splende attraverso. Eppure, Carissime Anime ... tengono conto della paura che si sta diffondendo a causa dei media. Tieni anche conto del fatto che le cose devono diventare molto più "delicate" per poter essere modificate.

Mantieni il tuo spirito alto.

Per quelli che non possono "passare" attraverso la paura ... quindi invia la tua Luce attraverso gli eteri. A Uno ... a Tutti. Invia la tua luce. Lascia che sia un flusso costante, un flusso di Bontà, Speranza e Forza.

Una cosa grandiosa è l'umorismo! Molti "giocatori di luce" stanno facendo un ottimo lavoro in quel dipartimento.

Perché quello è il "loro" incarico. Per schiarire il buio.
La risata è il più grande guaritore di tutti.
Quindi, continua a trovare Risate quotidianamente, il più spesso possibile. Ciò che verrà è molto più "minaccioso" di quello che sta avvenendo ora.

Sembra inquietante!

Eppure ... Verità.

Qualche idea di un suggerimento della più piccola guida su quel comportamento "minaccioso" che verrà?

No.

Sapevo che lo avresti detto. Eppure, se non chiedi  non hai. Mmm! Ho chiesto e non ho ricevuto.

Diciamo Blossom ... che quando un seme viene piantato, a seconda di come viene coltivato e innaffiato, non si sa come crescerà quel seme. La lunghezza del tempo, la direzione in cui fioriranno i fiori, il numero di petali su ciascun fiore o addirittura quanti fiori. Pertanto, diremmo ... il seme è stato piantato. È germogliato ... ora, mentre viene annaffiato, vedremo quale direzione prenderà.

Quindi, stai dicendo, a seconda di come lo innaffiamo, ci sarà un corso diverso?

Stiamo dicendo che viene continuamente annaffiato ... Il tuo compito è rimuovere le spine.

Non si deve fermare la crescita di questo piano divino.
Questa è una verità.
Non può e non fallirà.

Quello che stiamo dicendo è che offrirà molte possibilità su come soffia il vento. Non facciamo previsioni ... nessuno lo può. Perché sono i pensieri delle masse che determinano il cambiamento.

Questo sta prendendo posto ora ... Perché è stato troppo.

Perché c'è abbastanza Luce ancorata per "vederla attraverso" e per "vedere attraverso di essa".

Concentrati e progetta il mondo che deve essere.
È così eccitante. È imminente.

Con rispetto ... Immagino che il tuo "imminente" sia come il tuo "presto". Quindi, meglio che andiamo con il flusso.

Certamente.
Coraggio e forza ti vengono inviati Tutti mentre tutto va a posto.

Solo per tornare un po'... dici che il virus si estinguerà?

Sì. Senza dubbio.

La paura si estinguerà?

Attraverso la Luce, sì, alla fine.

Eppure ... Questo è il tuo compito. Lo sai.
Che sei qui per essere la tua luce.
Per spiegare delicatamente alle anime la miglior medicina mai ...
Per sentirsi nel loro cuore ...
Io sono la luce. Io sono l'amore. Io sono.

Molti altri lo proveranno perché non sanno cos'altro fare ... dove altro rivolgersi. Così tante anime, mentre lo fanno, troveranno i loro cuori vibranti ad un livello diverso. Noteranno che la medicina funziona. La paura li lascerà e entrerà una nuova forza.
L'Anima dell'Essere si aprirà a quella nuova comprensione. Alla fine, sarà l'unico modo per farlo.

La Luce all'interno di ognuno sarà il "modo per superare questo". Anche per quelli che potresti considerare i candidati più improbabili sorprenderanno te e te stesso. Ricordi come abbiamo detto che durante tutto questo tumulto mentre vivi nella terra di sottosopra, ti saranno date "Gioie di Luce" che edificheranno e rafforzeranno?

La speranza verrà.

Eppure, molte lune fa abbiamo detto che preferiamo usare la parola "Conosci" invece di Speranza. Quindi, le anime più care ... sanno che il cambiamento sta accadendo e dentro / tra tutto lo sviluppo e la devastazione e la "distruzione di un mezzo" c'è la luce più grande, più luminosa dell'amore e della pace che deve venire e riempie i vostri cuori con il ricordo di quello che sei.

E ... quando si verificherà questo ... ciò che state vivendo ora e che dovrete sperimentare in quel futuro ora ... vi darà la comprensione del perché questa "esperienza" delle mura che crollano, deve prendere il suo posto nel grande schema delle cose.

Ricorda ... Senti ... Sappi ... che ci sono una moltitudine di esseri di luce che circondano il tuo pianeta in questo momento. Rimanendo forti mentre "fanno la loro parte" in questa potente, miracolosa trasformazione.

È adesso.

Tutto quello che avete aspettato ... Tutta l'impazienza, la trepidazione e la perdita della speranza / conoscere il "perché" di essere qui ... E il "quando" di vederlo attraverso ... Sta succedendo ora. Carissimi ... attaccatevi ai vostri cappelli ... Mettete fiori nel loro terreno. Legateli saldamente sotto il mento nell'assoluta consapevolezza che le porte si sono aperte ed è tempo di attraversare i campi di una nuova terra vibrazionale.

Tuttavia, prima dobbiamo rimuovere lo sterco delle mucche! Grazie mille ... per essere gli esseri che sei.

Come tu, in effetti ... l'equipaggio di Terra ... che sei stata scelta specialmente per questo incarico ... continua a camminare audacemente nella Luce e nell'amore che sei e sai diesserlo.

Nel ringraziamento, nel servizio amorevole. Io sono.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu