Trasmutazione del “Loosh” che un Altro Crea. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trasmutazione del “Loosh” che un Altro Crea.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Trasmutazione del "Loosh" che un Altro Crea.

St. Germain via Sharon Stewart, 21 aprile 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(NT Loosh = parola che non ha corrispondenza nell'italiano, energia emozionale o spirituale prodotta da un essere umano)

Io: LOL Sta parlando con me mentre guardo i video dell'aereo su YouTube. St. è sorpreso dal fatto che qualcuno salga su un aereo, non importa se paga per il viaggio. LOL Trovo che la maggior parte degli ET tendano ad avere la stessa opinione. Ashtar sì.

Dice che mi ha parlato tutto il giorno perché sto avendo una brutta giornata. L'avevo sentito anche prima. Fu lui a dirmi di usare la fiamma viola per trasmutare il carico di energia negativa che avevo assunto per trasmutare durante la notte. E ho avuto un certo successo. La pratica rende perfetti.

Strano, posso vedere una linea energica tra la pinna caudale e l'ala destra dell'aereo. Ho visto più di quelli tra oggetti. Tutto è connesso.

Io: Quindi, le energie sono aumentate e in genere, quando salgono, i miei serbatoi crescono dell'umore. Puoi spiegarlo, per favore, St Germaine, per tutte le altre persone che sono così orribilmente colpite dagli aumenti della risonanza di Schumann?

StG: Posso! Infatti! Non hai ancora capito questo processo. Ce ne sono molti come te, che sono venuti qui per trasmutare ciò che tu chiami "loosh", l'energia negativa che i falsi "dei" del tuo pianeta lavorano così duramente per creare, l'energia della paura, l'odio, la solitudine, l'energia di abbandono, infelicità e altro ancora. Si nutrono di esso. Come forse saprai, molti hanno attaccamenti personali, che ti guidano in situazioni di vita che ti consentono di creare più di questo "loosh" per loro. Se ora ti trovi in circostanze infelici, devi sospettare che anche tu abbia degli attaccamenti e che debbano essere rimossi se vuoi andare avanti e impegnarti ulteriormente nell'ascensione. Questi sono succhiatori di energia, i vampiri dell'energia vitale, i Dracula dei tuoi film portati nella vita.

Come il particolare sapore preferito del gelato di Sharon, che ha appena consumato, è il cioccolato, questi vampiri energetici godono del sapore della paura. L'energia dell'amore suscita indigestione. Godono della paura, vi si immergono, la venerano, la cercano e la creano ovunque possibile. E qualsiasi essere umano inconsapevole è in preda alle loro manipolazioni. Devi diventare resistente a questo. È l'unico modo. La resistenza è amore, nient'altro.

Quindi, ti sei svegliata di cattivo umore e ti sei resa conto che le energie della risonanza terrestre oggi sono aumentate. Quando ciò accade, ciò che accade è che l'energia negativa del collettivo, più Gaia, viene poi scaricata nei recettori e questi recettori sono gli Operatori di Luce che sono venuti per fare questo lavoro. Invece di alimentare gli oscuri con il loro sapore preferito, questi recettori, in particolare gli Indaco, trattengono l'energia dentro di sé per trasmutarla.

Il sono il chohan (titolare spirituale) della fiamma viola e gli Indaco sono la mia preoccupazione. Sharon è configurata come una personalità Indaco e un'anima "blu ray". Ciò significa che ha in effetti la responsabilità a livello personale, di 3 e 4 D, di assumere energia negativa e trasmutarla. L'anima che risuona a livello di indaco si assume la responsabilità di trasmutare a frequenze (dimensioni) più alte, garantendo così che le forme di pensiero negativo non raggiungano la superficie da creare.

Io: Ahhhh! Eccezionale!

St Germaine: L'anima Indaco è la prima linea di difesa, diciamo, e la personalità Indaco è la seconda linea di difesa. Tutta la negatività è creata a livello fisico / mentale / emotivo, quindi 3 e 4 D, e quindi cerca un'espressione più alta per essere creata, dopodiché trova la via di ritorno sulla Terra se non è arrestata in anticipo.

Cosa succede, forse, se le anime di Indigo sono piene di capacità, o non hanno trasmutato per nessun motivo, le personalità di Indigo prenderanno e lavoreranno. Quindi, in effetti, signora Sharon, quando si è sopraffatti dalla negatività, l'intera forza dei trasmettitori sta lavorando a pieno ritmo.

Io: non mi sorprenderebbe.

St Germaine: Capisco, infatti, che questa non è la tua parte preferita del lavoro. Ma come hai detto prima oggi, fai un giro positivo e consideralo la tua parte nel far morire di fame le forze oscure le cui azioni diaboliche trovi così atroci. Li stai privando di potere.

Io: lo faccio. E bene per quello.

St Germaine: il dolore non è piacevole. Ma la tolleranza al dolore è qualcosa a cui devi acclimatarti nel tuo mondo per fare il lavoro di trasmutazione.

Io: non ci sono ancora, ma il gelato al cioccolato aiuta.

St Germaine: Ah sì, proprio come per un bambino.

Io: LOL Chiamalo come vuoi. Dammi anche dei palloncini e del filo interdentale. Fai una risata, non mi interessa.

St G: Non faccio scherzi. In effetti, faccio notare che la tua capacità di resistere al dolore non è progredita nel corso della tua vita. Rimane infantile come ti è stato insegnato quando vivevi con i tuoi genitori.

Io: Sì. Il cibo è amore!

St G: Molto bene, quindi. Sei felice del tuo bisogno di reprimere il dolore. Forse potrei offrire una soluzione migliore.

Capisci che le parole hanno più potere del gelato al cioccolato.

Io: non ne sono sicuro!

St G: Adesso scherzi. Vorrei offrire un incantesimo per quei trasmettitori, gli Indaco e gli altri che hanno anche il compito di trattenere le energie negative, perché a volte siete tutti un po 'violetti. Sì? Posso procedere?

Io: certo! Sei il Maestro.

St G: Come tutti voi. Altrimenti non saresti qui, posso ricordartelo.

Io: vero. Va bene.

St G: Andrà come segue:

Noi della fiamma viola,
Nell'amore del nome del Creatore,

Teniamo la nostra luce su questa oscurità,
Per purificare questo dolore.

Creatore, per favore rimuovi questo malanno,
Dalle nostre menti e dalle nostre anime,
Con il potere della fiamma viola,
Se è la tua volontà.

Sono la fiamma viola.
Sono la fiamma viola
Sono la fiamma viola

Così può essere.

Posso suggerire di ripeterlo tre volte immediatamente e poi tutte le volte necessarie? Sì. Questo incantesimo è molto potente, poiché naturalmente la fiamma viola è un raggio di Divinità, e usare il potere di Dio nella purificazione delle tenebre del tuo pianeta è davvero molto potente. Questa è l'alchimia.

Io: ho la pelle d'oca e i brividi di energia che attraversano il mio corpo quando pronuncio l'incantesimo.

St G: E così ne provi immediatamente l'efficacia.

Io si.

St G: Come ti ho indicato oggi, c'è anche la questione dell'attaccamento. Non attaccarti a questo dolore. Non dire "È il mio dolore", perché non è solo il tuo dolore. Non chiedere: "Oh, ora, cosa c'è che non va?" perché non c'è niente di sbagliato in te. Non vieni punita, non hai torto, non hai fatto niente di male, non c'è colpa da parte tua. Il tuo compito è trasmutare il dolore di tutti gli altri su questo pianeta perché sei tutta come Uno. Questo è il tuo contratto con Dio. Sei venuta per aiutare a trasmutare il dolore degli altri. Se non lo facessi, il tuo mondo sarebbe in uno stato dispiaciuto proprio ora. Stai letteralmente sostenendo l'espressione degli altri su questo pianeta, alleviando le masse del loro dolore.

Io si. Questo ha molto senso.

St G: Posso dire che l'indaco è un antidolorifico e questo dolore, una volta assorbito, deve essere trasmutato. L'incantesimo che ho fornito, o con qualunque cosa tu abbia una predilezione, può essere utilizzato.

Io: grazie.

St G: E così, richiedi maggiori informazioni su questi raggi e sul perché i rappresentanti dei raggi vengano da te adesso.

Come sapete, anche Ashtarr Sheran fa parte del gruppo Indigo e anche lui è venuto sulla Terra per aiutarla a trasformarsi. Questa è la specialità della fiamma viola, purificazione e trasformazione. The Blue Ray parla della Divina Volontà e tu ci lavori con l'Arcangelo Michele. Anche El Morya è apparso nella tua vita che riflette anche questo raggio. Lui è il Chohan.

Questi raggi lavorano insieme e ciò che poi rappresenta, la sig.ra Sharon è il potere divino della trasformazione. Sei stata creata per questo. E vedo che stai aiutando a trasformare una legione di follower qui su Youtube.

Io si.

St Germaine: Hai anche usato i tuoi poteri divini per trasformarti in questa vita per raggiungere la padronanza che avevi alla tua nascita.

Io: beh, tranne che per il gelato al cioccolato.

St G. Ah sì. Ma questo alla fine diventerà un vantaggio e non una necessità. Devi concentrarti, come molti di voi, sull'imparare ad affrontare il dolore in modo diverso. E per fare questo devi capire che tutto è Divino. Quando vedi le tue vite dal punto di vista della Divinità, vedi che il dolore che hai provato non è il tuo, ma quello degli altri che sono incarcerati qui in questa prigione. Sei venuta per togliere loro il dolore, letteralmente.

Il dolore è il grande trasformatore. Senza di esso, nulla cambierebbe. Quando il dolore si ferma, il cambiamento non è più necessario.

Per coloro che non sanno quali raggi predominano in te, sei creata da tutti loro, sì, ma due hanno il predominio. C'è un raggio per la tua anima e uno per la tua personalità. Sharon per esempio è un'anima di raggio blu e una personalità Indaco.

Devi guardare per vedere a chi sei maggiormente attratto. Ad esempio, cerca di vedere quali sono i tuoi colori preferiti. Sì, è così semplice. Quale dei raggi trovi più attraente? Quindi cerca di vedere di cosa sono indicativi e chiedi se questo riflette il tuo personaggio, ed a quale livello, un livello più basso o un livello più alto dell'anima? È così semplice

Quando sei attratto da un colore, allora stai riflettendo quel colore o hai bisogno di quel colore.

Ad esempio, il colore preferito di Sharon da bambina era il verde. Ora, il verde è il colore del cuore. Stava riflettendo quel colore ma ne aveva anche bisogno. Stava uscendo, ma non ritornando da lei.

Nella sua età adulta, quando ha iniziato a connettersi ulteriormente alla sua anima, il suo colore preferito era il blu ed è in realtà un raggio blu.

Io: E le volte che continuavo a dire che il mio colore preferito era il nero?

St G: Sì, questi non sono stati momenti felici per te. Affatto. Fortunatamente non durarono a lungo.

Scopri quali colori preferisci vestire, vedi quali colori attirano di più la tua attenzione. Comprendi che la natura è prevalentemente verde e questo perché la natura riflette l'amore, l'amore di Dio, di nuovo a te.

Io: interessante.

St G: Oh! Ovviamente. Ma tutti i colori riflettono i raggi di Dio e hanno un significato.

Io: allora perché sei venuto oggi per aiutarmi, e non Ivo?


St G: In effetti mi ha permesso di farlo. Anche Ivo è un raggio blu ed è esperto della fiamma viola. Tuttavia, si è gentilmente fatto da parte per consentire questa comunicazione con te.

Io: probabilmente era frustrato. Grazie LOL.

St G: dico, sei davvero la benvenuta. Ti auguro addio.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu