Tre passaggi per ricevere dagli esseri di dimensione superiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tre passaggi per ricevere dagli esseri di dimensione superiore.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Tre passaggi per ricevere dagli esseri di dimensione superiore.

Il Consiglio Arturiano 9D - via Daniel Scranton, 27 ottobre 2019

https://danielscranton.com/three-steps-to-receiving-from-higher-dimensional-beings-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Noi stiamo continuando a fare la nostra parte nell'accordo che abbiamo con l'Umanità. Stiamo effettuando regolarmente il check-in di tutti voi, vedendo di cosa avete bisogno e fornendovi le energie, i download, gli aggiornamenti e le attivazioni che richiedete. Ora vi incoraggiamo anche a rilassarvi di più e a fare di meno perché questo è uno sforzo di squadra. In questo momento, il vostro ruolo nel team è quello di ricevere ciò che avete già chiesto e ciò che vi stiamo costantemente offrendo.

Vi sono diversi modi che noi raccomandiamo a tutti voi per entrare in uno stato più aperto e ricettivo. Prima di tutto, vi consigliamo di radicarvi nei vostri corpi fisici. In secondo luogo, vi consigliamo di rilassarvi facendo un po' di respirazione consapevole, lenta e profonda. E in terzo luogo, vi consigliamo di fare qualcosa che vi piace.

Man mano che vi sintonizzate su base più regolare su ciò che sta accadendo dentro di voi, col vostro intuito saprete quando sarete guidati e a cosa sarete guidati. Ciò che la vostra intuizione vi dirà sarà l'ispirazione per andare a fare qualcosa di divertente, qualcosa che vi piace, e qualcosa che potrete fare. Quindi, se non potrete lasciare tutto e andare a fare un viaggio a Bali, per esempio, allora è probabile che non avrete quell’input intuitivo. Ma se potrete andare a prepararvi una tazza di tè, sedervi fuori ad ascoltare gli uccelli e guardare le nuvole, e sarà quello che starete ricevendo dall'interno, allora mettetelo in atto.

Ora, abbiamo accennato all'andare fuori perché sentiamo che è più probabile che riceviate ciò che noi e gli altri vi stiamo offrendo se siete in contatto con la Madre Terra e sentite l'energia positiva proveniente da Madre Natura. Se avete un animale domestico con cui potete connettervi e iniziare ad accarezzare la pelliccia del vostro animale, o giocare con esso, ciò vi metterà anche in uno stato più aperto e ricettivo. Desideriamo che voi riceviate i nostri doni e gli altri doni destinati a voi; ma non è che li riceverete perché siete stati dei bravi ragazzi o ragazze. Li riceverete perché smetterete di provare così tanto a far accadere tutto da soli; rilassatevi e apritevi a tutte le energie che provengono dai Regni Superiori.

Non dovete guadagnare nulla, inclusa la grazia della Sorgente, o di Yeshua, o di chiunque altro voi abbia messo su un piedistallo. Tutto quello che dovete fare è rendervi conto che voi siete quella Sorgente, siete quel Maestro Asceso, ed avete vissuto abbastanza vite lì sulla Terra da meritare tutto ciò che avete chiesto e altro ancora. Noi non possiamo imporre nulla su di voi, e nemmeno gli Arcangeli o i Maestri Ascesi possono farlo.

Tutto ciò che possiamo fare è continuare ad offrirvi i nostri servizi e sperare che voi possiate entrare in uno stato in cui la vostra vibrazione sia abbastanza alta da permettervi di ricevere ciò che vi abbiamo offerto. Ricordate, per la prossima volta che compilerete l'elenco delle cose da fare in giornata, di assicuravi di mettere in cima a quell'elenco, "rilassarsi, aprirsi e ricevere". E a volte, quando questa sarà la vostra priorità, tutto il resto verrà da sé. E se non credete che sia possibile, vi suggeriamo di concepire almeno l'idea che potrebbe essere possibile.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu