Trump, Nibiru e il Vaticano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trump, Nibiru e il Vaticano.

Ben Boux
 

Trump, Nibiru e il Vaticano.

Ben Boux  www.lanuovaumanita.net

Amici, è arrivato un interessante documento. Si tratta di un messaggio che la parte positiva del Vaticano, (Il Papa ) ha inviato a D. Trump circa il pianeta Nibiru. Il giornalista che riporta questa indiscrezione ne dà una immagine catastrofica, ma voi cari lettori conoscete la verità.

Questo documento è importantissimo per le seguenti ragioni:

A) I grandi centri di potere conoscono l'esistenza di Nibiru.

B) Il Vaticano conosce delle informazioni in più, su Nibiru, vuol dire che ha accesso alle fonti che anche noi consultiamo.

C) Gli stati Uniti dispongono oggi di vere navi spaziali e possono andare in qualunque posto nel sistema solare e forse anche oltre. Come sono andati ad esplorare l'oggetto Oumuamua, e vari asteroidi.

D) Gli Stati Uniti sanno esattamente dove sia oggi Nibiru. E forse lo sanno anche gli altri.

E) I centri di potere sanno non solo che Nibiru esiste, ma anche che è bloccato da tempo in una orbita artificiale.

F) Il Vaticano parla degli abitanti di Nibiru, che esistono, infatti, e sono coloro che nel recente passato erano i mitici dei delle tradizioni eroiche. Nota, sono umani più alti di noi e hanno sei dita. Qualche loro discendente qui sulla Terra ha sei dita.

G) Da varie fonti abbiamo appreso che Nibiru sarà il pianeta ospite degli umani terrestri che scelgono, o non sono in grado di scegliere, di rimanere nella 3D.

H) E' probabile quindi che ci siano delle protezioni automatiche per impedire l'accesso o la partenza dal pianeta.

I) Inoltre, sempre da fonti, abbiamo appreso che Nibiru sarà utilizzato nel procedimento dell'Evento, è quindi opportuno che per ora l'umanità non ne conosca l'esistenza.

K) E pensare che se solo volesse Trump potrebbe imparare molte cose informandosi attraverso i canali che noi consultiamo e, modestamente, anche sulle nostre analisi. Ma forse è solo una finta, un modo per nascondere le vere conoscenze.

Ecco l'articolo.

https://beforeitsnews.com/beyond-science/2020/01/vatican-warns-trump-do-not-go-to-nibiru-2453200.html

Il Vaticano avverte Trump: non andare su Nibiru.

Martedì 21 gennaio 2020 19:18

La scorsa settimana il Vaticano ha lanciato un minaccioso avvertimento al Presidente Americano assediato Donald J. Trump: "Non andare a Nibiru. Tutto ciò che troverai è la morte", secondo una fonte della Casa Bianca che afferma che Trump ha ricevuto il messaggio da un emissario vaticano arrivato a Washington venerdì pomeriggio. Il messaggio è stato consegnato in una lettera, scritta da papa Francesco e dal segretario di Stato vaticano Pietro Parolin, che faceva direttamente riferimento all'intenzione di Trump di inviare la forza spaziale americana in missione conoscitiva nel sistema Nibiru.

Come riportato la scorsa settimana, Trump e la sua segreta Space Force hanno intrapreso un piano ambizioso che vedrà una nave aliena retro ingegnerizzata recarsi sulla stella oscura e sui suoi pianeti in orbita.

L'obiettivo dichiarato è determinare perché il terribile intruso celeste apparentemente si sia "bloccato" nello spazio e non abbia ancora raggiunto il perigeo.

Le spie dei gesuiti vaticani impiantate nella Casa Bianca probabilmente sono venute a conoscenza del piano di Trump e hanno riferito le loro scoperte al vescovo di Roma, secondo la nostra fonte, sostenendo la diffusa convinzione che la Confraternita della Spada Crocifissa, l'entità personale di spionaggio del Papa, si fosse infiltrata nella sicurezza della Casa Bianca e gli agenti si siano insinuati nel cerchio interno di Trump. Il contenuto della lettera mostra che i tentacoli del Vaticano si estendono in profondità nell'Ufficio Ovale, ha aggiunto.

La corrispondenza ha ricordato a Trump che il Vaticano considera Nibiru come il suo dominio imminente e non ha alcuna tolleranza per gli "estranei" intricati che violano la santità che compete a Nibiru.

Ha ripetuto un'ammonizione data a Trump nel 2017 quando aveva brevemente considerato di rivelare la realtà di Nibiru al pubblico americano: "Avvisa il mondo di Nibiru a tuo rischio e pericolo." La città empia si è ora estesa su quella minaccia.

Nb. La seguente è l'interpretazione del giornalista, ovviamente ispirata dalla paura, ingiustificata.
"Vai a Nibiru e troverai solo la morte. Nessun uomo può raggiungere Nibiru e i suoi abitanti non daranno il benvenuto agli stranieri. Ciò che è e ciò che è su Nibiru non è destinato a essere esplorato da nessun uomo, incluso il signor Presidente, " afferma presumibilmente la lettera.

La risposta secca di Trump ha allarmato il corriere vaticano che aveva portato il messaggio del Papa a Washington.

Trump ha passato la lettera al vicepresidente Pence, ordinandolo di darlo a mangiare da un trituratore e ha bandito senza tante cerimonie l'agente vaticano dalla Casa Bianca, chiedendo che né lui né nessun altro funzionario vaticano mettessero di nuovo piede sul suolo della Casa Bianca.

"Il Vaticano è un perdente dolorante. Stanno perdendo alla grande. La nostra Space Force è davvero fantastica. È perfetta. Una forza spaziale perfetta. Cosa pensano che sia? L'unica potenza straniera che ascolto è Bennie (il suo soprannome per il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu) non un tipo bislacco a Roma ", ha dichiarato Trump a Pence, che ha affermato che la tirata linguistica del presidente è stata una risposta accettabile e misurata all'interferenza vaticana.

Non tutti gli uomini del presidente, tuttavia, sono così spensierati per il sapiente rifiuto da parte di Trump dell'autorità romana.

Il segretario di Stato Mike Pompeo ha sollecitato cautela, dicendo che la guerra con Roma potrebbe spezzare il rapporto dell'America con i suoi alleati. Trump ha risposto con un gesto sprezzante della mano, dicendo:
"Sono il presidente. Prendo le decisioni. Non mi importa se dobbiamo inviare 100 navi, impareremo, impareremo la verità su questo Nibiru."









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu