Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità.

Saul via John Smallman, 28 ottobre 2019.

https://johnsmallman.wordpress.com/2019/10/28/you-all-made-very-conscious-choices-be-incarnate-at-this -time-in-humanitys-spiritual-evolution/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La Vita nell'UNO con la Fonte è perfetta, completa, assolutamente felice. La vita separata dalla Fonte - se fosse possibile, e sicuramente NON lo è - quando non fosse terrificante, sarebbe noiosa, insignificante, una perdita di " tempo". In realtà sarebbe stato un continuo ed infinito tentativo di negare o ignorare la paura che riempiva il disastro di essere separati dalla Fonte, dalla beatitudine, mentre sperimentava un terrificante senso di solitudine, di abbandono, della mancanza di AMORE.

Quindi, nel corso degli eoni, una volta soddisfatte le esigenze di base per la sopravvivenza umana, gli umani hanno cercato diversioni, alla ricerca di qualcosa da fare!  Qualcosa per distrarli dal senso della privazione di qualcosa di incredibilmente importante nelle loro vite. Quelli con intelletti adeguatamente sviluppati studiarono l'ambiente fisico terrestre sotto i loro piedi e il cielo sopra, e inventarono religioni e filosofie, arte e musica per riempire i loro giorni di attività significative.

Coloro che erano meno propensi allo sviluppo intellettuale - la stragrande maggioranza degli umani - si dedicarono ad attività fisiche competitive che per lo più riguardavano conflitti. Ciò ha ispirato alcuni degli intellettuali ad incoraggiare alcuni di coloro, che erano impegnati in attività fisiche, ad unirsi a loro per controllare le persone semplici, coloro che avrebbero felicemente supportato chiunque avesse promesso che lo avrebbero fatto e che avrebbero potuto fornire loro le necessità fondamentali della vita. Quindi si svilupparono tribù, clan e nazioni,

Ora, finalmente, il collettivo, l'umanità, TU - ogni figlio divino creato da Dio - ha scelto di porre fine a questo folle modo di vivere come esseri umani nella forma, usando il giudizio, la colpa, l'odio e il conflitto per risolvere le vostre differenze. Vi siete resi conto che ogni essere umano ha diritto alla vita e ha diritto alle necessità di base di cui gli esseri umani nella forma hanno bisogno per sopravvivere.

Di conseguenza, molto recentemente, negli ultimi sei o sette decenni, un numero crescente di voi che vivono nelle nazioni più avanzate dal punto di vista tecnologico, e più ricchi, si sono uniti alle organizzazioni il cui scopo è sradicare la povertà globale. Finora avete avuto molto successo, ma resta ancora molto da fare, perché ci sono ancora molte nazioni controllate da individui assetati di potere che hanno bisogno di una massiccia popolazione sottomessa per apparire potenti, nascondendo e reprimendo il proprio negato senso di inadeguatezza personale, il loro senso di separazione.   

Quel senso di separazione, di abbandono è il risultato di quella momentanea decisione di sperimentare la separazione dalla Sorgente che apparentemente avete preso così tanti eoni fa, ma che, in verità, è stato solo un momento fa e che non è mai realmente accaduto.

Poiché siete potenti come la vostra Fonte, Madre / Padre / Dio, Suprema Intelligenza / Saggezza, siete stati in grado di concepire e costruire un irreale ambiente illusorio in cui potevate giocare il gioco della separazione, un ambiente che sembra essere incontestabilmente vero. I vostri corpi umani, con i loro cinque sensi, confermano per voi la realtà dell'ambiente in cui vivete. E quell'ambiente si è espanso enormemente negli ultimi duecento o trecento anni mentre la vostra capacità di vedere ed esplorare l'universo è cresciuta con l'aiuto della scienza moderna e della tecnologia che avete inventato. Ma rimane irreale! Solo l'Amore è reale.

Poiché l'intenso bisogno di molti di voi di prendersi cura dei propri bisogni fondamentali di sopravvivenza umana è diminuito, avete iniziato a prendere coscienza della vostra interdipendenza, del fatto che tutti i vostri risultati dipendono dalla cooperazione reciproca tra voi e gli altri. Avete scoperto che quando avete collaborato l'uno con l'altro con tutto il cuore, i risultati che intendevate raggiungere sono diventati più facili e più rapidi. Avete iniziato ad onorare le abilità, che gli altri avevano permesso di realizzare le vostre intenzioni. Scoprendo che l'amore per gli altri ha iniziato a crescere, sostituendo la paura e la sfiducia in cui avete tenuto gli altri per così tanto tempo. L'amore iniziò a diventare la base per ogni tipo di relazione, man mano che la fiducia negli altri cresceva e veniva onorata. Inizialmente era su scala molto piccola,

Questo è un momento in cui l'evoluzione spirituale dell'umanità sta accelerando rapidamente, perché si è sviluppato un senso di urgenza per cambiare le vpstre vie, mentre la consapevolezza dell'enorme danno che l'era industriale ha inflitto al pianeta si è acuita. Lo sviluppo sconsiderato e dissennato delle capacità tecnologiche, che sono state poi messe in pratica senza prendersi il tempo di indagare sul possibile aspetto negativo di farlo, e le conseguenze di quella mancanza di saggezza, ora richiedono urgentemente la vostra attenzione e di ottenerla.

Tuttavia, siate di buon umore, perché il vostro intento collettivo di risvegliarvi vi sta guidando verso l'uso della saggezza e dell'amore nelle vostre relazioni a tutti i livelli della società umana, ed i segni o le prove di ciò sono stati ampiamente riportati. Non lasciatevi convincere da coloro che vivono nella paura e che fanno del loro meglio per condividerla ampiamente, che una catastrofe ambientale sia imminente. Sì, ci sono incendi e inondazioni devastanti ed in corso in molti luoghi, ma stanno avendo un effetto di pulizia essenziale, che diventerà evidente man mano che si avvicinano alla fine. Focalizzate invece la vostra attenzione sui molti e vari cambiamenti positivi che le persone in tutto il mondo stanno attuando con maggior successo a beneficio di tutta l'umanità. Come potete vedere, la vostra consapevolezza della necessità di un cambiamento in così tante aree si sta decisamente intensificando,l' intenzione collettiva di realizzarlo sta guadagnando slancio.

La Nuova Età sta nascendo, non può essere prevenuta e diventerà sempre più visibile man mano che gli effetti di pulizia degli incendi boschivi e delle inondazioni raggiungeranno il completamento. Un numero incredibile di persone sta facendo un lavoro meraviglioso nelle aree colpite da incendi e inondazioni, e le comunità locali che offrono alloggio e sostegno amorevole a coloro che sono diventati senzatetto stanno dimostrando magnificamente l'Amore in azione. Questa volontà di agire insieme per sostenere chi è nel bisogno non è mai stata prima nella vostra storia su così vasta scala, e perché è così efficace, e poiché il senso, il sentimento d'amore che tutti provano è così intenso, la concomitante resa in comune dei legami che si stanno formando in così tante aree, stanno alterando magnificamente le percezioni delle persone sul vero significato della comunità.

La follia delle piccole differenze - e la stragrande maggioranza delle differenze tra persone o nazioni sono insignificanti - che per così tanto tempo sono state estremamente divisive, vengono finalmente pienamente riconosciute come tali e quindi non saranno più utilizzate nella giusta indignazione di giudicare e condannare gli altri. La svolta è stata raggiunta quando sempre più cuori si aprono all'Amore, permettendo alla paura di dissolversi mentre si impegnano nella reciproca cooperazione e fiducia per porre fine ai conflitti senza cervello che per eoni hanno portato così tanta sofferenza all'umanità.

Molto prima che voi nasceste nelle vostre vite presenti - nel 20 ° e 21°t secoli dell'era moderna – tutti avete fatto scelte molto consapevoli di essere incarnati in questo momento della evoluzione spirituale dell'umanità, perché con tanto entusiasmo e con amore volevate aiutare in questo magnifico processo di risveglio, questo tempo in cui ricordereste chi veramente siete ed eternamente. È, vista dai regni non fisici, un'era molto eccitante in cui incarnarsi in forma umana, man mano che i giochi a cui state giocando finiscono e TUTTI i giocatori vengono trovati vincitori.

Continuate a trascorrere del tempo all'interno, aprendo i vostri cuori completamente e completamente all'Amore, non importa quanto vi sembri gravemente siano stati feriti in passato. Aprendovi all'Amore e intendendo amare qualunque cosa sorga nella vostra vita, aggiungete un enorme potere e intensità al processo di risveglio. È la Divina Volontà - e quindi anche la Vostra - che l'umanità si risvegli e che la Volontà sia già raggiunta. I veli, i mantelli o le nuvole che lo nascondono da voi si stanno disintegrando e dissolvendo. Apritevi all'Amore dentro di voi che attende la vostra accettazione di esso e godetevi la gioia che vi porta.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu