Tutto è benvenuto e da condividere .... - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutto è benvenuto e da condividere ....

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ria Aurora Athena Ash

https://www.facebook.com/valentino.gilliani.7/posts/348629169413674

del Comandante Ash’Tar’Ka’ree.
del Comando di Giove & Comando Ashtar/Consigli di Luce.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Tutto è benvenuto e da condividere ....

"Amati, siamo ora in questo momento, in un nuovo ciclo di fasi dove risiediamo nella dodicesima ora spostandoci nella Fase 3/4 ..... Come l'orologio. Abbiamo raggiunto la dodicesima posizione .... in allineamento con il Centro Galattico di questa Galassia e tutti i Soli Centrali. Attualmente ci stiamo muovendo tra due versioni della Terra che coesistono simultaneamente fianco a fianco: la Nuova Terra Multidimensionale e la Terra Alternata di dimensione inferiore, poiché la Terra di 3D non esiste più, c’è solo una consapevolezza percettiva limitata.

Tutto ciò che viene percepito della vecchia Terra di 3D è la forma mentale di una complessa "matrix" ... di programmi interni ed esterni "che stanno girando fianco a fianco, dentro e fuori dall'esperienza umana che noi chiamiamo:" complessità delle super sinapsi della realtà della Matrix"
(Un "paradosso alternativo" per così dire).

"Il sollevamento del velo" significa semplicemente ... Muovervi nello spazio del cuore "in tutte le vostre espressioni terrene nell'Unità dell'Amore, significa che state vivendo la quinta esperienza dimensionale quando vi spostate "completamente" nello spazio del cuore. ... dove non esistono separazione e polarizzazione .... Mentre la vostra Madre Planetaria opera contemporaneamente in tutte le dimensioni, nello stesso tempo, ricordandosi che lei è un regno multidimensionale, come lo siete voi .....molti  sono in grado di vedere ora Due Soli nel cielo, una moltitudine e una serie di Aurore in tutto il pianeta, Cieli rosa magenta e bellissime formazioni di nuvole arcobaleno, Sfere di energia magnetica di ectoplasma ed elementali …

Perché li vedete? ... E’ perché la vostra Madre Planetaria sta cambiando dimensioni, e voi amati state cambiando con lei, con i piedi sul terreno fisico ...e la vedete e la abbracciate in tutte le forme gloriose multidimensionali … Ricordate che state passando alla "Nuova Terra Multidimensionale" e la matrix della Terra Alternativa di dimensione inferiore sta cadendo via, poiché la Terra di 3D non esiste più.
Tutto ciò che viene percepito della vecchia Terra di 3D, è la matrix mentale di un vecchio Paradigma di Sinapsi programmato, che vi separa dallo spazio del vostro cuore "Dove si trovano il Vero Punto Zero e la 5D .....

Mentre attingiamo al caos a livello di matrix, una parte del caos che voi e gli altri state vivendo in questo momento è dovuto a questo spostamento tra le dimensioni, e ai Codici di Luce 27-72 che penetrano nella Madre Planetaria attraverso l'allineamento dei Sistemi Solari con il Centro della Galassia, il Centro Galattico ..... quindi noi chiamiamo questo: la posizione delle 12 in punto... La maggior parte delle persone ha ancora una comprensione inconscia di ciò che sta accadendo, molte sono nei programmi interni ed esterni della matrix della Terra Alternata "ferme", e non sono consapevoli di stare su un pianeta multidimensionale con un piede in un paradosso alternativo di separazione e polarizzazione, e l'altro piede nella vera realtà dell'Unità e dell'Amore con tutta la creazione, che chiamiamo Vero (Punto zero) Regno Superiore di Dio o Nirvana ....

Amati, siccome state spostando la vostra coscienza nella Forma Umana ... amate l'Avatar in cui vi trovate, perché è questo Avatar e la Luce Diamante Dorata del Cristo dentro di voi, che sono in questo incredibile viaggio insieme come "Uno"; quindi inviate Amore e Benedizioni al vostro Avatar, alle espressioni della vostra anima, poiché siete un creatore in incarnazione e alla meravigliosa creazione che siete …

Voi siete un "divino, universale, Hu’Man Adam Kadmon, energetico e geometrico", un modello Divino di Luce Cristica ,.... che ha scelto un'espressione terrena del suo Sé Multidimensionale ....

"La forma non è un detrimento"
è un'espressione .....
un insegnamento ....
un apprendimento ....

E sappiate che noi, le vostre Controparti Galattiche e Corporee Multidimensionali e Iperdimensionali, siamo con voi perché non c'è separazione oltre la matrix. Stiamo abbassando sempre di più la vibrazione e la frequenza delle nostre navi di Luce Merkaba per entrare nel vostro campo di consapevolezza percettiva, e molti di voi ci vedono e ci sentono a livello del cuore ora, vedendoci con il terzo occhio e vedendoci anche con gli occhi umani multidimensionali, dato che ora siamo nelle fasi di Semaforo Verde in procinto di completare il prossimo Ciclo …

C'è ancora del lavoro da fare, amati, mentre ci muoviamo tra le fasi della dodicesima ora ... muovendoci nella posizione delle fasi tre e quattro.
Siate  diligenti e rimanete vigili e radicati nello spazio del vostro cuore: è la chiave in questo momento, mentre si verifica lo spostamento dei 2 Regni, ...mentre il caos della matrix Alternata della Realtà terrestre intorno a voi sta cadendo. Ricordate che molto del caos della matrix che state vedendo nei media è un'ottica necessaria .... Attingete all'energia a livello del vostro cuore, non della vostra mente, dell'ego mentale. Usate il vostro discernimento saggiamente, inviate Amore e Luce a situazioni che richiedono guarigione, invece di esprimere un giudizio sulla situazione, poiché vi state solo abbassando nel farlo ... inviare Luce e Amore per disinnescare la situazione è più potente del giudicare la situazione stessa...

Flusso e riflusso sono la chiave qui, con tutte le illusioni che vi vengono presentate dalla matrix.... E sappiate che siamo sempre con voi, perché verrà il giorno in cui potremo camminare fianco a fianco a braccetto .. fratello e fratello, sorella e sorella, nell'unità ... nella Concordia ... Galattica e Umana. ... insieme.

Tutto il mio infinito Amore per tutti voi da vostro fratello.
"Comandante Ash’Tar’Ka’ree"
Of The Jupiter Command & Ashtar Command / Councils of light.
Ria Aurora Athena Ash






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu