Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Nota della redazione:
 GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo
Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice



LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"


La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.

I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:

Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.




Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!









New New Importante avvertimento !!!
I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

SANANDA: Ho un messaggio molto urgente per tutti gli Operatori di Luce ed agli esseri con l'anima in questo momento così importante. Ho svegliato sia Anne che J. stamattina all'1,44 per parlare loro di un messaggio importante che deve essere diffuso. Dopo aver parlato un'ora con entrambi, inclusi l'Arcangelo Michele, e Patrick, è stato convenuto che consegnerò questo messaggio ad Anne per tutti coloro che lo leggeranno in questo momento.

Noi dei Regni Illuminati abbiamo monitorato tutti gli eventi che accadono sulla Terra, e questo messaggio è uno dei più importanti.

Inoltre, ho chiesto ad Anne di pubblicare tre articoli su Fourwinds per oggi per informare le anime sulla Terra di prestare attenzione.

Il signor Hal Turner ha pubblicato alcune informazioni che ora sono pubblicate sotto questo messaggio. Si chiama: RECLAMI MULTIPLI: UNA FORZA DI INVASIONE CINESE IN SBARCO IN CANADA PER INIZIARE L'INVASIONE FISICA DEGLI USA.  

Sia Anne che J. hanno chiesto a noi dei Reami Illuminati se fosse vero. La mia risposta è SI, questo è vero.

Una forza cinese di 250.000 soldati è in volo verso il Canada per prepararsi ad un'invasione fisica degli Stati Uniti. Il loro piano include il passaggio attraverso qualsiasi tunnel lungo il confine canadese e direttamente attraverso il confine negli Stati Uniti. Ciò include carri armati, attrezzature militari e bombe nucleari pronte ad attaccare. Il governo canadese è complice di questa invasione.

I cinesi, inoltre, si stanno preparando ad invadere lungo ogni costa degli Stati Uniti con sottomarini e guerra stealth (invisibile dai radar). Stanno arrivando a frotte per abbattere l'America.

Il presidente Trump, tuttavia, è totalmente consapevole di questa imminente invasione, quindi procederà con i suoi piani.

Trump ha tutti i tunnel dal Canada agli Stati Uniti sotto il suo controllo e ha dotato gli ingressi di bombe da far esplodere automaticamente in caso di un tentativo militare cinese di utilizzare questi tunnel.

Ha anche "cani da guardia" lungo l'intero confine con il Canada, che controllano qualsiasi movimento fisico di carri armati o attrezzature militari cinesi, nel caso in cui tentassero di entrare in superficie.
Continua...






New 13-91-2021 I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

Amati, vi salutiamo. La ruota gira e la Terra viene spostata in un Quadro multidimensionale superiore mentre entrate nell'Era dell'Acquario. Al tempo della Grande Congiunzione la Terra è entrata nella nuova Era dell'Acquario. Il vostro pianeta è entrato nella fase successiva del risveglio. Questo è il momento in cui i vostri cuori si aprono ad una Luce vibratoria più elevata, come un fiore che si apre alle frequenze espanse delle particelle solari della Luce Divina.

Portate dentro di voi il disegno naturale per vivere come "Guerrieri del Cuore". Ora siete abilitati ad aprirvi attraverso una Sacra Comunione a tutta l'umanità attraverso un sentiero di Cuori collettivi uniti. L'azione della "Comunione del Cuore" tra voi trasformerà le vostre comunità sulla Terra. In questo modo otterrete una stabilizzazione nella "conoscenza della Verità" e vivrete questa Verità attraverso il vostro Cuore su base giornaliera. Continua...


New 13-01-2021 Saul. Sei stato creato completamente libero.

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi.

La coscienza è eterna, uno stato di esistenza permanente in cui Tutto è sempre pienamente presente.

La forma fisica è temporanea, e questo include tutta la forma, dal Multiverso alla più piccola particella subatomica di cui la vostra scienza è a conoscenza, o qualsiasi cosa anche più piccola di quella. Siete per lo più consapevoli che i vostri corpi umani sono composti da miliardi di cellule e trilioni di particelle più piccole che interagiscono in perfetta armonia in un corpo sano. Allo stesso modo i vostri corpi sono tutti interconnessi l'uno con l'altro e con il multiverso.
La separazione è un'illusione. Tutto ha un effetto su tutto il resto, proprio come ogni entità di coscienza apparentemente separata influenza ogni altra. Continua...



New 13-01-2021  I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

...Vi state tutti chiedendo quale sia la situazione prossima con il signor Trump. È al sicuro in questo momento, ma per motivi di protezione non rivelerò dove si trova, tranne che ha il controllo di tutto ed il piano che è stato fatto molti anni fa si sta realizzando proprio in questo momento. Questo, amici miei, è riportare l'America come Repubblica.

È stato scelto dai militari anni fa per portare a termine questa missione, ed è stato addestrato molto bene per quel lavoro impossibile.

Voi non dovete credere al bugiardo MSM né a nessuno degli imbrogli in corso con i demo(n)cratici al Congresso. Sebbene siano felici di essere "totalmente al comando", è solo una facciata di autorità in cui credono. Le ruote della giustizia girano lentamente, ma girano sicuramente.

L'attesa è quasi finita. Patrick ha sempre detto che l'equilibrio deve essere raggiunto prima che Madre Terra si trasformi in un pianeta 5D. A questo punto è come una corsa al traguardo tra il diventare una Repubblica o che la Madre Terra scarichi tutto.
Continua...






New
11-01-2021  COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"


La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.
Ciò significa cercare ed esigere che la VERITÀ vi sia mostrata in modo che voi dobbiate sviluppare quella capacità di discernere e giudicare tutte le informazioni, azioni e comportamenti con voi stessi e gli altri che vanno contro le Leggi dell'Equilibrio fornite da DIO e dalla Creazione.
Ciò significa anche che quando le informazioni vengono messe davanti alla vostra attenzione, dovete chiedere al PADRE dentro di voi di mostrarvi se sono vere o no e chiedere al Padre di darvi la verifica di cui avete bisogno per comprendere la Verità in tutte le informazioni e le situazioni che Lui vi mette davanti. QUESTO significa che dovete avere il coraggio e la determinazione per vincere la paura, l'apatia e l'ignoranza del vostro ego alterato per RAGGIUNGERE LA SAGGEZZA DELLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ!
II. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLA LEGGE DI DIO È:
Onorerai Dio come Sovrano delle razze umane e seguirai le Sue Leggi perché LUI è il "Re della Saggezza". Continua...


New
11-01-2021 Ashtar. Parleremo dell'ordine divino.

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, che vengo attraverso questo canalizzatore insieme al regno angelico. Oggi è una canalizzazione speciale. Sentiamo che oggi è un giorno in cui riconosceremo ognuno di voi ed oggi è un giorno in cui parleremo dell'ordine divino e di quanto sia speciale ognuno di voi e di cosa sta succedendo sul vostro pianeta sta effettivamente contribuendo alla nascita di una nuova civiltà.
In realtà sta aiutando a far nascere una civiltà che è di gran lunga superiore alle aspettative di ognuno di voi ed una nuova civiltà che sarà fondata non sulla paura, non sul controllo, non con la manipolazione, ma una civiltà che sarà fondata sull'amore, un civiltà che sarà fondata sull'unità e una civiltà che sarà fondata sulla pace. Continua...

New Aggiornamento ! 10-01-2021 I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari. Vedere il messaggio più sotto.

Inutile dire che il vostro mondo è in subbuglio. Al Darkside sembra che abbiano vinto. Il Congresso ha votato quasi all'unanimità per sostenere il Sig. Biden. Quelle non erano le parole esatte, ma a ciascun membro del Congresso è stata concessa una modifica per visualizzare la propria opinione riguardo alla frode elettorale commessa in Arizona e Pennsylvania.  
Mentre ognuno si alzava davanti all'intero popolo degli Stati Uniti, che era sintonizzato su questo fiasco, era evidente che tutti, tranne pochissimi, hanno detto che non erano state commesse frodi. I pochi che difendevano la verità erano in inferiorità numerica.  
Perché questa riunione del Congresso era così importante in questo momento?
Non dimenticate che era tutto pianificato. Ogni mossa che Trump ha fatto sulla sua "grande scacchiera 5D" è stata pianificata ed eseguita alla perfezione. Molte persone hanno chiesto "Perché Trump non si prende cura di tutte quelle accuse che Q riporta? Cosa sta facendo? Si sta nascondendo dal lato oscuro e teme di essere assassinato?"
No, miei cari. È esattamente l'opposto. Il signor Trump vuole che le persone vedano la verità di ciò che sta accadendo. Vuole sapere chi è per la verità della costituzione o chi è allineato con il DeepState. È ovvio che la grande maggioranza del Congresso si allinea con il DDB. Continua...


New
10-01-2021 Trump non ha fatto concessioni.

L'assalto false flag al Campidoglio viene utilizzato dai media e dai membri del Congresso per nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale nelle elezioni generali. Improvvisamente nella narrativa dei media, anche la possibilità di brogli elettorali da parte del campo di Biden non ha più importanza perché alcune persone hanno "preso d'assalto" il Campidoglio e questo è stato spaventoso.
Patrick Byrne ha ritwittato questo video che rivela la polizia del Campidoglio che dirige apertamente gli "attori" Antifa / BLM (vestiti da patrioti del MAGA) ad invadere alcune sezioni del Campidoglio. Byrne lo chiama: "Il momento in cui ci siamo resi conto che questo è uno psyop messo in scena ..." Continua...


New
10-01-2021 Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

Cari amatissimi, le energie che arrivano sul pianeta ora stanno scavando nel profondo della pelle umana e della mente e dei ricordi inconsci. Di conseguenza, vediamo molte anime che si comportano senza motivi apparenti, o semplicemente reagiscono a qualsiasi situazione che incontrano. Le energie che hanno scavato andranno sempre più a fondo e le reazioni umane diventeranno sempre più erratiche ed intense. Ecco perché il divino continua a chiedere ai nostri operatori della luce di mantenere la calma e di essere in pace.
Negli ultimi giorni, man mano che le energie si intensificavano, i comportamenti erratici sono diventati sempre più importanti. I tipici comportamenti umani in questo genere di energie intense sono ovunque. Anche il pianeta in persona, è in fase di rilascio di vecchie energie con strani modelli meteorologici e comportamenti anormali. Ecco perché il clima generale del pianeta è stato estremo. Continua...


10-01-2021 La Federazione della Luce.10 gennaio. Ancora una volta, diciamo ... È TEMPO.

...Ti chiediamo di rimanere concentrata sulle tue CONOSCENZE.
Le tue "CONOSCENZE" sono che sei venuto qui per assistere in questa transizione.
LA TRANSIZIONE IN UN NUOVO TEMPO…
Un tempo, una volta stabilizzato, consentirà una LIBERTA nelle anime di tutti. Anche quelli che non sapevano di essere stati prigionieri.
IL TEMPO È ADESSO, CARISSIMI.
QUESTO È QUANDO POTETE SENTIRE NEL VOSTRO ESSERE CHE TUTTA QUESTA ATTESA ... TUTTA QUESTA INCERTEZZA ... È ORA PASSATA / FINITA.
Potete sentire l'agitazione nei vostri cuori ... nel profondo dei vostri Esseri. Una sorta di eccitazione nervosa mentre si cammina coraggiosamente verso l'ignoto. Continua...


Importante ! 09-01-2021  I Bellringer 38. Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara.

Tutto è una commedia, uno spettacolo e come un film gigante che viene riprodotto davanti ai vostri occhi. Quello che sta per succedere sarà biblico!
HATONN: Ho un breve messaggio da dare a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima in questo momento così importante.
Non rinunciare alla speranza di ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti. I piani sono in atto da anni sulla vostra sfera da 35 o più anni. L'uomo scelto per questo straordinario lavoro di distruzione del Deep State è stato scelto tanti anni fa ed addestrato per questa missione importantissima.
Come ha spiegato Patrick nel suo Hello, Central, questi piani dovevano essere fatti in segreto e portati avanti di nascosto. Quello che sta accadendo ora è come un film che viene riprodotto per il vostro divertimento.
Continua...


09-01-2021 Gesù. Voi vivete inseparabilmente alla Presenza dell'Uno.

EFFETTI emotivi stanno sorgendo per tutti ovunque, e sono inquietanti, disturbanti, persino spaventosi per molti. Troppe distrazioni: COVID-19, elezioni Presidenziali Statunitensi, Brexit, tra le altre cose, stanno allontanando voi e molti, molti altri, dal vostro lavoro interiore. Quel lavoro è essenziale, ed è amare qualunque cosa si presenti nelle vostre vite personali o come riportato dalle notizie mondiali. La distrazione da quel lavoro non deve impedirvi di entrare dentro di voi quando vi svegliate al mattino, ogni volta che avete un momento libero durante il giorno e prima di dormire la notte, per rilassarvi nella pace e nell'Amore dei vostri sacri santuari interiori.  Continua...


09-01-2021 I Bellringer 37. Madre Terra, e Hatonn / Aton.

MADRE TERRA: Per la seconda volta in assoluto, ho chiesto ad Anne di scrivere il mio messaggio al mondo. Sono onorata che abbia accettato di farlo in questo momento così pericoloso sul vostro pianeta.
Sono nella situazione più pericolosa di sempre in tutti i miei 4,5 miliardi di anni che ho vissuto. Ho volontariamente supportato e accettato di supportare le civiltà 3D sul mio globo, e posso dirvelo. Mai prima d'ora in tutta la mia vita il male è stato così grave sulla mia superficie. Ringrazio la Creazione che mi è stata concessa una rinascita in 5D dove non esiste il male.
Sono stata spostata dalla forza magnetica in una nuova posizione nel Sistema Stellare delle Pleiadi con un nuovo sole ed una nuova luna. Non sono più nel Sistema Solare Apsu.
Continua...


08-01-2021 Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico.

Cari angeli sulla Terra, sono La vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore e il mio sentimento.
Il pianeta Terra è stato innalzato verso il regno superiore, cari bambini sulla Terra. Come conseguenza di ciò, il pianeta dovrà passare attraverso la trasformazione. Le energie a bassa densità dovranno o migrare verso un altro pianeta a bassa vibrazione o, in alcuni casi, alcuni bambini di Gaia dovranno essere ricostruiti e ricalibrati in modo che l'anima ritorni intatta.
Il procedimento di trasformazione è molto intenso in questo momento. Le anime sul pianeta sentono il procedimento. Ci sono anche anime che nel loro contratto d'anima è scritto che lasceranno il pianeta, e questo significa che è arrivato il momento dell'uscita. Alcune anime possono andarsene prima di altre. Ma quelli che se ne sono andati o quelli che stanno per lasciare il pianeta atterreranno nel regno più alto dopo che sono passati, perché il sistema è cambiato. Continua...


08-01-2021 Il dono dell'arcangelo Michele: la fede new age e legge del cerchio, legge del triangolo.

Amati maestri, avete vissuto in un mondo irreale: un mondo di illusioni in cui la verità è stata distorta, alterata e persino cancellata al fine di portare via i vostri poteri dati da Dio e tenervi prigionieri in una "realtà" di paura, lotta e privazione.
Il piano principale del Creatore per questo Universo è immagazzinato nella vostra Mente Sacra, e la chiave per la saggezza delle Ere e l'abilità di diventare ancora una volta un maestro co-creatore sul piano terrestre è immagazzinata nel vostro Cuore Sacro. Questo è il motivo per cui abbiamo enfatizzato così spesso l'importanza di rimuovere lo scudo protettivo che avete posto sul vostro Centro Solare del Cuore eoni fa, in modo da non provare così tanto disagio emotivo. Continua...


08-01-2021 I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

SANANDA:   Saluti ai miei Operatori di Luce e a tutti quelli con l'anima.
Ho chiesto di ricevere un messaggio oggi e Anne ha accettato di aprire le mie esatte parole.
Non ci siano errori. Mi è stato affidato il controllo del Pianeta Terra e l'ho fatto per millenni. Ho trascorso molte vite sulla Terra nel procedimento. Come sapete, il mio fratello celeste si è rivoltato contro i Reami Illuminati e voleva essere Dio. Voleva potere su tutto, inclusa la Creazione. Sapete di chi parlo. Lucifero. È anche chiamato con il nome di Satana. Quando la Terra divenne il suo pianeta prigione, ottenne il controllo di tutti. Lui ed i suoi tirapiedi hanno creato nel pianeta Terra, che era il più bel pianeta di allevamento delle razze nel Cosmo. una delle guerre senza fine, e cercando in tutti i modi di spopolare il pianeta a sua scelta. Continua...




Quando tutto sarà esposto il 98% di Washington cadrà


05-01-2021 Paolo il Veneziano, il Maha Chohan. La Vostra Ascensione nell’Amore Divino.

Saluti, carissimi.
Sono per sempre il vostro amico, Paolo.
Ogni singola persona che si imbatterà in questo messaggio, sperimenterà una delle seguenti tre diverse reazioni. Sarà: fortemente costretta a leggerlo, o non particolarmente obbligata a leggerlo (di solito a causa di: tempismo Divino, o il fatto che non ci sia nulla qui che non faccia già parte della sua coscienza raggiunta), o sarà respinta da questa trasmissione di Luce.
E così è che tutti voi qui siete in diverse fasi del vostro viaggio dell'Ascensione.
Il vostro viaggio di ritorno all'Amore Incondizionato interiore (il Dio / Sé Superiore dentro di voi) sarà, per la maggior parte, completamente diverso da un'altra persona.
Ciò che ha funzionato per voi, potrebbe non funzionare per un'altra persona.
E quindi, l'obiettivo del messaggio di oggi non è darvi istruzioni su come ritrovare la via del ritorno all'Amore Divino.
Il nostro obiettivo oggi è quello di accendere un potente ricordo, o attivare una conoscenza molto più profonda dentro di voi (proprio ora o nel prossimo futuro), dei vostri modi unici per tornare all'Amore Divino e Incondizionato da cui provenite; la stessa Fiamma dell'Amore Divino che è sempre esistita dentro di voi.La maggior parte di coloro che stanno leggendo questo messaggio, lo fanno a motivo di una perfetta corrispondenza tra l’attuale livello di coscienza raggiunto e lo scopo più alto di questa trasmissione. Alcuni, in passato, avevano intuito che ognuno dei Nostri messaggi qui e altrove agisce come un potente vaso - un vaso che viene usato per immagazzinare e / o trasferire Codici di Luce ad alta vibrazione - che ha il potenziale per innescare (col perfetto tempismo Divino) ognuno di voi nel ricordare, capire, ricevere qualunque cosa di cui avete bisogno in questo momento Divino, preparando e assistendo tutti voi per essere pronti a fare il prossimo passo in avanti nel vostro viaggio dell'Ascensione.  Continua...



Importante
!!!! 05-01-2021 I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!

LA VERITÀ DEL COSMO !!
SANANDA: Vi saluto in questo secondo giorno del 2021 e possa la vostra giornata, miei Operatori di Luce, essere molto gioiosa. Quello che vi dirò è stato conosciuto dai malvagi controllori, ma vi hanno nascosto quella verità per mantenervi sotto il loro controllo. Questo è il motivo per cui noi dei Reami Illuminati vi abbiamo dato i Phoenix Journals per mettere le cose in chiaro.  

Qualcuno di voi ha guardato le stelle? Oppure sono quelle delle stelle? Quello che vi dico ora potrebbe essere una sorpresa, ma se avete letto l'articolo di Patrick intitolato "People of the Lie: The Photon Belt", capirete quello che vi dico.
La Terra non si trova più nel Sistema Solare Apsu, ma si è spostata nella sua orbita prevista attorno a Celaeno delle Pleiadi. Il Sistema Stellare è terminato, poiché Madre Terra si diplomerà finalmente in un pianeta 5D dove non esiste il male.
Sto dando ad Anne queste parole per raccontare a tutti voi l'illusione in cui avete vissuto questi tanti anni. Cosa voglio dire?
Noi dei Regni Illuminati abbiamo mantenuto l'illusione delle costellazioni, per non spaventare le persone sulla Terra. Le costellazioni che vedete non sono le costellazioni di anni fa. Che cosa!? Voi dite. Sì, è quello che ho detto. Le astronavi hanno assunto la posizione di tutte le costellazioni. Vi sento porre la domanda: "Se le costellazioni sono navi stellari, come mai possiamo vedere i pianeti nel nostro sistema solare? State vedendo una olografia dei pianeti. Ci sono stati astronomi che hanno scoperto questa Verità, ma sono stati messi a tacere dai malvagi controllori, o minacciando di morte loro e la loro famiglia, o venendo "suicidati" con una pallottola in testa dai malvagi.
Continua...


05-01-2021 La Federazione della Luce. 3 gennaio 2021..

....Sì ... lo capiamo. Dobbiamo continuare?
Oh! Lungi da me ostacolarlo!
Ciò che è stato tenuto nascosto alle masse deve venire fuori. Il tuo pianeta non può avanzare nella sua casa più luminosa senza la pulizia delle vie oscure.
Sappiamo e comprendiamo che la tua pazienza è stata portata al limite.
E oltre ... e poi oltre!
Tuttavia, quando vedrai cosa implica rivelare LA VERITÀ affinché nessun sabotaggio venga inviato per confondere, scoraggiare e dissuadere, forse ti sentirai un po' imbarazzata per aver sentito come sei stata. Non intendiamo questo in modo dannoso. Intendiamo semplicemente dire che con il passare dell'anno, molto avrà senso sul motivo per cui l'attesa era necessaria. Continua...



02-01-2021 Madre Dio. L'aggiornamento divino sull'esito della meditazione globale e sui cambiamenti di Gaia.

Carissimi, il Divino vuole darvi un rapido aggiornamento su quanto abbiamo raggiunto con la meditazione globale. Il Divino dice che la meditazione era talmente potente che il risultato della meditazione ha incredibilmente spostato l'intero pianeta ed il piano divino complessivo ora è stato accelerato ancora di più. La quantità di energie prodotte dalla meditazione ha portato tutta la popolazione ad un altro regno, un'ottava in su dice il Divino. E questo non è mai successo prima. Per questo, il divino e la Compagnia del Cielo sono molto grati. Il Divino vuole ringraziare tutti i Lavoratori della Luce per il lavoro ben fatto.
In termini di operatori della luce individuali che hanno partecipato alla meditazione, il Divino ha registrato il progresso individuale e lo farà sapere all'individuo. Il Divino ha anche selezionato abbastanza dell'individuo che partecipa affinché in futuro, quando il processo di ascensione ed il Divino avranno bisogno di aiuto, il Divino chiederà a questi individui di venire ad aiutare con il Divino e la Compagnia del Cielo. Nel contribuire alla meditazione, questi operatori della luce si sono fatti conoscere al Divino e il Divino lo apprezza. Continua...



02-01-2021 Serafino messaggio 436 La tua scelta di speranza o convinzione.

Hai pochissime speranze, Cittadini della Terra? E se speri ancora, qual è la tua valutazione degli effetti che la "speranza" produrrà? Molti - di fronte alle avversità - si siederanno semplicemente e “spereranno per il meglio”. Questo significa porre speranza nelle persone e negli eventi FUORI DA TE STESSO, abdicare alla responsabilità e permettere agli altri di aspirare a qualunque cosa tu stia aspirando. Si tratta di una sorta di trasferimento di emozioni e anche - inconsapevolmente - di trasferimento di potere, poiché non puoi presumere che gli altri condividano le tue particolari intenzioni.
Quando ti sveglierai a questo potere che stai dando via agli altri? Sperare, senza agire, è inutile. È come seppellire il viso tra le mani e rassegnarsi al destino. Questo tipo di comportamento è estremamente dannoso, consentendo a tutti gli altri di determinare dove ti porterà il tuo percorso. CHI NON SPERANZA MA CHI ENTRA IN AZIONE PRENDERÀ IL CONTRATTO. Continua...



02-01-2021
Ashtar e Michael. 1 gennaio 2021.

Salve amati, sono io Lord Ashtar insieme a Lord Michael che viene per tutti voi oggi.
Vorrei parlare di dove siete nel vostro viaggio, non solo nel vostro viaggio verso la 5D, ma dove siete nel vostro viaggio con quello che sta succedendo sul pianeta in questo momento e Lord Michael si porterà attraverso i messaggi e interverrà in questa conversazione che stiamo portando attraverso questo canalizzatore
Il punto in cui vi trovate nel vostro viaggio ora è che siete ad un bivio, siete in un punto in una curva; diremo, dove la vostra coscienza si sta veramente aprendo a tutto ciò che è sul pianeta e non solo a tutto ciò che è sul pianeta, ma a ciò che sta realmente accadendo ed esiste su questo pianeta. Molti di voi si sono davvero aperti a vedere la verità di quello che sta succedendo e molti di voi sono diventati veramente consapevoli dei propri doni, del proprio viaggio, del proprio diritto di nascita e del proprio destino che diremo. Continua...



02-01-2021 Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

Mythi - Ciao amici miei, sono contento di essere di nuovo qui a parlare. Molto lavoro, ma uno di questi giorni parlerò di più dettagli delle nostre missioni.
- So che vi piace celebrare la fine di ogni orbita del pianeta, il vostro anno 2020 ha mostrato quanto sia facile isolare socialmente un pianeta con il piacere dei media controllati, ed è stato l'anno meno produttivo e la più grande breccia creata dalle vostre élite. Hanno verificato quanto sia ancora controllabile la maggioranza della popolazione, credendo che un elemento artificiale possa riprodursi e infettare altre persone. Un virus della vostra influenza più forte è stato modificato per attaccare i polmoni ed i sensi di degustazione fingendosi il "virus artificiale" nei casi di conferma di morte da Covid 19, che in realtà è una fantasia che non esiste. Quindi il vostro anno 2021 sarà un anno di grandi decisioni, ed una di queste sarà il divieto di vaccini in nessuna circostanza
. Continua...


29-12-2020 Madre Dio. L'annuncio divino.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta è stato sollevato. L'umanità è ora classificata come un nuovo genere umano, la razza IO  SONO. Di conseguenza, la struttura del pianeta deve cambiare ed il Divino è impegnato a farlo.
In altre parole, il Divino introdurrà un nuovo sistema ed una nuova struttura al pianeta ed all'umanità perché corrisponda a dove si trova il pianeta e la nuova razza umana. Il nuovo sistema si basa sulla struttura divina e sulle leggi spirituali e sulle funzionalità mondiali basate sullo spirito.
In altre nazioni e sistemi stellari simili, le leggi spirituali sono prevalenti. In altre parole, le società si basano sulle leggi spirituali. Gli organi governativi sono spiritualmente ispirati e hanno una gerarchia basata sullo spirito. Questo è il progetto per la funzione di una società spirituale ed ora il pianeta Terra ha il privilegio di avere i nuovi sistemi in essere.
All'incirca nei prossimi mesi, dopo l'installazione di queste leggi e regole spirituali, la società dovrà cambiare. I rapporti umani dovranno riflettere i cambiamenti. Le pratiche spirituali saranno la norma ed il più alto corpo governativo del pianeta è inviato dal Divino e governa come spiriti nella forma umana. Continua...



29-12-2020 Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

Disturbi, conflitti e disumanità restano prevalenti sulla Terra, in una certa misura e fino ad un certo punto. L'umanità è in fase di risveglio, e si creano circostanze che accelerano questo procedimento. La fatica, la soppressione e la privazione della libertà, che si presentano con la
"manipolazione corona virus" e scenari sempre più minacciosi, alla fine fanno guardare più da vicino molte persone. Molte persone non riescono a immaginare lo sfondo e l'abisso della razza aliena oscura: mancano del potere dell'immaginazione per questo. Ecco perché ora si creano situazioni in cui all'inizio sembra che il lato satanico oscuro stia vincendo, e sempre più persone perdono la speranza di un cambiamento pacifico.
Certi esseri non vogliono e non possono tornare indietro. Succederà che una certa quantità di persone coscienti prenderà in mano la questione. Sempre più persone iniziano a ritirarsi da questi schemi a livello mentale-spirituale, oltre che politico. Ciò che ora si vede solo in
"ambienti alternativi", con coraggiosi pionieri e precursori, si trasformerà in conflagrazione. Molte persone che sembravano perse ora avranno un'altra opportunità per prendere coscienza. Non si verifica un singolo evento attuale senza un grande piano alle spalle - ed è il piano divino, il piano della luce e dell'amore, che alla fine sarà vittorioso e trionfante. Continua...


29-12-2020
C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

La nostra attivazione è stata un enorme successo, abbiamo raggiunto la massa critica molte volte con circa 400.000 persone che hanno partecipato alla meditazione. La meditazione ha inviato un forte lampo di energia nella griglia energetica planetaria, con le placche tettoniche che reagivano e i vulcani in eruzione:
Esattamente alle 18:22 UTC il 21 dicembre, un fortissimo impulso di pura energia galattica di Amore ha raggiunto la superficie del pianeta dalla galassia M 87. L'impulso è durato circa 10-15 secondi, ma era abbastanza forte da rimuovere istantaneamente circa il 10% di tutta l'anomalia primaria rimanente, che si è accumulata vicino alla superficie.
Molte persone che meditano hanno sentito questo impulso e ha portato ad alcune persone una guarigione emotiva e spirituale istantanea, e talvolta anche fisica. Molti eventi traumatici sono stati cancellati dai campi energetici di alcuni Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, e ha avuto luogo un'enorme guarigione del cuore.
Continua....


27-12-2020 Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie.

Natale è stato un momento così monumentale per la storia umana. L'intero pianeta e la razza umana hanno attraversato un momento di recupero, ed ora sono stati innalzati verso un regno molto più elevato. La coscienza del pianeta e della razza umana hanno avuto un restyling totale. Il vecchio modo di vivere è stato totalmente rimosso, quello che rimane è il nuovo umano, è nato il nuovo genere umano esteso a tutto il pianeta. Ora il procedimento della nascita è stato fatto.
Ciò che significa il nuovo essere umano è che il progetto dell'umanità è stato aggiornato, nella consapevolezza, inaugurando la nuova umanità. Questa nuova umanità è la versione avanzata della razza umana, il che significa che l'umanità, da questo momento in poi, è qualificata per essere una Razza delle Stelle, una Razza che è accettata dalla Società Galattica e può avere uguali diritti nella Galassia e può essere coinvolta nella Società della Federazione Galattica. Il genere umano ora è qui per essere considerato.
Continua...


27-12-2020 Jesus. Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno,

Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno, Uno con Dio, Uno con Te stesso, NON c'è separazione.

Tuttavia c'è un'illusione di separazione, che tutti coloro che sono nella forma fisica sperimentano come realtà, ma solo quando scelgono di esservi immersi. Siete liberi di interrompere quel senso di separazione ogni volta che lo desiderate. Ma, poiché l'illusione, che avete scelto collettivamente di stabilire, è così ben progettata e costruita - ricordate, quando siete stati creati, Dio ha instillato dentro di Voi Tutto ciò che Essa sia - che una volta che vi immergerete in essa la sua apparente solidità materiale e il vostra forma fisica riaffermano costantemente per voi la vostra convinzione che sia reale. E quella convinzione deve essere dissolta. Ci sono alcuni che ci sono riusciti - il Buddha, Lao Tzu per esempio - ma per la maggior parte sembra impossibile. Alcuni trascorrono la vita seguendo percorsi spiritualmente motivati, ed alcuni di loro diventano molto saggi e si lasciano guidare dall'Amore, che ovviamente è Madre / Padre / Dio, Sorgente, il campo energetico divino che è Tutto Ciò Che Esiste. Continua...



24-12-2020 Messaggio di Natale 2020 di Gesu’, Sananda.

Amati, vi dò il dono dell'accensione, vi dò il dono del risveglio, vi dò il dono del decollo. Non guardatevi indietro!
Saluti, sono Jesus Sananda, sono Gesù, sono Yeshua, sono il vostro amato fratello e amico, Yeshi, e vi porto i saluti in questo momento del solstizio d'inverno, di grande congiunzione, di Hanukkah, di Natale.
n è una coincidenza, amati, che letteralmente in questo periodo del tempo più buio e del tempo più luminoso, vi prepariate a spostarvi in un nuovo regno dell'esistenza. Non vi lego, non vi àncoro, non vi limito alla settima dimensione - la dimensione dell'amore, della Coscienza Cristica, della consapevolezza risvegliata, potrei dire della gioia, della pace, dell'amore.
Vedete, non c'è differenziazione quando alcuni dicono "Cerco la pace più profonda", cosa che ho fatto da uomo. Quello che stanno veramente dicendo è: "Desidero un senso in cui esista l’impegno e la profonda conoscenza della connessione, della sicurezza, dell'Unità". E quando dicono "Cerco la gioia", stanno veramente dicendo "Cerco di sentirmi sicuro, che il mio cuore sia raggiante, indipendentemente dalle notizie", perché ciò che apprezzano veramente sono i loro amici e la loro famiglia, la loro comunità. Continua....



24-12-2020
I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.
Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali. Continua...



22-12-2020 Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro.

Cari figli sulla Terra, noi siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio. veniamo oggi a condividere le notizie.
Mentre il pianeta entra nell'Era dell'Acquario, l'Età d'Oro della Coscienza Cristica, ci saranno molti cambiamenti ed i principi Divini saranno implementati sul pianeta Terra. L'umanità sarà in una nuova epopea, la nuova Era che è stata profetizzata nel corso di migliaia di anni. E da oggi è iniziata quella nuova epopea, la nuovissima Golden Age. Siamo i genitori del pianeta Divinamente designati, siamo qui con voi e insieme inauguriamo la nuova Età dell'Oro.
Mentre la New Age inizia, vostro Padre ed Io siamo qui. Siamo qui non solo per inaugurare la Nuova Era, ma anche per introdurre una nuovissima struttura per il pianeta. Questa nuova struttura è progettata Divinamente per questa Nuova Era. E questa nuova struttura è ufficialmente iniziata sul pianeta Terra. Noi, come genitori Divini del pianeta Terra e dell'umanità, diamo il via a questa nuova struttura Divina in modo che d'ora in poi questo pianeta avrà un nuovo sistema ed una nuova organizzazione in termini di Gerarchia Spirituale e pratiche spirituali sopra tutto il resto. D'ora in poi, il pianeta Terra è stato classificato come una stella degli esseri che si stanno risvegliando, una stella della Società Galattica e aperta a tutti da visitare. Madre Terra è diventata un nuovo membro dei Galattici ed è la nuova stella della Società Galattica. Questo è ciò che il pianeta ha ottenuto, miei cari.
Continua...


22-12-2020 Il gruppo Arturiano. Il significato del Natale.

Benvenuti cari lettori. Speriamo che il nostro messaggio porti a tutti voi miglior comprensione e pace durante questi tempi di confusione e caos. Come ogni altra cosa, le celebrazioni delle feste saranno diverse quest'anno quando molte tradizioni e raduni religiosi saranno limitati o banditi.
Non permettete a voi stessi di essere definiti dalle vostre tradizioni nella convinzione che senza di esse non ci possa essere gioia o celebrazione adeguata. Cercate di capire che i "tempi morti" attuali servono effettivamente ad un buon scopo, perché stanno attirando molti in una consapevolezza più profonda di come alcune delle loro scelte di vita attuali li mantengano al loro posto e impediscano loro di muoversi in nuove direzioni.
Le tradizioni nascono da credenze ed usanze tramandate di generazione in generazione attraverso le parole e la pratica fino a diventare necessarie a chi ne è coinvolto, piuttosto che essere una scelta. Le tradizioni spesso impongono che determinate occasioni o raduni debbano seguire un protocollo stabilito, che di solito ha regole riguardanti il momento, le parole o le azioni corrette da intraprendere. Continua...


22-12-2020
Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 ha lo scopo di rilevare un virus?

Commento di Ben Boux.

La mia personale opinione sul pasticcio coronavirus in generale, è la seguente. Non sono né uno scienziato e nemmeno un ricercatore biologico, ma penso di essere un attento osservatore della realtà.
Per cominciare, i virus non sono gli agenti che trasportano le malattie, ma sono, al contrario, il “passaparola” tra corpi diversi o all'interno dei corpi, della presenza di un pericolo in atto. Pericolo rappresentato da varie cause, un'infezione batterica, un improvviso cambiamento dell'ambiente in cui è l'organismo, come freddo, caldo, secco, ecc.
Le cellule dell'organismo preposte alla difesa contro gli agenti esterni trasmettono all'esterno il risultato della propria azione della difesa contro l'aggressione, che può essere un attacco batterico, una alterazione delle celle a contatto con l'esterno, la presenza di veleni, ecc.
Il sistema immunitario, ricevendo tali segnalazioni, contenute nei virus, “impara” il tipo di difesa da mettere in atto contro il pericolo o l'aggressione in arrivo. Per questo motivo esistono migliaia e migliaia di tipi di virus sia liberi che all'interno dell'organismo. Quindi sono in pratica il vero “vaccino” contro le malattie. (Dai Pleiadiani) Continua...



20-12-2020 La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020.

Io sono la Fonte.
Io sono la Fonte di Tutto Ciò che E’, e di Tutto Ciò che Non E’. Sono nel momento e negli spazi intermedi. Sono la totalità del tutto. Voi siete un aspetto di me nella forma umana. Siete stati molte forme. Avete sperimentato molti risultati su molti mondi. Siete un frammento di Me che è in continua espansione. Proprio come nascono nuove Galassie tra quelle esistenti, così anch'io mi sto espandendo continuamente, come voi, preziosi frattali di Me. Vi state espandendo verso un'ulteriore grandezza, un'ulteriore esperienza. L'esperienza si espande rimuovendo le concezioni precedenti delle verità percepite. La verità è percepita meglio dall'individuo perché è vista attraverso la propria lente della percezione. La lente del 3D si sta espandendo, si sta sollevando, si sta sgretolando in una realtà vibrazionale superiore che offrirà nuove prospettive di comprensione, crescita, beatitudine, amore. L'amore si espanderà, poiché man mano che questo regno di oscurità si espande, l'amore creerà nuove esperienze per ulteriore maggiore amore. La Luce è arrivata. È dentro di voi. Continua...


20-12-2020 La Federazione della Luce. Camminare ulteriormente nella conoscenza di voi stessi.

...FL - Carissima Blossom, con rispetto ... non c'è bisogno di sapere. Vorremmo dire "Lascia fare a noi". Metti questo fenomeno degli STARBEAMS [Raggi Stellari] in modo sicuro nelle nostre mani e lascia che il Piano Divino si svolga in FIDUCIA e AMORE. In tutte le cose, in tutte le domande su ciò che è e cosa non deve aver luogo ... cosa è e cosa non è Verità ... cosa è e cosa non deve svolgersi ... in qualsiasi data ... vi chiediamo di LASCIAR PERDERE! Così tanta energia non necessaria viene consumata dalla speculazione e dalla preoccupazione ... da così tanta gente! Tuttavia, se uno dovesse semplicemente 'LASCIARE ANDARE' ... nella sua CONOSCENZA DELLA VERITÀ e lasciare le questioni più complesse nelle mani di coloro che sanno cosa sta succedendo e quando avverrà ... allora ci sarebbe molta più Energia all'interno della propria Vibrazione, che potrà elevare il sé e quindi il Tutto. Continua...




Foto del Monolite comparso in Alto Adige, in un vigneto a Baron Longo.


16-12-2020
La Federazione della Luce. Monitorare le Frequenze.

B - Buongiorno. Naturalmente inizierò con l'argomento dei monoliti. Dall'ultima volta che abbiamo "parlato" molti altri "validi" sono stati segnalati nei posti più strani del globo. Ci sono naturalmente molte speculazioni ed intrighi. Molti sono scherzi a quanto pare ... tuttavia, alcuni non hanno spiegazioni. Quindi, forse dovrei lasciarvi fluire con questi.
FL - Buongiorno / sera / pomeriggio, a seconda di dove uno si trova quando riceve queste parole. Questi grandi pilastri non ti hanno lasciata un po' sbigottita, Blossom? Forse per una volta stai iniziando a crederci. Ovviamente scherziamo, ma capisci cosa intendiamo?
B - Sì, certamente. Sto cercando di "accettarli" come se provenissero dal mondo esterno, quindi, seguendo quel modello di pensiero e non lasciando che alcun dubbio interferisca durante questa sessione ... sento che dovremmo semplicemente provarci. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

*
I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

*
Saul. Sei stato creato completamente libero.

*
I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

*
Ashtar. Parleremo dell'ordine divino.

*
I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari.

*Trump non ha fatto concessioni.

*Madre Dio. L'umanità libererà il passato.


In evidenza
*Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.
*Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.
*Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

essaggi di particolare rilievo.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu