Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]


Nota della redazione:
 GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo
Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...







New
03/05-07-2020 Madre Dio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti.

Cari amati, è arrivato il mese di luglio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti. L ' umanità ricorderà per sempre il mese di luglio come inizio di una nuova realtà. Quello che avevamo saputo diventerà storia. L ' umanità cambierà per sempre e quel cambiamento è quasi arrivato.

Il mese di luglio ha elementi rivoluzionari in esso. La rivoluzione verso cui l'umanità ha letteralmente lavorato. E ora quella rivoluzione è arrivata nel mese di luglio.

Prendete sul serio il mese di luglio carissimi. Lasciate che la storia si riscriva. Sappiate che è solo il tempo che la storia umana venga scritta a favore del Divino. È tempo di lasciare che la storia si realizzi e di godersi i momenti della stesura della storia.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.






New
08-07-2020 AA Michael. Uno sguardo oltre al domani.

Amati maestri, mentre le espressioni multidimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi ed il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre crescente, dovete imparare ad ANDARE CON IL FLUSSO per esistere in uno stato di facilità e grazia. Come tutti voi avete sperimentato in un modo o nell'altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant'anni. Quella che era la norma in un ambiente di 3 e 4D, non si applica più mentre vi muovete attraverso i livelli più raffinati della Luce del Creatore. Affronteremo alcuni dei principali problemi dei tempi per darvi una maggiore comprensione di come la nuova coscienza collettiva emergente dell'umanità si confronta con le vecchie credenze di coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni passati.

Il vostro rapporto con il sé:


In passato, il vostro corpo del desiderio dell'ego era principalmente in controllo della vostra esistenza quotidiana ed il vostro Sé dell'Anima era la piccola voce della coscienza che più spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri furono instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che ciò che gli altri pensavano di voi fosse di maggiore importanza di quello che pensavate di voi stessi. Avete sempre cercato fuori da voi la convalida della vostra dignità. Cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità, ma di solito era fugace, spesso deludente, e vi lasciava alla ricerca di qualcosa al di là di voi per portarvi un po' di contentezza. Continua...








New
06-07-2020 Messaggi di Gesù e Padre Dio.

GESÙ:
Sono in mezzo a voi!
La mia ascensione non ha significato il mio ritorno permanente alla Fonte, ma ha innescato ulteriori azioni per liberare la razza umana. Essere liberi significa assumersi la piena responsabilità dei propri pensieri, sentimenti e azioni. Finché ciò non è avvenuto, rimarrai schiavo. Questo introduce questa conversazione che segue.
Alla tua domanda se "Amen" provenga da "Amun" dovrebbe avere una risposta con SÌ.
...La tua gestione dei messaggi.

Presta attenzione a come gestisci i messaggi! I messaggi vengono utilizzati solo per trascinarti nei drammi e mantenere vive le tue paure. Come ti senti dopo un programma di notizie? Buono o felice? "Ma come ottengo la conoscenza, i fatti, quando non ascolto, leggo o guardo le notizie?",
Chiedi.
Scegliendo formati che ti sembrano affidabili e affrontando la paura e risolvendola immediatamente dopo ogni rapporto spaventoso. Di conseguenza, queste paure non possono stabilirsi in te e causare disordini.
È importante che tu rimanga nel tuo centro interiore durante la vita di tutti i giorni e che non ti lasci trascinare nell'abisso che si apre di fronte a te ogni giorno. Continua...



New
06-07-2020 Un messaggio da "Il comando Ashtar" agli Operatori di Luce.

Vi salutiamo in nome di reciprocità universale, unità e pace.
La pace che arriva a coloro che non lottano più contro il momento presente, ma permettono alle profondità e alle trame di quel momento di fluire dentro e fuori, come le onde dell'oceano. E la profondità e la trama del momento che ora presentano diversi aspetti, molti dei quali impegnativi, alcuni forse stimolanti in modi che preferireste non sentire o vedere.
Allo stesso modo, molti di noi hanno trascorso del tempo su pianeti che si trovavano in quella che molti hanno definito una modalità di crisi.
Comprendiamo la sensazione che le cose siano fuori controllo, in cui i vostri desideri, il vostro ragionamento superiore e le strutture sociali preferite, come l'uguaglianza, non vengono rispettati. E mentre lo state sperimentando, vi chiedete anche cosa ne sarà di voi e dei vostri simili, poiché quelli con intenti più oscuri sembrano vincere la partita. Continua...



New
05-07-2020 Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

Molto sta accadendo mentre l'umanità si prepara ad allentare le restrizioni della pandemia, e si poi sente che in alcune aree vengono introdotte nuove restrizioni.
È molto confuso per voi, ma quelli che stanno fissando le restrizioni sono essi stessi molto confusi perché la situazione non si sta svolgendo come avevano pianificato e previsto. Vi sono molte resistenze quando le persone di tutto il mondo arrivano a rendersi conto che viene loro chiesto di conformarsi a regole e regolamenti che sono inefficaci nel controllo della "pandemia", limitando severamente i loro diritti umani fondamentali.
Coloro che controllerebbero l'umanità stanno scoprendo di non essere più in grado di farlo, e questo inizierà presto a essere riportato dai media mainstream poiché quei media inizieranno a rivendicare il proprio diritto di riferire le notizie reali invece di promuovere le opinioni di quelli che li ha controllati. In verità, il risveglio collettivo dell'umanità è molto vicino, e quindi ha più senso prepararvi a festeggiare piuttosto che preoccuparvi indebitamente tentando di indovinare cosa accadrà dopo, a livello locale o globale. Continua...



New
05-07-2020 Trump e Q sul nemico invisibile. Il fattore extraterrestre.

"Non importa dove guardiate, questo è qualcosa: è un nemico invisibile". Ovviamente una allusione consapevole progettata per aggiungere il condimento di Trump ai titoli dei giornali, il presidente si è assicurato di ritornare al concetto circa un minuto dopo, dicendo: "Dico solo questo: abbiamo un nemico invisibile".
Da allora, Trump ha usato l'espressione in lettere, commenti, interviste, tweet, video blog, ma soprattutto negli addetti alla stampa in stile campagna sul virus che ha messo in scena quasi ogni giorno dalla sua inversione di tendenza. Secondo il database Factbase , Trump ha sfruttato l'espressione almeno 44 volte in quello che sembra il suo sforzo di antropomorfizzare il virus in una cosa senziente con cattive intenzioni sull'umanità.
È questo ciò che Trump sta facendo con i suoi ripetuti riferimenti a un "nemico invisibile" alludendo semplicemente a qualcosa di così piccolo che non può essere visto? O si riferisce a un nemico invisibile che ha orchestrato l'emergere di COVID-19? Continua...


New
04-07-2020 Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

Questo e gli altri messaggi di Ivo sono ottimi manuali di insegnamemento psicologico che mettono chiarezza nel comportamento dell'uomo.
Esiste un intero sistema di pensiero di cui fa parte il Main Stream Media. Ci è stato insegnato da bambini a credere alle autorità, ad esempio, quindi ci sono molte persone che non sono in grado di pensare da sole. Ecco da dove proviene il dubbio: voler credere alle autorità invece di voler pensare da soli. Il MSM fa parte di un sistema di pensiero. Ci è stato insegnato a credere alle autorità e il dubbio deriva dal voler scioperare e credere in te stesso invece che nell'autorità. Questo è il loro vantaggio. Ci hanno allenato le nostre menti.
Ivo: questo è corretto. Non è normale che un essere umano abbia dei dubbi. Non dubitiamo di noi stessi. Continua...



New
04-07-2020 Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

Il messaggio che segue descrive alcune delle attività in corso relative alla battaglia per la liberazione della Terra. Questa battaglia non riguarda soltanto il Deep State, ma i loro padroni extraterrestri ed è condotta su più fronti, come in Medio Oriente e anche dalle forze militari terrestri, oltre che dalla Resistenza di cui siamo informati da C.o.b.r.a.

Io, da un video di un paio di giorni fa: sto ottenendo più intuizioni. Ho appena visto che c'è una lunga vena di un solo grande tunnel che va dall'Antartide alla Terra del Fuego in Sud America, fino al Sud e al Centro America e arriva attraverso gli Stati del Sud, come il Nuovo Messico, e poi si dirama in tutti gli Stati, ad ovest e ad est.
Mentre guardo sulla mappa DUMB, vedo che ci sono tre punti che conosciamo di quella croce in Messico. Sarebbero stati in California, Texas e New Mexico. Gente, non chiedetevi da dove vengano tutte le droghe nel Nord America. Tutto viene spedito sottoterra. Vediamo stupidi spettacoli televisivi dei federali che fanno i trafficanti di droga perché alcuni criminali avevano uno yacht pieno di cocaina. Countinua...



03-07-2020
Saul. L'amore è sempre presente.

Mentre siete in attesa, aspettando il risveglio dell'umanità, siate consapevoli che è imminente, anche se questo potrebbe non sembrare mentre leggete e digerite le offerte di notizie globali quotidiane di dolore, sofferenza e disarmonia politica. Questi sono davvero tempi interessanti, ed è fin troppo facile diventare depressi e disillusi, poiché coloro che detengono l'autorità continuano a tentare di negare la vostra sovrana libertà e persuadervi o comandarvi di obbedire a regole e regolamenti che sono socialmente divisivi e che tendono a condurre a conflitti tra di voi. I loro disperati tentativi di controllarvi stanno diventando autolesionistici mentre voi sempre più iniziate a rendervi conto che i motivi di coloro che detengono il potere sono quasi totalmente egoistici e non hanno praticamente nulla a che fare con il servire i migliori interessi dell'umanità, nonostante le loro pretese contrarie.
Quando cambiamenti importanti - cambiamenti ENORMI - si verificano nel modo in cui l'umanità percepisce sé stessa, portando a importanti alterazioni nel modo in cui le persone si relazionano tra loro, sorgono anche caos e confusione, perché le persone vengono scosse dalle loro normali routine quotidiane, intensificando il sottostante senso di incertezza che è un aspetto importante e inquietante della vita nella forma umana.
Continua...



02-07-2020
Madre Dio. La Guarigione delle Guerre Mondiali sta per iniziare.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha elevato la maggior parte dei paesi Europei ed ora molti di questi paesi si sono stabiliti nel regno superiore. Ci sono alcuni gruppi di anime che non si sono ancorate nel regno superiore, e va bene. Il Piano Divino per questi pochi paesi è diverso. La ragione per cui questi pochi gruppi sono ora nel regno superiore e non si sono ancorati là è perché il Divino vuole che inizino subito il processo di rilascio.
Hanno accumulato troppa energia non necessaria e queste energie stanno interferendo con il loro cammino di ascensione. Questi gruppi di anime e paesi devono liberare gli orrori ed i karma travolgenti del passato, accumulati nel corso dei secoli, prima che la loro partecipazione alla 5D possa essere ancorata e presentata in modo autentico. Dopo aver lavorato con il Divino e con questi gruppi di anime per un certo tempo, abbiamo deciso di lasciar iniziare il rilascio, in modo che possano essere pronte in tempo per il processo di ricostruzione. Continua...



02-07-2020
Anubi della civiltà Egizia.

Saluti,
Sono Anubi, vengo dalla galassia di Andromeda, da una delle sue stelle più luminose. Voi sulla Terra mi chiamate il Dio della morte, e non è vero. Raccontate la mia storia di come ho condotto le anime morte e le ho portate alla luce: così è come mi rappresentate. In realtà sono il Dio della Vita e la regina An-Ra mi ha mandato qui come uno dei suoi rappresentanti. Aiuterò le persone, le guiderò e insegnerò loro come salvare le loro vite. Molte migliaia di anni fa, circa 10.000 anni fa, noi, la Civiltà Egizia, eravamo qui e abbiamo insegnato all'umanità. Abbiamo scambiato idee con gli scienziati su come potevano usare la nostra tecnologia avanzata che l'umanità non aveva mai visto e mai avuto prima. Abbiamo poi deciso di togliere la nostra tecnologia, perché l'umanità ha iniziato ad andare in una direzione sbagliata e sarebbe stato troppo pericoloso per essa avere questa tecnologia, l’avrebbe usata in modo distruttivo. Così dopo questo fatto, abbiamo lasciato il pianeta e siamo tornati a casa nostra.
Siamo esseri di sedicesima dimensione e oltre. Ci definiamo Dei a cui piace aiutare lo sviluppo di altre civiltà, la nostra Civiltà Egizia è molto alta, la maggior parte di noi è alta tra i 20 e i 25 piedi. Siamo una nazione molto avanzata, possiamo costruire città, edifici e navi usando la nostra coscienza. Le nostre città sono maestose ed uniche, e riflettono la ricchezza della nostra coscienza con edifici estremamente alti, alcuni dei quali a forma di piramidi. Continua...



30-06-2020
Madre Dio. Il Divino Chiama gli Ambasciatori.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie. Il Divino è andato avanti con il Piano, il che significa che ora stiamo iniziando a fare i preparativi per iniziare il processo di ricostruzione. Sì, noi, il Divino abbiamo lavorato per iniziare la prossima fase. Abbiamo portato i Raggi di Demolizione. E questi Raggi di Demolizione hanno lavorato duramente per avviare la prossima fase di Gaia.
Abbiamo anche deciso di portare gli Esperti di Ricostruzione per aiutare il processo; essi sono già arrivati e stanno aspettando la chiamata al dovere. Anche noi abbiamo preparato il Team Divino in modo che, quando verrà il momento, sarà a disposizione. Questi membri del Team, tuttavia, stanno ancora raggiungendo le loro localizzazioni. Alcuni hanno fatto i preparativi, ma ce ne sono altri che non hanno udito la Chiamata Divina, e noi ci stiamo lavorando.
Oltre ai membri del Team Divino, ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che sono designati dal Divino come Ambasciatori per i paesi che rappresentano. Questi Lavoratori della Luce sono situati in tutte le parti e noi, il Divino, abbiamo bisogno che si avvicinino per essere sicuri di poter venire alle Riunioni Divine. Continua...



30-06-2020
Ashtar, via Sharon Stewart, 27 giugno 2020.

Io:
chi sta chiedendo il rilascio di queste persone allora?
Ashtar:
I Cappelli Bianchi.
Io:
Questo spiega tutto. Chi è responsabile di quel paese comunque?
Ashtar:
C'è un mix. Spesso il leader nella parte superiore di qualsiasi paese ha due parti a cui deve rispondere. Uguale alla Briscola. I Cappelli Scuri stanno cercando di ricattarlo, ora un libro scritto dal suo parente, e poi i Cappelli Bianchi (l'Alleanza) che lo istruisce su come andare oltre. Poi c'è anche il suo senso di ciò che deve fare. Quindi diventa complicato, diciamo. Per molti leader mondiali, si tratta di chi minacci di meno e distribuisca la maggior parte dei soldi. Per ogni politico, una fazione domina l'altra. A volte scendono a compromessi per guadagnare altrove, e
a volte pagano semplicemente il prezzo all'altra fazione per favorire il loro programma.
Ovviamente, i Cappelli Bianchi possono essere più testardi, ma altre volte accetteranno un compromesso per migliorare i loro vantaggi in futuro. A volte, cosa sembra che sia una mossa buona per il Deep State, è in realtà la loro futura rovina. Sai che le politiche sono state create dai Governi Obama e Bush che ora stanno portando ai loro arresti. Continua...



26-06-2020
Madre Dio. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta.

Gli Stati Uniti d'America.

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Ho notizie da condividere. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta entro metà aprile 2020. È iniziata all'equinozio primaverile ed è durata qualche settimana. Quando tutte le anime in America si sono spostate noi, il Divino abbiamo chiuso il portale di ascensione. Ora tutte le anime in America sono ancorate nella 5D. L'intero paese è completamente salito. Le anime che hanno deciso di non partecipare a questo processo di ascensione stanno partendo. Alcune stanno lasciando il pianeta prima di altre. Tuttavia, tutte partiranno a tempo debito.
Oltre a quelle che non salgono e stanno lasciando il pianeta, ci sono anche anime il cui corpo fisico non accoglie il processo di ascensione e anche queste anime lasceranno il pianeta. C’è un gran numero di anime che partirà nei prossimi anni. L'intero pianeta dovrà affrontare questo processo di ascensione e questo è il progetto. Ora torniamo negli Stati Uniti. Le anime in America sono tutte scelte Divinamente. Ognuna delle anime in America ha una missione Divina e le loro missioni sono molto diverse. Alcune sono per il pianeta, altre sono per i loro gruppi di anima o per il Divino. Ogni missione porta una parte del Piano Divino, e insieme, formano il Piano Divino generale. Continua...



26-06-2020
Yeshua. Tutta la coscienza senziente fu creata eternamente viva.

La parola "risveglio" è diventata un po' una "parola d'ordine" negli ultimi mesi, poiché molti la ascoltano per la prima volta nel contesto dello sviluppo spirituale del collettivo umano. Questa consapevolezza crescente, che ora sta sorgendo in così tanti, che essere umani in questo momento significa avere un'esperienza nella forma, nella fisicità, che consentirà e incoraggerà tutti a ricordare che sono e sono sempre stati esseri spirituali eterni.
La forza vitale che scorre attraverso tutte le forme di vita fisiche senzienti e da cui tali forme sono totalmente dipendenti per la loro esistenza nella forma, è AMORE.
Amore, Sorgente, Dio, l'Uno - qualunque parola scegliate di usare per esprimere l'idea di un supremo Creatore onnisciente, amorevole e saggio e l'Essere eterno in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna - è davvero TUTTI. Ogni essere senziente è eternamente contenuto e abbracciato amorevolmente in ogni momento dall'Uno, l'Io Sono Presenza, poiché si esprime in infinite manifestazioni di Se stesso e con la GIOIA creativa completa in ognuno di essi. Continua...



25-06-2020
Budda. Ascolta la tua Anima.

Saluti, sono Budda, oh mio Dio, stavo aspettando qui da sempre per essere canalizzato, ero occupato, quindi il mio canale era occupato e ora finalmente sono qui.
Oh wow, sono successe molte cose dall'ultima volta che ho parlato con tutti voi. Avete attraversato un'intera situazione di vita, la vostra vita è cambiata così tanto e anche le vostre libertà sono cambiate, siete diventati casalinghi. Ora, state ritornando al vostro lavoro e alle vostre vecchie vite che avevate prima, ma tutto è diverso, niente sembra lo stesso ed è vero. Guardatevi intorno, noterete che qualcosa è molto diverso e vi chiederete cosa sia di così diverso in questo momento, le energie, la luce e la natura, non sono tutte le stesse di prima. Vi sentite come se steste guardando un vecchio film del passato, un film 3D, che vi lascerete alle spalle. Siete in procinto di trasferirvi in un nuovo futuro, quello che stavate aspettando da molto tempo ed avete perso la strada, perché lo stavate aspettando da troppo tempo. Continua...



24-06-2020
Madre Dio. Ascensione dell'Europa.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie. L'ascensione del continente europeo è completa. In altre parole, la maggior parte dei paesi e dei gruppi di anime in Europa sono ascesi. L'ascensione dell'Europa è stata un successo. Le anime in Europa ora sono ancorate nella 5D ed il procedimento è chiuso.
Ora, ci sono alcuni gruppi di anime che sono ancora nel procedimento di ascensione. A causa della loro velocità di ascensione e della diversa via di ascensione, questi gruppi hanno deciso di rimanere dove sono per ora, e stanno aspettando che il portale dell'ascensione si apra di nuovo per salire. Collettivamente, questi pochi gruppi di anime stanno andando abbastanza bene. Il loro viaggio di ascensione è stato interessante. Non solo sono saliti alla velocità progettata per una società media, ma hanno anche deciso di adottare una routine unica in modo da poter essere diversi dagli altri gruppi.  Continua...



24-06-2020
Ashtar. La Grande Riunione.

Sono Ashtar. Vengo a questo punto del vostro processo evolutivo, nel vostro processo di risveglio.
Perché questo è quel grande risveglio. Questo è ciò per cui siete venuti tutti qui. Questi sono quei tempi, quei momenti appena prima del Grande Risveglio. Ci siete dentro adesso. E vi state muovendo rapidamente. Perché tutto è esattamente come deve essere in questi momenti, anche se tutto intorno a voi sembra essere nel caos.
Ci sarà ordine proveniente da questo caos. Perché state passando attraverso questo processo e ciò che sta accadendo è una separazione. Sì, dovete unirvi. Ma prima, per farlo, deve esserci quella separazione. Una separazione del grano dalla paglia.
Questo è ciò che sta accadendo. Alcuni lo chiamano spostamento temporale. Anche questo è corretto. Poiché quelli di voi che si trovano nella linea temporale che è in fase di creazione ora, nel processo creativo in cui vi trovate, state creando la linea temporale in cui desiderate essere presenti. State creando la linea temporale delle nuove vibrazioni e frequenze più alte, spostandovi nelle dimensioni più elevate. Continua...



22-06-2020
L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta! Il Pleiadiano.

Grandi,
* oggi è la grande svolta!
* oggi tutto cambia!
* oggi "l'evento" passa alla sua fase finale!
L'Alleanza della Terra ha ricevuto e decodificato flussi di dati eterici speciali dalle Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre da qualche tempo ormai, e l'ultima trasmissione delle Forze di Luce ha mostrato marcatori di dati chiave che mostrano che l'evento di ascensione evolutiva dell'umanità è davvero imminente e si verificherà prima che il grande anno 2020 si chiuda!
Una serie di date speciali sulla Terra contenute in questi dati sulla luce decodificata mostra anche che questo stesso giorno della Terra, 21 giugno 2020, è un importante punto di svolta energetico sulla linea temporale dell'ascensione terrestre! Pensate oggi al 21 dicembre 2012 dei Maya, il primo vero barlume della nuova era d'oro della luce e sappiate che questo è più vero di quanto voi possiate immaginare! Continua...



22-06-2020
Un messaggio dell'Arcangelo Ananael.

Credere è vedere che posso fare qualsiasi cosa, ho tutto, sono tutto, perché sono Dio in azione. Aprite le porte del cielo fino a quando non ci sarà una grande abbondanza nella vostra vita! Ampliate le tende e rinforzate i pali perché sarete benedetti. Credete che ora potete fare tutto ciò che desiderate. Credete di avere ora tutto ciò che desiderate. Credete di essere ora tutto ciò che desiderate essere. Perché è così!
Siete quelli che avete sempre desiderato essere, solo che è difficile per voi accettarlo perché non lo vedete in questo momento. Lo siete già: avete e potete godervi il vostro sé migliore, accettarlo, sentirlo e crederci! Il sentire è la forza che attrae le vostre benedizioni e le fa nascere: fatelo oggi.
Ecco perché è così importante essere come bambini, con un'immaginazione traboccante e meravigliosa e una bella innocenza che permette loro di credere con una fede cieca che TUTTO è possibile per loro. Affinché la magia funzioni nella vostra vita dovete prima: accettare che esiste, crederci, credere che funzioni per voi, fluire con essa e, il più importante, avere fiducia in essa. Continua...



22-06-2020
Pasticcio coronavirus 10. Precisione Svizzera.

Fatti su Covid-19 dalla Svizzera.

https://swprs.org/a-swiss-doctor-on-covid-19/
Aggiornato : giugno 2020 ;
Fatti completamente citati su Covid-19, forniti da esperti del settore, per aiutare i nostri lettori a realizzare una valutazione realistica del rischio. (Aggiornamenti regolari di seguito)
"L'unico mezzo per combattere la peste è l'onestà." ( Albert Camus, 1947)
Panoramica.
Continua...


20-06-2020
Madre Dio, Ascensione Europa e Energie Antiche.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie. Il Divino ha iniziato un'altra ondata di energie di ascensione. Le energie sono arrivate sul pianeta questa mattina. Sono raggi di ascensione molto intensi progettati per potenziare il processo di ascensione. Questa volta, i raggi dell'ascensione si concentreranno esclusivamente sulle popolazioni che non sono salite per nessun motivo. Il Divino conta sulle energie per portare a casa un gran numero di anime. Gli ultimi gruppi di anime che hanno bisogno della grande spinta sono ascesi. Questa volta, noi, il Divino, abbiamo deciso di portare ancora altri grandi gruppi in 5D.
I gruppi di anime che il Divino ha scelto di elevare sono quelli che hanno fatto il lavoro ed ora sono quasi pronti. Questi gruppi di anime risiedono principalmente in Europa ed una piccola parte si trova in Asia. Il Divino ha monitorato questi gruppi e ha stabilito che la maggior parte di questi gruppi di anime possono e ascenderanno da soli. Alcuni di loro potrebbero aver bisogno dell'aiuto del Divino. E questo è comprensibile. Il Divino è sempre pronto per l'ascensione. Continua...



17-06-2020
Soren delle Pleiadian Delta Forces – Aggiornamento Tempesta.

Io: Ciao Soren, hai tempo per un aggiornamento?
Soren: Ciao Sharon, come va?
Io: Beh, ad essere sincera, penso che siamo tutti seduti qui ad aspettare con l'anticipazione di ciò che verrà. Sviluppi quotidiani
in The Storm stanno accadendo. Abbiamo buone fonti di informazioni qui sul campo, il che è fantastico. Ma sentendo

la tua prospettiva su ciò che sta accadendo è sempre migliore.
Posso prima porre alcune domande specifiche?
Soren:
Certo. Vai avanti.
Io: Vedo tre o quattro navi madre intorno a me in questo momento. Se guardo rivolta a nord, una è alle 10 e so che quella nave è la Mangaram e quella del comandante Erron, ma ce n'è una alle 2 e poi una alle circa 6 in punto. Il comandante Erron mi ha detto che volano nello schema del fiore della vita e la ragione per cui scintillano è che si alternano in frequenza, anche andando tra le dimensioni, per ridurre il rilevamento.
Continua...



17-06-2020
Ivo di Vega su Trump, Adrenocromo e Legge dell'Uno.

Ivo:
Ho detto che Trump avrà un secondo mandato in carica, e durante il suo mandato porterà l'America allo standard di NESARA. Una volta implementato NESARA, è obbligatorio che venga convocata un'elezione entro pochi mesi, e in questo tempo John F. Kennedy Jr. si farà avanti per candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti e vincerà.
Vi abbiamo detto che JFK Jr. è ancora vivo e sta lavorando con l'Alleanza in alcune località sconosciute. Lo stanno preparando per essere il primo presidente degli Stati Uniti conformi a NESARA.
Io: È piuttosto sorprendente. E se la memoria non mi inganna, è un liberale o la sua famiglia è liberale, comunque.
Ivo: I creatori del sistema a due partiti erano la cabala e cadrà dopo la loro scomparsa, che si sta verificando adesso. Continua...


14-06-2020
Madre Dio. Le 144.000 Anime Gemelle e Madre Terra ha bisogno del tuo amore.

Cari amati, il Divino ha deciso che tutte le 144.000 Anime Gemelle sono pienamente autorizzate per l'Unione Divina. In altre parole, se siete uno dei 144.000 esseri originali che sono venuti sul pianeta con il Padre, ed anche la vostra anima gemella è incarnata neella carne e completamente risvegliata, ora è il momento di unire tutte le anime gemelle.
Questi 144.000 sono progettati divinamente. Il loro unico scopo era di venire sul pianeta Terra ed aiutare Gaia ed il Cristo, il Padre Dio. Queste anime vanno e vengono da quando il pianeta è stato creato. Ora la loro missione è stata compiuta. E il Divino aiuterà queste anime gemelle a riunirsi. Alcune di queste anime sono già in unione, ma ce ne sono molte che stanno ancora aspettando, per vari motivi. Continua...



14-06-2020
La tua presenza nella forma umana è una presenza assolutamente essenziale in questo momento. Saul.

Il procedimento di risveglio dell'umanità sta procedendo davvero molto bene, poiché un numero crescente di persone diventa consapevole di come, e per quanto tempo, coloro che ricoprono incarichi governativi di autorità hanno intenzionalmente fuorviato l'elettorato per il quale sono stati eletti. Questa consapevolezza crescente è una parte necessaria del vostro procedimento di risveglio, perché vi porta a capire che è di voi stessi chi di cui vi dovete fidare, permettendo alla vostra conoscenza intuitiva di guidarvi con forza e amore nei vostri percorsi di vita scelti. Quella guida è sempre con voi, dovete solo imparare a fidarvi di essa esercitandovi ad usarla, prima in situazioni che meno minacciose e poi, man mano che la vostra fiducia si rafforza, in situazioni che sono più esigenti.
Siete stati creati come un essere sovrano con libero arbitrio, ma nel corso degli eoni molti sono stati addestrati ed incoraggiati a dare il proprio potere ad altri - genitori, insegnanti, militari, polizia, organizzazioni multinazionali, leader religiosi e governi - presumibilmente per il loro bene. E come mostra chiaramente la vostra storia, coloro ai quali viene dato il potere quasi sempre ne abusano, e poi scoppiano conflitti, piccoli e locali, o su vasta scala, che mettono in guerra tra loro brave persone per soddisfare le agende nascoste che vi vengono poi presentate secondo necessità e nell'interesse vostro e di tutti gli altri. Continua...


14-06-2020
Pasticcio coronavirus 9.  Covid 19 Fake News e X-22 Report;

(Nt. Da molte parti stanno arrivando messaggi simili a questi presentati qui sotto. Qui si parla di cosa accade in America, ma anche in Italia ci sono ormai molti dubbi simili.
Forse pochi sanno che il termine Covid-19 designa un apparato per l'installazione di antenne telefoniche. Nessuno si chiede perché?, Ecco, chi ha dovuto dare un nome alla pestilenza delle vittime in Cina dell'esperimento dei gas nervini, si è guardato intorno, ha visto quella parola e ha detto:"dite che sono vittime del Covid-19"

Un'altra cosa: I conteggi delle vittime in America come in Italia e nelle altre parti del mondo non è stato decessi PER coronavirus, ma CON coronavirus. Quindi dati falsati. I veri decessi PER coronavirus sono stati pochissimi, lo 0,2 %).
CDC  =  Centers for Disease Control and Prevention, a United States government public health agency (Equivalente al nostro Istituto Superiore della Sanità).
L'India mette in guardia il CDC
Il dottor Rashid Buttar ha pubblicato un altro video informativo per noi su ciò che sta accadendo,
se non fermiamo l'assalto di bugie e disinformazione da parte del satanico El-ites globale. Continua...


12-06-2020
Primo Creatore. Le 5 Fasi dell’Ascensione.

Ciò che sta iniziando a succedere ora è che le linee temporali si stanno separando. Cosa significa? Significa che la linea temporale 3D si sta separando dalla linea temporale 5D, quindi le persone sulla Terra che non sono sveglie, verranno lasciate indietro e quelle che sono sveglie stanno passando alla 5D e andranno avanti. Vorrei farvi sapere che il mio piano originale era di portare all'Ascensione tutta l'umanità nello stesso tempo. Io e il resto del mio equipaggio, la Federazione Galattica, i Consiglieri ecc., siamo arrivati a capire che non è possibile ora far ascendere tutti gli esseri del pianeta Terra nello stesso tempo.
Molti di voi sono ancora addormentati o mezzo addormentati e alcuni di voi sono svegli; sarebbe ingiusto tenere qui su questo pianeta nella realtà 3D quelli che sono svegli, aspettando che gli altri li raggiungano. Noi mandiamo molte energie sulla Terra per accelerare questo Processo di Ascensione, ma sfortunatamente anche questo non ha aiutato a svegliarne alcune, le loro preferenze a livello subconscio sono di dormire; per via del libero arbitrio, non possiamo forzare su di loro il processo di ascensione, dobbiamo dare loro la possibilità di venire e ascendere col loro tempo, quando saranno pronte a salire. Continua...


12-06-2020
Arcangelo Michael spiega il piano di rinascita della Madre.

...Saluti, IO SONO Michele, Arcangelo della Pace, Guerriero dell'amore, portatore di notizie ... e lasciatemi dire, portatore di buone notizie. Il vostro mondo, questo meraviglioso pianeta, questo Arcangelo Gianna, questo mondo non è diventato oscuro, è illuminato, si sta trasformando, si sta risvegliando nella realtà dimensionale della Coscienza Cristica, nella realtà dimensionale dell'amore, nella realtà dimensionale di grazia, di ideazione.
E giugno, giugno è il mese della rinascita; Il 2020 è l'anno della rinascita; Dal 2020 al 2030 è il decennio della ricostruzione. La nostra amata Madre non parla semplicemente metaforicamente. E vorrei ... prima di parlare di rinascita ... Vorrei parlarvi dell'ancoraggio, dell'incarnazione, dell'integrazione della pace perché è solo dalla pace che emerge il nuovo, che la primavera di Gaia viene e fiorisce. Continua...



12-06-2020
L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek- sull'autorità di:
Lord Sananda - anche: comandante Ashtar, lady Nada, saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'arcangelo Michele, Portia - gemella di saint Germain, Melchizedek Order of Light, Great White Brotherhood of the Dragon. Tutti i maggiori consigli di Luce, Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone e altri -

L'arrivo.
Ho parlato con colui che tutti voi conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo nell'Ufficio del Cristo all'interno della Compagnia del Cielo conosciuta a noi come Sananda. Condividendo anche questo incontro con il comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'Arcangelo Michele e Portia che è la gemella di Saint Germain, l'Ordine di Luce di Melchizedek e la Grande Fratellanza Bianca del Drago. Tutti i maggiori consigli della Luce erano lì per includere rappresentanti di ciascun consiglio che sono Maestri ascesi extraterrestri delle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone, ecc.  Continua...


11-06-2020
Regina An-Ra: L’Età dell’Oro.

Oggi vi porto i saluti dalla Casa di Ra.
Viviamo su quella che potreste considerare la stella più luminosa al centro della Galassia di Andromeda. Vi sono grata per questo momento con voi.
Circa 5.000 anni fa io e il Potente Dio Ra visitammo il vostro pianeta Terra per aiutare l'avanzamento della vostra civiltà. Molti del nostro genere sono venuti con noi e ci siamo installati nell'antica terra d'Egitto. I nostri discendenti includono quelli come Thoth, Iside e Osiride e la lunga stirpe di Faraoni egiziani tra cui Akhenaton e Ramesse. I nostri discendenti includono le grandi Regine Egiziane, chiamate anche Regine Africane, come Nefertari, Nefertiti e l'ultima della nostra linea di sangue, Cleopatra.
Eravamo venuti per far avanzare la vostra civiltà e per aiutare a connettere il vostro mondo con altri mondi. I nostri popoli costruirono grandi Templi Solari, Piramidi e altro ancora. Abbiamo istruito sulle nostre tecnologie i vostri scienziati di quel tempo e abbiamo collocato le nostre tecnologie, le nostre scienze, all'interno di questi antichi Templi e Piramidi. Continua...



11-06-2020
Saint Germain. Via James McConnell.

Sono Saint Germain. Vengo in questo tempo, in questi momenti opportuni. Questi momenti che sembrano a voi, a molti di voi, essere quelli che continuano con le forze oscure.
Ma se voi foste logici per un momento. Pensate in termini di tutto ciò che le forze oscure hanno tentato di fare nel corso di molte migliaia di anni e di ciò che sta accadendo ora. È lo stesso. Lo stesso "vecchio, sempre lo stesso vecchio", ancora e ancora. Come avete sentito prima, continuano a seguire gli stessi schemi. Lo stesso piano.
Ma poiché continuano a seguire lo stesso piano, quelli delle Forze della Luce conoscono quel piano e fanno del tutto ora, e stanno facendo del tutto ora per contrastare tutte le loro mosse. Continua...



09-06-2020
Gesù. Vi siete incarnati unicamente per vivere amorevolmente.

Qui nei regni spirituali io, Gesù e tutti i vostri singoli gruppi di supporto vi vegliamo costantemente e vi inondiamo di AMORE, mentre il processo di risveglio continua a svolgersi perfettamente come pianificato divinamente. La "roba", di cui abbiamo parlato in precedenza, si è fortemente intensificata per molti mentre fluisce nella vostra consapevolezza cosciente per essere riconosciuta, ringraziata e rilasciata completamente. Assistere a questo può essere molto stancante, molto stressante e molto inquietante, perché la maggior parte di voi non è a conoscenza di quanta roba si fosse nascosta in profondità dentro di sé, in attesa di essere riconosciuta e rilasciata. L'intensità ha scioccato molti di voi in quanto amici e persone care hanno inaspettatamente - e per lo più abbastanza inconsapevolmente - innescato reazioni spontanee e non amorevoli che sono esplose dentro di voi e che avete poi reindirizzato potentemente a coloro che vi hanno innescato, scioccanti e offensivi loro, innescandoli così in cambio. Continua...



09-06-2020
Il puzzle cosmico. Sanat Kumara.

La grande illusione.
Guarda e vedi il tempo come la grande illusione. Allontanati dal tempo e dallo spazio, perché è lì che inizia la vita.
Persone amate,
questo messaggio dovrebbe ampliare la vostra consapevolezza e darvi un'idea del
qui e ora. Ciò che sperimentate sulla Terra, ciò che sperimentate durante la vita, è poco più di un battito di ciglia del Creatore - e tuttavia vi attribuite una così grande importanza.
Il vero significato di tutte le vite umane è di riconoscere l'illusione in cui siete intrappolati.
Quindi continuate, guardate più in profondità e svelate il vostro segreto eterno. Passato e futuro esistono solo nell'illusione del tempo.
Continua...


08-06-2020
Madre Dio. Chiamata di servizio.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Ho un messaggio per voi.
Il mix dei nostri Lavoratori della Luce è abbastanza vario. C’è una grande porzione di Operatori di Luce Divina che sono sul pianeta da un po' di tempo. Questi Operatori di Luce sono avanzati nel loro cammino spirituale semplicemente perché sono stati sulla strada per un tempo più lungo. Essi, per progettazione, sono le onde che rendono possibile il percorso. In altre parole, sono coloro la cui missione era di spianare la strada al Divino ed a quelli della seconda onda. E hanno davvero fatto un ottimo lavoro aprendo la strada e mostrandola ai nuovi arrivati.
Tra quelli della prima ondata, ci sono alcune anime avanzate che portano la mia energia. Voi le chiamate “Puro Amore Divino”. Sono davvero il mio amore e la mia energia. Attualmente ci sono alcune centinaia di miei amori sul pianeta il cui compito è spianare la strada. Queste energie vengono ora chiamate. Continua...



07-06-2020
Madre Dio. Stati Uniti e Cina.

Il piano Divino prevede che gli Stati Uniti siano i leader della prossima fase del procedimento di Ascensione. Gli Stati Uniti come paese furono fondati sui principi della guida Divina. Il paese ha tutta la guida Divina ed i principi portati dalla sua gente. I leader di questo Paese sono sempre stati scelti dal Divino per guidare il Paese ed il pianeta in generale. Gli Stati Uniti hanno svolto la loro missione Divina sin dal suo inizio e non sono riusciti a farlo ora.
Come paese, gli Stati Uniti hanno gruppi di anime che compongono tutti i gruppi di anime sul pianeta. In altre parole, gli Stati Uniti sono un paese di tutti i gruppi di anime. Ogni paese ha i suoi rappresentanti inviati negli Stati Uniti. Insieme, il paese è stato formato e governato secondo questi principi di gruppi di anime. Il Divino ha sempre guidato gli Stati Uniti e tutte le anime sulla Terra hanno uno scopo Divino, e questo è sempre stato il caso. Continua...



06-06-2020
Un messaggio da Gesù Cristo. "Dio e Amore" Tutto è reso vivo dall'Amore.

Gesù Cristo. Tutto è reso vivo dall'Amore.
Mi è stato dato il nome "Amor" da Dio. Amor significa "Amore". Tra voi, potrebbe essere quello che è stato chiesto a lungo nel corso della storia. Ma "Amor" non è semplicemente una relazione amorosa o un essere d'amore come quello sottolineato nella cerchia di una famiglia, ma è "Amore", "Amor", l'essenza dell'amore, esiste come l'essenza di Dio stesso che governa questo universo.
Cos'è ciò che si chiama amore? È l'energia fondamentale che penetra nell'universo. Che cos'è l'amore? È la legge stessa che Dio ha eseguito come la grande divina provvidenza nell'universo.
L'amore è l'energia stessa che accetta molte persone così come sono senza compenso e lavora per renderle vive. Si intende che l'energia è stata riempita completamente nell'universo. Continua...



06-06-2020
Joaquin della Federazione Galattica.

Siamo rappresentanti della Federazione Galattica. Ieri sera abbiamo svegliato questo canale per informarla che l'umanità è stata liberata.
Desideriamo approfondire questo bollettino di notizie. Perché attualmente state sperimentando una cacofonia di realtà energetiche, che conosciamo, e per le quali potreste sentirvi sopraffatti. La Luce ha travolto l'oscurità. Ora state vedendo e sentendo questa espressione di battaglia, di discordia mentre le energie si separano e si estendono sempre più in alto o più in basso, in costrutti e realtà dimensionali diverse.
Siamo la Federazione Galattica. Parliamo come uno, stanotte. Siamo in tanti, da molti sistemi, e stiamo mantenendo la Luce e l’Amore intorno al vostro piccolo mondo. Perché voi siete il centro della nostra focalizzazione del cuore in questo momento molto pregnante e vi offriamo la nostra solidarietà, le nostre condoglianze, ove appropriato, e soprattutto il nostro amore. Continua...



04-06-2020
Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Le energie attuali che stanno arrivando sul pianeta sono progettate per abbattere le vecchie strutture di Gaia ed abbattere le energie inutili. La progettazione di questo particolare schema energetico è nello specifico per la fase di restauro di Gaia. Le energie del procedimento di restauro sono arrivate sul pianeta e hanno iniziato ad abbattere i modelli e le strutture obsolete.
I vecchi modelli di Gaia verranno completamente rimossi in modo che le nuove strutture possano essere installate. Nel procedimento, il pianeta Terra e l'umanità passeranno attraverso un restyling generale. La nuova Terra emergerà e le vecchie strutture di Gaia saranno completamente abbattute. Questa è la fase di restauro.
Il procedimento di restauro è iniziato cari angeli sulla Terra. Il pianeta Terra sarà abbattuto pezzo per pezzo...
...Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo a darvi un rapido aggiornamento.
Il procedimento di Divulgazione finale sta andando avanti, miei cari. Il procedimento è in fase di accelerazione ed ora il procedimento è in un momento di svolta. Qual è la svolta è che il presentatore finale è andato avanti con la sua parte del Piano Divino. Il Piano Divino per la Divulgazione finale ha coinvolto un gruppo di persone. Queste anime lavorano insieme per realizzare l'intero Piano Divino. Una di queste anime si sta ora muovendo in avanti con la sua parte del piano e, di conseguenza, il Piano Divino nel suo insieme si sta spostando verso il traguardo, e il risultato finale sarà l'annuncio finale della Divulgazione. Continua...



Una decina di giorni fa improvvisamente la città di Pechino è piombata di giorno in una notte molto scura, per diverso tempo. Il fenomeno, ci dicono, è stato causato da una gigantesca astronave che, in alto, si era frapposta tra il Sole e la Terra ed ha oscurato la città per intero. A lato vediamo una gande Nave Madre mascherata da nuvole, sempre in Cina.


03-06-2020
L'evento 2020 - Inizia il grande Risveglio! I Pleiadiani.

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane.
Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra
Un messaggio di speranza e libertà che arriva direttamente dai Pleiadiani!
Inizia la trasmissione ..
Grandi,
Un Piano Divino si sta svolgendo proprio ora ed un incredibile risveglio di massa si sta verificando sulla superficie del pianeta Terra! Come una potente 5D luce gamma continua a fluire nel pianeta, gli esseri della Terra si stanno risvegliando in numero di massa, si stanno alzando insieme ed iniziano a mobilitarsi verso un vero cambiamento positivo per tutta l'umanità!
Un insegnamento Pleiadiano primario è questo:
La Luce è informazione e l'oscurità è la mancanza di essa!
L'oscurità significa "nessuna Luce, nascosto, nessuna informazione o nessuna verità!"   
Continua...



02-06-2020
Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro. AA Michael.

Amati maestri, è indispensabile comprendere la natura critica dei tempi drammatici, accelerati e in rapido cambiamento che state vivendo. Siete nelle fasi finali di una specifica unità di tempo e tutti siete stati soggetti ad un sistema unico di regole. Il libero arbitrio totale è stato considerato un grande dono; tuttavia, divenne un grande fardello quando l'umanità affondò nell'ampio spettro della dualità, che ha provocato grande dolore e sofferenza. C'era una clausola di non interferenza scritta nelle regole, ed il tempo determinato per questa particolare fase della Creazione doveva essere percorso prima che nostro Padre / Madre Dio potesse dichiarare:
"È abbastanza! È tempo di intercedere! Ci sarà una Dispensa Divina per coloro che si stanno sforzando di raggiungere la Maestria di Sé, e la Gerarchia Spirituale ed il Regno Angelico saranno autorizzati a fornire assistenza in qualunque modo sia appropriato nell’ambito della Legge Cosmica." Continua...


02-06-2020
Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.

"Cogliete le opportunità che questi eventi vi offrono, perché anche se sono stati concepiti da forze oscure, possono aiutare le forze di Luce a sfondare su questa Terra."
Prossimità e distanza.
Create vicinanza ai vostri simili trattando tutti con amore. È anche possibile incontrare una persona a distanza. Questi tempi, in cui le persone dovrebbero mantenere una "distanza di sicurezza", sono molto adatti a mettere in discussione fondamentalmente levostre relazioni.
Dove siete troppo socievoli e dove siete troppo riservati? Gli assalti energetici si verificano sempre quando qualcuno che vuole scaricare i propri argomenti si sente invitato a farlo - e la vicinanza diventa impossibile dove le persone temono di ritirarsi o incapsularsi senza motivo. Continua...



02-06-2020
Il gruppo Arturiano. Messaggio del 31 maggio 2020.

...È normale provare paura di tanto in tanto. Tutti voi avete vissuto molte vite in cui la vostra sopravvivenza dipendeva dalla paura. Queste cose rimangono nella memoria cellulare fino a quando non vengono cancellate. Quando provate paura, non negate, resistete o provate a farla sparire con varie tecniche, spirituali o di altro tipo. Piuttosto riconoscetelo come uno strumento importante, ma di cui non avete più bisogno alla luce della vostra nuova consapevolezza.
Voi siete il Potere Superiore di cui molti parlano e pregano ed è tempo di accettarlo pienamente. Non c'è mai stato un Potere da qualche parte che manipoli le corde dei burattini umani.
I giorni in cui pregare un Dio maschio lontano nel cielo, frequentare la chiesa o compiere azioni e cerimonie per compiacere o attirare l'attenzione di Dio, devono finire quando una persona conosce la vera natura di Dio. Continua...


01-06-2020
Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

Sono Quan Yin e sono felice di essere ritornata. È passato un po' di tempo da quando il mio messaggio è stato canalizzato dal mio canale preferito. Molte cose sono cambiate nel mondo, siete stati chiuso nelle vostre case per due mesi e mezzo ormai, e tutti lo hanno sperimentato su tutto il pianeta, in ogni paese. Ora, lentamente, state ritornando alla vostra vita, ma non sembra lo stesso. Il mondo sembra lo stesso, ma non sembra lo stesso, la vita è cambiata da quando eravate a casa. Le energie sono diverse e le vostre sensazioni diverse, e la ragione è che vi stavate ancora muovendo verso l'Ascensione come facevate prima, anche durante questi tempi del caos. Il procedimento è continuato ad andare avanti ed ora siete più svegli che mai e molti di voi stanno diventando svegli e consapevoli dell'ambiente circostante. Continua...



01-06-2020
Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte.

Sono il vostro Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi e guidarvi lungo la strada. proprio come tutti noi abbiamo fatto. Non solo attraverso questo canale, ma anche attraverso molte altre fonti. Mentre continuiamo a portare ulteriore comprensione, in modo che voi siate più attrezzati per essere nelle vibrazioni più elevate.
Ma per farlo, abbiamo lavorato con voi diligentemente per portarvi al punto in cui iniziate a capire sempre di più che si tratta di ancore che vi hanno trattenuti. Riguarda la programmazione che vi tiene in questa illusione 3D.
E una volta che siete in grado di liberarvi dalla programmazione e di ritrovarvi in quel momento perfetto del momento di ORA, e non più focalizzati sul passato, e non guardate più solo al futuro, ma di essere nel ORA molto perfetto, e in quello stato neutrale in quel momento - quello, amici miei, è quando ascendete. Continua...



01-06-2020
Saluti da più in alto. In questo momento del tuo tempo, presentiamo molte novità da condividere sulla situazione attuale.

Carissimi fratelli e sorelle, saluti da più in alto. In questo momento del nostro tempo ci presentiamo con molte notizie da condividere sulla situazione attuale, che stiamo vivendo come collettivi in questo momento. In momenti come questo, è assolutamente essenziale ricordare che si sta giocando una partita a scacchi multidimensionale, ed al momento ci sono diverse storie che vengono spinte per risvegliare le masse.
In questa circostanza è indispensabile attirare la vostra attenzione su ciò che sta accadendo attualmente…. Stiamo dando testimonianza di quello che potrebbe essere chiamato il "Cambio della Guardia", e con questo ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'età delle Tenebre - Kali-yuga - e l'alba iniziale dell'età d'oro; ciò che è noto come Satya Yuga.
6.6 Trasmissione della tecnologia Tesla.

La trasmissione tecnologica Tesla 6: 6 avrà luogo il 6 giugno alle 20:20 ora del Regno Unito.
In questa trasmissione, siamo guidati per assistere principalmente il Consiglio di Luce Pleiadiano che ha bisogno del permesso e del supporto di noi dell'Equipaggio di Terra per trasformare tutti i piloni elettrici e le torri 4G e 5G in generatori di Tesla per fornire al collettivo energia libera che ci libererà ad un livello così profondo e ci consentirà di vivere la vita che il nostro Creatore ha inteso per noi. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
AA Michael. Uno sguardo oltre al domani.

*
Un messaggio da "Il comando Ashtar" agli Operatori di Luce.

*
Messaggi di Gesù e Padre Dio.

*
Madre Dio. Luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti.

*
Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

*
Trump e Q sul nemico invisibile. Il fattore extraterrestre.

*
Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

*
Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

In evidenza
*Madre Dio. Stati Uniti e Cina.
*Madre Maria. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina.
*Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.
*Madre Dio. Le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio.
*Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.
*La Sorgente via Galaxygirl, 27 gennaio 2020.
*Madre Dio si sta preparando per la grande svolta.
*Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).
*Yeshua: In questi Tempi di Disordine.
*La Divina Madre dice che è arrivato il momento.
*Divina Madre: La Divina Rivelazione.
*Sananda, via James McConnell, 4 agosto 2019.
*Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.
*Come creare i miracoli Parte 2  Sananda.
*Come creare i miracoli Parte 1 – Sananda.
*L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra!
I pleiadiani.
*La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione. I pleiadiani.
*
I venti del cambiamento. Lady Gaia.
*
LA CORNUCOPIA. Arcangeli Ariel e Uriel.
*
"La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata" Sananda.
*
Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.
*
Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.
*Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda.

essaggi di particolare rilievo.
*Madre Dio. Stati Uniti e Cina.
*La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione.
I pleiadiani.
*
Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.
*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.
*
I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.
*Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D. Sananda.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu