Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Nota della redazione:
 GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo
Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice



LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?





New
04-12-2020 AA Michele. Insegnamenti di saggezza, dicembre 2020.

È di vitale importanza per voi capire che questi sono tempi senza precedenti in cui sono in vigore molte dispensazioni speciali. È una grande opportunità per voi, ricercatori della Luce, di attingere alla vostra eredità Divina ed ai vostri doni e talenti speciali. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una grande Era all'altra, la Legge Cosmica consente agli Esseri del regno angelico e alla Gerarchia Spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto con selezionati, risvegliati membri della Razza Umana. Dovete esprimere la volontà ed il desiderio di interagire con questi meravigliosi ed avanzati Esseri, perché non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando focalizzate la vostra attenzione su un particolare Maestro, Angelo o Essere di Luce, essi diventano immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante sarà il vostro desiderio, maggiore sarà lo splendore che vi daranno. I vostri Angeli Custodi, Guide spirituali e Insegnanti faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze più alte di saggezza che sono fondamentali per questi tempi caotici di trasformazione. Questi Esseri benevoli si sforzano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro di Energia Solare e alla fine nel vostro Cuore Sacro.  Continua...



Warning new 04-12-2020 I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele.

PATRICK H. BELLRINGER
: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. Desidero darvi un messaggio, oggi, da dove sono di stanza in questo momento. Queste sono le mie parole date ad Anne da scrivere, mentre le parlo.

Sono a bordo di una nave stellare in questo momento, e non sulla Nave Comando Phoenix, dove sono stato visto quando ho lasciato il mio corpo fisico. No, non è un piccolo globo dalla forma strana seduto in cima a una torre come mostrato in uno dei film di Natale. È la "Stella" che i saggi hanno seguito per trovare il bambino nella mangiatoia. Sono a bordo della nave stellare Stella di Betlemme....

...GABRIELE:
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. È mio privilegio parlarvi in questo momento. Non avete mai ricevuto messaggi scritti da me. Ora, per la prima volta ho chiesto a mia nipote, Anna, di scrivere questo messaggio, poiché è una figlia di mio figlio, Esu Emmanuele "Gesù" Sananda. Il fatto che non ho comunicato agli esseri umani della Terra è dichiarato così nei Phoenix Journals . Ne parlerò più avanti in questo messaggio.

Dite nipote? Sì. Anne è mia nipote! È così, perché io sono il padre di quello che voi chiamate "Gesù"
, il cui nome gli è stato dato erroneamente da Saulo / Paolo. Il nome di battesimo di mio figlio era Esu Immanuel. Vedete, Saul / Paul non è mai stato un discepolo e non ha mai sentito parlare Esu Emmanuele. Ha inventato il nome "Gesù" che indica che era il Figlio di Dio. Sono qui per dissipare quella grande BUGIA. Esu Immanuel è venuto sulla Terra in formato fisico come Portatore di Verità. Continua...


New 04-12-2020 Galattici. Rapporto 2021 e oltre.

Da una prospettiva energetica, la tecnologia, i miracoli, stanno attualmente accadendo sulla Terra. Con questo messaggio vogliamo informare tutti che i Gruppi Tecnici dell'Universo sono molto soddisfatti degli sforzi umani durante la fase della pandemia nel 2020. Vediamo importanti riorganizzazioni tecnico-energetiche delle vostre risorse sulla Terra, e la vita in isolamento temporaneo vi ha resi più propensi a riprendere la vostra centratura e liberarvi dalle percezioni dell'energia a bassa frequenza.

Un potente cambiamento umano è alle porte e possiamo promettere che molti "pacchetti" sono pronti per essere consegnati ai vostri scienziati e ricercatori che rivoluzioneranno lo sviluppo umano sulla Terra. Evoluzione che renderà più facile cambiare ciò che dovrà cambiare nei vostri corpi umani per adattarli ad un livello più alto di energia sulla Terra. Continua...






Warning new 01-12-2020 I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

ATON: Io sono il Dio Creatore Aton della Luce ed il Creatore del vostro Universo Nebadon. Vi ho creati umani su questo pianeta Terra chiamato Terra Shan, che significa pianeta di lacrime.
Ho vegliato sulle mie creazioni di tutta la vita vegetale e animale, e sono turbato dalla noncuranza con cui sono stati assistiti su questo meraviglioso pianeta di rifornimento per l'intero Cosmo. Sono sbalordito per le acque, una volta scintillanti, così inquinate che la vita marina che ho creato è stata devastata da esseri umani incuranti e dall'avidità di prendere dall'oceano, ma raramente restituire. È un peccato. Devo dire altro sulla sua aria pura da respirare e su cosa è stato fatto a quella parte di esseri in grado di vivere e RESPIRARE per vivere? Mi rendo conto che la Terra è il pianeta prigione di Satana, ma questa non è una scusa per non prendersi cura di Madre Terra.
Nella vostra una volta grande nazione degli Stati Uniti, l'avete degradata quasi ad un paese del terzo mondo. I malvagi hanno fatto una grande presa sul vostro paese con la distruzione delle vostre città un tempo orgogliose.
I più grandi Maestri dell'Universo hanno deciso di ritornare l'ultima volta per svegliarsi ed aiutare la Madre Terra e per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Ahimè, questi cari cari hanno quasi fallito, tranne che per pochissimi, che si sono risvegliati dal loro sonno per mantenere la Luce, completare la loro missione ed aiutare la Terra Shan a prepararsi per il suo parto nella 5D.
Continua...


New 01-12-2020  Ashtar. Lo stato del vostro pianeta,

Salve amati, sono io, Lord Ashtar che torna di nuovo attraverso questo canale con un altro messaggio per tutti voi. Questo sarà un messaggio in cui parlerò dello stato del vostro pianeta, lo stato in cui siete tutti. Parlerò anche di ciò che provate tutti voi, noi che siamo nell'alto collettivo di luce possiamo effettivamente sentire e sto per portare attraverso dove vi sta conducendo e cosa sta realmente accadendo a causa di come vi sentite e per quello che sta succedendo, sul vostro pianeta e poi l'Arcangelo Raphael porterà uno smeraldo di luce verde curativa, giù sul piano del pianeta dopo che avrò finito.
Vorrei raccontarvi lo stato del vostro pianeta, vorrei parlarvi di quello che proviamo e di quello che stiamo vedendo da tutti voi. Stiamo assistendo a molti disordini e incertezze, stiamo ancora vedendo molta paura con questi blocchi, i mandati, coloro che sono costretti a chiudere le loro attività e tutto ciò che sta arrivando su tutti voi ora con questo virus, ci sentiamo la  vostra tristezza, stiamo provando la vostra rabbia, stiamo provando una confusione, perché non sembra che voi siate in grado di decifrare molte volte dai vostri giornali cosa è vero e cosa non è vero. Continua...



New
01-12-2020 Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...
Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.
Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva, di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.
Continua...

Warning new 30-11-2020 I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.

~~~ LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE ~~~

Quando al primo essere umano è stato dato il libero arbitrio dalla Sorgente Creativa, è iniziata la battaglia per il controllo della mente umana. Il libero arbitrio ha permesso agli umani di imparare a vivere nella Creazione scegliendo tra il bene ed il male. Per vivere in armonia ed equilibrio con tutte le cose dovevano scegliere di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Scegliere diversamente avrebbe portato a squilibrio e disarmonia.
Negli ultimi 206 milioni di anni in cui noi esseri umani abbiamo vissuto sul nostro pianeta Terra Shan, abbiamo avuto molti modi di vita e molte scelte. Miriadi di cose e innumerevoli persone hanno influenzato il nostro pensiero. Di libero arbitrio abbiamo scelto di percorrere il sentiero oscuro per esplorare tutti gli aspetti del lato oscuro. Abbiamo anche scelto di percorrere il Sentiero della Luce per scoprire le molte sfaccettature e colori del lato Luce. In tal modo abbiamo acquisito una grande saggezza. Siamo stati tutti la vittima ed il carnefice, l'eroe ed il cattivo. Abbiamo fatto di tutto per imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima al fine di imparare a seguire correttamente le Leggi di Dio e della Creazione. La battaglia per la nostra mente ha infuriato per secoli, eoni, e ha raggiunto la sua massima intensità ai nostri giorni. The Darkside è determinato a vincere!  Continua...



30-11-2020
Madre Dio. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra.

Cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere delle notizie.
Il Divino ha portato una serie di luce di ascensione sul pianeta e sull'umanità. I raggi che sono stati introdotti sono progettati per questo tempo. L'ascensione è arrivata al punto in cui tutte le anime dovranno migliorare e anche tutti i corpi umani devono cambiare e migliorare. I raggi cambieranno non solo il DNA umano, ma anche il corpo e le funzioni fisiche del corpo.
Attualmente la maggior parte della popolazione sul pianeta funziona a livello fondamentale. Un corpo umano è praticamente abituato ad avere il corpo alimentato e il corpo funziona in modo piuttosto primitivo. In altre parole, fin dai tempi antichi, il corpo umano non è cambiato molto. Le caratteristiche fondamentali della razza umana rimangono, relativamente parlando, le stesse. Il corpo richiede manutenzione di base per assicurarsi che l'anima rimanga viva e funzionante. Ed ecco di cosa si occupa l'essere umano, di soddisfare le esigenze corporee per essere vivi. E questo è ciò che gli esseri umani richiedono dal corpo, e questo è ciò che il corpo fisico fa per l'anima. Continua...



Warning 26-11-2020 I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

HATONN:
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. IO SONO IL CREATORE DIO ATON della LUCE, che vi parla in questo momento. Il mio attuale scriba è Anna, alla quale ho chiesto di scrivere questo messaggio.
Noi, dei Regni Illuminati, stiamo subendo, come pure tutti quelli illuminati sulla vostra sfera, la più grande raffica di spiriti maligni nell'intera storia del vostro pianeta, la Terra Shan, in 4,5 miliardi di anni. La maggior parte degli illuminati, lo Stormo di Sananda, non erano del tutto consapevoli di questo assedio alla Luce. Questi subirono attacchi dannosi, ma non si rendevano conto che questi attacchi erano stati deliberatamente lanciati su costoro per dissuaderli dal loro trasporto della Luce. Furono tentati e provati e alcuni furono quasi trascinati via dal loro percorso nella "rete" della Confraternita Oscura.
Questi tentativi sembrano così subdoli, che molti non si sono resi conto del pericolo per la loro anima eterna e lo Spirito Divino.
Ti rendi conto che Terra Shan è proprio alla fine del suo accordo di essere il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi che sono durati tutti questi 4,5 miliardi di anni ... fino ad ora?
Ciò significa che i DDB, come li chiama Ashtar, sarebbero spinti dalla Terra Shan per essere collocati al loro posto. Questo, miei cari, è il VUOTO o essere DE-CREATO. Continua...


26-11-2020
Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.
Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo. Continua...



Warning 25-11-2020 I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.
Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.
Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.
Continua...


25-11-2020
Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

Mentre i governi di tutto il mondo stanno imponendo o tentando di imporre un nuovo blocco ai propri cittadini, la paura e la rabbia si stanno intensificando.
uesto è un risultato molto naturale di quando le persone sentono che nel modo in cui vivono le loro vite non possono più essere auto-determinanti, ma saranno, invece, soggetti a decisioni da varie organizzazioni governative che
``affermano'' di farlo esclusivamente a vantaggio dei loro cittadini.
Queste sensazioni sono estremamente inquietanti perché disturbano lo
"status quo" a cui la maggior parte delle persone si era abituata, le circostanze "relativamente" immutabili della loro vita quotidiana. Il cambiamento è, ovviamente costante, tuttavia, le persone resistono, a meno che le circostanze della loro vita non siano vissute come inaccettabili, ma spesso ciò rimane invisibile perché per la maggior parte delle persone, con la quotidiana conferma. dà loro la sensazione che il cambiamento non si stia verificando. Continua...


24-11-2020v
Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Ad oggi, il pianeta viene innalzato in un'area che richiede un cuore umano puro e una coscienza di unità. In altre parole, la purificazione sta diventando sempre più intensa. Le energie richiedono che il pianeta e l'umanità vivano nella mente superiore e nel cuore superiore. Vale a dire che il pianeta ha bisogno di un aggiornamento totale della mente e del cuore per vivere o impegnarsi nel regno superiore.
Per rendere il viaggio dell'umanità verso l'alto più facile e scorrevole, il Divino ha avviato il processo di rimozione. Gli schemi di pensiero della polarità, le energie e la coscienza polarizzanti vengono rimossi dai corpi energetici del pianeta Terra. Da questo punto in poi, il gioco della polarità è stato rimosso, niente più giochi di polarizzazione.
Poiché il processo è molto intenso e il corpo umano può reagire in un modo o nell'altro. Noi, il Divino, vogliamo ricordarvi che essere compassionevoli è la migliore pratica per il corpo e la mente. Compassionevoli con voi stessi e compassionevoli l'uno per l'altro. Lasciate che il processo avvenga e rilassatevi.Continua...



Warning 24-11-2020 I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima e al mio caro Gregge di Illuminati. Vi parlo per ricordarvi quello che vi ho detto molte volte in passato, e per rafforzare questo messaggio con le mie parole amorevoli per voi in questo tempo finale.
Quello che è successo in questi ultimi giorni è qualcosa che non è mai accaduto in tutte le mie vite sulla vostra sfera o nei Reami Illuminati, che io sappia, e questo, amici miei, è un tempo molto lungo!
Poiché questa è la fine dei 4,5 miliardi di anni in cui la Terra Shan è stata la casa per la vita in 3D, i malvagi del lato Oscuro su questo pianeta sono proprio alla FINE. Con la nascita della Terra Shan nella 5D, le alte frequenze di quella Dimensione sarebbero una condanna a morte per gli spiriti maligni a frequenza molto bassa. Morirebbero nei cataclismi che si verificheranno nel momento in cui si rovescerà sul suo asse. Pertanto, in un ultimo disperato tentativo hanno attaccato gli Operatori di Luce, i soli a non oscillare verso il Lato Oscuro .Continua...



Warning 22-11-2020 I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.
comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.
Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.
Continua...


22-11-2020
METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.
Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale. Continua...


22-11-2020
Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, erché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione. Continua...



22-11-2020
Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

Ashian: Siamo grati per questa saggia domanda [del tuo amico] sulla Risonanza Schumann.   Potete intendere la Risonanza Schumann come il grado in cui gli individui e la società sono ricettivi all'amore o bloccano l'amore. Sì, è vero che la stragrande maggioranza della popolazione umana è a disagio con una certa frequenza (8Hz); questo perché le ferite e le paure che si portano dentro, da questa vita e da vite precedenti, così come le ferite ancestrali riportate, ne limitano le capacità di sentire amore.   L'amore è disagevole per loro.   C'è invece una certa qualità dell'amore, mista a rabbia, paura, manipolazione, sospetto e molte altre forme di amore ferito con cui si sentono a proprio agio, semplicemente perché hanno familiarità con quel modello d'amore, è stato - quasi - cablato in loro.
Quelli di voi che sono sul sentiero spirituale, che hanno lavorato per guarire le proprie ferite interiori, rilasciando idee limitate su chi sono e di cosa sono capaci, hanno una possibilità molto maggiore di sperimentare una vibrazione d'amore più raffinata, meno distorta.  È per questo motivo che il tuo amico è più a suo agio quando la Risonanza Schumann aumenta.
Continua...

Warning 21-11-2020   I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

PATRICK H. BELLRINGER: Ti saluto questa mattina da The Star of Bethlehem. Cosa dici? Cos'è quello? Desidero correggere quell'errore deliberato nella Bibbia e sostituire quell'informazione, fornita dal Dio Creatore chiamato Phoenix Journal, un'ultima volta per mettere a posto la Verità. Sono "I libri sacri dei regni illuminati".
Al Concilio di Nicea nel 325 d.C., i capi religiosi comprendevano ciò che chiamate la Bibbia. Hanno setacciato le informazioni e vi hanno inserito ciò che volevano, tralasciando deliberatamente molte verità nel procedimento, poiché "pensavano" che le persone non avrebbero capito.
Ci sono un paio di verità importanti che sono state escluse dalla Bibbia. Sananda ha insegnato queste quando era qui sul pianeta Terra come "Gesù". Il primo che ti menzionerò è la reincarnazione. Sì, tutti voi avete avuto molti sogni di vita sulla Terra. Il vero scopo di tale reincarnazione è imparare la crescita dell'anima. Non lo spiegherò ulteriormente in questo momento.
Continua...


Warning 21-11-2020   I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.

SANANDA: Questo messaggio è scritto da Anne su mia richiesta, Esu Immanuel "Jesus" Sannada, è un messaggio molto importante. Non può essere ignorato in questo momento così importante, poiché la Madre Terra è pronta a nascere nella 5D per la quale ha aspettato sin dalla sua creazione 4,5 miliardi di anni fa.
In questo momento, siamo al punto cruciale della sua svolta. Per questo motivo gli spiriti maligni, così diffusi sulla Terra, possono vedere la loro scomparsa. Hanno lavorato molto duramente per portare con sé tutti gli esseri con l'anima ... tranne i pochissimi del Gregge di anime illuminate di Sananda.
Per questo motivo milioni e milioni di questi malvagi hanno sbarrato la Nave Comando e molte delle astronavi. Hatonn ha confermato che un attacco così massiccio non è mai stato visto a bordo della Nave del Comando fino ad ora. Noi dei Reami Illuminati, così come gli Operatori di Luce, abbiamo la stessa esperienza.
Continua...


21-11-2020 Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

Voi diventerete senza paura quando vi renderete conto che create la vostra intera realtà e quando ne prenderete il controllo.

Io: Ciao Adama, puoi spiegarcelo per favore?
Adama: Ciao Sharon. Lo posso. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrata nel tuo potere. Ti senti ancora una vittima. I terrestri di superficie temono il loro futuro. Temono quello che accadrà loro, non capendo che loro stessi lo creano. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per molestarti, una delle quali è quella degli uomini violenti e narcisisti. Sei in un loop. Stai ripetendo questo ciclo più e più volte e continui ad attrarre uomini che temi che ti possano picchiare o dare calci alla tua porta. La ragione è che permetti loro di entrare nella tua vita con la tua mente. Continua...



19-11-2020
Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Carissimi, il Divino vuole portarvi un messaggio veloce. Madre Terra viene sollevata mentre parliamo. Così facendo, noi, il Divino, porteremo il pianeta in un Regno molto più alto. Anche l'umanità sta facendo un giro lungo il cammino, in modo che alla fine venga ancorata nella dimensione più alta. Negli ultimi giorni circa, il pianeta si stava muovendo molto lentamente. A volte stava fermo. Noi, il Divino, abbiamo notato che c'erano energie che interferivano con i movimenti di Madre Terra. Ad un certo punto, abbiamo rimosso quelle energie....
...La maggior parte delle vostre famiglia e degli amici non sanno cosa sapete, forse perché non sono ancora pronti ad ascoltare tutto questo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre gentili parole e l'effetto calmante che hanno su di loro. Il mondo è pronto per la vostra luce e la vostra luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari e la Federazione della Luce vi stanno guardando, aiutandovi e amandovi, dalle posizioni che occupate ora, in modo da poter colmare il vuoto.
Figli del mio cuore siete dei Reali Celesti, siete emissari intergalattici della Luce. La Luce è pronta per il vostro mondo. Ora non è il momento di cedere al caos che c'è fuori, ma di alzarsi in alto e più, con coraggio, e affrontare la tempesta. Bambini, vedete come la Luce agita l'oscurità con i fulmini di un feroce temporale. Sentite la presenza della Luce in ogni nube che vedete, e nelle cariche elettriche percepite le particelle del cambiamento con cui sono riempite. Continua...



19-11-2020
Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

Sono davanti a voi per trasmettere un messaggio che dovete ricevere ora. Io sono l’Arcangelo Metatron e questa è la prima volta che mi rivolgo a voi attraverso questo mezzo, perché mio Padre mi ha mandato per aiutarvi a capire cosa state vivendo sulla Terra in questo momento e per cosa lo state vivendo. Dato che so che a voi umani piace molto mettere nomi ed etichette per una migliore comprensione, vi dico che il mio nome significa ′′Colui che è seduto accanto al Trono di Dio", così vengo da là affinché voi capiate che quello che io sto per dirvi mi è stato dato da Lui, da Nostro Padre Dio, e lo dò a colei che mi canalizza perché è già pronta a trasmettervi ciò che vogliamo che voi sappiate e comprendiate.
Non fermatevi a farvi domande che non avranno una risposta, quello che state vivendo in questo momento è un caos apparente, non è reale, lo percepite come reale perché siete in un corpo fisico con i vostri sensi, ma la Verità è in un altro mondo, al quale appartenete, sulla Terra state solo passando per compiere una certa missione ed espandere le vostre anime nella Luce. Continua...


Warning 19-11-2020 I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

HATONN: Ho poche parole per avere la penna di Anne per me oggi, riguardo agli Operatori di Luce. Se questo messaggio si addice a qualsiasi essere dotato di anima, per favore ascolta quello che ho da dire.
Non c'è dubbio che siamo alla fine di questa ultima civiltà 3D sul tuo globo. Ha aspettato troppo a lungo per la laurea, rispetto agli altri pianeti del tuo Sistema Solare Apsu. Ha superato i suoi test ed è ora sul punto di passare alla 5D.
È stata la Madre perfetta in assoluto per la scuola di apprendimento 3D e ha sopportato molte sofferenze. È stata il pianeta prigione di Satana / Lucifero e dei suoi milioni di abitanti della Fratellanza Oscura. [DDB's, come dice Ashtar)
A causa di questa situazione il male è cresciuto sulla sua superficie distruggendo il suo stesso essere, ma lei ha resistito fino alla fine. Sta dondolando e barcollando sul suo asse. Come sapete, alla fine di ogni 20.000 civiltà ha ruotato sul suo asse, ha lavato la superficie pulita e una nuova civiltà cresce. Ogni volta quelli che popolavano la sua superficie erano ancora quelli, che avevano scelto di partire, quelli con Lucifero erano ancora qui.
Continua...


18-11.2020
Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

Cari cittadini della Terra; presumiamo che se stai leggendo questo, tu abbia una certa preoccupazione per gli attuali eventi "disperati" e lo stato della tua Terra, usiamo la parola "disperato" come nell'immagine di un vortice che risucchia tutto in un pozzo senza fondo. Stanno sorgendo sempre più casi di criminalità, soprattutto sulla scena politica dove c'è una grande battaglia per il potere, ed infatti chi ha commesso questi crimini sarà inevitabilmente risucchiato verso il proprio "destino". La fuga è inevitabile. Le loro azioni hanno determinato i risultati, e questo è il modo in cui la legge cosmica di causa ed effetto si estende.
Riesci a vedere che un nastro di tensione si sta accumulando ad una tale intensità che la tua Terra sarà strangolata dagli EFFETTI della violenza e della corruzione - non solo dalla violenza dei tempi presenti, ma anche dall'EFFETTO CUMULATIVO DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO, che coinvolge il massacro di milioni di persone in varie parti del globo nelle varie fasi della tua storia? Il tuo cuore va a lei, testimone di tanta sofferenza, traumatizzata da essa, incapace di porvi fine, vedendone le conseguenze: la distruzione fisica, mentale e spirituale? Non diresti che NON POSSO PRENDERNE DI PIÙ? Continua...


Warning 18-11-2020   I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

SANANDA: In questo momento finale dell'ultima civiltà 3D del pianeta Terra, è molto importante che Anne vi scriva queste parole.

Ripeterò ancora questo messaggio per indicare la sua importanza in questo tempo finale dell'ultima civiltà 3D su questo caro pianeta che è sotto la mia responsabilità. Sì, ho detto RESPONSABILITA’. Sono Colui a cui è stata affidata la responsabilità di aiutarlo e guidarlo nella sua legittima nascita nella 5D, dove non esiste il male. Esso è stato un servitore fedele di tutti i popoli sulla sua superficie e ha sopportato ferite e sofferenze indicibili.
Ancora una volta, ripeto che la Madre Terra è un essere senziente con sentimenti, come voi. Ha tutto ciò di cui l'essere umano gode ... emozioni, vista, udito, respiro e gli aspetti fisici che voi apprezzate. L'unica differenza è che la sua forma è di un pianeta, pieno di tutta la vita gloriosa e brulicante per l'anima umana da vivere, e incrementare la crescita dell'anima stessa per diventare Uno con il Creatore.
A tutti voi è stato detto, fino alla nausea, che la Terra è il pianeta prigione di Satana. Ecco perché ora pullula di oscuri, che sanno che la loro fine è vicina. Sì, ho detto F I N E.
Nel procedimento di passaggio di Madre Terra alla 5D, le sue frequenze saranno ad un livello così alto rispetto alla 3D, che tutta la vita in 3D sarà spazzata via dalla sua superficie. Non ci sarà più nulla in formato 3D. Voglio che voi lo capiate. Continua...


18-11-2020
Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

Un appello alla divisione continua ad essere lanciato dalle forze negative nei loro ultimi sospiri, mentre cercano di mettere in conflitto la popolazione di superficie, l'una contro l'altra, incitando la polarizzazione in ogni modo possibile. È chiaro  che questo piano non avrà alcun effetto come si aspettano, perché, come abbiamo sottolineato per molto tempo, c'è più Luce ora sulla Terra che mai. C'è da aspettarsi che loro, coloro che desiderano mantenere il vecchio sistema, creeranno delle disarmonie, ma non saranno in grado di andare oltre una certa linea.
Il faro indicatore Nuova Età è ben illuminato e nulla di ciò che fanno i gruppi negativi potrà evitare questo Salto Quantico, che è stato predetto da così tante ere. Continua...



18-11-2020
Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

Salve amati, è il nostro Lord Ashtar che passa di nuovo attraverso questo canalizzatore per la seconda volta, l'oscurità ha interrotto l'ultima canalizzazione.
Quindi proveremo di nuovo a trasmettere lo stesso messaggio.
Io, Lord Ashtar, sto arrivando con un messaggio per tutti voi là fuori per l'intero collettivo umano e questo messaggio non proviene solo da me, questo messaggio proviene dalla Federazione Galattica, dagli Alti Consigli di Luce e questo messaggio proviene dall'intero Alto Regno Angelico.
Lavoro con l'Alto Regno Angelico, lavoro anche con la Federazione Galattica della Luce. Controllo pianeti, diversi sistemi solari, diverse galassie. Ho milioni al mio comando, controllo diversi pianeti quando è necessario rimuovere l'oscurità dal pianeta, quando è necessario produrre una vibrazione diversa o un livello di luce più elevato. Controllo i pianeti quando ci sono necessarie ascensioni. Aiuto i pianeti dove c'è troppo buio. Continua...



16-11-2020
Yeshua. Scegliete la Luce.

Quando sorridete ad uno sconosciuto sulle strisce pedonali, io sono lì. Quando aiutate una pianta a ritrovare il suo equilibrio tra suolo, luce, acqua e nutrizione, io sono coinvolto. Mentre abbracciate incondizionatamente i vostri amici, potete sentire la mia beatitudine. Se vi avvolgete nella schiuma di un bagno e accendete candele solo per il vostro benessere e recupero, sorrido con soddisfazione perché vi state prendendo cura di voi stessi.
Quando scegliete di vedere il perfetto nell'imperfetto, vi siete rivolti a me. Quando avete il coraggio di difendere la vostra opinione, anche se siete soli con essa e ricevete molta resistenza, vi aiuterò a raddrizzare la colonna vertebrale in modo da rimanere saldi e non piegati. Vi porto in alto se navigate in acque difficili quando perdete una persona cara o affrontate un divorzio. Niente è troppo difficile o pesante per me da portare. Venite a me per scaricare tutti i possibili pesi. Potete piangere sulla mia spalla, non ci sono limiti a quanto può sopportare. Potete dirmi tutto, io ascolto e vedo, e niente è troppo difficile per me. Continua...



16-11.2020
Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo molto soddisfatti del modo in cui l'umanità ha consentito un aggiornamento che era in arrivo per voi da molto tempo. Avete potenziato i vostri canali centrali in modo da poter far scorrere più energia attraverso i vostri corpi fisici e attraverso i sette chakra principali, senza sovraccaricare nessun aspetto di voi. Si trattava di un aggiornamento pianificato che è stato finalizzato l'11 / 11, in gran parte dovuto all'aspettativa che tutti voi avevate che il cambiamento avvenisse in quella particolare data. C'era un'apertura, e quelli di noi nei regni superiori l'hanno vista e ne hanno approfittato per garantirvi questo aggiornamento molto tempestivo. È molto opportuno, perché molti altri esseri delle dimensioni superiori si stanno avvicinando in questo momento agli umani, anche a quelli che non hanno mai canalizzato prima.
In questo momento è necessario che più energia sia radicata nei vostri corpi fisici e anche nella Madre Terra. Quindi vedete, potete usare questi canali centrali anche se non avete intenzione, o desiderio, di canalizzare altri esseri. Potete semplicemente canalizzare energie di dimensioni superiori nei vostri corpi e nel sistema a griglia di Madre Terra. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
AA Michele. Insegnamenti di saggezza, dicembre 2020.

*
I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele.

*
Galattici. Rapporto 2021 e oltre.

*
I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

*
Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

*
Ashtar. Lo stato del vostro pianeta,

*
I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.


In evidenza
*Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.
*Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.
*Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

essaggi di particolare rilievo.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu