Un Canale Schiarito, dagli Arturiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un Canale Schiarito, dagli Arturiani.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un Canale Schiarito, dagli Arturiani.

https://omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

Via Natalie Glasson, 8 maggio 2020.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Noi, gli Arturiani, vi salutiamo con amore e verità, e desideriamo sottolineare l'importanza di mantenere un canale puro e chiaro in questo momento di ascensione. Abbiamo creato alcune aree chiave di messa a fuoco per aiutarvi a sperimentare ed energizzare un canale chiaro all'interno del vostro essere.

Il vostro canale è la vostra connessione con il Creatore e l'Universo del Creatore; permette alle energie del Creatore di fluire attraverso di voi influenzando al contempo l'intero vostro essere. Quando create le condizioni perfette per far prosperare il vostro canale e raggiungere tutto ciò di cui avete bisogno, un profondo risveglio avrà luogo nel vostro essere, permettendovi di diventare più consapevoli del vostro canale e della sua presenza positiva nella vostra vita.

Accetterete e riceverete le nostre intuizioni per supportare la consapevolezza del vostro chiaro canale all'interno del vostro essere.

1. Rilasciate Chi Siete

Durante questa fase di ascensione sulla Terra, non tutto ciò che state vivendo nel vostro essere è necessariamente quello che siete veramente. Numerose energie, stati d'animo, abitudini, idee, credenze e processi di pensiero stanno emergendo da, o attraverso il vostro essere, per essere riconosciuti, guariti e rilasciati. Può essere un momento confuso e intenso poiché potreste iniziare a mettere in discussione chi siete e diventare sopraffatti dalla paura o dalla negatività. Questo può essere completamente diverso dalle vostre normali prospettive. Mentre la Terra si muove attraverso spostamenti multidimensionali, la paura, la negatività e le vecchie abitudini stanno crescendo, per essere riconosciute e rilasciate.

È molto importante rendersi conto che la maggior parte di ciò che state vivendo sulla Terra nel vostro essere, ora è presente per essere purificato, guarito e liberato eternamente. Pertanto, cercate di non dare troppa energia alle vostre emozioni, pensieri, e abitudini di una vibrazione negativa o limitante. Riconoscere un'emozione, un pensiero o un'abitudine è la chiave, rendendosi conto che c'è una ragione per la sua presenza, c'è qualcosa per voi da riconoscere o imparare. Rendetevi conto che state agendo o reagendo in questo modo a causa di una ferita o di un'energia stagnante che ora richiede di essere rilasciata.

Per prima cosa chiedetevi: quale messaggio devo riconoscere a motivo della vostra presenza?

Quindi, come posso liberarmi al meglio ed essere libero da questa energia?

Potreste non ricevere immediatamente la comprensione; potrebbe sorgere nel tempo. Quando voi e l'energia sarete pronti a spostarvi, avrà luogo la liberazione.

Allora potreste chiedervi: chi sono io in questo momento e chi scelgo di essere?

Questa domanda vi supporterà nell'accedere alla verità e alla chiarezza all’interno del vostro essere, e a creare le intenzioni delle qualità che desiderate incarnare.
Ricordate che chi siete nella vostra realtà, non è sempre la vostra verità.

2. Pulite Quotidianamente il Vostro Corpo e i Sistemi Energetici.

Le vibrazioni Cristalline, le frequenze della Luce, ed i Suoni, vi vengono donati e ricordati ora come un modo delicato, ma potente, di purificare e ripulire il vostro essere. Con così tanti sconvolgimenti e incertezze sulla Terra, come pure il sorgere della paura, da incarnare e rilasciare, purificare per il vostro essere è essenziale che rimanga in equilibrio. Quando purificate il vostro essere, rilasciate anche tutte le influenze esterne del mondo che vi circonda che potrebbero abbassare le vostre vibrazioni.

Una pratica quotidiana di pulizia del vostro corpo e dei vostri sistemi energetici non solo influenzerà positivamente la vostra mente, il vostro corpo e le vostre emozioni, ma purificherà la vostra connessione con il Creatore attraverso il vostro canale, assicurandovi di ricevere la Luce e l'ispirazione necessarie.
"Invito le Vibrazioni Cristalline, le frequenze della Luce ed i Suoni appropriati per il mio essere, per pulire, purificare e guarire tutto il mio corpo ed i miei sistemi energetici. Possa tutto ciò che non mi serve più, e la mia via di ascensione, essere purificato e liberato, lasciando il mio essere splendente di pure Vibrazioni Cristalline. Grazie."

3. Connettetevi Ogni Giorno a Vibrazioni di Luce più Elevate.

Noi, gli Arturiani, vi invitiamo a chiedere e mantenere l'intenzione di connettervi ogni giorno con le Vibrazioni di Luce più elevate nel vostro essere, intorno a voi e col Creatore. Pertanto, ogni giorno vi aprirete per ricevere e connettervi con vibrazioni più rapide di Luce, Amore e Verità che serviranno la vostra ascensione ed il vostro risveglio, mantenendo una base centrata in una vibrazione crescente di Luce. Man mano che la vibrazione della Luce si svilupperà e verrà potenziata ogni giorno, così nuove capacità, saggezza, abilità, e intuizioni saranno stimolate dall'interno del vostro essere. Si manifesteranno anche miglioramenti nella salute e nel benessere.  

4. Pulite Energeticamente l'Ambiente Circostante.

Scegliendo di pulire energeticamente la vostra casa, lo spazio di lavoro, l'ambiente circostante e ovunque scegliate di risiedere vi assicurerete di rimanere in uno spazio di chiarezza, positività e amore. Aiuterà anche a sostenere chi vi circonda e persino la Madre Terra a rimanere nella Luce del Creatore. Quando l'ambiente viene purificato, vi sentite automaticamente equilibrati, supportati ed in grado di rilassarvi più a fondo nella verità del vostro essere. Durante questo periodo di purificazione dell'ascensione, l'ambiente circostante è fondamentale. Vi permette di essere consapevoli di come le energie esterne possono influenzare il vostro essere e compromettere la vostra chiarezza.

Praticare questo processo frequentemente migliorerà la vostra consapevolezza della presenza di diverse energie nelle varie aree in cui vivete. Se la pulizia di determinati ambienti non fosse possibile, allora cercate di trovare una soluzione alternava, con conoscenza e comprensione.

"Invito ora il mio team di Guide e Angeli a sostenere una profonda pulizia e purificazione dei miei dintorni. Prego di dissolvere eventuali energie, vibrazioni, sistemi di pensiero e blocchi che abbassano la vibrazione dello spazio intorno per me e per gli altri. Possa il mio ambiente essere intriso di Puro Amore, Luce e Verità, creando uno spazio sacro in cui io e tutti possiamo esistere. Grazie e così è".

5. Scegliete i vostri Allineamenti e le vostre Connessioni.

All'interno del vostro essere il vostro Canale attira costantemente Luce dal Creatore attraverso di voi. Questa è una parte naturale e importante della vostra esistenza come esseri spirituali in un corpo fisico. Mentre la vostra anima attirerà tutte le vibrazioni della Luce, le onde e le frequenze di cui avrete bisogno, avete il diritto Divino di invocare o ancorare determinati allineamenti e connessioni con cui sentite una risonanza.

Esempi di connessioni energetiche sono: Angeli o Esseri Arcangelici, Maestri Ascesi, Esseri Stellari, Elementali, Esseri Divini, Pianeti, Stelle, Raggi di Luce, Dimensioni e Qualità del Creatore. Dovete semplicemente dichiarare la vostra richiesta e intenzione di essere allineati e collegati ad una certa energia, quindi dedicare del tempo a sperimentare il processo, accedendo a qualsiasi nuova comprensione che potrebbe sorgere.

Noi, gli Arturiani, crediamo che sia necessario scegliere anche i vostri allineamenti e connessioni nella vostra realtà fisica. Esaminate se le persone, le situazioni, l'ambiente, le creazioni e le opinioni degli altri vi servono e sono di beneficio per voi per rimanere connessi e sperimentare la loro energia. Potete scegliere tra allineamenti e connessioni; queste influenzano la chiarezza del vostro essere e del vostro canale.

(Natalie ha canalizzato un libro che spiega i Raggi di Luce dal titolo "A Guide to the Rays of Light and the Spiritual Hierarchy ". Acquistabile attraverso il mio sito web https://omna.org e riceverai le prime 6 meditazioni Ray GRATUITE)

6. Siate una Forza Espressiva nel Mondo.

Assicuratevi di permettere alla vostra energia di irradiarsi e risplendere dal vostro essere nel mondo che vi circonda. Questo non solo manterrà la vostra salute ed il vostro benessere, ma rafforzerà il vostro campo energetico e consentirà una maggiore capacità di Luce all'interno del vostro essere. La vostra energia espressiva aiuterà coloro che vi circondano, creando un flusso di servizio continuo che consentirà al Creatore di essere presente.

7. Scegliete il vostro focus.

Dove vi concentrate è essenziale per la realtà che sperimentate e create. In verità, non c'è più bisogno di affermare, la vostra attenzione è una forza potente all'interno di tutto ciò che siete, create e sperimentate.

8. Esplorate all'interno.

Quando vi prendete il tempo per meditare o sedervi in silenzio, create un'opportunità per esplorare e scoprire l'universo del Creatore che risiede in voi. Tutto ciò che potreste desiderare o richiedere è a vostra disposizione e potete accedervi attraverso il vostro essere. Più vi abituerete alle energie nel vostro essere, più conoscerete e capirete la vostra verità, il vostro scopo e la vostra relazione col Creatore. Abituarsi alla realtà all'interno del vostro essere farà avanzare la vostra ascensione più di ogni altra cosa. Vi assicurerà di essere consapevoli delle energie che fluiscono attraverso il vostro canale e di poterle esprimere attraverso il vostro essere.

Prendetevi semplicemente del tempo per concentrarvi sul respiro mentre chiedete di esplorare la presenza e l'Universo del Creatore nel vostro essere.

9. Fidatevi della Vostra Verità.

La vostra verità sarà sperimentata, espressa e riconosciuta diversamente da voi, piuttosto che dagli altri. È essenziale avere fiducia nella propria interpretazione e comprensione della propria verità. Confidare nella vostra intuizione e guida interiore rafforzerà il vostro essere, creando fiducia, fede e la sensazione di essere supportati. Confidate nella presenza del Creatore dentro di voi, che è una forza potente e pura di Luce e Amore. Vi viene chiesto di confidare nella vostra stessa espressione del Creatore, senza giudizio o dubbio.

Nella pratica di queste tecniche chiave, noi Arturiani crediamo che sarete supportati per sperimentare ed essere un chiaro canale del Creatore. Questo è completamente necessario ed indispensabile ora sulla Terra per voi stessi e per gli altri. Esistere come un canale chiaro significa che non sarete influenzati da energie esterne e sconvolgimenti sulla Terra, rimanendo centrati sul vostro percorso e nelle vostre stesse energie.

Con l'eterno supporto, Gli Arturiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu