Un messaggio dell'Arcangelo Ananael. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio dell'Arcangelo Ananael.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un messaggio dell'Arcangelo Ananael.

https://www.facebook.com/juanf8/posts/10207371592724903

via Sion, 20 giugno 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Credere è vedere che posso fare qualsiasi cosa, ho tutto, sono tutto, perché sono Dio in azione. Aprite le porte del cielo fino a quando non ci sarà una grande abbondanza nella vostra vita! Ampliate le tende e rinforzate i pali perché sarete benedetti. Credete che ora potete fare tutto ciò che desiderate. Credete di avere ora tutto ciò che desiderate. Credete di essere ora tutto ciò che desiderate essere. Perché è così!

Siete quelli che avete sempre desiderato essere, solo che è difficile per voi accettarlo perché non lo vedete in questo momento. Lo siete già: avete e potete godervi il vostro sé migliore, accettarlo, sentirlo e crederci! Il sentire è la forza che attrae le vostre benedizioni e le fa nascere: fatelo oggi.

Ecco perché è così importante essere come bambini, con un'immaginazione traboccante e meravigliosa e una bella innocenza che permette loro di credere con una fede cieca che TUTTO è possibile per loro. Affinché la magia funzioni nella vostra vita dovete prima: accettare che esiste, crederci, credere che funzioni per voi, fluire con essa e, il più importante, avere fiducia in essa.

Il vostro unico lavoro è riconoscerla all'interno, consentirle di agire attraverso le vostre visualizzazioni o desideri, perché tutto ciò che chiedete o desiderate è già dato, ce l'avete, è vostro, e sarete in grado di prenderlo con la vostra mano di fede e farlo venire qui per voi qui e ora: fatelo subito!

Non dovete aspettare che qualcosa entri nella vostra vita, perché il tempo non esiste. Comprendete, non c'è un tempo tra voi e il vostro desiderio, è già stato dato, è vostro, accettatelo innanzitutto come una grande verità che vi ha liberato oggi e per sempre dal vedervi separati da tutti i vostri desideri.

Questa è la grande bugia dell'illusione. Perché mai il vostro amorevole Padre / Madre / Creatore vi darebbe tutti i desideri nel vostro cuore e doni perfetti, ma li metterebbe in un posto irraggiungibile per voi? Questa è la più grande stupidità che vi è stata propinata, che ha diminuito il vostro potere creatore facendovi pensare che dovete fare un super sforzo, che dovete comportarvi super bene o che dovete affrontare un enorme processo con sforzi titanici per raggiungere qualcosa che è già vostro.

Questo vi è stato dato come diritto di nascita e fa parte della natura con cui siete venuti in questo mondo; dovevate solo sapere che esisteva dentro, accettare che fosse reale, credere che fosse vero e godervelo per avere tutto ciò che desideravate nel momento giusto solo per voi - il vostro qui e il vostro ora -.

C'è l’errata convinzione che molte cose debbano accadere nella vostra vita e che dovete soddisfare chissà quanti adempimenti a Dio per poter chiedere qualcosa e ottenerlo. Questa convinzione è stata imposta a tutti voi fin da molte generazioni fa, ma con la conoscenza di oggi è stata rivelata la grande verità di chi siete veramente.

Ditemi miei fratelli / sorelle: volete continuare ad aspettare che le vostre benedizioni, desideri, doni e poteri vi arrivino un giorno, chissà quando?
Perché io vi dico che sarà così, a meno che non dimentichiate quell'insegnamento insensato che vi impedisce di ricevere; ricordatevi di non essere il ladro del vostro stesso regno.

La prima cosa che dovete fare è spazzare via quell'idea dalla vostra testa e accettare che l'unico lavoro qui è: CREDERE PER VEDERE tutto ciò che desiderate nella vostra vita.

Credete solo in voi stessi, credete che questo sia possibile per voi, credete di essere il creatore di ogni singolo giorno della vostra vita. Siete i proprietari e i maestri del vostro destino e lo potete creare come desiderate viverlo qui e ora, e per questo non dovete aspettare che qualcosa o qualcuno venga a farlo per voi; questa è la vostra responsabilità ed è l'unico lavoro da fare, ora che siete svegli.

Dovete prima capirlo e poi accettarlo, facendo quei due passi, e la magia sarà reale per voi. Amici miei, non resta che progettare, attraverso la visualizzazione, come volete che siano le cose, le benedizioni della vostra vita, ponendo attenzione ai dettagli della vostra visualizzazione in modo che vi riempia di emozioni e sentimenti di felicità perché è proprio così.

Come quando scegliete qualcosa dal catalogo delle esperienze dell'Universo che volete sperimentare. È tempo che iniziate ad usare il vostro potere creatore per qualcos’altro oltre alle scintille spontanee che sorgono in determinate occasioni del vostro vivere o da una grande necessità di risolvere qualcosa. Iniziate a creare da svegli, consapevolmente e deliberatamente nel vostro quotidiano, e cosa più importante, prendete le redini della vostra vita a partire da ora e non permettete a niente e a nessuno di tenervi lontani dai vostri obiettivi, per sempre.

È un vostro privilegio personale vivere tutte le esperienze desiderate; essere, fare, e avere, tutti i desideri del vostro cuore.
La ricchezza e l'abbondanza illimitate sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione.

La salute illimitata è dentro di voi; voi siete la sua fonte di creazione.
La bellezza e la giovinezza illimitate sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione. La saggezza e la conoscenza illimitate sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione. L'amore e la pace illimitati sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione. La felicità, la gioia, il benessere e tutte le emozioni più belle sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione. Quindi ditemelo: cosa state cercando al di fuori di voi stessi se tutto emana da voi? Voi siete la fonte della creazione di tutto, qui e ora.

Quando smetterete di vivere così, nell'eterna e noiosa attesa che qualcosa o qualcuno venga e faccia il vostro lavoro per creare la vostra vita? Non è sufficientemente tempo di smettere di controllarvi? Non è abbastanza tempo per smettere di dire a voi stessi che non potete farlo o illudervi di non essere nessuno? O ditemi, belli e potenti Dei, quando deciderete di prendere il vostro scettro, indossare la corona e riconoscervi?

Perché in questo momento non c'è niente né nessuno che ve lo impedisce, non c'è abbastanza potere dentro o fuori da questo mondo che possa rallentarvi o fermarvi, ma è quel piccolo pensiero sbagliato manipolativo e bugiardo che è stato impiantato nella vostra mente che dice il contrario.

Quindi da oggi in avanti smettete di ascoltarlo più! Io vi sfido, miei fratelli / sorelle, a iniziare subito ad essere i Creatori deliberati della vostra stessa vita ed a realizzare il meraviglioso potere che è qui e ora dentro di voi come il più grande dono che i Creatori Padre / Madre vi hanno fatto dal giorno in cui siete stati concepiti da loro e senza dubbio è il vostro diritto di nascita; come un Re eredita dai suoi genitori l'intero regno.

Questo è il modo in cui un creatore Dio eredita dai suoi genitori tutta la loro creazione insieme a tutti i poteri ad essa inerenti. Quindi, miei fratelli / sorelle, iniziate da oggi a godere della vostra eredità, la vostra volontà è stata letta molto prima che voi entraste su questo pianeta, ed è tempo di godervela: siate voi stessi e vivetela ADESSO!

Sono l'Arcangelo Ananael attraverso il mio amato Sion, e così è ed è così
Messaggio trasmesso da Sion - Victory to the Light !!!
Messico, 19 giugno 2020






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu