Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020.

https://goldenageofgaia.com/2020/03/28/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-don ner-march-26-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti:

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla Terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di Terra e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra misuriamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando ed abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi ed avete delle esigenze. Per favore, comprendete che con questo monitoraggio fintanto che state fuori dalla paura avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla Terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle anime nell'esperienza 3D. Di conseguenza, il vostro lavoro ha le dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato del sogno e nel risveglio.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarci e ad essere di aiuto. Siamo in questo insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere i vostri alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi sono pochi rispetto ai rialzi.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare ed anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita 3D ha richiesto il suo pedaggio. E' servito solo per quelli ai vertici sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito a gran parte dell'umanità.

Sono necessari adeguamenti. Per molti vengono fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno in modo da poter prosperare in futuro.

Sono Mira che invia li vostri, amore, assistenza, energie di guarigione di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu