Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Attraverso Valerie Donner, 2 ottobre 2019

http://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira. Oggi parlo volentieri con te.

Come puoi vedere, stiamo aiutando attivamente la Terra. Il Consiglio della Terra, di cui sono un partecipante a tempo pieno, è pienamente impegnato con decisioni e scelte per il futuro del tuo amato pianeta. Siamo entusiasti e soddisfatti dei progressi.

Per favore, sappiate che il Piano Divino è in atto. Siamo competenti nel nostro lavoro ed i nostri sforzi sono efficaci. Molto è stato realizzato dall'ultima volta che ho parlato con te. Abbiamo completato alcuni importanti progetti per conto del pianeta. Avete forse notato l'assenza di scie chimiche nelle vostre zone? Un gran numero di quelli scuri sono stati anche rimossi. Siamo lieti di fornirvi questa conferma e vi preghiamo di sapere che abbiamo altri incarichi che continueranno a fare una grande differenza.

Il vostro pianeta è affondato troppo in basso per raggiungere la libertà da solo dall'oscurità, che vi ha tenuti schiavi e abusati. Siamo intorno a voi e sul pianeta, per assicurarvi il vostro giusto posto nel sistema solare e con le vostre controparti galattiche.

Altri segni di queste energie mutevoli sono l'apertura dei segreti e l'emergere della verità; il risveglio dell'umanità; tempi di felicità e gioia (5D); manifestazione più facile; aumento dell'attività solare; più navi nel cielo; la pressione dall'interno per rilasciare problemi che non vi appartengono più; la crescente risonanza di Schumann; volatilità delle energie che incidono sul corpo fisico; nuovi amici affini e l'allontanamento di quelli con cui non siete in risonanza.

Comprendiamo che molti di voi hanno esigenze insoddisfatte finanziariamente e in altri modi. Un suggerimento è quello di utilizzare le energie 5D per manifestare quello che vi serve. Questa è la 5D. Lasciate andare la lotta, la preoccupazione e la paura. Risiede coscientemente nella consapevolezza che vi state prendendo cura di voi e vi fornisce tutto ciò di cui avete bisogno. Se siete qualcuno con qualcosa in più, date agli altri con il cuore aperto e sappiate che questo è come iniziare a vivere nella coscienza superiore.

Prendetevi del tempo per godervi le crescenti energie piene di luce nella Natura e in tutti i regni. Ogni regno sta sorgendo nella coscienza. Guardate profondamente in un cristallo, negli occhi di un bambino o di un animale. Sentite l'ammorbidimento degli strati di protezione che vi impedivano di notare l'amore dalla creazione. Non passerà molto tempo prima che voi risiediate continuamente nell'età dell'oro.

Vi siamo grati, equipaggio di Terra, per tutto ciò che state facendo, per mantenere la Luce e per essere ricettivi nei confronti del nostro contatto più stretto. Senza di voi, non potremmo ottenere ciò che è necessario per il processo di Ascensione.

Con grande amore e ammirazione, sono Mira.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu