Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Tramite Valerie Donner, 6 gennaio 2020

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono lieta di parlarvi oggi di questioni importanti. Come parte del Consiglio della Terra, sono al corrente di ciò che sta accadendo sul pianeta, molto più di alcune altre parti della mia squadra. L'umanità e la Terra vengono fustigate dalle forze oscure a causa della loro paura di perdere potere. Stanno tentando di impressionare e paralizzare l'umanità. Ciò viene originato particolarmente nel Medio Oriente. Gli Stati Uniti, essendo il potere che sono, sono un punto focale e un fattore scatenante di questa paura.

Ci sono esseri oscuri che sono profondamente corrotti nei governi del vostro pianeta, e che verranno rimossi. Questo vale anche per ogni aspetto del mondo commerciale e per tutte le altre istituzioni che hanno dominato l'umanità per troppo tempo. Stiamo dichiarando che questa è la fine di tutto questo! La Terra sta Ascendendo insieme agli umani che scelgono di elevarsi nella coscienza ed essere nella 5D e oltre. Voi siete i Maestri che sono venuti sulla Terra in questo momento con una Luce ed un potere tali che questi oscuri non saranno più in grado di esistere. Vi preghiamo di accettare questa conoscenza riguardo a voi stessi perché è vera.

Le forme inferiori hanno perso le loro basi. Hanno poco a cui aggrapparsi e rappresentano alcuni degli esseri più scellerati della creazione. Questo è il motivo per cui non saranno più autorizzati a rimanere sulla Terra o ad avere alcun contatto o influenza con la Terra e l'umanità. Tutti i soldi che hanno elaborato, le leggi, i segreti, le armi, la contaminazione e la loro ostilità verso la vita e il rispetto per la Terra, avranno poca influenza sul futuro del pianeta. Questo verrà purificato mentre continueranno ad essere rimossi. Se c'è speranza per loro, sarà su un altro pianeta, altrimenti, molti, a causa dei loro modi malvagi, potrebbero finire per avere i ricordi della loro anima rimossi e dover ricominciare tutto da capo.

Come potete immaginare, questo è sconvolgente per le forze oscure. Sanno già che le loro identità saranno rivelate con conseguenze disastrose. Il pubblico scoprirà, come parte della divulgazione, a che punto sono arrivati con ciò che hanno fatto, e non è stato buono. L'umanità scoprirà le facciate che hanno conservato e le molte bugie che hanno raccontato. La vita sulla Terra non è come è stata descritta.

Tutte le Forze della Galassia, i Regni di Luce, le Forze della Creazione, stanno lavorando insieme per questa purificazione. Sta accadendo rapidamente perché tutti coloro con cuore e anima, bontà e misericordia ne hanno avuto abbastanza. Oggi sto pronunciando questa dichiarazione perché è tempestiva. Vi sto dicendo che non c'è più spazio per gli espedienti ingannevoli, le bugie, i compromessi, il servizio a sé stessi, gli abusi, la violenza o qualsiasi altra operazione distruttiva. Ognuno ha la propria traiettoria come parte del proprio percorso. I portali per le partenze sono aperti. Ognuno sarà dove è destinato ad essere.

Man mano che questo processo avanza, ci saranno molte rivelazioni. Insieme a questo, ci saranno miracoli, manifestazioni, collaborazione, coesione, equilibrio e armonia. L'amore e il cuore governeranno le azioni dell'umanità. Vivere dal cuore con gioia, felicità e amore, espanderà la libertà della Terra e di tutta la vita. Voi festeggerete. Si stanno compiendo progressi di cui non si sentirà parlare nei media di diffusione di massa.

I vostri amici e la vostra famiglia Galattica vi stanno osservando. Ci sono numerose ragioni per rimanere concentrati laddove è necessario il nostro aiuto. I terribili disastri causati dall'uomo che si stanno verificando ora devono essere fermati. Troppa vita viene sacrificata per l'avidità degli altri. Imparerete di più su questo argomento in seguito.

Oggi abbiamo dipinto un quadro che porterà ad un futuro glorioso per voi e la Terra. Per favore, mantenete l’immagine di questo futuro Paradiso in Terra nei vostri cuori e sappiate che siamo con voi. Vi abbiamo sempre nei nostri cuori e vi vogliamo bene.

Sono Mira al servizio vostro e dell'Ascensione della Terra.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu