Un messaggio di speranza – La nuova alba si avvicina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio di speranza – La nuova alba si avvicina.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un messaggio di speranza – La nuova alba si avvicina.

http://ancientawakenings.org/

Saint Germain, via James McConnell, 10 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Apprezzo queste volte in cui posso essere con voi, condividere e aprire nuove prospettive per voi, nuovi livelli di comprensione. Perché adesso c'è così tanto da cominciare a capire. Molto oltre la programmazione che avete avuto per così tanto tempo, per aprire i vostri occhi, i vostri occhi fisici, sì; ma il vostro terzo occhio combacia o risuona con i vostri occhi fisici e vede come non avete mai visto prima.

Quindi guardatevi intorno ora, mentre guardate ciò che sembra essere un'esperienza negativa tutt'intorno da molti, molti che sono i non risvegliati. Eppure voi, che siete il risvegliato, voi, i Lavoratori della Luce ed i guerrieri, mentre guardate fuori, vedete oltre il velo. Vedete cosa sta realmente accadendo. Vedete la verità oltre le bugie, oltre la segretezza. Vedete cosa dovete vedere. Perché come state vedendo ciò che è veramente lì adesso, la realtà che è stata creata. Come si sta vedendo questa realtà, si sta sapendo che tutto è , non  come sembra essere. Perché quando siete aperti alle possibilità, vi aprite alle probabilità di tutto ciò che state vivendo.

Tutto ciò che va oltre la conoscenza della persona media là fuori (e usiamo il termine "media" per il non risvegliato). Perché, come  si  stanno guardando questa visione, come  essi  sono alla ricerca di ciò che è lì, vedono calamità. Vedono angoscia. Si sentono disperati. Si sentono senza speranza. Ma voi, quelli di voi con gli  occhi ben aperti, vedete la speranza. Vedete esperienza oltre i livelli di questa dimensione inferiore. Vedete gioia. Provate gioia. Mentre guardate una famiglia che si è riunita, vedete la gioia nelle loro espressioni, non la disperazione che possono provare in quel momento. Vedete cosa può essere, non necessariamente ciò che  è  nel momento.

Ma vi diciamo sempre di stare nel momento. E che è ciò che è necessario continuare a fare. Siate  nel momento. Siate nella  gioia  in  ogni momento. Trovate quella gioia. È lì, se non la cercate. Voi che avete gli occhi da vedere e le orecchie da sentire. Guardate l'espressione che Gaia sta facendo emergere. Gaia lo sta pianificando. Gaia è una parte piuttosto importante di questo piano. Non che lo stia pianificando da sola, ma ce ne sono molti, molti che fanno parte di questo piano. Voi stessi fate parte di questo piano. E una parte molto grande, potrei aggiungere, qui. Perché senza di voi il piano non potrebbe esistere. Il piano non potrebbe diventare tutto ciò che dovrebbe essere.

Ma continuate a guardare fuori, ora, e vedete sempre più persone che si svegliano. Guardate la Fiamma Violetta che si sta esprimendo ora, che sta crescendo ed esprimendo, e sta diventando sempre più grande all'interno di sempre più persone, mentre sempre più persone si stanno risvegliando. Sempre più stanno capendo ora che ciò che stanno guardando non è la vera realtà. È ancora solo un'illusione. E mentre si risvegliano a questa illusione, allora possono iniziare ora a creare la nuova Era d'oro di Gaia.  Ecco di  cosa si tratta, man mano che vi avvicinate sempre più all'evento. E dico "L' Evento".

Sì, ci sono molti eventi e continueranno ad esserci. Ma  L'Evento è all'orizzonte ora. La Nuova Alba si sta avvicinando. E, mentre la Nuova Alba si avvicina, la Repubblica che è gli Stati Uniti d'America si sta riaprendo. Sta diventando ciò che doveva essere.
Lentamente, potrebbe essere per alcuni di voi. Ma per noi sta accadendo alla velocità della luce. A causa di tutta la programmazione che ora viene superata da così tanti, molti di più ogni giorno. Ogni momento sempre più si stanno risvegliando. Potreste non accorgervene. Potreste pensare che sia lo stesso "vecchio, la stessa minestra". Ma vi posso assicurare, è il non è "la stessa vecchia minestra".

Quando uscirete dall'attuale "crisi", la diciamo così qui e non la chiameremo "pandemia", perché non è così, non è mai stato così. È un evento che è stato creato, è stato espresso per uno scopo diverso, per lo scopo che le forze oscure mantenessero il controllo sull'umanità. Ma in questo hanno completamente fallito.
Perché coloro delle Forze di Luce hanno preso questa cosiddetta "crisi" e l'hanno trasformata in qualcosa che può diventare e sta  diventando meraviglioso. E questa  è la speranza che tutti voi dovete continuare ad avere.

Perché la  speranza  è ciò che fa andare avanti l'uomo, fa andare avanti l'umanità, andando avanti, lottando per il massimo bene per tutti i soggetti coinvolti. Raggiungendo i cieli qui, proprio qui all'interno della Terra e sulla Terra ora. È qui adesso. Il Paradiso è qui  Si diceva che ci sarebbe stato un nuovo Paradiso e una Nuova Terra. Ed il nuovo Paradiso e la Nuova Terra sono già arrivati. È solo che i vostri occhi, i vostri occhi fisici, non lo stanno ancora vedendo, ma il vostro terzo occhio lo sta vedendo.

Mentre permettete alla vostra immaginazione di prendere il sopravvento, mentre permettete alla vostra capacità creativa di prendere il controllo, allora iniziate a vedere la realtà che è oltre l'illusione. Ed ora state creando quella nuova realtà in ogni momento della vostra vita. Ogni pensiero che avete sta creando quella nuova realtà. E quando si arriva a capire completamente questo, e lo dico ora,  pienamente arrivati a capire questo, allora, miei cari amici, sete ascesi.

Vi lascio ora in questo momento con una semplice comprensione che sta ancora arrivando. Un grande annuncio è in lavorazione qui, ora. Un grande annuncio, davvero. Potrebbe trattarsi di una serie di annunci, ma ce n'è uno in particolare che comincerà a fornire per tutti uno sguardo sul futuro, su ciò che è possibile, piuttosto che guardare indietro su ciò che era.

E mentre questo annuncio si fa avanti molti, molti altri inizieranno a risvegliarsi alla verità. Perché come "The James" ama molto dire dal vostro "X-Files", "la verità è là fuori e la verità sta arrivando".

Pace e amore siano con tutti voi. E possa la Fiamma Viola continuare a bruciare ed esprimersi verso l'esterno su tutto ciò che vi circonda, e certamente dentro di voi, mentre continua a lavare, a spazzare via, a bruciare tutta la programmazione che non è più necessaria, ed i ricordi che sono associati a quella programmazione che non è più necessaria.

Pace e amore siano con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu