Un messaggio importante dagli Arturiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un messaggio importante dagli Arturiani.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Un messaggio importante dagli Arturiani.

Attraverso Suzanne Lie 30-7-19

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/07/revisiting-important-arcturian-message.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari Arturiani,
Sta succedendo qualcosa di importante adesso?


Noi, gli Arturiani, desideriamo rispondere a tutti voi, SÌ, sta succedendo qualcosa a TUTTI.

Tutti stanno ricevendo le frequenze più alte di energia che si muovono nei vostri corpi e attraverso di essi in uno strano modo di trasmutazione. Si potrebbe dire che la copertura protettiva del campo di energia dimensionale inferiore, che è stata posizionata intorno ai vostri corpi alla nascita, sta iniziando a staccarsi.
Nessuno sa di questa custodia protettiva, in quanto componente naturale della vostra anatomia fisica. Tuttavia, la vostra anatomia si sta trasformando dalla frequenza fisica 3D che avete sempre conosciuto, ad una frequenza leggermente più alta, che potreste chiamare eterica.

Tuttavia, poiché sperimentate la maggior parte del mondo in relazione alla vostra percezione del mondo stesso, potreste non rendervi conto di questo spostamento, perché il mondo sta cambiando proprio insieme a voi. Ora, è qui che cambia il nostro termine "tutti voi". Non tutti voi, intendendo l'umanità nel suo insieme, vivrete la stessa esperienza. Inoltre, tutti voi NON vivrete questa esperienza nello stesso MOMENTO. Pertanto, inizialmente parliamo dei nostri volontari che hanno assunto una forma fisica per aiutare Gaia.

Voi - nostri volontari - che indossate corpi umani costituiti dagli stessi elementi del corpo planetario di Gaia, avete preso queste forme perché vi siete offerti volontariamente per vivere in "sincronia" con Gaia. Quando vivete in sincronia con il pianeta, mentre trasmutate gli elementi del vostro stesso corpo umano ad una frequenza più elevata, assistete Gaia nel trasmutare il suo corpo planetario ad una frequenza più alta. Contemporaneamente, mentre Gaia trasmuta il suo pianeta ad una frequenza più alta, rimanete in allineamento / sincronia con la frequenza più alta della Terra. Pertanto, quando permettete a questi campi di energia superiore di trasmutare il vostro corpo umano, lo fate in collaborazione con Gaia. Allo stesso tempo, mentre il corpo di Gaia si trasforma ad una frequenza più alta, rimanete in linea con quello spostamento.

Proprio come inizialmente sarebbe lento far fare un movimento ad una grossa pietra dalla posizione che ha occupato per un lungo "tempo", così è lento iniziare lo slancio della ricalibrazione della frequenza del centro del vostro corpo. Diciamo "frequenza del centro" perché questo spostamento inizia dall'interno del centro della vostra colonna vertebrale e lentamente si fa strada nella periferia del corpo. Questa energia è stata spesso chiamata la "Kundalini".

Molti di voi hanno sentito la propria Kundalini svegliarsi nel profondo della colonna vertebrale da un bel po' del vostro tempo. Ora, quella sensazione sta iniziando a fluire su e giù per la colonna vertebrale e la sentite in tutto il corpo. Tuttavia, il vostro cervello 3D non è calibrato per ricevere queste informazioni. Se espandete la vostra coscienza nell'onda alfa, coscienza di 4D, sentirete una sensazione di formicolio nel vostro corpo, insieme ad un ronzio nelle orecchie che sembra essere più forte in un determinato giorno. Quel suono sembra "un ronzio" perché il vostro cervello 3D non può tradurre i suoni di questa realtà di dimensioni superiori.

Ad esempio, potreste sentire un messaggio a 8000 Hz, ma non ci sarà alcun "tono" in esso. Il vostro udito 3D probabilmente sperimenterà questa frequenza come un ronzio. Tuttavia, molti dei bambini del vostro periodo ATTUALE sono nati con la capacità di calibrare la loro attenzione alle frequenze più alte, in modo da poter percepire consapevolmente questi messaggi.

La maggior parte delle orecchie fisiche delle generazioni più anziane sono calibrate solo per ascoltare la frequenza del tono centrale dei suoni da 500Hz a 4.000Hz. Sopra e sotto quelle frequenze il vostro sé fisico può solo sentire un ronzio delle frequenze più alte e una sensazione nella parte inferiore della colonna vertebrale per le frequenze più basse. È lo stesso per la vostra visione fisica. Proprio come il vostro corpo terrestre può solo sentire i suoni centrali, può solo percepire le visioni centrali.

È il MOMENTO in cui il vostro Sé Superiore intimo vi sta aiutando a ricalibrare le vostre percezioni ricalibrando la vostra coscienza. Tutte le percezioni si basano sul vostro stato di coscienza. Quando la vostra coscienza risuona alle onde beta, potete solo percepire il mondo fisico 3D. Quando la vostra coscienza risuona alle onde alfa, potete percepire la realtà di 4D, ma solo se vi distaccate dalle vostre percezioni 3D, come chiudere gli occhi. In tutte le vostre incarnazioni dalla caduta di Atlantide, vi è stato insegnato a credere che solo le vostre percezioni fisiche 3D fossero reali.

Durante il periodo di Atlantide e prima, la frequenza di risonanza di Gaia era più alta. Pertanto, gli esseri umani potevano facilmente percepire la 4D mentre erano svegli nella loro vita quotidiana. Dopo la quasi distruzione di Gaia dalla caduta di Lemuria e poi dalla caduta di Atlantide, la frequenza della Terra calò nella 3D.
Da quel momento in poi, la maggior parte degli umani ha potuto percepire la 4D solo mentre il proprio corpo fisico dormiva o durante la meditazione.

La ragione di questo cambiamento della percezione è dovuta al modo in cui si attacca la propria forma ad una data realtà: così allinea la propria coscienza con la frequenza di quella realtà. Ad esempio, esiste una versione della Terra di 5D, ma potete percepirla solo quando la vostra coscienza è calibrata sulla 5D.
Tuttavia, poiché la coscienza collettiva della Terra sta sorgendo, molti di voi stanno iniziando a percepire questa Terra di 5D mentre sono in profonda meditazione. Poiché state indossando un corpo 3D, potete percepire la Terra di 5D solo mentre la vostra coscienza è calibrata sulla frequenza della 5D.

Inoltre, poiché avete l'abitudine e la "convinzione" che "solo il mondo fisico sia reale", il vostro cervello 3D interpreta le vostre esperienze sulla Terra di 5D come "la vostra immaginazione" o un "sogno". Una delle componenti più impegnative della vostra Ascensione sarà ignorare i segnali del vostro cervello fisico e occuparvi dei segnali della vostra mente multidimensionale. La difficoltà di questo spostamento è che non potete vedere la vostra mente multidimensionale, o quella degli altri, perché le frequenze più basse non possono percepire le frequenze più alte. Naturalmente, non potete nemmeno vedere il vostro cervello fisico perché è racchiuso nel vostro cranio. Tuttavia, poiché il "cervello fisico" fa parte della realtà del consenso, tutti sanno di avere un cervello e che morirebbero all'istante senza di esso. Pertanto, tutti credono di avere un cervello fisico anche se non riescono a vederlo.

D'altra parte, NON fa parte della realtà del consenso 3D che ognuno abbia una mente multidimensionale. Ma poiché le dimensioni superiori possono percepire la stessa frequenza o le frequenze inferiori, POTETE percepire la mente multidimensionale attraverso le vostre percezioni di 5D.
Il vostro Sé di 5D potrebbe anche guardare attraverso il cranio 3D per vedere il vostro cervello. In effetti, il Sé di 5D può facilmente percepire tutto il sé 3D, ma il sé fisico 3D non può percepire il Sé di 5D.

Ma se avete un sogno o una meditazione di dimensione superiore, la vostra coscienza si espanderà nella 5D e sarete in grado di percepire il vostro Corpo di Luce di 5D. Fortunatamente, la coscienza si espande oltre il corpo fisico quando dormite e quando siete in profonda meditazione. Il vantaggio della meditazione è che potete documentare ciò che è accaduto durante o poco dopo il ritorno alla vostra coscienza 3D. Pertanto, anche se probabilmente dimenticherete ciò che era accaduto mentre vi trovavate negli stati superiori della meditazione, avrete una "prova scritta" di averla sperimentata.

Certo, potete documentare i vostri sogni, il che è abbastanza utile. Tuttavia, dovreste svegliarvi subito dopo il sogno, altrimenti probabilmente lo dimenticherete mentre il vostro cervello 3D si concentrerà sul mondo fisico. Durante il vostro "tempo", ci sono stati molti "sensitivi" che potevano percepire i mondi superiori. Sfortunatamente, per gran parte del "tempo" tra la caduta di Atlantide e il vostro attuale ADESSO, la realtà del consenso non credeva che queste persone fossero legittimate. Gli esseri umani che potevano sperimentare consapevolmente le dimensioni superiori erano spesso etichettati con nomi sprezzanti e spesso puniti o uccisi. Le forze oscure dell'umanità che governarono per molti anni dopo la caduta di Atlantide, potevano percepire solo la 3D perché la loro coscienza era molto bassa.

Di conseguenza, se qualcuno avesse potuto percepire ciò che gli oscuri NON potevano percepire, l'autorità di quella persona veniva messa in discussione. Peggio ancora, gli oscuri spesso proclamavano che le energie "psichiche" erano del diavolo. Il che è interessante perché il "diavolo" è proprio l'essere che gli oscuri potevano vedere e spesso adorare. Gli umani oscuri adoravano gli esseri del piano astrale di dimensione inferiore perché questi esseri risuonavano ad una dimensione leggermente più alta della loro. Questi esseri astrali inferiori potevano facilmente percepire gli oscuri 3D e cercavano di unire le loro forze con essi.

Una volta che gli esseri umani oscuri hanno permesso a questi esseri astrali inferiori di entrare nella loro coscienza, hanno guadagnato un potere oscuro sugli altri. In tandem con gli esseri astrali inferiori, questi umani oscuri avrebbero potuto bruciare oggetti fisici con la loro mente, apportare cambiamenti nel mondo fisico e persino entrare nelle menti di altri umani che adoravano il potere sugli altri.

Questi esseri astrali "non morti" potevano entrare nei corpi e / o nella coscienza degli umani che li percepivano e permettevano alla loro attenzione di fondersi con il campo energetico del piano astrale inferiore. Questi esseri astrali oscuri potevano cambiare forma, il che impressionò notevolmente gli umani oscuri, oltre alle informazioni sulle ottave inferiori del mondo fisico. Gli umani del lato oscuro adoravano questi esseri astrali inferiori perché erano colpiti dal loro potere sugli altri. Gli umani oscuri volevano avere potere sulle altre persone, così hanno permesso agli esseri astrali inferiori di ottenere potere su di loro.

Gli oscuri umani non si resero conto che gli esseri astrali inferiori erano solo pacchetti di energia che erano stati inizialmente sviluppati nella 3D, ma erano di una frequenza così bassa che non potevano espandere la loro coscienza oltre l'astrale inferiore (4D inferiore). Essi non sapevano che se nessuno avesse alimentato l'energia oscura a bassa frequenza, non avrebbero più potuto assumere alcuna forma. Sapevano solo che quando adoravano queste entità oscure, potevano ottenere un certo controllo sul loro mondo 3D.

Quando questi umani oscuri che praticavano i "poteri sugli altri" sono morti, sono entrati nel collettivo di TUTTI gli esseri astrali oscuri, crudeli e inferiori, che risuonavano alla frequenza più bassa dell'aura di Gaia. Per molti eoni di crudeltà, guerre, torture e sofferenze, il campo astrale inferiore di Gaia divenne denso di queste crudeli entità. Questo piano astrale inferiore NON era pieno di diavoli creati da Dio, ma di diavoli creati dall'umanità. Tuttavia, i governanti oscuri dissero alle persone non istruite e vulnerabili che Dio aveva creato questi diavoli per arrecare danni a loro e alle loro famiglie se non avessero obbedito.

Da quando questi governanti oscuri diventarono leader nella loro comunità, o persino nella loro chiesa, la gente cominciò a credere che il potere sugli altri fosse un buon modo per essere un leader. Ciò che sta accadendo all'interno di questo ADESSO è che il pendolo ha iniziato ad oscillare dalla polarità dell'oscurità alla polarità della Luce. La parte difficile di una realtà 3D polarizzata è che può rimanere nell'oscurità per un lungo "tempo". Tuttavia, la parte buona di una realtà 3D polarizzata è che alla fine può tornare alla Luce. Uno dei principali punti di svolta è iniziato nell'agosto del 1987 con la Convergenza Armonica.

Il motivo principale per cui la Convergenza Armonica divenne un punto di svolta fu che tanti umani si unirono a meditare per l’Amore, la Pace e la Luce, e che questi umani crearono un cambiamento nella realtà del consenso 3D. Questa forza collettiva di forme pensiero positive e amorevoli che sono state create dagli umani, ha aiutato a "cambiare le sorti" dalla coscienza di separazione alla coscienza di unità. Questo campo di energia collettiva ha anche acceso la speranza nei cuori dell'umanità.

Vorremmo dire che questi "cuori uniti" hanno segnato l'inizio della fine degli oscuri. Sappiamo che i decenni dalla fine degli anni  80 fino al momento presente  sembravano durare per sempre per coloro che hanno vissuto la propaganda "di chi ti fidi?". Diciamo a TUTTI, che dovreste fidarvi della vostra stessa espressione dimensionale del SÉ Superiore. Proprio come avete imparato a meditare per l'Unità e la Pace, ricordatevi di meditare per UNIRVI con il vostro SÉ di Dimensione Superiore. Il vostro SÉ Superiore vi terrà ancorati alle dimensioni superiori, oltre a fornirvi una frequenza sicura in cui potrete rilassarvi.

Poiché l'avidità, l'oscurità, le guerre e le menzogne hanno dominato il vostro mondo fisico per così tanto tempo, è facile per voi diventare impazienti. Ricordate che l'impazienza è una forma di paura che può abbassare la vostra coscienza. Poiché percepite le realtà che risuonano alla frequenza del vostro stato di coscienza, assicuratevi di mantenere la coscienza all'interno della 3 / 4 e 5D Superiore. Quindi, se vi perdete temporaneamente nelle paure e nelle tenebre del passato, il vostro SÉ Superiore vi aiuterà a rimanere in costante contatto con l'Amore Incondizionato e la Luce Multidimensionale delle Dimensioni Superiori.

Ancora più importante, ciò che credete è ciò che percepite. Se credete che il vostro mondo sia pieno di paura, rabbia e dolore, questo è ciò che il vostro cervello 3D cercherà. Il cervello 3D ha un accordo con i vostri pensieri per il quale il vostro cervello crederà in ciò che i vostri pensieri gli dicono di credere. Se avete solo pensieri su quanto sia difficile la vita, i vostri cervelli 3D cercheranno percezioni che provino quei pensieri. In questo caso, pensieri e percezioni vi dimostreranno che il mondo è un luogo oscuro e spaventoso.

D'altro canto, se credete che la vita sia buona e che ogni giorno il vostro mondo stia facendo del suo meglio per creare una realtà migliore, il cervello dirà alle vostre percezioni di cercare prove che il mondo è buono e sta migliorando ogni giorno. Speriamo che ora possiate capire meglio come VOI siete i creatori della vostra realtà! Tutto ciò che potete concepire esiste, ma lo percepirete solo se ci crederete. Sì, ci sarà ancora oscurità, ma se vi ricorderete di inviare a quell'oscurità la Luce Superiore, la vostra Coscienza Superiore vi proteggerà dalla paura che vi renderebbe vulnerabili all'oscurità.

Inoltre, se crederete che qualcosa esista, il vostro cervello 3D o la vostra mente multidimensionale vi aiuteranno a sperimentare ciò che non potevate percepire prima di credere che fosse possibile sperimentarlo. Ad esempio, quando i pensieri dicono "la vita è buona" o "la vita è cattiva", il vostro cervello 3D inizia una ricerca per trovare la prova che i pensieri sono corretti. Certo, a volte la vita è buona, a volte la vita è cattiva. Entrambe queste realtà esistono simultaneamente all'interno di milioni e trilioni di versioni della realtà.

Vivete in un enorme negozio in cui potete "acquistare" qualsiasi realtà. Ogni realtà risuona ad un certo stato di coscienza. Voi fate muovere su e giù l'ascensore di questo negozio attraverso lo spostamento degli stati della vostra coscienza. Se desiderate "acquistare" una realtà di 5D, dovete calibrare la vostra coscienza sulla 5D. Vi ricordate quando eravate UNO con il vostro Sé di Dimensione Superiore e avete scelto di "acquistare" l'avventura di una 3D? Credevate di poter aiutare Gaia, quindi siete entrati in questa avventura.

Poi, ci sono volute più incarnazioni e / o più delusioni da dover contare per compiere la vostra missione. Fortunatamente, quando vi concentrate sulla connessione con il SÉ di Dimensione Superiore, non siete più al piano terra a guardare in alto. Invece, SIETE nell'ADESSO DELL'UNO, che vi manda una guida costante attraverso il labirinto della vita. Man mano che avrete una relazione più forte con il vostro SÉ di Dimensione Superiore, quella Luce Superiore si concentrerà, NON sull'oscurità spaventosa, ma invece sarete in grado di concentrarvi sull'Ascensione nei Mondi Superiori che esistono oltre le illusioni della 3D.

Benedizioni, cari,
Siamo con voi ADESSO.
Gli Arturiani e la vostra Famiglia Galattica.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu