Un Nuovo Mondo Spirituale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un Nuovo Mondo Spirituale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Andromedani via Natalie Glasson, 9 agosto 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

Un Nuovo Mondo Spirituale.
Fonte originale: Sacred School of OmNa

https://www.omna.org/a-new-spiritual-world-by-the-andromedans/

Cosa sentite del mondo intorno a voi?
Cosa sentite del mondo dentro di voi?

Da dove nascono le vostre credenze e come formulate la vita che create sulla Terra?

Queste domande vi invitano a guardare profondamente a tutto ciò che percepite di essere, oltre a valutare il mondo in cui ne siete al centro. Il modo in cui percepite il vostro mondo interiore ed esteriore e la vostra responsabilità all'interno della vostra realtà sono la chiave del modo in cui gestite tutto ciò che è il Creatore. La chiave per gestire il Creatore è rendersi conto che il vostro senso del mondo dentro e intorno a voi è costantemente mutevole e fluttuante mentre accettate gradualmente l'espansività che è la vostra natura. L'accettazione è uno strumento che può essere donato a tutte le aree della vostra realtà sia spirituale che fisica; è percepire la natura espansiva del Creatore in tutto ciò che siete e fate.

La vostra natura espansiva sono le illimitate possibilità, opportunità, creazioni e saggezza, che sono del Creatore. Pertanto, nulla è fisso, in un certo modo, o immobile. Tutto ha un flusso, un movimento e possibilità illimitate. Riuscite a riconoscere l'Universo del Creatore in questo modo? Ancora più importante, potete riconoscere voi stessi in questo modo? Riuscite a riconoscere il mondo in cui esistete, in questo modo? È possibile che voi non lo possiate fare, o forse solo parzialmente; ciò è naturale a causa sia dell'intensità che della densità della struttura e della realtà della Terra. La Madre Terra e la realtà della Terra vi invitano ad andare oltre tutto ciò che sentite attualmente e verso una nuova percezione di tutto ciò che è.

In questo momento di Ascensione, è come se steste entrando attraverso un tunnel che emerge in un nuovo mondo. Non state lasciando la vostra vita attuale alle spalle o addirittura separandovi dalla Terra, invece state espandendo la vostra capacità di percepire il mondo intorno e dentro di voi, percependo così una nuova realtà per voi stessi. Questo spostamento di Ascensione è fortemente connesso alla vostra capacità di incarnare il flusso, il movimento, e le possibilità illimitate dell'energia del Creatore. Farlo significa andare oltre il modo in cui attualmente percepite voi stessi e la realtà, anche oltre le vostre credenze su come il mondo è e dovrebbe essere. Noi Andromedani vi invitiamo ad essere coscienti e consapevoli di tutti i sistemi di credenze e pensieri che create e affermate su come il mondo è e dovrebbe essere. Questa struttura mentale vi tiene solo nello spazio di una realtà fissa e immobile. L'affermazione a vostra disposizione è:

'Io esisto eternamente nel flusso, nel movimento e nelle possibilità illimitate del Creatore.'

Questa affermazione potete dichiararla quando pensate a come il mondo è e dovrebbe essere. La pratica trasformerà il modo in cui percepirete il mondo dentro e intorno a voi, permettendovi così di sperimentare le illimitate possibilità, opportunità, creazioni e saggezza del Creatore. Siate consapevoli del fatto che la vostra mente potrebbe aver bisogno di tempo per decifrare il nuovo mondo e la realtà che emerge davanti ai vostri occhi, sia a livello fisico che spirituale. Se diventate confusi o scoraggiati, sappiate che è necessario del tempo affinché la vostra mente si adegui ed accetti l'energia espansiva del Creatore che ora state chiedendo di incarnare, sperimentare e vivere sulla Terra. Riportare la vostra attenzione per riconnettervi con il flusso, il movimento e la possibilità illimitata di energia del Creatore, apporterà una maggiore chiarezza e pace nel vostro essere durante questa transizione.

Ripetere l'affermazione, "Io esisto eternamente nel flusso, nel movimento e nelle possibilità illimitate del Creatore", durante la meditazione e poi consentirvi di percepire l'apertura del vostro essere e il flusso dell'energia del Creatore attraverso di voi, sarà di grande aiuto. Invitatevi ogni volta a contemplare ciò che vedete, percepite o riconoscete mentre sperimentate il flusso, il movimento e l'energia delle possibilità illimitate del Creatore. Siate consapevoli che ogni volta che meditate per connettervi con l'energia, la vostra esperienza può essere diversa. Più diventerete abituati all'energia del flusso, del movimento e delle possibilità illimitate del Creatore, più facile sarà per voi incarnare, riconoscere e creare dall'interno della vostra realtà.

Immaginate cosa potreste creare dal flusso Divino, dal movimento e dall'energia delle possibilità illimitate del Creatore. Quale realtà vivreste? Che tipo di persona sareste? Come sarebbe la vostra esperienza sulla Terra? È importante prendere del tempo per contemplare veramente la vostra integrazione e creazione con queste qualità del Creatore. Con la contemplazione inizierete a capire che anche quando immaginate come sareste voi o la vostra vita, starete creando un'energia e un'esperienza fisse, in un certo modo o immobili.

Per entrare attraverso il tunnel e creare un nuovo mondo spirituale per voi stessi e gli altri sulla Terra e sui piani interiori, è necessario concentrarsi sull'energia del Creatore nel momento presente, rendendosi conto che questa energia si sposta e fluttua costantemente. Pertanto, accettate un'idea o un'intuizione come vostra, come realtà ed esperienza. Quindi lasciate che scorra, che sia illimitata e piena di movimento, in modo che possa svilupparsi in qualcosa di più grande e più espansivo di quanto voi possiate percepire attualmente. Lasciate che sia piena delle qualità del Creatore di infinite possibilità, opportunità, creazioni e saggezza. Lasciate che la creazione sia guidata dal Creatore, che sia bella, potente, gioiosa e infinita come desidera il Creatore! In verità vi state arrendendo a ciò che sentite dal flusso del Creatore permettendogli di riversarla con abbondanza nel vostro essere e nella vostra realtà.

C'è ancora bisogno di concentrarsi su ciò che volete e desiderate nella vostra realtà; questo è essenziale. Tuttavia, fate attenzione quando diventate assorbiti in una determinata circostanza, un'esperienza o una creazione. Se dopo un po' non c'è movimento o flusso, è necessario rendersi conto che state limitando o addirittura rifiutando le possibilità, le opportunità, le creazioni e la saggezza illimitate. Se questa è la vostra realtà, allora è necessario collegarsi il più possibile al flusso, al movimento e alle possibilità illimitate del Creatore. "Io esisto eternamente nel flusso, nel movimento e nelle possibilità illimitate del Creatore." Non si tratta solo di connettersi, ma di esistere all'interno di queste sacre qualità del Creatore.

Una volta che incomincerete a cogliere e sperimentare ciò di cui noi Andromedani vi parliamo, inizierete a vedere il mondo dentro e intorno a voi  a nuovo. Ciò significa che le situazioni e le circostanze in tutto il mondo che sembravano immobili inizieranno a trasformarsi. L'umanità non vedrà più se stessa e le proprie realtà come fisse, in un certo modo, o immobili, quindi un nuovo mondo spirituale da vivere apparirà per tutti. Quando parliamo di un nuovo mondo spirituale, ci  riferiamo ad un mondo basato sulla natura spirituale di ciascun essere presente sulla Terra.  Immaginate questo per un momento, è un'idea e un concetto estremamente eccitanti; un mondo che si basa sulla natura spirituale di ogni essere presente sulla Terra.

Vi invitiamo a meditare su questa idea ed a riconoscere ciò che percepite, quindi connettetevi con voi stessi come un essere esistente eternamente nel flusso, nel movimento e nelle possibilità illimitate del Creatore. Cosa vi appare allora? Esistere eternamente nel flusso, nel movimento e nelle possibilità illimitate del Creatore significa potenziare voi stessi, il mondo e il processo di Ascensione di tutti.

Questa è una potente esperienza e transizione dell'Ascensione da vivere ora. Se desiderate capire o sperimentare di più di ciò che abbiamo condiviso con voi oggi, vi preghiamo di chiamarci e noi Andromedani vi circonderemo con amore, condividendo tutto ciò che è appropriato.
In costante supporto e amore,
Gli Andromedani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu