Una pioggia di Pace dai Pleiadiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una pioggia di Pace dai Pleiadiani.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Una pioggia di Pace dai Pleiadiani.

https://omna.org/a-shower-of-peace-by-the-pleiadians-through-natalie-glasson/

Attraverso Natalie Glasson
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti a tutti gli esseri della Terra, noi siamo i Pleiadiani. Veniamo come una Coscienza Collettiva che produce vibrazioni e frequenze spesso rappresentate come una luce blu, viola, bianca e dorata. Vi diamo tutto ciò che siamo, siamo presenti in servizio al procedimento di ascensione. La Terra è una parte particolarmente importante ed essenziale del procedimento di ascensione attraverso il quale ognuno sta viaggiando in relazione e fianco a fianco con il Creatore. Ogni viaggio di ascensione viene registrato, le informazioni vengono valutate ed apprezzate. La comprensione ed i riconoscimenti che scoprite sono immensamente importanti e si aggiungono al tutto più grande di tutto ciò che è il Creatore. Pertanto, siamo al vostro servizio, il nostro scopo è quello di condividere i nostri strumenti, abilità e comprensione con gli altri per ispirare e incoraggiare un profondo risveglio nel loro essere.

Desideriamo condividere con voi che una Pioggia di Pace è ancorata sulla Terra, ed in effetti sull'intero Universo del Creatore. Questa Pioggia di Pace si sta estendendo direttamente dal nucleo del Creatore, sta precipitando attraverso i molti livelli dell'Universo del Creatore e si sta ancorando alla Terra ed a tutti gli esseri. Ci sono numerosi cambiamenti nel vostro Essere e sulla Terra: questo significa che le fondamenta del vostro Essere e della Terra si modificano e cambiano costantemente. State formando e creando una nuova base perché la vostra frequenza di vibrazione e Luce sta aumentando. Il vostro fondamento sono le energie, le qualità e le vibrazioni di base del Creatore che scegliete di incarnare e far diventare il vostro scopo di espressione. Le vostre fondamenta cambiano costantemente ora; per alcuni questo crea caos e confusione, per altri, sta creando eccitazione e gioia.

Voi spostate e ricreate costantemente le energie fondamentali nel vostro essere, riflettendole nella vostra realtà. È necessaria la vibrazione della Pace. La Pace produce calma, vi permette di concentrarvi sul vostro essere. Vi aiuta a prendervi un momento, semplicemente per essere presenti con chi siete. Vi invita a chiedervi chi state diventando e chi state creando. Questo è immensamente importante ora, permettendovi di rimanere in equilibrio. La Pace agisce anche come un processo di pulizia che lava via le cose inutili.

I Movimenti e il Flusso del Creatore.

Noi Pleiadiani desideriamo incoraggiarvi a riconoscere i cambiamenti e le trasformazioni che avvengono nel vostro essere e nella vostra realtà.

- Vi incoraggiamo, se non quotidianamente, ma spesso, a connettervi al vostro essere, a concentrarvi all'interno, respirando profondamente.

- Chiedete alla vostra anima, al vostro gruppo di anime, e alle vostre guide, di rendervi consapevoli dei cambiamenti e delle trasformazioni che stanno avvenendo nel vostro essere.

- Quindi consentitevi di essere ricettivi, di notare, di prendere coscienza di eventuali intuizioni, cambiamenti e trasformazioni che avvengono in voi. Comunque, possono essere facilmente visti nella vostra realtà, poiché si riflettono dall'interno.

Quando vi concedete il tempo e lo spazio per riconoscere i cambiamenti che avvengono nel vostro essere, dissolvete qualsiasi resistenza, impedimento o blocco che potreste inconsciamente creare. Quando riconoscete alcune delle trasformazioni e dei cambiamenti che avvengono nel vostro essere, anche se non li capite, allora permettete a questi cambiamenti e trasformazioni di avvenire con maggiore facilità, rapidità e perfezione. Questo assicura che tutto il vostro essere rimanga in equilibrio, quindi è molto più facile per voi scoprire i vostri fondamenti e le nuove basi che state creando. Noi Pleiadiani vi incoraggiamo a praticare ed esplorare questo strumento.

Vi invitiamo anche a portare la vostra attenzione in profondità al respiro, respirando profondamente. Questa volta noi Pleiadiani vi chiediamo di prendere coscienza dei cambiamenti e delle trasformazioni che avvengono nel mondo intorno a voi, Madre Terra, l’Umanità e tutto ciò che riconoscete come Terra. Potete riconoscere che la guarigione sta avvenendo, le energie vengono liberate, la Luce viene attivata. Questi possono essere il tipo di cambiamenti riconosciuti nel mondo. Osservare determinati scenari sulla Terra può consentire di riconoscere, in verità, i cambiamenti e le trasformazioni che stanno avvenendo. Iniziate non solo a consentire al flusso del Creatore di muoversi liberamente all'interno del mondo, ma a vedere anche i cambiamenti e le trasformazioni del mondo. Quindi, vi muovete liberamente nel mondo. Questa è una pratica preziosa e il raggiungerla vi consentirà di stare nel vostro potere, per essere più sicuri e fiduciosi nella verità e nel percorso sulla Terra. Noi Pleiadiani vi incoraggiamo a sperimentare questo procedimento.

Esplorare la Pioggia della Pace
.
Noi Pleiadiani vi invitiamo a sperimentare la Pioggia della Pace. Potreste essere interessati ad esplorare come la Pace vi influenza e vi tocca nella vostra attuale fase di ascensione. Qual è lo scopo della Pace per voi nell’attuale fase di ascensione?

Quando siete pronti, coi vostri tempi, in uno spazio sacro appropriato, invitate la vostra anima, il vostro gruppo di anime e il Creatore ad inviarvi la Pioggia della Pace.

Potete semplicemente pronunciare queste parole. "Per favore, inviatemi la Pioggia della Pace, sostenetemi nell'incarnare ed esprimere la Pioggia della Pace."

Consentivi semplicemente di riceverla con facilità; mentre vi concentrate sul ricevere la Pioggia della Pace, lasciate che fluisca dove è necessario. Osservate e testimoniate la sua presenza e come funziona con il vostro essere. Più osserverete questa Pioggia della Pace, più conoscerete i suoi colori, le sue qualità e il modo in cui sosterrà voi e la vostra ascensione. Potrete riconoscere il suo scopo di aiutarvi e di muoversi attraverso di voi per toccare i cuori, le anime e le vite degli altri. È importante prendervi del tempo per sperimentare ed ancorare pienamente la Pioggia della Pace che ora è stata donata a tutti dal Creatore, perché è veramente necessaria ed essenziale in questo momento dell'Ascensione. Potete continuare ad utilizzare questo strumento nei prossimi giorni, settimane, mesi, persino anni, se vi sentirete connessi. Noi Pleiadiani, desideriamo che sappiate che siamo presenti e pronti a supportarvi. Per favore, invocate le nostre energie e la nostra presenza.

Con affetto, pace, e con ringraziamenti.

Siamo i Pleiadiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu