Unirsi alla Federazione Galattica. Il Consiglio Arturiano 9D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Unirsi alla Federazione Galattica. Il Consiglio Arturiano 9D.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Consiglio Arturiano via Daniel Scranton, 28 dicembre 2019

https://danielscranton.com/joining-the-galactic-federation-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Unirsi alla Federazione Galattica. Il Consiglio Arturiano 9D.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato ad esplorare la possibilità che l'Umanità si unisca alla Comunità Galattica tra meno di due anni. Stiamo parlando della piena appartenenza alla Federazione Galattica, qualcosa che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono molto desiderosi di raggiungere. Voi volete incontrare i vostri simili là fuori nelle stelle e far sì che quegli incontri avvengano regolarmente. Non dovete aspettare una visita nel cuore della notte in cui uno dei vostri amici E.T. entra attraverso una porta o attraverso la finestra, e noi lo vogliamo anche per tutta l'umanità.

Lo desideriamo per voi prima o poi perché sappiamo che il pieno contatto extra-terrestre vi porterà uno stato di coscienza espanso. Sarà come incontrare tutte le varie parti di voi stessi. Questo sarà uno shock per la maggior parte degli umani. Quelli di voi che hanno seguito le nostre trasmissioni sanno che è inevitabile per tutti voi, non solo incontrare questi amici in forma diversa, ma anche sentire che rappresentano parti di voi.

Ora, ci sono diverse possibili linee temporali per far sì che questa piena appartenenza avvenga in meno di due anni e su ciascuna di esse vi vediamo diventare meno polarizzati. Vi vediamo uniti nel sapere che suddividere l'umanità in gruppi e poi far combattere quei gruppi tra loro non funziona. Quel modo di vivere non vi sta portando dove volete, e quindi, vediamo il nostro ruolo non nel convincere le persone sul fatto che gli E.T. siano là fuori e che la maggior parte di loro sia buona. Invece, vediamo il nostro ruolo nell’aiutare più umani a risvegliarsi alla verità di chi siete veramente, in modo da mettere volontariamente da parte le differenze e unificarvi come collettivo.

Voi desiderate la pace, e per "voi" intendiamo la stragrande maggioranza dell'umanità, e certamente quelli di voi che sono svegli. E quindi, invece di cercare di avviare una sorta di rivelazione completa, continueremo a lavorare dietro le quinte per convincervi tutti a cercare quella pace interiore, a risvegliarvi alla verità di chi siete veramente e a smettere di combattere l’uno contro l’altro.

Ancora una volta, tutti dovete riconoscere che il piano di lotta tra di voi in realtà non sta funzionando. E così, invitiamo quelli di voi che stanno ricevendo questa trasmissione ad essere la pace, l'amore e la coscienza unitaria che volete vedere nel mondo, in modo da potervi unire ufficialmente alla Comunità Galattica e venire a far parte di qualcosa di molto grande.

Far parte di una Federazione di Sistemi Stellari è un'impresa monumentale e ci auguriamo che tutti vi stiate impegnando e che crediate possa essere realizzato. Noi lo facciamo sicuramente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi.

##############################################

2020 - L'anno in cui l’umanità sta entrando. Il Consiglio Arturiano 9d,

Canalizzato Da Daniel Scranton – 25-12-2019

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto tentati di dirvi tutto ciò che pensiamo accadrà nel vostro prossimo anno solare, tuttavia capiamo quanto tutti riponete la vostra fiducia in noi e non vorremmo mai limitarvi in alcun modo. Vogliamo che voi create la realtà che volete sperimentare, non quello che vi abbiamo detto che sarebbe accaduto. È quella parte di noi stessi che vuole essere l'eroe della vostra storia che vorrebbe regalare tutte le probabilità che vediamo. Tuttavia, abbiamo una politica di non interferenza e riteniamo che dare ogni singola previsione mentre leggiamo le energie in questo momento sarebbe un'interferenza.

Quello che possiamo fare, e faremo, è continuare a darvi il ​​potere di creare la versione del nuovo anno che volete sperimentare. Ecco alcuni fatti che potete utilizzare per rafforzare la fiducia nella vostra capacità di vivere la vita sulla Terra nel modo in cui volete sperimentarla. Avete appena ricevuto un'ondata di energia dalla Sorgente, e questa è arrivata sulla scia delle energie del solstizio. Ora, siete in un punto in cui la Coscienza Cristica è più diffusa nel vostro mondo che in qualsiasi altro momento, e avete anche fatto così tanto lavoro su voi stessi negli ultimi sette anni che in realtà siete dei creatori molto più abili di quanto non siete mai stati prima.

Cosa è successo sette anni fa? Potreste chiedervi. Siete passati alla quarta dimensione e in questa gamma di frequenza di quarta dimensione in cui vi trovate, avete meno limiti, più libertà, ed avete accesso alle energie di quinta dimensione. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui dobbiate credere in qualche tipo di limitazione su di voi in questo momento. Ciò che vediamo in coloro che sono svegli, è che hanno bisogno più di ogni altra cosa di pazienza e della volontà di rilassarsi e far entrare tutte quelle creazioni che hanno evocato attraverso questo Universo. Voi siete potenti ora, più potenti di quanto non siate mai stati nei corpi fisici sul pianeta Terra.

Parte della ragione di ciò è il numero di vite che avete condotto prima di questa e la quantità di persone sul pianeta in questo momento. A causa di questi due soli fattori, avete accesso a un'enorme quantità di energia e un'enorme quantità di slancio, e vi incoraggiamo a fare del 2020 l'anno in cui attirerete entrambi. Vi incoraggiamo anche a creare un mondo in cui tutti possano prosperare, perché quando state cercando di creare quel mondo, non state solo raccogliendo l'energia di tutti gli altri che vogliono vivere in quel mondo, ma vi state anche allineando con Esseri di alta frequenza simile alla nostra, che lavorano per conto di tutti gli umani.

Festeggiate il Nuovo Anno celebrando quanta potenza, energia e slancio avete a disposizione, e rendete questo prossimo anno il migliore che l'umanità abbia mai visto.

###############################################

Il Consiglio Arturiano via Daniel Scranton, 17 dicembre 2019

Un elemento di cambiamento per l'umanità. Il Consiglio Arturiano 9D.

Abbiamo iniziato a studiare le diverse strategie che tutti noi vi vediamo impiegare per portarvi in uno stato vibrazionale più elevato. Stiamo parlando dei vostri autentici tentativi di aumentare le vostre vibrazioni, piuttosto che l'uso di droghe, alcool, sesso, o qualche altro modo che avete per portarvi in una vibrazione più alta dipendendo da qualcosa di esterno. Siamo interessati ai processi che praticate quando siete seduti in casa da soli, con voi stessi, e dovete accedere ad uno stato vibrazionale più elevato.

Sappiamo che riconoscete tutti l'importanza di essere in uno stato vibrazionale più elevato perché riconoscete che create la vostra realtà con la vibrazione che state raggiungendo. E così, siamo diventati molto curiosi di sapere come quelli di voi che sono creatori deliberati entrano in quello stato vibrazionale superiore. E vogliamo anche dire che non c'è niente di sbagliato nel fare qualcosa per mettervi in uno stato vibrazionale più elevato, ma non avete sempre accesso a quella cosa su cui fate affidamento per arrivarci.

E quindi, siamo particolarmente interessati a ciò che fate per aumentare la vostra vibrazione quando non avete accesso a tutti i vostri soliti trucchi. Ciò che abbiamo notato è che sempre più di voi stanno riconoscendo il potere della respirazione, non solo per pulire qualcosa che non volete sentire, ma anche per accedere a qualcosa che fate. Respirare consapevolmente e deliberatamente è un elemento di cambiamento per tutta l'umanità, e sempre più persone fra voi si stanno svegliando a questa verità. È molto intuitivo per voi fare un respiro profondo, sospirare, ed anche nel caso in cui state vivendo una specie di trauma, smettete di respirare.

Ora, ciò che vogliamo dire al riguardo è che sappiamo che potete andare ancora oltre con il vostro respiro, con il vostro respiro cosciente. Sappiamo che potete raggiungere l'estasi facendo nient'altro che qualcosa che praticate involontariamente tutto il giorno e tutta la notte. Ora, non vi diremo come respirare consapevolmente, perché vogliamo che riconosciate che avete la capacità di determinare da soli quale tipo di respirazione cosciente funzionerà meglio per voi in un dato momento o in una determinata situazione.

E quindi, vi invitiamo a giocare di più con il vostro respiro. Usatelo per concentrarvi. Usatelo per essere più consapevoli. La consapevolezza è l'arte di prestare attenzione a ciò che state facendo nel momento e voi state quasi sempre respirando. Così mentre respirate e fate qualcosa consapevolmente e deliberatamente, aggiungete molta più consapevolezza a quell'attività.

Crediamo anche che sappiate quanto sia importante il ruolo della respirazione nella meditazione, ma la meditazione di solito riguarda il raggiungimento di uno stato di neutralità. Si tratta di rilasciare qualcosa. Sappiamo che potete raggiungere uno stato di estasi sperimentando la respirazione consapevole, ed è qualcosa che vi invitiamo a fare almeno una volta al giorno. Dimostrate a voi stessi quanto siete potenti e quanto può essere semplice arrivare dove volete andare. Non c'è niente di più semplice della respirazione e non c'è niente di più potente che farlo coscientemente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu