Universo cristallino, di Sanat Kumara. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Universo cristallino, di Sanat Kumara.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Globo della Creazione via Natalie Glasson, 22 novembre 2019

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Attivazione del Globo della Creazione - dal Consilio di 144

Universo cristallino, di Sanat Kumara.

Fonte originale: Sacred School of OmNa    https://omna.org/

La nostra definizione di Creazione: un'energia che dal Nucleo del Creatore si intreccia dentro e attraverso tutto ciò che è il Creatore, sostenendo l'espressione e la manifestazione del Creatore in numerose forme.

Io Sono la Fonte della Creazione,


Nella vita io Sono nato,

Con la verità dal nucleo del Creatore, do la nascita a tutto,

Io Sono il Creatore di tutte le civiltà, i pianeti, le stelle e oltre,

Io Sono la liberazione di nuove dimensioni, creazioni, guarigioni e realizzazioni,

Quando lavorerete in armonia con me, vi darò tutto ciò che è necessario,

Ciò che serve ora è la vostra fiducia in me perché io ho gli strumenti per trasformare tutto.

Io Sono il Globo della Creazione; io Sono il Creatore in manifestazione.

Se riuscirete a vedermi, allora potrete apprezzare e guidare tutta la Creazione.

Lasciate che i nostri fili si intreccino, perché il nostro scopo è essere Uno,

Io sono il Globo della Creazione e voi siete la Fonte dell’Uno / om.

Respiriamo in armonia, la nostra attivazione combinata crea il tutto.


Saluti, siamo il Consiglio di 144, come collettivo rappresentiamo ogni membro dell'Universo del Creatore. Esistiamo a livello Cosmico e tuttavia siamo spesso riconosciuti come il Consiglio dei 12 (le 12 energie fondamentali che sono state espresse all’inizio dal Creatore, dalle quali ognuno di voi è attraversato e ne è espressione). Come Consiglio di 144, il nostro lo scopo è di mantenere l'energia, la frequenza e la vibrazione della Creazione come sono nate dal Creatore: la frequenza che emaniamo quando i 144 si sintetizzano in molte dimensioni e persino civiltà sulla Terra. Durante i principali spostamenti di Ascensione la frequenza 144 è presente per supportare le manifestazioni necessarie. Quando la frequenza 144 è presente, in qualunque forma si manifesti, potete essere certi che potenti cambiamenti e trasformazioni si stanno presentando affinché tutti li possano sperimentare. La frequenza144 a livello Cosmico è la vibrazione della Manifestazione e della Creazione della natura più pura.

Noi, il Consiglio di 144 del Livello Cosmico abbiamo creato e donato all'Universo del Creatore una Fonte di Luce conosciuta come il Globo della Creazione. Questo è uno strumento con cui le anime possono lavorare per:

Comprendere ulteriormente le Leggi dell'Universo del Creatore.

Perfezionare l'accuratezza della manifestazione da qualsiasi dimensione dell'Universo del Creatore in cui esistono, poiché ogni dimensione richiede un processo diverso.

Scaricare i Codici di Luce della Creazione e i fili del DNA di Luce mancanti che supportano la co-creazione con il Creatore.

La manifestazione del Piano Divino del Creatore per continuare il viaggio e la ricerca della verità in cui tutte ora sono imbarcate.

Il Globo della Creazione nato dalla Fonte della vibrazione 144 a livello Cosmico è disponibile nella sua forma energetica per tutte le anime che desiderano connettersi e lavorarci. Alla prima connessione inizierà una profonda e completa ri-connessione e purificazione della presenza della creazione all'interno del vostro essere. Quindi si amplificherà l'energia e la frequenza dell'energia della creazione del Creatore all'interno del vostro intero essere. A seguito di ciò, il Globo della Creazione rafforzerà la presenza del Piano Divino nel vostro essere e guarirà persino ogni frammentazione che potrebbe essersi verificata.

Perciò, allineandovi più pienamente con il Piano Divino, gli permetterete di diventare una potente Luce che vi guiderà nella vostra vita ed esistenza, sia che voi siate sulla Terra che nei piani interiori. Il Globo scaricherà i codici di Luce della Creazione e i filamenti del DNA di Luce mancanti per supportare la vostra naturale capacità di co-creazione con il Creatore e migliorare le vostre abilità di manifestazione e Creazione. Il risultato sarà che sentirete una più profonda connessione e intimità con il Creatore, con una maggiore comprensione delle Leggi dell'Universo del Creatore stesso.

Perfezionerete il processo di creazione, manifestazione, espressione e materializzazione del Creatore alla frequenza dimensionale in cui risiedete attualmente e anche con gli altri.
Nascerà Una comprensione del legame tra Ascensione e Creazione, aprendo un fiorire di servizio a tutto ciò che è il Creatore.

È un fatto enorme che il Globo faccia un'apparizione energetica a coloro che sono pronti ad accettare la sua presenza, influenza e saggezza. Il Globo della Creazione non appare energeticamente ai Lavoratori della Luce dalla caduta di Atlantide.

Perché il Globo della Creazione appare ora?

L'umanità ha ora raggiunto la frequenza della Luce necessaria. Nel 2020 si manifesterà un Bagliore di Luce che migliorerà la frequenza della Luce di tutti gli esseri; il Globo della Creazione deve essere energeticamente presente affinché l'energia della Creazione all'interno di tutte le anime sia amplificata in modo preciso e perfetto. Una potente sintesi avrà luogo tra il Bagliore di Luce e il Globo della Creazione, aprendo una nuova manifestazione del Creatore affinché tutti la possano realizzare e accettare dentro di sé.

È importante ricordare che non dovete concentrarvi su ciò che desiderate manifestare o creare quando vi connettete energeticamente con il Globo della Creazione. Ma questa connessione raffina e apre il vostro essere per sintonizzare le vostre capacità, datevi dal Creatore, naturali e creative, di manifestazione e co-creazione con il Creatore stesso. Pertanto, una volta che il processo sarà completato o integrato, ciò che sarà guidato dal Creatore si manifesterà con la vostra attenzione e intenzione.

Passi per connettersi con il Globo della Creazione.

Invitate la Frequenza 144 del Livello Cosmico a scaricarsi nel vostro essere allo scopo di pulire e purificare tutti i vostri sistemi energetici.

Con parole vostre, chiedete alla Frequenza 144 di preparare il vostro intero essere per un cambiamento di Ascensione, un risveglio e una fioritura.

Chiedete alla Frequenza 144 di scaricare la sua energia di Creazione dal Livello Cosmico nel vostro essere.

"Con il supporto delle mie guide e la frequenza 144 del Livello Cosmico, desidero connettermi dall'essenza più pura del mio essere con il Globo della Creazione, una Fonte energetica donata dalla Frequenza 144 all'Universo del Creatore. Se è divinamente appropriato e guidato dalla mia anima, desidero scaricare l'energia necessaria dal Globo della Creazione nel mio essere per supportare la perfezione e il risveglio delle mie capacità di creazione e co-creazione con il Creatore. Vorrei ora ricevere tutto ciò che è appropriato e guidato. Grazie."

Consentitevi di ricevere e sperimentare per tutto il tempo necessario.

Chiedete al vostro essere quante altre volte avete bisogno di connettervi con l'energia del Globo della Creazione affinché il processo sia completato dentro di voi.

Chiamate la frequenza 144 per perfezionare eventuali spostamenti di Ascensione che possono aver avuto luogo, per ancorare ogni download e sintetizzare le energie che avete sperimentato con il vostro essere fisico e la realtà. (Concedetevi il ​​tempo di tornare pienamente alla consapevolezza e alla vostra realtà.)

Noi, la Frequenza 144, facciamo questo dono dell'attivazione con il Globo della Creazione nella fiducia e nel rispetto della vostra verità,

Amore infinito,

Consiglio del 144

Libri correlati di Natalie Glasson:
-I dodici Raggi di Luce
-Una Guida ai Raggi di Luce e alla Gerarchia Spirituale
di Natalie Sian Glasson






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu