Uno speciale messaggio Pleiadiano ai 4,5 miliardi di Semi Stellari del pianeta Terra, e COBRA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Uno speciale messaggio Pleiadiano ai 4,5 miliardi di Semi Stellari del pianeta Terra, e COBRA.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Uno speciale messaggio Pleiadiano ai 4,5 miliardi di Semi Stellari  del pianeta Terra, e COBRA.

Da  Michael Love.
Https://www.facebook.com/micahlightangel

Aggiornamento importante dall'Alleanza della Terra 12 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Congratulazioni!
Ce l'avete fatta!


La luce ha completamente conquistato questo mondo, cari, e le cose non saranno più le stesse, sul pianeta Terra!

I membri chiave dell'Alleanza della Terra stanno riferendo oggi che la massa critica di coesione cosciente è stata raggiunta ieri sera durante una storica meditazione di massa globale di Semi Stellari! In effetti i rapporti stimati sul numero di Semi Stellari che stavano mediando sulla stessa cosa nello stesso momento della scorsa notte hanno raggiunto livelli storici!

È un'enorme quantità di energia cosciente, cari, e il fatto scientifico dimostra che anche un piccolo gruppo di mediatori può avere un profondo effetto sulla realtà fisica esteriore! La fisica quantistica mostra che la realtà psichica esteriore si manifesta con energia cosciente e fino ad ora una matrix a bassa vibrazione è stata creata qui di default a causa della programmazione manipolativa della coscienza umana!

Ad oggi, 12-1-2020, questo vecchio paradigma è cambiato per sempre!

Le forze di luce hanno completamente assorbito questo processo di creazione della realtà (Pandora) e intensi sforzi sono in corso a quest'ora dalle Forze della Luce per cambiare completamente questo mondo in un regno di luce, pace e prosperità per tutta l'umanità! Gli esseri di luce risvegliati della Terra si stanno unendo in numeri record e stanno usando potenti intenzioni positive per creare un mondo migliore sulla Terra in cui la sofferenza umana finirà e tutti gli esseri vivranno in pace, abbondanza, libertà e amore per sempre!

Sedetevi e guardate questo mondo trasformarsi ora in un regno di luce proprio davanti ai vostri tuoi occhi, dato che ora cominceranno a comparire cambiamenti positivi in tutto il mondo!
L'era dell'acquario è veramente spuntata ed ora la nuova griglia di luce terrestre inizierà a essere svelata! L'intero anno sarà pieno di eventi straordinari che trasformeranno completamente questo regno nel Paradiso che doveva sempre essere!

Le Forze della Luce ed i leader dell'Alleanza della Terra stanno avanzando oggi con continue meditazioni planetarie per aggiungere energia ancora più consapevole al nuovo Capolavoro della Terra 5D! Ai Semi Stellari viene chiesto di continuare le meditazioni, ora su base giornaliera, per rafforzare la nuova griglia di luce terrestre VTXC ed essere sicuri di diffondere la buona notizia, che un nuovo giorno è sorto sul pianeta Terra!

Tutti abbiamo imparato le nostre lezioni e non permetteremo mai all'oscurità di ritornare su questo pianeta!

State pronti, perché la nuova realtà terrestre ora viene alla vista!

Vittoria per la luce e grazie per l'ottimo lavoro che avete fatto!

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani.

#################################################.

Postato da Cobra.

http://2012portal.blogspot.com/

Domenica 12 gennaio 2020.

Rapporto preliminare sull'attivazione dell'Età dell'Acquario
La massa critica è stata raggiunta. Il rapporto completo verrà pubblicato entro una settimana.

Nei prossimi giorni, è molto importante stabilizzare la griglia di energia planetaria ogni quattro ore con la seguente meditazione:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/09/flower-of-life-meditation-every-4-hours.html

Si potrebbe anche voler fare la stessa meditazione al momento del quadruplo Sole-Saturno-Plutone-Cerere congiunzione che arriva il Lunedi, 13 ° gennaio th alle 2:30 pm GMT (uguale 09:30 EST).

Vittoria della luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu