Venere. Prepararsi per l'Evoluzione dell'Amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Venere. Prepararsi per l'Evoluzione dell'Amore.

Sananda, Esu,Kathryn

Venere. Prepararsi per l'Evoluzione dell'Amore.

http://jennifercrokaert.com/venus-preparing-for-love-evolution/

 
Tramite Jennifer Crokaert, 4 Dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Benedizioni di grande abbondanza a tutti voi. Molti si stanno preparando per il grande afflusso di energia che avverrà intorno al solstizio di Dicembre. Ci sono tanti preparativi quante sono le persone!
Ma, con il massimo dell'amore e della compassione, desidero suggerire che tutti i preparativi possano essere ridotti a soli due passaggi. Vedrete che questi due passaggi vi daranno spazio infinito per fare ciò che desiderate, aiutandovi anche a concentrarvi su ciò che conta davvero: l'amore! Senza lasciarvi trasportare da rituali inutili che vi allontanano dall'immediatezza dell'Amore.

I due passaggi sono:
Concentratevi sul vostro cuore, sull'esperienza emotiva dell'amore.

Seguite la vostra intuizione.

Consentitemi di elaborare. In questo periodo del solstizio, l'attenzione delle Galassie è sull'amplificazione e la purificazione dell'amore su Gaia. Ciò significa che l'esperienza vissuta dell'amore conta più di ogni altra cosa, quindi il concentrarvi su ogni sentimento d'amore nella vostra vita, vi porta ad un maggiore allineamento con le energie in arrivo.

Concentrarsi sul cuore può significare inspirare amore attraverso il cuore ed espirare attraverso il cuore. Può significare estendere l'amore a tutti quelli che conoscete, o estendere l'amore a tutti quelli che non conoscete o, forse la cosa più importante, a tutti quelli che conoscete e che non vi piacciono.

Espandere l'amore può significare immaginare che l'amore fluisca con la sua luce brillante, gioiosa e curativa attraverso ogni cellula del vostro corpo; attraverso ogni sentimento di dolore, rabbia, risentimento e paura nella vostra psiche; attraverso ogni pensiero critico e scortese su voi stessi o sugli altri. Potrebbe significare inviare amore alla cara Gaia, a tutte le piante, a tutti gli specchi d'acqua, a tutti gli animali e gli insetti.
Qualunque cosa facciate per portare più amore nella vostra vita, aumenta il vostro quoziente d'amore e apre canali più ampi per far fluire l'amore attraverso di voi.

Detto ciò, questa non è una competizione. Questo è un processo che viene padroneggiato attraverso la gentilezza, la compassione e ... l'amore. Non per forza, ragione o ego; abbandonatevi all'abbraccio compassionevole dell'amore, più e più volte ogni giorno, finché quei pensieri e sentimenti persistono.

Il secondo aspetto dei preparativi che vorrei portare alla vostra attenzione è l'intuizione.


Se l'amore è la lingua, l'intuizione è la frase. L'intuizione è la voce della vostra anima, del vostro cuore. Ascoltando la delicata spinta della vostra intuizione, iniziate ad ascoltare i sussurri d'amore nella vostra vita.
I nostri cari umani sono stati così tanto governati dalla logica, ma questo è un paradigma altamente imperfetto che in realtà non vi è servito. Ascoltate l'intuizione e vi porterà nel posto perfetto al momento perfetto, vi suggerirà le parole perfette da condividere con la persona perfetta.

La voce dell'intuizione vi mostra il percorso dell'amore nella vostra vita, ogni giorno in ogni momento. Se solo l'ascolterete. Molti che ascoltano i sussurri dell'intuizione, la ignorano o ne discutono sulla base della logica. Ascoltatela. Quindi agite in base a quella conoscenza dell'anima, sapendo che è molto più saggia dell'ego. State capovolgendo un sistema di dominio e soppressione che è vecchio di millenni; non potete ottenerlo usando lo strumento schietto della logica: è necessario un nuovo paradigma: l'amore. Per vivere con amore, dovete agire per amore, in ogni momento. L'intuizione vi mostrerà come fare.

La vostra intuizione renderà la vostra vita una gioia in modi inaspettati e miracolosi, perché l'amore è il potere sommo e l'intuizione è la strategia definitiva. La vita può essere molto semplice, quando vi sbarazzate di tutto ciò che non è richiesto: dalle abitudini che vi bloccano alle cicatrici emotive che vi bruciano. Muovetevi dolcemente nel sentiero dell'amore, così che ogni giorno l'amore possa avvolgervi nel suo gioioso profumo e nelle sue miracolose esperienze.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu