Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito.

Mushaba Platinum Light. Concilio della Creazione.16 gennaio 2020.

Da Anakhanda Shaka Mushaba.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Freedom%20Empowerment/Anakhanda%20Messages/Anakhanda%2001-16-20.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito. Risuona nel vostro cuore ed è accettato dalla vostra mente.

Cari popoli della Terra, per così tanto tempo molti sono stati coinvolti in malintesi e incomprensioni non per colpa loro, ma a causa delle abitudini accettate e abbracciate dalla vostra mente subcosciente. Quando qualcuno ha costantemente sperimentato angoscia nelle proprie vite, difficoltà e disagi che sembrano perseguitarle, ha un effetto su di voi a livello subcosciente; specialmente quando sembrate di stare bene e di buon umore e poi qualcosa si presenta e vi abbatte di nuovo. Arriva al punto in cui, a livello subcosciente, vi aspettate che ciò accada.

È così che vi identificate con la vita. C'è stato questo concetto nell'umanità da molto tempo che dice:
"Tutte le cose buone devono finire."
La nostra domanda è: perché? Chi l'ha resa la legge dell'esperienza umana? Nessuno tranne gli umani stessi accettandola, abbracciandola e credendo che sia la verità. Poi ce n'è un altro che dice:
"quando le cose stanno andando bene, aspettati che qualcosa si presenti per far andare le cose male".
Dicono che la vita riguarda sempre alti e bassi, e non si può avere il bene senza il male o la verità senza le bugie. Chi ha creato questi concetti che gli umani hanno accettato come propri? Lasciate che vi dica che non è la verità! Non c'è mai stata alcuna legge; qualsiasi protocollo pertinente alla Terra che dice che è così che deve essere la vita. Perché questi schemi vengono costantemente ripetuti di generazione in generazione? È perché viene tramandato e tramandato di padre in figlio come se fosse inciso nella pietra e questo è l'unico modo di vivere.

Ora avete superato tutto ciò ed è tempo di metterlo a riposo. È tempo di passare oltre a ciò che ha quasi urlato nella vostra anima e spirito, cuore e mente a cui prestare attenzione. Siete passati oltre questo tipo di esistenza, ma il problema è che le persone non vogliono lasciarlo andare. È come se non potessero sopravvivere senza questi concetti di vita. Una volta compreso che sono morti, sono obsoleti e sopravvissuti e non hanno assolutamente alcuna rilevanza oggi nella vostra vita, allora volerete verso il vostro più grande progresso ed evoluzione che è stato tenuto in un limbo affinché voi possiate arrivare a quella realizzazione. È ora; è passato per voi, per spostarvi nello spazio dove avreste dovuto essere.

Questo spazio è stato tenuto nel limbo per molto, molto tempo e ora l'umanità deve intervenire e occupare quello spazio. È tempo che questo vecchio spazio che occupate ora sia sciolto e rispedito alla fonte. Essere vittima del vostro allenamento è stato il perno di questo tipo di testardaggine per lasciare questo modo di essere indietro ed andare avanti. Ha i suoi tentacoli in molte persone e ogni volta che si muovono e fanno progressi, loro vengono tirati indietro nel fango e nel fango di queste circostanze. Quindi viene data vera validità quando non esiste validità per queste azioni. È come abbiamo detto nell'ultimo messaggio e ripetiamo: vengono tirati indietro nel fango e nel fango di queste circostanze.

"Siamo tutti" prigionieri del nostro addestramento "e tendiamo a respingere cose che non abbiamo imparato e / o non capiamo piuttosto che abbracciarle come opportunità per espandere le nostre conoscenze".

Dovete sapere che siete stati liberati da questo da molto tempo, ma è stata un'abitudine tale che anche se potreste essere liberi, non lascerete la vostra cella! L'addestramento vi ha fatto prigionieri delle vostre convinzioni, della vostra accettazione e della vostra mente. Ora la domanda è: come smettete di lasciarvi prigionieri? Cerchiamo di chiarire prima qualcosa perché possiamo sentire le persone pensare a ciò che abbiamo detto sull'essere prigioniero del vostro addestramento. Prima di tutto, la formazione ha i suoi meriti ed è importante e necessario averla. Tuttavia, tutto l'allenamento non è necessariamente un buon allenamento o l'allenamento giusto per voi. La formazione ha lo scopo di insegnarvi a continuare ad evolvere e progredire, a rendervi liberi ed a mantenervi liberi.

L'allenamento non ha lo scopo di soffocarvi, trattenervi o imprigionarvi. Anche con un ottimo allenamento che molti di voi hanno, potete permettere a quell'addestramento di imprigionarvi se non siete disposti ad andare oltre. Molte persone si bloccano e sentono che non c'è niente al di fuori del loro allenamento. Si sono sentiti a proprio agio soprattutto perché ha funzionato per loro. Il problema è che molte volte non vedono che ha smesso di funzionare per loro, il che è un segno che dice che è tempo di andare avanti.

Sappiamo che sentite che il vostro allenamento è tutto ciò che avete e che il vostro allenamento vi ha reso quello che siete. Questo è vero ma, ancora una volta, il problema è che una volta che la maggior parte delle persone impara qualcosa e se la cava bene, sente di averlo. Pensano che sia questo, ciò che dovrei aver realizzato, quindi non c'è bisogno di essere interessati a nient'altro. Vi imprigionerete a quel punto. Alla fine, quello che vi stiamo dicendo è di lasciarvi aperti. Consentite a voi stessi di uscire dall'allenamento, al di fuori di quello che sapete, e divertivi col pensiero che potrebbe esserci qualcosa di più di quello che avete, che si aggiungerà e farà evolvere ciò che conoscete. Ci sono molte informazioni che sono state disponibili per l'umanità, l'umanità nel suo insieme non è stata aperta ad esse o non è consapevole che esistono.

Questa informazione è il fondamento di ciò che sta arrivando e della nuova era dell'evoluzione. Le nuove informazioni in arrivo si basano sul fatto che voi abbiate le basi necessarie per la comprensione. Si prega di essere aperti al nuovo che si sta presentando. Alcuni di queste saranno ciò di cui potresti aver sentito parlare, ma lo vedete come qualcosa di nuovo. Quindi ci sarà qualcosa di nuovo che non vi aspettavate di trovare. Siate aperti!

Anakhanda Shaka Mushaba







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu