Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione.

Saint Germain, 22 settembre 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

Ccanalizzato da James McConnell.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Sono venuto in questo momento per darvi alcune notizie.

Notizie di cui potreste già essere a conoscenza. Ma molti in tutto il pianeta non lo sono. Una notizia è che queste onde di energia, che stanno arrivando sul pianeta, stanno aumentando la consapevolezza in tutto il pianeta. E questo tutto ciò che state vivendo, TUTTI quelli che lo stanno sperimentando in tutto il pianeta, stanno anche aumentando la loro coscienza. Anche se potrebbero non sapere che lo stanno facendo, anche se potrebbero anche non capire cos'è la coscienza, come fate ora.

Ma sappiate che vi state muovendo in quelle vibrazioni più elevate quotidianamente, adesso, anche ad ogni ora, e momento per momento. E state sperimentando l'innalzamento di queste vibrazioni e la conseguente presa di coscienza che ne deriva. Vi sentite sempre più le sensazioni beate che ne derivano. Perché tutto vi si sta aprendo, ora. Tutto vi si sta aprendo  in quelle vibrazioni più elevate, nella 4D superiore e 5D. Vi trovate sempre di più lì. E se non lo siete, lo farete. Perché è tutto un processo per continuare ad acclimatarsi a queste energie, e per continuare a  pensare di sollevarvi sempre di più.

Semplicemente, con la vostra intenzione di aumentare le vostre vibrazioni, lo fate. Potreste non esserne consapevole, ma provatelo. Vi ritroverete un po' nella depressione durante il giorno e direte semplicemente: "Non più! Basta è abbastanza! "E aumentate le vostre vibrazioni con la vostra intenzione. Pensate a qualcosa di meraviglioso. Pensate a un posto felice. Pensate a qualcosa di bello.

O ancora meglio: uscite e vivete quella bellezza. DIVENTATE quella bellezza. Sentitela muoversi dentro di voi, risuonare dentro di voi, la forza vitale che vi circonda. Quella forza vitale della Terra, la forza vitale di tutte le cose viventi, qui sul pianeta, è sempre lì.

Consentite a voi stessi di sperimentarlo sempre di più. Toccate una pianta, un albero, un fiore e sentite la consapevolezza dentro quella pianta, quell'albero, quel fiore. Mettete la vostra mano in un po' d'acqua, preferibilmente un ruscello o nell'oceano. Sentite la coscienza al suo interno. Anche l'acqua che proviene dal vostro rubinetto nell'intestino o in una tazza ha coscienza al suo interno. Sentitelo sempre di più. Diventate tutt'uno con esso. Aumentate la consapevolezza dell'unità dentro di voi.  Diventate quella coscienza unitaria.

Ecco di cosa tratta questa ascensione. Unificare tutto in voi, nell'essere illimitato che siete. Vi state connettendo con tutta la vita intorno a voi. Questa è l'ascensione.

E molti di voi hanno vissuto a volte quei momenti in cui siete ascesi, ma non potevate trattenere le energie in quel momento, o c'erano varie circostanze che vi hanno trascinato giù, proprio come quelle tre sorelle sono tornate giù dalla montagna (visitando il Monte Shasta) e hanno sentirono la loro vibrazione discendere, mentre scendevano di nuovo.

Proprio come quelli di voi che hanno viaggiato fino al cratere (Alla ricerca degli antichi documenti) hanno provato la stessa cosa quando sono scesi dal cratere per tornare al vostro campeggio, non perdendolo del tutto, ma sentendo la differenza sia mentre scendevate, che come siete andati in alto, letteralmente, fisicamente, sentendo le energie aumentare e poi diminuire.

Ecco di cosa si tratta, ora, mentre vi state preparando a far parte di quella prima ondata di ascensione. Alcuni di voi sono già in quell'ascensione, ora.

Non diventate abitanti delle caverne. Non ritrovatevi in solitudine, perché non è per questo che siete qui. Siete qui per sollevarvi, sì, ma poi per aiutare gli altri a sollevarsi. E non potete farlo da una grotta. Potete farlo solo ritornando giù e mescolandovi di nuovo con loro.

Ma mentre lo fate, mantieni quel campo di forza intorno a voi, sia che si tratti della Fiamma Viola o della vostra Merkabah, o di qualunque altra cosa sia: un tubo di luce. Tenetelo intorno a voi e lasciate che vi dia la protezione di cui avete bisogno per trattenervi in quelle vibrazioni più elevate, anche quando siete nel mezzo di vibrazioni più basse. Potete farlo. Ma non è facile Questo è il motivo per cui quelli di noi che sono ascesi spesso non ritornano, mescolandosi in quelle dimensioni inferiori, in quelle vibrazioni inferiori. Possiamo, ma scegliamo di non farlo per la maggior parte del tempo.   

Ma, come avete sentito molte volte, mentre continuate ad aumentare le vostre vibrazioni per incontrarci, verremo e vi incontreremo. Questa è una promessa da parte di tutti noi, di tutti coloro che vi seguono come insegnanti, di tutti quelli che non avete ancora incontrato in questa vita. È una promessa da parte di tutti noi. Ci sintonizzeremo con voi e voi vi sintonizzerete con noi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora. Ma continuate a tenere la Fiamma Viola intorno a voi. Sentite che brucia tutte le vecchie scorie, la vecchia programmazione. Visualizzate ciò che sta accadendo. State diventando una fiamma, una fiamma eterna che brucia intensamente per tutta l'eternità.

Pace e amore stiano con tutti voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu