Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020.

Arcangelo Michele tramite Ronna Vezane

https://www.starquestmastery.com/post/traversing-the-last-sub-planes-of-the-fourth-dimension-apr-2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. E' necessario precisare che i piani di esistenza, definiti a volte come dimensioni, qui tradotti come densità, sono fisici, ma nell'interno del proprio contesto. Sono eterei nei contesti differenti e quindi il relativo accesso può avvenire solo se la mente, la coscienza aumenta le proprie!vibrazioni per raggiungerli, e in questo caso l'elevazione spirituale è una dimensione più elevata.)


Amati maestri, voi siete un frammento dell’Atomo Seme del Fuoco Bianco della Coscienza di Dio. Il vostro Atomo Seme di Dio individualizzato è la totalità del vostro Essere all'interno di questa esperienza Sub-Universale. Immaginate il vostro Sé Dio come una sfera d'oro della Luce Divina che ha emesso molti, molti frammenti di sé stesso attraverso le molte Creazioni all'interno di questo Sub-Universo. Siete uno di quei frammenti brillanti e splendenti. Il vostro SE’ DIO o PRESENZA IO SONO sta vivendo molte realtà contemporaneamente. Man mano che vi spostate più pienamente nei livelli di entrata di un ambiente di Quinta densità, inizierete a sperimentare un fluire di forme pensiero telepatiche e di informazioni da alcuni dei vostri Sé Superiori più vicini e più energeticamente compatibili. State diventando esseri multidimensionali, spirituali / umani.

State per entrare nella porta di un'altra realtà - un mondo in cui i talenti e gli attributi speciali sono parte normale di chi siete. State vivendo una realtà fisica e una realtà non fisica allo stesso tempo. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non fisica che nel mondo fisico. L'esistenza terrena è semplicemente un momento nel tempo rispetto ai tempi trascorsi nei regni superiori.

Non dovreste concentrarvi sul sensazionalismo o sui modi per impressionare le persone, ma sui modi per aiutare voi stessi e gli altri a diventare più consapevoli e in controllo del vostro futuro. Come desiderate vivere i prossimi cinque o dieci anni? Come ve li immaginate? È ora di iniziare a costruire la vostra nuova realtà proprio ora, ed i vostri amici spirituali ed il Sé Superiore possono aiutarvi a fare proprio questo - in modo efficiente, con grazia e in linea con il vostro bene più grande.

Connettetevi, comunicate con il vostro Sé Superiore, le Guide, e i Maestri vi daranno accesso a nuove conoscenze e informazioni avanzate. La vostra sensibilità verso l'energia, l'ispirazione e la voce sottile dello Spirito aumenteranno in modo fantastico. Costruire e perfezionare la vostra capacità di interagire telepaticamente cambierà il modo di vedere il mondo. Vi sentirete più sicuri e più in controllo del vostro destino. Quando imparerete ad essere un osservatore da un punto di vista più elevato, vedrete che questi attributi manterranno l'Amore / Luce che fluisce verso ed attraverso di voi, poiché non ci saranno distorsioni a rallentare il processo di espansione mentale e integrazione del Sé Superiore.

È di vitale importanza comprendere che la comunicazione telepatica non deve essere presa alla leggera. Non è un gioco di società o un mezzo per soddisfare la curiosità di qualcuno. Abbiamo fornito le istruzioni e le linee guida di base nel nostro UN MANUALE DI STUDIO DIVENTARE TELEPATICO COSMICO. Descrive i vari passaggi della comunicazione telepatica e fornisce anche alcune delle regole importanti: cosa fare e cosa non fare. È vitale che vi prepariate correttamente e poniate le basi per questo importante aspetto dell'autocontrollo, mentre vi sforzate di creare e vivere in un ambiente di Quinta densità.

>> Se lo desiderate, potete utilizzare la vostra piramide personale per " sviluppare le vostre sessioni di abilità telepatiche " oppure potete creare una piramide personale speciale appositamente per questo scopo. Quando lo fate, chiedete alle vostre guide, insegnanti e amici angelici di unirsi a voi. Le vostre piramidi personali saranno composte dalle frequenze appropriate e in sintonia con i progetti specifici che avete in mente.

>> Ricordate, potete costruire tutte le Piramidi di Luce di Quinta densità che desiderate. In effetti, tanto più tanto meglio, poiché così facendo attirerete nelle vostre Piramidi le frequenze vibrazionali appropriate e gli aiutanti angelici per assistervi e sostenere i vostri sforzi specifici.

>> Il Regno Angelico ha specialisti, proprio come fate sulla Terra: Angeli che impersonano tutti gli attributi, le virtù e le qualità della Coscienza di Dio. Funzionano sotto la guida e la direzione degli Arcangeli di ciascun Raggio specifico. Potreste chiamarli " Angeli delle api operaie". Ce ne sono miliardi e sono sempre desiderosi e pronti ad aiutarvi.

>> Consigliamo vivamente di visitare, almeno occasionalmente, la Città Celeste di Luce delle dimensioni superiori che illumina la vostra zona. Vi suggeriamo di entrare regolarmente nella vostra Piramide di Luce personale prima di andare a dormire, e quindi di essere portati in una delle "Camere dell'Accelerazione dell'Ascensione" all'interno della Città della Luce, quando è opportuno.

>> Negli ultimi anni, abbiamo cercato di aiutarvi a connettervi, trasmutare e integrare i vostri frammenti dell'anima da tutto l'ambiente della Terza densità e fino al piano più alto della Quarta densità. Questo processo non può essere affrettato, quindi non spingetelo, lasciate che accada naturalmente. Le meditazioni e gli esercizi che offriamo sono una buona opportunità per usare le vostre abilità intuitive e di vista interiore. A meno che non seguiate i nostri insegnamenti da molto tempo, all'inizio potreste integrare solo una piccola parte del piano superiore, frequenze vibrazionali; tuttavia, acquisirete gradualmente la capacità di attingere e integrare frequenze più alte e più raffinate. Ricordate le parole di avvertimento che vi abbiamo dato: "Più veloce non è sempre meglio." Il viaggio dell'Ascensione è un flusso e riflusso graduale di rilascio di vecchi schemi vibrazionali per far posto alle frequenze più alte di Luce. È un processo continuo e senza fine.

>> La LUCE ha coscienza. Ognuno incarna la Luce in una certa misura. È la vostra Linea di Vita alla Fonte di Dio. Per attraversare i regni superiori, è importante creare un ORBO / SFERA DI LUCE e protezione intorno a voi. Ciò garantirà la vostra sicurezza e il vostro comfort man mano che vi abituerete ai vari schemi di frequenza e alle più raffinate energie vibrazionali.

>> Proprio come dovreste sempre racchiudere il vostro Sé Superiore e la vostra coscienza in una SFERA DI LUCE quando viaggiate verso le dimensioni superiori o verso le Città di Luce, la vostra sfera di Luce vi proteggerà anche nel regno fisico, se rimarrete concentrati e centrati nel vostro Cuore Sacro. Permetterà solo a quelle frequenze che vi sono utili di entrare nel vostro campo di forza.

>> Abituatevi ad avere lo SPIRITO appoggiato sulla vostra spalla e date il permesso alle vostre guide e insegnanti di lavorare con voi e attraverso di voi.

>> Chiedete durante la meditazione che il vostro OCCHIO INTERNO sia aperto e che le vostre abilità intuitive siano potenziate. Imparare a mantenere un livello Alpha di coscienza delle onde cerebrali vi aiuterà in questo sforzo. State per unificare gli emisferi destro e sinistro del vostro cervello, oltre a bilanciare / armonizzare i tratti, gli attributi e le virtù maschili e femminili.

>> La maggior parte delle guide spirituali risiede e lavora ad un livello di frequenza interna-dimensionale specifica di consapevolezza cosciente. Man mano che aumentate la vostra coscienza e perfezionate la vostra firma energetica, le vostre guide cambieranno. Tuttavia, i vostri speciali ANGELI CUSTODI rimarranno con voi durante le vostre molte vite, poiché sono Sfaccettature della vostra Alta Super Anima e vi accompagneranno mentre vi muoverete attraverso tutte le vostre esperienze sulla Terra e oltre.

>> Siate consapevoli che il raggiungimento della maestria di sé richiede sforzo, forza di volontà, perseveranza e un impegno per la massima verità e integrità. Una volta che inizierete a fidarvi della vostra voce interiore e della sua guida, cominceranno naturalmente a verificarsi cambiamenti positivi. I miracoli, piccoli e grandi, diventeranno un evento naturale e imparerete a mantenere un atteggiamento di gratitudine. Il ringraziamento e il perdono diventeranno una parte importante del vostro rituale quotidiano.

>> Otterrete maggiori informazioni sul significato dei test e delle sfide che vi attendono e imparerete a non impegnarvi nelle drammatiche situazioni quotidiane che in passato vi rendevano sbilanciati e confusi. Imparerete che nella maggior parte dei casi è meglio rimanere centrati e non cercare di sistemare le cose per tutti quelli che vi circondano.

>> Non dimenticate che, prima di tutto, dovete concentrarvi sui Frammenti che avete creato che risuonano su schemi di frequenze più bassi dei vostri. Questi Frammenti inferiori sono integrati in modo diverso rispetto alle Sfaccettature del vostro Sé Superiore. Questi Frammenti, che sono stati creati dalle vostre dipendenze, abitudini negative e forme pensiero distorte durante le vostre molte vite passate, devono essere guariti e amati liberamente attraverso le vostre intenzioni, azioni, cambiamenti di atteggiamento e abitudini positive. Questo processo iniziale di solito è ciò che crea tutte le prove, i test e gli sconvolgimenti nella vita di una persona, fino a quando gradualmente essa inizia a ritornare all'equilibrio e all'armonia all'interno del proprio mondo di terza e quarta densità inferiore.

>> Quando avete trasmutato il cinquantuno percento del vostro karma negativo, siete pronti per iniziare il processo di integrazione della Super Anima / Sé Superiore. In quel momento, se rimanete sulla rotta, progredite molto rapidamente sul Sentiero accelerato dell'Ascensione.

>> Dopo aver integrato i numerosi Frammenti che avete creato all'interno dei livelli di coscienza di Terza e Quarta densità - attraverso i tre chakra inferiori del vostro corpo fisico - la fase successiva del processo di Ascensione è quando, gradualmente, gli Atomi-Seme della Memoria del vostro Sé Superiore-Frammenti d’Anima iniziano a muoversi in allineamento con la vostra colonna di Luce. Ognuno a turno, occupa la residenza all'interno del vostro ottavo chakra (chiamato la Stella dell'Anima). Questa Sfaccettatura del vostro Essere si chiama Super Anima, e inizierà a scaricare ed irradiare i suoi attributi e le sue qualità a frequenza più elevata nel vostro campo aurico e nel vostro sistema di chakra. Questo processo di riunificazione vi connetterà gradualmente ai livelli sempre più alti del vostro Sé Superiore più vasto, mentre scambierete i molti importanti Atomi-Seme della Memoria con le tante Sfaccettature del vostro Essere che avevate lasciato nel Sub-Universo durante il vostro viaggio verso la densità fisica.

Miei coraggiosi, ora più che mai, avete gli strumenti di manifestazione a portata di mano. Dovete uscire dalla vostra zona di comfort e rilasciare tutto ciò che non serve più al vostro bene più grande. Ognuno di voi sa a cosa questo si riferisce nella propria vita personale - vi sta fissando in faccia da mesi e persino anni - e diventerà ancora più insopportabile fino a quando non cederete e rilascerete ciò che vi trattiene. Man mano che diventerete più abili come creatori ispirati, non focalizzerete più la vostra energia sulla creazione dei desideri piccoli e banali del passato. Stabilirete un flusso costante di particelle Adamantine nel vostro corpo fisico e attraverso di esso,  il rimanente fluirà nel mondo della forma fisica. Programmerete nei minimi dettagli ciò che desidererete manifestare per il vostro benessere e godimento personali. Il vostro costante mantra sarà: "Tutti i miei bisogni e desideri sono soddisfatti anche prima che io realizzi ciò che sono, e saranno sempre per il mio bene più grande ed il bene più benefico di tutti."

Delineerete meticolosamente il vostro percorso di servizio all'umanità, che sarà in perfetta armonia con la vostra missione Divina per questa Nuova Era. Avrete una connessione costante, chiara e benefica con la vostra Super Anima/ Sé Superiore residenti, e seguirete con grazia e facilità il Sentiero di Luce che si snoderà sempre più in alto nei regni più raffinati dell'esistenza. Siate certi che vi guiderò sempre, vi dirigerò, vi ispirerò e proteggerò mentre viaggerete verso l'ignoto.

Irradio l'amore eterno del nostro Dio Madre / Padre a ciascuno di voi. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Nota di Ronna:

Cari amici, il nostro compito è quello di chiarire e armonizzare tutti e tre i livelli inferiori dei nostri modelli di pensiero personali sul piano astrale, in modo che possiamo iniziare a risuonare al Quarto sotto piano della Quarta densità. Il Quarto sotto-piano di ogni densità è un piano di transizione di coscienza, proprio come il Cuore, il Quarto Chakra, è il ponte Spirituale del nostro corpo fisico verso la coscienza superiore. L'Arcangelo Michele ci dice: "È una cosa molto valorosa che conseguite, quando uscite dal sistema di credenze della coscienza di massa negativa e iniziate a cercare la vostra verità illuminata".

L'Arcangelo Michele ci ha anche detto che, a causa di ciò che ora stiamo realizzando, nessun altro esperimento di coscienza permetterà mai alle Anime dei Semi Stellari o ad eventuali Frammenti della Coscienza di Dio di affondare nella densità della Terza densità. Il settimo libro dell'Arcangelo Michele, Magia e Maestà, racconta in dettaglio la nostra transizione dalla Quarta Densità alla Quinta densità e la ri-connessione con la nostra Triade Spirituale.

Dobbiamo attraversare i livelli superiori della Quarta densità per raggiungere la coscienza di Quinta densità. Ogni densità è composta da sette sotto-dimensioni: la prima è la più bassa e la settima è la più alta. I primi tre sotto-piani inferiori della Quarta densità riguardano le frequenze del piano astrale negativo, che contengono tutta la negatività delle forme pensiero delle credenze della coscienza di massa create dall'umanità nel corso dei secoli passati.

Nei tre Piani superiori della Quarta densità è dove iniziamo ad integrare i Frammenti di Anima rimanenti che abbiamo creato per sperimentare le densità inferiori di Quarta e Terza densità. Il nostro obiettivo è di riportare ciascuna delle dimensioni inferiori (1 °, 2 °, 3 °, 4 °) allo Spettro di Luce e Ombra originariamente progettato. La Quarta densità non è stata progettata per essere negativamente sbilanciata. L'umanità è responsabile della grossolana negatività contenuta nei piani di Terza e Quarta densità ed è nostro compito riportare tali Dimensioni alle frequenze di Luce appropriate, in modo che possiamo sperimentare polarità e dualità nello Spettro di Luce e Ombra, come è stato progettato per essere originariamente.

Il nostro obiettivo principale è tornare ad uno Spettro accettato di dualità, in base al quale la nostra Firma Energetica sta vibrando a un modello di frequenza armonioso, che è compatibile con la Quarta densità centrale o superiore. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessarie per attingere al potere e alla magia della Fiamma Violetta trasmutante, e per iniziare ad accedere e utilizzare una misura completa dell'intero spettro delle Particelle Adamantine della Luce Creativa.

Quando iniziamo a perfezionare i modelli di frequenza del nostro Corpo Mentale, otteniamo lentamente l'accesso alla nostra Mente Sacra e al forziere del tesoro della coscienza mentale superiore che è memorizzata in esso. La nostra Mente Sacra e il Cuore Sacro si unificano con la nostra Super Anima - Sé Superiore e tornano ad essere l'influenza che ci guida nella nostra ricerca spirituale. Diventiamo più tolleranti nei confronti delle convinzioni altrui, poiché apprendiamo che ci sono molti percorsi da seguire; tuttavia, ora siamo consapevoli che tutti i percorsi alla fine portano alla stessa destinazione. Impariamo a discernere su ciò che vogliamo accettare come nostra verità e accettiamo solo quelle verità che risuonano positivamente nel Nucleo Sacro del nostro Essere. Cominciamo ad espandere i nostri orizzonti di pensiero e molti di noi svilupperanno il desiderio di conoscere meglio le nostre origini spirituali: perché siamo sulla Terra, qual è la nostra missione / scopo per questa vita, e cosa ci succede dopo essere trascesi.

Il tempo di RISVEGLIARCI e diventare Esseri Spirituali / Umani è veramente iniziato. Abbiamo la possibilità di accettare questa sfida con facilità e grazia o attraverso resistenza, caos e sfide drammatiche. Quale sceglierete?
Benedizioni Angeliche, Ronna

Trasmesso attraverso Ronna Vezane * Sacred Scribe * STAR * QUEST * Come trasmettitrice di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e che sia incluso il merito di autore e l'indirizzo del mio sito Web: www.StarQuestMastery.com








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu