Video: Come Trump, l'NSA, Q-JFK Jr., Contro ogni previsione, ha abbattuto la cabala (trascritto da Kat) - 30 luglio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Video: Come Trump, l'NSA, Q-JFK Jr., Contro ogni previsione, ha abbattuto la cabala (trascritto da Kat) - 30 luglio 2020.

Altri
 

Video: Come Trump, l'NSA, Q-JFK Jr., Contro ogni previsione, ha abbattuto la cabala (trascritto da Kat) - 30 luglio 2020.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/07/video-how-trump-nsa-q-jfk-jr-against_30.html

Traduzione automatica.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Video: The Q Team’s Takedown of the Cabal from A to Z - July 20, 2020

The Charlie Freak Podcast, Colleen, Mark Devlin, Filipe Alexander videographer

https://www.youtube.com/watch?v=Vwq9BdP-snM

Charlie Freak & Colleen Tell us the Story of Stories… How Donald J. Trump, the NSA & JFK Jr., against all odds, took down the cabal / illuminati / deep state.

Transcribed by Kat 7-29-20

Ci sono due punti da chiarire prima di leggere la trascrizione allegata del brillante video, "La demolizione della Cabala del Q Team dalla A alla Z" :
# 1. Donald J. Trump non voleva essere POTUS. Trump è stato arruolato da Q e The Alliance. Avevano bisogno di un uomo che non facesse parte del profondo stato e che potesse pagare per la propria campagna. Il 23 marzo 2020, David Wilcock dichiarò: "Comprendi qualcosa ... Trump non voleva correre". Wilcock dichiarò anche che quando Trump fu avvicinato dall'Alleanza per la prima volta, rifiutò. Ma per un periodo di 2 settimane, gli è stato mostrato tutto ciò che la NSA aveva sullo stato profondo / cabala / illuminati.

Alla fine di quelle due settimane strazianti, per l'amore del suo paese, per l'amore per l'Umanità e per l'amore per tutti i diritti e le libertà concessi da Dio che dovrebbero essere automaticamente concessi a tutte le anime create da Dio: Donald J. Trump ha corso per POTUS e vinto in una frana. [ Ne parleremo più avanti.] Da quando Trump è stato in carica, ha donato il suo stipendio POTUS da $ 400k e le sue aziende hanno perso denaro. È diventato POTUS con la sacra comprensione di queste parole: Dio. Nazione. Servizio. Amore. Un anno prima che Trump avesse annunciato la sua candidatura il 16 giugno 2015, Kim Clement dichiarò che Trump era stata una scelta di Dio. In un sermone del 22 febbraio 2014, Clemente predicava quanto segue:

7:12 "È un genio."

8:10 "Quest'uomo strozzerà i nemici di Israele. Quest'uomo strozzerà i nemici dell'Occidente."

9:15 "Grideranno 'impeach, impeach, dicono' ma no. Questa nazione verrà molto sottilmente. Ma non verrà al tempo del presidente Obama. Verranno quando questo nuovo arriverà come mio David, che ho messo da parte per questa nazione. Un uomo di preghiera. Un uomo di parole scelte. Non un uomo verboso che ha verbosità. Diranno anche che quest'uomo non parla abbastanza. "

10:05" Grideranno "impeach impeach", ma questo non accadrà. "

12:23" Perché stanno dicendo, come possiamo uccidere il gigante? Come uccidiamo il gigante della morte? Come possiamo uccidere il gigante del socialismo. Come uccidiamo il gigante del secolarismo umano? Ho messo quell'uomo in mezzo a te ... "

13:12 "E Dio dice che quelli che lo respingeranno saranno SCOSSI da come abbatte il gigante."

14:11 "Rideranno di lui, ma il piano è così brillante, dice il Signore, che avrebbe potuto essere dato solo da me."

~ Kim Clement, 22 febbraio 2014 "The Incredible Post: Perfect Holiday" di Kat - 10.1.19

#2. Il secondo punto chiave è che bisogna avere una chiara comprensione di cosa sia l'Adrenocromo:
Perché - l'impero malvagio che Trump, Q, L'Alleanza e l'NSA hanno sconfitto, lo stato profondo / illuminati / cabala e i loro servi, sono il più orribile vile disgustoso male del più profondo male oscuro che sia mai esistito in tutta la Creazione - raccolgono adrenocromo di bambini angelici terrorizzati che torturano e poi uccidono nei loro rituali satanici raccapriccianti e ammalati. Ho chiesto a un mio amico guaritore dotato, che ha lavorato con i sopravvissuti per molti anni, di darmi una definizione di adrenochrome. Lei l'ha fatto. Ma non lo scriverò per te. È troppo vile e ha scritto che non pensava che il pubblico fosse pronto. Quindi, allego un breve video che mi ha inviato l'eloquente Sacha Stone. Ho trascritto i punti chiave, ma è ancora brutale leggere:

Sacha Stone parla di Adrenochrome su Camelot TV Network, 24 aprile 2020 Domanda: Cos'è l'adrenocromo?

0:25 Sacha Stone: è una molecola psicoattiva che si attiva nel sangue umano quando il soggetto o la vittima umana viene torturato.

0:36 Allo stesso modo in cui un gatto gioca con il mouse prima di sviscerarlo, estrarre i suoi reni e ucciderlo lentamente. È noto alle specie feline che più si surrenalizza il sangue della vittima, più prana o forza vitale si può indurre attraverso l'assunzione di quel sangue.

1:04 Quindi, in termini semplici, queste entità socio-umane sub-umane che proliferano a Hollywood e sul grande schermo, e idoli pop, e Rock Gods, e idoli sportivi, tra leadership politica ed elementi all'interno della famiglia reale ... così come le scatole della corporatocrazia, delle oligarchie ... e questi sono i potenti tecnocrati ... che esistono nel governo, nel settore bancario, nell'arena commerciale, nel complesso industriale militare, nei media e nella stampa mainstream.

1:56 Queste persone sono variamente congiunte nell'alleanza di sangue attraverso un rituale di sangue di vecchia data. Sembra assurdo, sembra una cattiva sceneggiatura di BATMAN, ma hélàs, alack, è fin troppo reale.

2:31 ... Il fatto è che questo continua: la molecola di adrenocromo è probabilmente l'elemento più prezioso sulla Terra, con un valore più alto che si immagina persino del platino o dell'elio-3 che si può solo raccogliere dalla Luna.

2:44 Il fatto è che ottenere una scarica pranica è simile a una scarica di cocaina iper-dimensionale, quindi raccogliere sangue, terrorizzare la vittima, condurre i rituali satanici più aberranti diventa di fondamentale importanza per questo diabolico scaglione.

3:18 Ciò di cui hanno bisogno è di essere ancorati al piano temporale [terrestre], perché hanno già rinunciato alla loro coscienza e coscienza.
Il loro sacramento spirituale è stato così violato dalla loro stessa scelta di arrendersi o di rinunciare alla loro vera coscienza che sono già stati calpestati e sono ora sotto la remota influenza dell'Egregore, o dell'intelligenza astrale inferiore, o del demone, se lo desideri guardalo in quel modo.

3:55 La linea di fondo è che sono sub-umani. Non sono Homo Sapiens Universalis, o Homo sapiens sapiens, o Homo sapiens mercantile come noi. Sono assenti nella loro capacità di empatia, compassione o di amare o essere amati; e il mio cuore si rivolge a loro per questo fatto.

4:17 Ma quella era di nuovo una cronologia e una patologia di scelta che era stata fatta e presa da ciascuno di loro. Quindi sono arrivati ​​al punto in cui l'unico modo in cui possono ancorare ... o l'unico modo in cui l'energia può ancorarsi attraverso di loro nel regno temporale / terrestre è continuare a assorbire l'adrenocromo o il sangue traumatizzato. Quindi in termini semplici ecco perché.

4:38 Il motivo per cui i bambini sono sodomizzati e violentati è perché è un'inversione di kundalini. È una tecnica per invertire la forza vitale, il prana, la kundalini, il chi di quella vittima, al fine di indurre o trasdurre quella forza vitale molto molto iper-dimensionale nell'autore.

5:07 È roba molto brutta. Ma quando entri nel satanismo avanzato questo è il gioco a cui giochi o perisci, perché quando impari a bere il sangue e al fatto che ti viene richiesto di allattare al sangue, di solito è troppo tardi per districarti. ~
Sacha Stone

https://www.youtube.com/watch?v=6ymZNCcuqTM

Questo, amici miei, è ciò che il presidente Trump, Q, l'NSA e l'Alleanza hanno profondamente sconfitto: un esercito di demoni che si erano dilagati su questa Terra benedetta, infettando ogni aspetto della nostra vita con una prigionia diabolica. La trascrizione video allegata delinea la storia di come Trump e il suo team hanno sconfitto la diabolica cabala. Dopo che tutti i loro crimini sono stati dichiarati pubblicamente e le punizioni emesse in base ai tribunali terrestri e ai tribunali divini - il Nuovo Mondo di Luce, Libertà, Amore, Gentilezza, Abbondanza, Salute e Pace inizierà sul serio per Gaia, i suoi Regni, L'umanità e i nostri figli. Ma non dovremo aspettare molto più a lungo per miracoli e prodigi perché il camper, il GCR, NESARA e GESARA sono sulla buona strada.

È possibile che potremmo datare il lancio del nostro Nuovo Mondo Divino a quando quel radioso Presidente, John Fitzgerald Kennedy, creò Q nel 1962. Anche mentre scrivo questo, il Presidente Trump, Q, la NSA e The Alliance stanno letteralmente salvando la Terra. Grazie Dio. Siamo Dea, Sovrana, Gratis, xo, Kat

Video: La demolizione della Cabala da parte della Squadra Q dalla A alla Z - 20 luglio 2020 The Charlie Freak Podcast, Colleen, Mark Devlin, Filipe Alexander videographer

https://www.youtube.com/watch?v=6ymZNCcuqTM


Charlie Freak e Colleen raccontano la storia di storie ... Come Donald J. Trump, l'NSA e JFK Jr., contro ogni previsione, abbatterono cabala / illuminati / stato profondo. Trascritto da Kat 7-29-20

1:05 Charlie Freak: questa sarà la prova per te ... per darti la forza e il coraggio di confidare nel piano per i prossimi 6 mesi perché vedrai travolgente PROVA su tutta la Terra, dall'estate del 2017 ad oggi. Lo vedrai suonare da solo.

1:20 Per chiarire di nuovo. La CNN è ora sotto il controllo di POTUS, Donald J. Trump. Boris Johnson e il governo britannico sono sotto il controllo di POTUS e dell'NSA e del piano Q, il gruppo Q. Questo è TUTTO gestito da questo gruppo. Ogni singolo governo sulla Terra, tutti loro, hanno capitolato a Trump …
dal 2017 all'inizio del 2019 ... Colleen: è sceso in terra correndo …

1:50 Charlie: Sì, l'ha fatto ... Ha impiegato 6 mesi per pulire la casa, pulire la palude a Washington DC ... e poi è andato prima in Arabia Saudita ... c'è una ragione per cui doveva ... c'è una ragione per cui è andato prima in Arabia Saudita nell'estate del 2017 …

2:10 Ma devi capire, mea culpa, riposa con te, riposa con me, se non fosse per noi essere così profondamente addormentati, NESSUNO DI QUESTO SAREBBE STATO PERMESSO ACCADERE

2:29 Avremmo dovuto svegliarci con le scatole di latte [dei bambini MANCANTI] ... 30 anni fa, 40 anni fa ... con tutti questi bambini scomparsi ... cosa diamine mancano così tanto ... e perché sono così tanti bambini su cartoni di latte …

2:45 Colleen:
La scusa del fatto che stiamo dormendo non lo taglia quando vedi cosa sta succedendo proprio sotto il nostro naso ... semplicemente non lo taglia ...
MANCANTI BAMBINI ALL'ANNO (grafica in video)

America 800k
Regno Unito 230k
Germania 100k
Canada 50,5 k
Messico 45k
Brasile 40k
Francia 39k
TOTALE: 1 milione 264 mila bambini all'anno mancano ... che conosciamo …

2:57 Charlie: So che alcuni di voi saranno molto arrabbiati con questo, tutto ciò che posso dirvi è che NOI siamo responsabili, TUTTI noi siamo responsabili per questo …

3:10 Ma vedi come un'opportunità ... i prossimi 6 mesi sono un'opportunità ... per tutti voi di diventare il tipo di eroe che avete sempre desiderato essere nei vostri occhi ... fiducia in VOI ... Fiducia nel piano ... che ci sono persone buone che combattono contro le persone più malvagie più malate nella creazione del male ... ci sono persone buone là fuori ... ti alzi e fai parte di questo …

2:57 Colleen: sosteniamoli ... siamo i Digital Warriors ..

3:10 Charlie: sii forte ... sii forte per i tuoi figli come lo sei già ... sii forte ... non limitarti a sederti e andare, oh Trump farà tutto ... no è il TUO paese, non il loro …

5:08 Charlie:
OK. Innanzitutto, tutto riguarda Donald Trump e l'abbreviazione che si ottiene con Q call DECLAS ... è l'abbreviazione di De-Classified ... le persone principali dietro tutto questo sono state la NSA ... [National Security Agency of the USA] ... Perché una volta i militari erano dato accesso alle telecamere ovunque, spionaggio della tecnologia ovunque ... accesso al tuo cellulare, a tutto di te ... non appena queste informazioni sono diventate disponibili, un gruppo di militari ha detto: "Questa è la nostra possibilità ..." [per ottenere la cabala ] ... questo è il nostro momento nel tempo e dobbiamo agire su questo ... Perché non sembrano ottenere ... il che significa che i servi [della cabala], [i fanti della cabala] chiunque sia nascosto sullo sfondo ... non sembrano ottenere che sono altrettanto vulnerabili come noi …

6:20 E quindi cosa è successo, amici miei, dall'11 / 9 ... ricordate l'11 / 9 quanto male sia? ... ed era male ... 9 è Dio ... la coscienza di Dio ... l'uccisione di Dio il settembre 11, 2001 ... questa era la simbologia ... stavano preparando per noi in bella vista quello che stavano per fare e finire …

6:50 E il Coronavirus attraverso le Torri 5G ... il segnale wireless 5G era il loro colpo di grazia ... è stato il loro colpo di pistola per noi ... e tutto è andato storto quando Hilary non ha vinto quelle elezioni ... e tutto ciò di cui hai bisogno per avvolgere le tue menti è che, ancora oggi, non capiscono come abbiano perso quelle elezioni nel 2016 a Donald Trump ... non sanno come ...
Perché era truccato a loro favore ... le macchine erano truccate in tutti gli stati chiave ... Trump in realtà ha vinto in una frana ... era una fuga per Trump in tutta la terra ... se ciò fosse accaduto [vincita di Hilary] ci saremmo già questi campi della FEMA ... saremmo già rinchiusi nelle nostre case ... quelli di noi che non si conformavano a loro sarebbero nei campi della FEMA o nelle borse per il corpo …

8:10 Quindi tutto inizia con il simbolo DECLAS, declassificato, che deriva da l'NSA ... li hanno spiati e LO HANNO TUTTO ... NIENTE PUO 'FERMARE QUESTO PIANO ... Nulla può fermare ciò che sta arrivando ... HANNO TUTTO …

8:26 Julian Assange è stato un grande giocatore ... alla fine quando la verità viene fuori Julian Assange andrai, oh, avrei dovuto notare che ... avrei dovuto raccoglierlo ... vedrai ...
[La somiglianza fisica con il Dr. John Trump, lo zio POTUS, John G. Trump] John J. Trump, Julian Assange
John George Trump (21 agosto 1907 - 21 febbraio 1985) era un ingegnere elettrico americano, inventore e fisico. Professore presso il Massachusetts Institute of Technology dal 1936 al 1973, ricevette la National Medal of Science e un membro della National Academy of Engineering. John Trump è stato notato per lo sviluppo della radioterapia rotazionale. Insieme a Robert J. Van de Graaff, sviluppò uno dei primi generatori di raggi X da un milione di volt. Era lo zio paterno del presidente Donald Trump.

https://en.wikipedia.org/wiki/John_G._Trump

8:44 Mark Devlin:
Assange era davvero in arresto o era una specie di stratagemma?

8:49 Charlie: Tutto parte di uno stratagemma per i media mainstream per comprarlo ... per marchiarlo in un certo modo ... ha giocato un ruolo molto pericoloso ... niente di tutto questo è stato sicuro e facile per Julian Assange ... si è messo a rischio ... ma poi tutta quella famiglia ha ... [famiglia Trump] …

9:15 E c'è molto di più in questa famiglia [Trump] di cui stiamo parlando che deve ancora venire ... non sai ancora tutto ... don Sai chi uscirà il prossimo ... ci sarà un'altra persona in questa famiglia che sarà in grado di brillare nei prossimi mesi ... perché alla fine della giornata si tratta di tecnologia, quindi ci arriveremo più tardi ... .
[Foto di Tesla sullo schermo con un cappellino da baseball che dice "Rendi l'elettricità di nuovo libera"]

9:55 AG Barr è stato piazzato con largo anticipo per essere una mosca sul muro per la CIA ... si sono resi conto molto tempo fa, dai Kennedy, che la CIA era troppo lontana e troppo pericolosa per cercare di abbattere ... Troppi tentacoli [della CIA] là fuori ... quindi non hanno nemmeno cercato di abbattere la CIA ... li hanno appena tagliati ... la CIA è ora è sempre stato in bella vista ora ... un'agenzia canaglia ... sono sempre state un'agenzia canaglia ... esistono per le 13 famiglie ... è tutto ciò a cui rispondono ... "Dividerò la CIA in mille pezzi e la spargerò in i venti." ~ JFK
The 13 Bloodline Families

1 House of Borja
2 House of Breakspeare
3 House of Somaglia
4 House of Orsini
5 House of Conti
6 House of Chigi
7 House of Colonna
8 House of Farnese
9 House of Medici
10 House of Gaetani
11 House of Pamphili
12 House of Este
13 House of Aldobrandini

10 : 30 Ma AG Barr ha raccolto molte informazioni che sono state preziose per aiutarle a capire il ruolo della CIA in tutto questo e quello che avrebbero potuto fare quando tutto sarebbe finito …

10:51 Quindi, DECLAS è tutto perché il L'NSA HA TUTTO ... Trump è armato di TUTTO …

10:53: entro giugno 2017, solo 6 mesi in carica, Trump ha in gran parte pulito la maggior parte della palude ... ha ristrutturato il DOJ e l'FBI che è più importante ... e alcuni altri uffici chiave più vicini a casa ... più vicini al Presidente ... furono tutti ripuliti e furono messe a posto le persone giuste che stavano aspettando dietro le quinte …

11:21 Nell'estate del 2017 dove Trump andò per primo? È andato in Arabia Saudita …

11:37 Ha fatto visita al principe ereditario ... Alwaleed bin Talal ... era il principe ereditario in quel momento ... lui [Alwaleed] è entrato subito nella cosa adrenocromo e nella raccolta dei bambini ... e l'Arabia Saudita ha iniziato a mettere in rete enormi reti di tunnel sotto terra ... questo è tutto perché Alwaleed è stato risucchiato dalla cabala / le 13 famiglie ... come un ENORME giocatore ... uno dei 3 bracci principali delle loro armi [cabala] …

12:17 Fu esaltato con un enorme potere tra i servi ... Alwaleed è diventato uno dei servi chiave andando davvero davvero molto male ... e c'erano molti sauditi a cui non piaceva questo ... puoi dire quello che vuoi delle loro credenze, ma molte persone tracciano le linee con i bambini ... ecco perché alwaleed doveva essere abbattuto …

12:49 Ci sono articoli ovunque nei media mainstream ... Notizie dalla CBS ... fai le tue ricerche ... dopo che Trump ha lasciato l'Arabia Saudita a luglio 2017, è stato arrestato ... abbattuto ... e al suo posto c'era Mohammed bin Salman [Principe ereditario dell'Arabia Saudita ] ... che non era d'accordo con quello che stava facendo Alwaleed …

13:25 Backstory qui ... Alwaleed ha scelto Obama come qualcuno con cui poter lavorare ... esaltare al potere ... ed è il ragazzo che ha finanziato Obama ... ecco perché Obama ha questo vero tipo di Sfondo musulmano ... è perché Alwaleed dell'Arabia Saudita è stato colui che ha deciso di fare di Obama il fulcro dei presidenti degli Stati Uniti ... quindi ha finanziato Obama …

14:08 Se non sei a conoscenza di questo ... da bambino, Obama è stato tramandato come un s.ex giocattolo ... in questi grandi raduni di uomini potenti ... è stato sodomizzato ... e quindi spiega molto su B. Obama ma non lo scusa per nulla ... basti sapere che ha avuto un'educazione ruvida e ruvida ... quindi era maturo per la raccolta e Alwaleed lo ha finanziato …

14:49 Alwaleed ha ottenuto l'Arabia Saudita fortemente investita nel traffico di adrenocromo e di bambini e nel set e l'omicidio di tutti questi bambini per adrenocromo ... 4:59
Quindi, quando Trump è arrivato nell'estate del 2017 ... ha presentato tutti i documenti ... questo è quello che hanno fatto a tutti ... avevano [enormi] cartelle e le cartelle avevano tutti i documenti ... c'erano fotografie, venivano con dischi, CD e DVD e i CD e i DVD avevano un valore di produzione fantastico e tutte le loro riprese facevano le cose più orribili …

15:24 La NSA ha tutto su tutte queste persone ... le GRANDI cose che le hanno spaventate di più sono state queste raccolte di DVD dei loro grandi successi di atti malvagi / orribili ... Quindi Trump era lì ... il primo giorno e ha distribuito tutta questa roba …

15:50 Ora ... questa è assolutamente la verità ... cosa è successo il secondo giorno ... il secondo giorno ... sia il Principe Ereditario che il King sottopose entrambi il controllo pubblico sull'Arabia Saudita a Donald J. Trump …

16:10 Come lo sai? Perché hanno pubblicamente tenuto il rituale di The Sword Dance ... che è un grosso problema per la cultura musulmana ... solo il re tiene la spada ... ma qui abbiamo le immagini e chi tiene la spada? Chi è al centro in cima al podio, a chi sono tutti a favore?

16:40 Donald J. Trump ... tiene in mano la spada ... è al centro dello stato ... questa è l'Arabia Saudita che sta capitolando pubblicamente ... e in una delle foto che mostra mostra il re saudita che sembra sul punto di morire così tanto dolore per quello che sta succedendo qui ... Hanno appena consegnato le chiavi dell'Arabia Saudita a Donald J. Trump ... nell'estate del 2017 …

Passo # 1 …

17:25 Dopo la declassificazione dei documenti da parte dell'NSA ... questo era il passo n. 1 ... Saudi era il grande giocatore che dovevano trovare sul posto ... ciò che è importante sapere è dove Trump è andato dopo, è andato con l'Arabia Saudita come parte di la sua squadra …

17:30 Trump non è andato solo lì e li ha buttati giù ... no ... ora stanno lavorando per lui ... stanno guadagnando crediti per la loro salvezza sicura ... e il loro non è stato punito duramente come potevano sono stati ... vedremo come andrà a finire tutto …

18:00 L'Arabia Saudita fa parte del Q-team ora ... il nuovo principe ereditario che ha sostituito Alwaleed era bin Salman e si è davvero potenziato ed è diventato un giocatore chiave e ha fatto un molte cose per aiutare Donald Trump ... quindi quello era il Step # 1 …

18:25
Step # 2

Trump andò immediatamente in Israele ...
ricorda quanto tutti si arrabbiarono con quelle foto di Donald J. Trump al muro del pianto ... confermando tutte le nostre peggiori paure che fosse uno strumento sionista …

19:14 Lasciami scoppiare un po 'le tue bolle qui ... tutta questa cosa di Israele il perno ... niente di tutto ciò che è reale ... è tutto un falso, è tutto un sotterfugio ... non esiste una cosa del genere, scusate se offenderò alcune persone ... non esiste un ebreo genetico ... ci sono ungheresi, polacchi, tedeschi e I cechi ... gli ebrei sono proprio come noi ... non esiste una razza genetica chiamata ebreo ... Israele lo è, Collen lo chiama, l'ultimo cavallo di Troia ... è progettato per portarti in una tana del coniglio e non c'è modo di uscire da questa tana ... perché nessuno di questo esiste davvero …

20:12 Colleen:
Proprio come stanno giocando la carta nera ora [BLM] adorano giocare la carta ebreo.

20:15 Charlie cont .: Quindi hanno inventato tutto questo ... con gli ebrei e poi i cattivi ebrei, i Sion ... Mi sento così male per tutte le persone che sono state trascinate in questo ... queste sono alcune persone meravigliose ... ricorda gente, c'è solo i veneziani ... ci sono solo quelle 13 famiglie ... hanno creato questo cavallo di Troia per eccellenza …

21:13 Trump è andato in Israele e si è seduto con tutti ... davanti alla telecamera e dietro la telecamera ... con persone che sono davvero al potere e lui ha spiegato tutto su questi servi ... Sto parlando con te, disse, non con chi cerchi di presentarti per essere ... Sto parlando con TE, servitore, Netanyahu e tutti gli altri, che è un bambino mangiatore …

21:45 Questo è per te e tu hai una scelta da fare qui ... si stavano prendendo in giro a Trump ... anche se i sauditi avevano firmato ... gli israeliani si stavano prendendo gioco di Trump e non erano pronti a firmare ... ecco perché Trump è rimasto ed extra giorno ... Trump non avrebbe lasciato Israele fino a quando non si fossero capitati a lui …

22:16 Il "come fai a sapere il momento" è dopo aver visitato il muro del pianto ... Israele ha presentato pubblicamente il permesso agli Stati Uniti di spostare la loro ambasciata a Gerusalemme ... con il nostro Protezione militare americana ... questo è un atto simbolico per mostrare chi ha il potere anche in Terra Santa con gli ebrei e i sionisti ... è stato fatto solo per un motivo ... per mostrare a coloro che avevano gli occhi di vederlo che Trump ora aveva abbattuto Israele …

23:20 Fase 2 completata ... Arabia Saudita e Israele a bordo …

23:30 Quindi dove andrebbe dopo? Chi sono i 3 GRANDI GIOCATORI? Arabia Saudita ... Israele ... e poi il Vaticano ... Giorni dopo si presenta in Vaticano e presenta a papa Francesco una cartella enorme ... a quanto pare la cartella era assolutamente enorme ... Trump ha detto, sì, prenditi il ​​tuo tempo, guarda ... potresti voglio mettermi le scarpe rosse, dice Trump al Papa …

23:14 Trump sta dicendo che non me ne andrò da qui fino a quando non firmerai alcuni documenti per me ... e capiremo perché tra un secondo ... Ci sono voluti i Vaticano [solo] quella notte ... e il giorno successivo capitolarono a Donald Trump ...
E c'è una foto molto famosa in quell'estate del 2017 di POTUS a Città del Vaticano, accanto a Francis in cui Francis sembra essere stato investito da circa 60 semi-camion ... e Trump ha uno sguardo sul suo viso che è un misto di vittoria, gioia e malizia ... come se sapesse di aver commesso un grande atto qui ... un enorme sorriso sul suo volto …

25:13 Ora cosa ha dovuto fare il Vaticano per firmare? ... vedi, la Fed è controllata da un certo gruppo all'interno della Chiesa cattolica ... Chi è uscito e ha diffuso gli insegnamenti del cristianesimo? I gesuiti , perché sono uomini santi (!!!) ... No no no no ... I gesuiti sono la vera MAFIA, i miei amici …

25:33 Ogni piccolo gruppo di mafia in ogni singola città attraverso questa vasta Terra ... ogni piccola MAFIA rende omaggio a questo particolare gruppo nella Chiesa cattolica ... sono responsabili ... sono la vera mafia [i gesuiti] ... ed erano in controllo della Fed…
L' acronimo MAFIA sta per "Morte Alla Francia Italia Anelia" 'La morte per il francese è il grido dell'Italia'

25:55 Quindi Trump non se ne andò fino a quando papa Francesco emise una bolla papale [un decreto pubblico, una carta emessa da un papa] che annuncia che entro una certa data la Banca Vaticana, che era incaricata della gestione di tutti i sistemi bancari della Federal Reserve terrestre in ciascun paese, sarebbe stata consegnata a un Donald J. Trump …

26:25 Donald J. Trump non è contrassegnato solo come esecutore, lo scambio del Ministero del Tesoro degli Stati Uniti e quindi della Fed negli Stati Uniti ... È L'ECCELLENTE PER LA TERRA …

26:38 È lo scambio per i Tesori di ogni singolo paese sulla Terra. Nessun essere umano nella storia è mai stato più potente possedendo più cose o più ricco di Donald J. Trump.

26:54Mark Devlin:Charlie, lascia che ti chieda dove questo lascia i Rothschild? Perché questo è ciò che sentiamo della famiglia Rothschild, si dice che abbiano il controllo delle banche centrali in ogni paese del mondo, quindi ... dove sono rimasti in tutto questo?

27:05Charlie:domanda geniale perché in questo incontro che ha tagliato le gambe alle ginocchia dei Rothschild a Londra …

27:18 Quindi Londra era il braccio finanziario della cabala ... Washington DC era l'esercito ... Roma era il cervello centrale, lo chiamano Spirito, ma non è ... era il cervello centrale di questa empia trinità di potere ... e quello che hanno fatto facendo questo …

27:38 Il pensiero di Trump è come la CIA, i Rothschild e la Financial City di Londra ... è troppo malvagio, troppo lontano, non vuole nemmeno lavorare con loro ... e non lo è, li ha elusi …

27 : 53 Come la crocifissione nella fisiologia umana non puoi attraversare l'atlante, la 33a vertebra, quindi devi andare su e intorno ... Trump è salito e intorno ai Rothschild che sono davvero un brutto lavoro malvagio ... L'atlante è la prima vertebra cervicale, comunemente chiamata C1. È una vertebra cervicale atipica con caratteristiche uniche. Si articola con le tane dell'asse e dell'occipite, rispettivamente consentendo la rotazione della testa e la flessione, l'estensione e la flessione laterale della testa.

28:09 La City of London, nell'estate del 2017, e sto parlando della vera City of London di proprietà, in definitiva, dei veneziani, ma gestita dai Rothschild, con le gambe tagliate alle ginocchia ... non sono stati un vero giocatore da allora ... da allora ... tutto il loro potere è stato interrotto …

28:38 Sono stati costretti a fare alcune cose davvero umilianti negli ultimi 18 mesi in particolare da POTUS ... quindi se vuoi sapere di i Rothschild? Stanno ancora cercando le gambe dalle ginocchia in giù …

28:52 Quindi quello era il Passo 3 ... ora vedi che le 3 principali armi di questa malvagia piramide malvagia sono state ora controllate ... Arabia Saudita, Israele e Vaticano ... quelle furono le sue prime 3 fermate …

29:16 Ora, quando Trump lasciò Roma è volato direttamente a Bruxelles ... e tutti voi conoscete i 2 grandi attori che si trovano a Bruxelles ... avete questo parlamento europeo per l'Unione europea [UE] ... e la NATO che sembra essere anche a Bruxelles …

29:35 Trump ha convocato un incontro ... erano tutti lì ... i capi politici insieme ai loro ministri delle finanze e poi tutti i singoli giocatori dietro le quinte erano tutti lì per questo incontro ... e Trump molto famoso è arrivato tardi ... li ha fatti sudati ... ha fatto aspettare questi pezzi di sterco ... non sapevano bene cosa pensare e cosa sarebbe successo ... quindi Trump li fa aspettare …

30:00 Cammina fino a tardi ... e lancia questa grande cartella sul tavolo e dice ... "Abbiamo tutto" ... ABBIAMO TUTTO, qual è la tua risposta? ... ha giocato un'incredibile palla dura con l'UE e la NATO e in breve tempo ... quei piccoli topi ... quei piccoli codardi che capitolavano tutti in un brevissimo ordine …

30:42 Ci sono state un sacco di cose che sono successe nei giorni seguenti da lì, incluso il sostegno dell'UE al BREXIT ... e la NATO ha dovuto intensificare e sostanzialmente pagare per la maggior parte e tutte queste diverse nazioni invece che gli Stati Uniti hanno finanziarli tutti ... non è che sia un grosso problema in termini di risparmio di denaro o altro ... è simbolico ... DA PAGARE PER LA NATO DA SUBITO, NON SIAMO ... PERCHÉ SONO IN CARICO ... IO " M THE BOSS, DICE DONALD TRUMP ... fai quello che ti dico di fare …

31:11 Quando è arrivata la foto per questo famoso incontro a Bruxelles, Trump è arrivato di nuovo in ritardo ... Quindi tutte le troupe cinematografiche sono lì e tutti questi capi del L'UE e la NATO sono lì ... sono tutte sotto una luce intensa e indossano i loro abiti eleganti e stanno tutti sudando come un matto ... e Trump li sta facendo aspettare tutti ...
Entra in ritardo, non riconosce nessuno di loro ... e fischietta quando entra ... e ha appena mostrato a tutti quelli che erano lì che era responsabile dell'incontro ... ha diffuso le informazioni alla stampa ... e poi se ne è andato ... Possiede l'UE e la NATO ... ecco perché hanno fatto tutto quello che hanno fatto da allora …

32:10 Charlie cont .: Nell'ottobre del 2017 c'è stato un tentativo di vita del nuovo principe ereditario saudita, bin Salman, che ha sostituito Alwaleed ... e stava aiutando Trump ... questa piccola operazione che era stata programmata per lui a Las Vegas [Hotel Mandalay Bay] è stata annullata all'ultimo secondo ed è stato protetto …

32:52 Ci sono notizie contrastanti sul fatto che Alwaleed sia ancora in custodia o se è stato sterminato ora per questa indiscrezione da dietro le quinte …

33:10 Cosa è successo a questa battaglia di Las Vegas ... quando bin Salman è stato salvato dai militari statunitensi attraverso l'INTEL ricevuto dalla NSA e poi dato a bin Salman da Trump ... gli è stato chiesto di assumere un ruolo ancora più grande ... e ha accettato per farlo ... stava praticamente dicendo a Trump: "Qualunque cosa mio fratello. Qualunque cosa mio fratello "...

33:40 Quindi quello che è successo dopo è che rimanere negli Stati Uniti ... per conto di Trump, bin Salman è andato in tutte le principali società ... in particolare le società dei media ... Google, Apple, Facebook, Twitter, Microsoft ... tutte queste compagnie principali sono state tutte prese di mira da Bin Salman per conto di Trump ... ha visitato tutte …

34:10 Questo è tutto verificabile ... Ho tutta la documentazione, tutte le immagini che mostrano tutti questi incontri che si svolgono ... in ritardo Ottobre, inizio novembre 2017 …

34:23 Questo è bin Salman che aiuta sostanzialmente Trump a fare tutto questo lavoro per lui ... ha visitato tutte queste teste di marionette per tutte queste compagnie di marionette e in pratica ha letto loro l'atto di rivolta ... ha mostrato loro la documentazione che l'NSA aveva su tutti loro ... e sostanzialmente hanno detto:

34:42 " Giochi per il Team Trump ... Trump ora ha il controllo di queste società ... o DECLAS ... tutte queste informazioni verranno declassificate una per una ... e ognuna di voi verrà offerta alle masse come un assassino di bambini ... "

35:04 Quindi tutti capitolati ... ci sono i colpi di denaro di tutti questi capi di tutte queste varie compagnie tra cui Jack Dorsey per Twitter ...
Quindi tutta questa roba che sta succedendo ultimamente della censura di Trump da parte di Twitter fa tutto parte del gioco che si sta svolgendo perché le persone si arrabbino e si sveglino a ciò che diamine è il male che sta succedendo e dire qualcosa a questo proposito …

35:58 Da lì, a fine novembre 2017, Trump ha fatto il suo tour asiatico ... e ancora ... è la stessa cosa ... è andato prima in Giappone e ha fatto la stessa cosa ... i giapponesi capitolarono senza troppi combattimenti ... Il gesto simbolico era a questo Sumo Wrestling Championship Event che si stava svolgendo ... avevano fatto salire Trump sul palco, questo è solo il personaggio più alto della terra per presentare questo enorme trofeo al campione di Sumo ... è la simbologia della sottomissione giapponese a Trump, la NSA e il piano Q …

37:08 Da lì, e Q-Anons ha fatto grandi cose lavorando a questo ... tutte queste cose con la Corea del Nord sono iniziate quando Trump ha lasciato il Giappone e ha volato direttamente in Corea del Sud ... e questo primo incontro è stato apparentemente per vedere se potevano parlare con la pace Corea del Nord …

37:20 Ma no, che cosa è stato per indurre tutti questi governi asiatici a trasferire il loro controllo su Trump attraverso tutti i documenti / DVD / CD che [NSA] avevano …

37:36 Ricorda, uno dei più grandi bracci di procurare figli per l'adrenocromo è sempre stato l'Asia e il Sud-est asiatico ... e i paesi del Sud-est asiatico sono stati in combutta con i politici di Hollywood e Washington DC …

37:52 Quindi molte di queste persone che hanno BISOGNO dei bambini si sono appoggiate pesantemente a questi governi del Sud-Est asiatico per procurarsi per loro bambini ...
hanno chiesto loro e l'hanno fatto per anni …

38:12 Quindi Trump si è mostrato mostrando tutta la documentazione che loro [NSA] avevano ... mostrando che erano tutti complici e che questi erano tutti atti criminali di pena capitale ... quindi tutti capitolato …

38:28 E in segreto, quando Trump tenne quel primo incontro ... in segreto andò al confine nordcoreano e incontrò Kim jong un ... e iniziò il processo di colloqui di pace con i nordcoreani ... Trump in sotterfugio, in silenzio , ha completato quelle cose da solo ... e poi come una grande sorpresa per i media mainstream ha annunciato il suo trattato con Kim e i nordcoreani …

38:57 Tutto ciò è stato fatto perché tutto ciò che Trump doveva fare era mostrargli il potere che lui aveva ... e che ora erano tutti questi paesi …

39:07 Ricorda gente, di nuovo ...
tutti questi paesi non si limitano a dimettersi dal fare il male ... sono anche costretti ad aiutare il piano Q ... tutti questi paesi sono ora parte di questo processo per aiutare …

################################################.

Video: Come Trump, l'NSA, Q-JFK Jr., Contro ogni previsione, ha abbattuto la cabala, parte 2 (trascritto da Kat) - 30 luglio 2020

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/07/video-how-trump-nsa-q-jfk-jr-against_30.html#more



La straordinaria storia del tour della vittoria globale del presidente Donald J. Trump continua nella seconda parte di seguito. Pace, salute, felicità e abbondanza per tutti - We Goddess, Sovereign, Free,xo,Kat

Videografo di Filipe Alexander

https://www.youtube.com/watch?v=Vwq9BdP-snM

Charlie Freak e Colleen raccontano la storia di storie ... Come Donald J. Trump, l'NSA e JFK Jr., contro ogni previsione, abbatterono cabala / illuminati / stato profondo. Trascritto da Kat 7-29-20

39:28 La prossima fermata è stata la Cina ... e questo è stato enorme ... e Mark, so che sei stato molto piacevolmente sorpreso di vedere ciò che i Popoli Liberi Cinesi hanno annunciato pubblicamente attraverso Steve Bannon ... [Immagine : Steve Bannon parla di "Nuovo stato federale cinese"]

39:48 Mark Devlin: Esatto. Un'altra storia che i media mainstream hanno dimenticato di raccontarci ...

39:54 Charlie cont:
Dimenticavo completamente di menzionare che la Cina ha cacciato i comunisti-il diavolo-adorare-i satanisti ... è un grosso problema, gente, e i media mainstream hanno ignorato tutto ...

40:25 In primavera, non molto tempo dopo che Trump era diventato presidente, presidente Xi Jinping ha visitato Trump a Mar-a-Lago in Florida ... La grande casa di villeggiatura di Trump in Florida ... e Trump non è stato presidente per così tanto tempo e la gente è stata assolutamente scioccata ... i media mainstream non hanno fatto molto lavoro su questo ... è arrivato dalla Cina e ha incontrato Trump nel tempo libero di Trump a Mar-a-Lago ... è un affare enorme …

41:10 Quindi dopo che Trump ha pulito tutte le case nel sud-est asiatico, va in Cina ... e dove si incontrano lui e Xi? Nella Città Proibita ... questa è ENORME ... Si chiama Città Proibita per un motivo ... perché è un posto molto privato, spirituale, segreto per l'eredità cinese, la cultura cinese …

41:39 Ed è lì che si sono incontrati ... ed era su richiesta di Trump ... con ognuna di queste cose c'è sempre un indicatore che mostra come ognuna di queste nazioni abbia capitolato potentemente a Trump come il loro signore supremo ... l'incontro con Trump nella Città Proibita è questo ... questo è probabilmente il più grande ... non puoi immaginare gente, quanto è stato un grosso affare ...

42:11 E ovviamente i media mainstream tacciono su tutto ciò …

42:18 E a quell'incontro, a quanto pare, gli americani furono molto sorpresi di scoprire quanto disperatamente questi funzionari cinesi volessero che questi malvagi comunisti malvagi in mezzo a loro fossero cacciati ... loro volevano questo ... volevano allontanarsi da tutto questo male ...

42:46 Ricorda, alcune delle cose peggiori peggiori peggiori possibili si sono verificate in Cina ed è orribile per le persone che hanno una coscienza ... non tutti sono cattivi ...

43:12 Quindi hanno incontrato Trump a braccia aperte ... capitolarono volentieri all'autorità di Trump perché volevano questo fine alla regola della cabala su di loro attraverso il sotterfugio di uno Stato comunista …

43:18 Mark Devlin: Qual è il problema con te che sei in grado di diffondere informazioni come questa?
Perché so che il pubblico non è ancora pronto a gestire queste informazioni esplosive, eppure oggi sei in grado di rivelare tutte queste cose sul podcast. Questo perché al massimo stiamo guardando forse decine di migliaia di persone che lo sentiranno? Molto limitato. Molto lontano dal popolamento generale del mainstream che viene a sapere di questo, sono solo le persone che hanno un interesse per questi argomenti, che sono in grado di fare un testa in giù, in vista della notizia ufficiale. È questo il pensiero?

44:00 Charlie cont: Esatto. Charlie Freak è un po 'pazzo, vero? È piuttosto estremo, è stato il primo a dire che no, TUTTO È UNA BUGIA . E intendo che TUTTO È UNA BUGIA ... quello era Charlie Freak ...
E poi entrare nell'aspetto religioso delle cose ... che Gesù è questa figura di questo svizzero dall'aspetto tizio con il nome di Gesù Cristo non è reale ... Charlie Freak è un po 'fuori di testa ...

44:22 Charlie cont: Lui ha alcune cose buone, scontate, e lui e Colleen e brave persone per quello che fanno, lavorando così duramente con tutti gli Animali, ma è un po 'fuori di testa ... Quindi c'è un motivo per cui abbiamo 4.000 abbonati e non 40.000 o 400.000 quando tutto ciò che insegniamo è la Verità Olistica, quindi siamo un po 'isolati raccontando la verità ... (risate)

45:50 Siamo sicuri che queste conoscenze emergano ... ogni giorno andando avanti Mark Devlin, Charlie Freak e Colleen diventano sempre più preziosi ... qualunque cosa accada andando avanti ... i nostri servizi saranno disperatamente necessari ... e alcuni di questi altri, non così tanto ... Alla fine uscirà tutto, te lo prometto ...

46:30 C'è molto da fare qui, amici miei, ed è piuttosto brutto ... questo è tutto quello che sto per dire che ...

46:40 Quindi dopo che la Cina Trump è andata in Vietnam (novembre 2017) ... e tu l'hai presa ... proprio in questa cerimonia pubblica Trump è stato posto leggermente più avanti e alla destra del Presidente del Vietnam ... e si è dimostrato responsabile ... quindi ciò che i vietnamiti avevano promesso era di fermare la loro partecipazione all'approvvigionamento di bambini ... tratta di esseri umani …

47:13 Capitolarono rapidamente ... la maggior parte di questi non ha combattuto, gente ... Israele ha organizzato la più grande battaglia ...

47:20 Ora questa è una grande battaglia per me, e ragazzo, parli di andare nella tana del Leone ... quello grande dopo il Vietnam e la fine del tour asiatico per Trump ...

47:37 A gennaio 2018, Trump ha partecipato a un incontro molto famoso a causa di tutti coloro che si presumeva fossero lì ... a Davos, in Svizzera.

47:53 Vi ricordate questo ragazzi? Questo è stato un grosso problema ... Anche Soros era lì ... a questo incontro stai parlando delle più grandi società internazionali del mondo, questi sono i protagonisti ... le più grandi società più malvagie incontrate a Davos, in Svizzera, è stato chiamato da Trump ... non è quello che hanno detto pubblicamente, ovviamente …

48:27 Ma è stato chiamato da Trump ... Trump è arrivato di nuovo in ritardo ... si è seduto proprio in mezzo al tavolo ... e praticamente tutti sono stati circondati da Trump perché era il capo di questo incontro ...

48:44 Trump ha presentato documenti e cartelle ... ha iniziato con le buste ... molto simile a quello che è accaduto al funerale di George HW Bush quando è arrivato per la prima volta e c'erano molte persone molto preoccupate per l'incontro del giorno successivo ... a causa di ciò che è stato detto in queste buste il giorno prima ...

49:00 E poi il giorno successivo a questo incontro ha fornito molte altre informazioni su ognuno di questi malvagi ___ e l'incontro è andato molto rapidamente …

49:19 Questo è un posto molto spaventoso in cui andare ... almeno sarebbe per me ... Davos, Svizzera ... con le grotte e i tunnel sotto quelle montagne e avrebbero potuto rapirlo e dire che si trattava di una specie di rapimento e loro non so dove sia ... questo è BIG STUFF ...

49:40 Colleen: sono sicuro che non ci sia andato da solo ...

49:45 Charlie: No, sono sicuro che non ... parla di cojones ... Penso che questo sia stato Trump, il suo più vulnerabile è stato questo incontro del gennaio 2018 nella Lion's Den a Davos, in Svizzera ...

49:56 Mark Devlin: Deve aver avuto una pazza sicurezza per quel viaggio ...

50:00 Charlie:
Sì, sì ... e come piccoli roditori spaventati hanno capitolato abbastanza rapidamente ... Penso che Trump abbia giocato abbastanza bene con quelle buste la prima notte ... e poi li abbia fatti sudare durante la notte ... e poi le cartelle il giorno successivo ... e hanno capitolato ... e Trump non se ne sono andati senza di loro ...

50:17 E ricordate ancora, gente, questo non sta solo dicendo a Nestlé, che non avvelenerete più l'acqua ... ma state anche lavorando per noi ... E "Cosa vi chiediamo da fare, lo fai e, se non lo fai, diventiamo pubblici uno per uno ... non lo facciamo sembrare una grande cospirazione ... uh, eh, sei un pazzo ... sei un maltrattatore di bambini malati ... e ti prenderemo singolarmente ... "Questo è ciò che Trump ha detto a ciascuno di loro ..." Stiamo per individuarti e mangiarti vivo ... "

51: 05 Quindi si sono tutti capitolati a questo incontro e questo è enorme perché queste sono le più grandi compagnie ... HSBC era lì ... questo è male ... i volti del male erano a questo incontro ... e George Soros era a questo incontro ...

51: 17 Mark Devlin: C'è stata una notevole assenza di attacchi terroristici dell'ISIS ... (risate) ... Non credo che abbiamo sentito l'ISIS per un paio d'anni o più ... Mi chiedo se sia una coincidenza?

51:36 Charlie: John McCain, adesso facciamolo ... facciamo la mappa di John McCain qui ... quando John McCain era vivo, quando John McCain passava molto tempo in Medio Oriente? ... e quando John McCain essere portato fuori? Con discarico disonorevole e funerale disonorevole?

51:55 Dove la bandiera sulla sua bara era inclinata ... sottolineando che era stato disonorabilmente scaricato dall'esercito prima che gli sparassero dietro la testa ... quindi facciamo la matematica di John McCain qui, OK? ...

52:14 Lo aggiungi? Penso che puoi capire quando l'ISIS sembrava andare via ... John McCain ha dovuto allattare quegli idioti nel fare le cose che hanno fatto ... L'ISIS era il suo compito ed è per questo che hai così tanti colpi di McCain in Medio Oriente che vanno in giro con tutti dei capi malvagi dell'ISIS ...

53:02 Poi Trump andò in India ... prese l'India e fece lavorare l'India per lui ...

54:19 Poi le Americhe centrali ...
a partire dal Messico ... Amlo [Manuale di Andres Lopez Obrador, presidente del Messico dal dicembre 2018] ... era abbastanza resistente ... non voleva rinunciare a mangiare bambini o rinunciare al suo potere a Trump ... ma lo fecero ...

55:09 Da Città del Messico è andato in tutti i paesi dell'America centrale ... hanno firmato tutti ... e in tutti questi incontri ... tutti questi vari leader, incluso AMLO, tutti si stavano stringendo le mani, i polsi uniti come se fossero legati ...

55 : 38 Arriviamo in Brasile ...
il nuovo presidente brasiliano del Brasile ... pensa di avere il miglior lavoro al mondo perché è lontano dalle luci brillanti delle notizie del mainstream e può semplicemente stuprare e andare in banca in Brasile ... NO ... Trump gli fa visita e gli dice che lavora per Trump ... e quindi hanno questo incontro pubblico in cui, ancora una volta, [il Presidente] Bolsonaro ... si sottomette a Trump …

56:26 E poi dopo la partenza di Trump, uno dei primi atti che Bolsonaro ha fatto come presidente ... e questo è molto chiave, gente del BTW, ... tutti questi arresti chiave dopo che Trump lascia questi paesi di società e individui di copertura della pedofilia chiave ... quindi Bolsonaro arresta il migliore amico di Oprah, quel bellissimo uomo di Dio {sarcastico} Faria, che gestisce uno dei più grandi centri di traffico di bambini e di produzione di adrenocromo nel mondo ... un mostro assoluto ... il migliore amico di Oprah ... è stato arrestato poco dopo Trump ha lasciato il Brasile ...

57:25 Poi è andato in Argentina ... che è stato a lungo un rifugio sicuro perché è lontano quanto la gente può scappare ... Obama stava pianificando la sua fuga sicura, il suo ritiro lì ... se certe cose dovessero venire fuori ... hanno trascorso molto tempo in Argentina così come molte persone …

57:58 Trump è andato in Argentina ... e il presidente argentino che è una persona così corrotta ... Mauricio Macri (2015-2019) ... è solo brutale ... Trump era così irrispettoso con questo ragazzo ... avevano il G7 in Argentina quindi avevano il globale banchieri lì ...

58:37 Il comportamento di Trump nei confronti di questo argentino è stato semplicemente brutale ... trattandolo come la feccia della Terra che è ... ovviamente ha capitolato ...

58:47 Mark Devlin: La stampa lo presenta sempre come Trump che non osserva il protocollo ... tu sapete, è crudele e tutto questo ...

58:53 Charlie cont .:
La cosa grandiosa con questo presidente argentino è che Trump è appena salito sul palco ed è uscito dal palco ... Trump aveva sentito di aver trascorso abbastanza tempo sul palco, per circa 5 minuti, per una foto ... è una mossa di potere ... fondamentalmente dicendo che ' per quanto riguarda la feccia della Terra, sappiamo chi sei, obbedisci a ciò che ti diciamo di fare o altro ...

59:30 E poi al vertice del G7 in Canada ... aveva un orribile pedofilo e l'adrenocromo Justin Trudeau stava ospitando l'incontro ... era lì ... anche Angela Merkel era lì e ... era una delle più grandi che anche Trump avrebbe voluto essere lì ... perché non ha avuto un ruolo importante a Bruxelles ... quindi a questo incontro ha avuto tutti lì, ma in particolare , fu la capitolazione di Justin Trudeau del Canada ... e Angela Merkel della Germania ...
entrambi hanno fatto la stessa cosa ... hanno trascorso gran parte dell'incontro del G7 con le mani giunte come se fossero in manette …

1:00:25 Trump ha fatto anche molti gesti molto suggestivi anche a Trudeau ... in qualche modo indicando alcune cose ...

1: 00:40 Uno di quelli che Trump ha trattato il peggio in assoluto è stato Macron, il presidente francese ... Macron è così noto per essere un fantoccio Rothschild ... e un orrenocromero orribile ... e le cose che Trump ha fatto con questo pagliaccio ... in pubblico, davanti della stampa e dei media renderlo brutto è stato davvero incredibile ... quindi ha anche costretto Macron a capitolare ...

1:01:12 Ora, Teresa May nel Regno Unito ...
rassegnato le dimissioni per consentire a Boris Johnson di subentrare come sostenitore di Trump ... ricordi May che piangeva e piangeva e non riusciva a controllarsi? OK ... la vera ragione per cui stava piangendo in realtà non è solo tutta la roba che avevano in lei ...

1:01: 45 Ma Trump le ha mostrato INTEL dalla NSA che i veneziani stavano davvero pianificando di portarla fuori ... era in realtà pronta per un omicidio ... Trump le ha mostrato tutti gli INTEL tutti i dettagli su dove e quando sarebbe stata colpita e come ...

1:02:18 Colleen: Quindi ha praticamente salvato la vita ...

102: 20 Mark Devlin: Quale sarebbe stato l'obiettivo di prendere lei fuori allora?

1:02:18 Charlie:
Immagino di far entrare Boris Johnson ... devono aver avuto qualcun altro in cui volevano ... Boris Johnson è un personaggio forte ... sembra essere fortemente malvagio, ma se interpreta questo ruolo ...

1:03 Mark Devlin: Mi ci è voluto un po ' venire a Trump ma non lo vedo con Boris ...

1:03:10 Charlie:
Anch'io sarei d'accordo ... di sicuro mi aveva anche ingannato ... Pensavo fosse solo un altro di questi ... Immagino che il grilletto sia stato il discorso alle Nazioni Unite ... ma la prima metà di quel discorso, inizio aprile, fine marzo 2020 ... nessuno è presente perché sono tutti trafficanti di bambini e sono fuggiti ... Boris Johnson ti ha mostrato che è in atto un meccanismo malvagio, la cabala è in funzione cose ... ma poi è finito con la covida e il vaccino ... Non credo che nessuno dovrebbe voltarsi e rendere Boris Johnson un buon amico di ... Rimuovi questo falso governo malvagio dal potere ... non aspettare fino al 2020 per farlo ... [In il Regno Unito] Penso che Johnson dovrebbe essere abbattuto ... è stato un orribile Primo Ministro circondato da persone orribili ...

1:05:20 E poi, naturalmente, il suo famoso viaggio a Buckingham Palace ...
e ci sono molte congetture se quella era persino la vera regina che era lì quel giorno ... perché notoriamente ha il maggior numero di doppi di corpi in atto ... ma il suo comportamento era semplicemente incredibile ... le camminava ovunque ovunque andasse ... e che Camilla Parker, lo odiava davvero ... era infastidita dall'apparente mancanza di protocollo di Trump ...

1:05:56 Trump si avvicinò al principe Charles ... e penso che sia un buon indicatore del fatto che Charles non era nemmeno lì ... Trump fece un passo avanti a Charles e cominciò ad allontanarsi a un ritmo che Charles non riusciva a tenere il passo ... e si avvicinò alla guardia privata di Charles e iniziò a sparare alla brezza con lui ...

1:06:47 Il colpo di stato in cui Trump riuscì a scattare una foto -op nella sedia rilegata in pelle di Winston Churchill…. Sembra il capo …

1:07:36 E poi da lì è andato in Russia ... e il ragazzo è mai stato così grande, eh? ... No, ha incontrato Putin in Norvegia ... l'hanno effettivamente fatto in Norvegia ... a questo incontro tra loro 2, sono entrambi sul podio ... Putin ha un pallone da calcio ... Colleen: Che ha connotazioni che non sono così divertenti ... è simbolico per la molecola di adrenocromo che sembra un pallone da calcio ...

1:08:16 Charlie:
D'accordo, è orribile, orribile, ma non potresti metterlo di più in bella vista ... di fronte a tutti i giornalisti che scattano le loro foto e video ... Putin passa le mani a Donald Trump e dice famoso: "La palla è nel tuo campo ora , Signor Presidente "... così tutti ottengono che Putin passa Trump a questa conferenza pubblica ... Putin sta dicendo" Siamo nella tua squadra, per favore, non farci uccidere, la palla è nel tuo campo "..." Vogliamo solo tu sai che lavoriamo per te adesso "…

1:09:15 Colleen: sono sicuro che alla fine usciranno tutti coloro che nel regno politico lavorano con Trump perché HANNO DOVUTO chi sta lavorando perché VOGLIONO ... Charlie : Esatto, esatto.

1:09:20 M arca Devlin:
Non è un brutto primo lavoro di tre anni e mezzo, vero? Un track record abbastanza buono. Charlie: semplicemente incredibile. Semplicemente incredibile. Il pallone da calcio di Putin ... per tutti coloro che stanno alzando gli occhi a questa roba di Adrenochrome, vergognatevi ...

1:09:40 Colleen: Ma capiamo perché vorresti non crederci ...

1:09:45 Charlie : Immagino, è solo che sono i bambini e devi prenderlo sul serio ... anche lontano da tutta la roba di Trump ... la roba adrenocromatica sporge come un pollice dolorante ...

1:10:03 Mark Devlin:
Quale sarà il meccanismo per comunicare alla fine tutto questo al grande pubblico? Alle masse? Presumibilmente richiederà un'acquisizione di emergenza delle reti di radiodiffusione ... questo è l'unico modo per uscire da tutti ...

1:10:19 Charlie: Esatto, Mark, e quello che succederà è che l'unica cosa che succederà sarà disponibile tramite più fonti di segnali ma sarà l'unico canale ... sarà l'unica cosa ... e sarà di GITMO ... di Guantanamo Bay ... i tribunali militari in cui tutte queste persone rimaste saranno accusate …

1:10:50 Questa è la cosa importante ... come tutto ciò accade perché non esiste una vera difesa ... hanno tutti cercato di difendersi capitolando ... di nuovo, Kevin Spacey, Geoffrey Epstein, la famiglia Bush ... quando tutti erano al servizio funebre per GHW Bush ...

1:11:14 Quando furono tutti serviti quelle lettere ... dopo chiesero di incontrarsi con Trump ... tutti lo ricordano, vero? ... Trump arriva al buon funerale del vecchio Timberwolf ... è arrivato tardi ... ha interrotto il servizio ... era in prima fila ... e ha interrotto tutti questi precedenti presidenti di seduta ... ha interrotto l'intero servizio ... ha preso in giro questo servizio per il mostro noto come George HW Buch, nome in codice "Timberwolf" ...

1:12: 03 Mark Devlin:
E tutti avevano una faccia cinerea dopo aver preso le buste, vero? 1:12:06 Charlie: Esatto e lascia che ti dia il pugno ...Immagine: Hillary ha servito, Pence ha servito, Biden ha servito, GWBush ha servito …

1:12:06 Charlie: Hanno fatto aperture a Trump ... solo per lasciare sai ... e Trump li ha avuti e ha avuto personaggi famosi che distribuiscono pizze in pubblico ... vedete qualche significato nel fare questo? ...
Perché Kevin Spacey avrebbe consegnato le pizze in pubblico? ... Perché Donald Trump avrebbe fatto in modo che George W. Bush servisse la pizza al Servizio Segreto durante l'arresto? ... e si assicurasse che fosse una foto ... e che le foto fossero scattate di esso ... è sottomissione ... ma è anche il simbolismo sarà la loro rovina ... e anche ciò che questi ragazzi dei servizi segreti hanno dovuto testimoniare come sicurezza per questi malvagi ...

1:13:24 Ricordi cosa ti ho detto gente? Come ci sono milioni di vittime nella seconda guerra mondiale ... è solo diverso ... questi agenti dei servizi segreti ... tutte quelle guardie reali in cui Trump supera notoriamente il principe Carlo ... cosa pensi che stia dicendo alla guardia reale? ... "Ti amo ragazzi , Non riesco a immaginare quello a cui avete assistito ragazzi, sappiate solo che l'aiuto arriverà ... "Scommetto che è esattamente quello che Trump stava dicendo alla guardia di Charles …

1:13:57 Quindi ci sono un sacco di vittime ... le vittime n. 1 sono i bambini ... quando i numeri si fanno avanti ti sentirai male allo stomaco ... questa seconda guerra mondiale? Questa è la peggior guerra di sempre ... non sembra in questo modo ... ma è gente ... Testo dell'immagine: "Stiamo salvando i bambini e sicuramente vale la pena mettere in pausa il mondo per farlo."

1:14:23 Nancy Pelosi? Ha abbattuto Nancy Pelosi in modo molto famoso ... Gavin Newsom ... Gov Jerry Brown ... li ha abbattuti pubblicamente ...
in effetti, è dopo quei fuochi del Paradiso in California ... c'era un video di Trump con gli stivali a terra che controllava la fonte degli incendi ... e per 3 minuti consecutivi sia Newsom che Jerry Brown avevano le mani legate dietro la schiena per interi 3 minuti ... gli fu detto di tenere le mani dietro la schiena per tutti i 3 minuti mentre camminavano nel relitto ... la follia di quei fuochi del Paradiso ...

1:15:35 Charlie cont .: Trump costrinse il governo di New York. Cuomo con i suoi piercing al capezzolo nel mostrare sotto la camicia ... e non una sola persona della stampa ha detto nulla ... e in un colpo Cuomo è stato costretto a tirarsi indietro la giacca e svelare tutta la parte anteriore del suo petto ... hey governatore perché indossi il capezzolo Piercing ...
La storia di questo è il filmato che Trump ha avuto su Cuomo ... c'è stata una "festa" in cui ci sono stati omicidi di bambini, torture in corso, e Cuomo è stato tutto decorato con vernice cerimoniale con questi grandi anelli per capezzoli ... Puoi vedere come Trump può essere piuttosto difficile qui, gente? Sei abbastanza orgoglioso di quegli anelli per i capezzoli quando uccidi i bambini ... che ne dici di indossare quegli anelli per i capezzoli alla prossima conferenza stampa ... e ha fatto quello che gli è stato detto ...

1:17:29 Mark Devlin: Ho voglia di fare un doccia dopo questa trasmissione ... Se la cabala sa che i suoi giorni sono contati, ci sono tutte le possibilità che possano provare a srotolare tutte le armi che hanno nel loro arsenale a questo punto potresti pensare ... Quindi hanno tirato fuori la prodezza di George Floyd, Black Lives Matter il loro kit di strumenti. Possiamo aspettarci di più in questo senso?
O sono stati così silenziosi ormai e resi così impotenti come molti dei maestri del ring sono stati messi fuori combattimento ... quindi non hanno davvero tanti trucchi nella manica? Solo i media mainstream e tutta la propaganda e temono di poterlo diffondere. Immagino che la mia domanda sia: ti aspetti altre acrobazie con false flag tra oggi e novembre?

1:18:13 Charlie: Sì, ma non nella stessa misura ... Soros è stato rimosso ... Non sto dicendo che so che Soros è stato assassinato o no ... perché un processo Soros sarebbe pubblicamente esattamente quello che vogliono. Proprio come Oprah ... la gente chiama ... beh, se hanno ucciso Tom Hanks, per favore, uccidi Oprah ... No ... non vogliono fare queste cose.

1:18:45 Vogliono che le persone abbiano il loro primo di 2 giorni di giudizio ... l'unico che conta davvero ... ci sarà un giorno del giudizio qui sulla Terra ... e ne vogliono uno per Soros ... è la mia convinzione che Soros abbia è stato rimosso ... ma penso che sia ancora vivo ... vogliono queste persone chiave per queste prove ...

1:19:09 Quelli che hanno ucciso ... hanno dovuto farlo ... Lo renderò molto chiaro ... quando uno la vita del bambino è a rischio hanno preso la decisione di eseguire ...
Quindi quelli che hanno eseguito sono quelli che hanno rappresentato le maggiori minacce per i bambini ... ed è per questo che Tom Hanks è stato portato via ... ci è stato detto anche a Rita Wilson ... Non ho idea se sia vero o no ... ma potrebbe anche be ... hai visto quelle foto di Rita Wilson nei suoi ultimi giorni? O le ultime foto che esistono di lei? ... YIKES ... manca molto il tuo adrenocromo?

1:19:54 Mark Devlin: Hai pubblicato una foto che Tom Hanks aveva scattato in Australia di un po 'di Vegemite su un toast ... e sembra che ci sia un'immagine scolpita nel Vegemite sul toast ... ancora un altro simbolismo ...

1:20: 13 Charlie:
È ... la maggior parte delle persone non ha avuto il simbolismo del bicchiere d'acqua ... inclinato sul lato del piatto ma l'acqua è a livello ... la gente sta dicendo che è un errore ... no, questa è l'Australia ed è stato preso in custodia dai Marines statunitensi ... e i Marines sono quelli che sono andati in mare aperto in tutto il mondo ... I Marines hanno fatto tutti gli arresti internazionali ... quindi era su una nave da guerra degli Stati Uniti ... Lo garantisco ... per me , Prendo tutto quello che sarebbe stato giustiziato quel giorno ... quello era il suo ultimo messaggio ...

1:21:18 Mark Devlin: Dovrebbe essere un impiccato, giusto l'immagine?

1:21:18 Charlie:
Esatto ... ho scattato un'altra immagine e poi evidenziato ... gente BTW ... puoi vederlo con il toast ... (giusto pezzo di toast con l'immagine appesa) ... per appendere una persona devi avere una colonna ... (discussione sull'immagine nella brindisi) ... ha preso un morso dal cappio ... molte persone non hanno avuto quel piccolo post è quello che ho messo in cima lì ... quel piccolo detto che sono le sue parole d'addio a questo mondo ... (un disgustoso bene- ciao ... parlando di ragazzini, ragazzini) ... e non mi scuso ... È Tom Hanks che è un diavolo alla fine assoluta ... quindi se ti stai chiedendo perché Hanks è stato portato fuori? È perché non potevano garantire la sicurezza dei bambini con quell'uomo vivo ... quindi quanto è malato e malvagio Tom Hanks?
Sto solo dicendo gente e tutto verrà fuori, tutto uscirà da quello che stava davvero facendo e da cosa stava davvero dietro ... Tom Hanks era dietro una massiccia, massiccia organizzazione ...

1:23:37 Colleen: In che modo che psicologicamente ti colpisce? Mi colpisce perché mi piaceva Tom Hanks come attore e pensavo fosse una persona abbastanza decente. E solo sapere che mi piaceva anche qualcuno del genere, e il pensiero delle cose che ha fatto ... mi fa sentire ... come hai detto [Mark Devlin] che vuoi fare una doccia ti senti così sporco ... è così che mi sento ...

1:23:23 Mark Devlin:
Una domanda molto importante che ho che le persone mi hanno chiesto di farti. L'abbattimento dei criminali dello stato profondo e tutti questi pedofili e roba del genere è qualcosa che sarà accolto da chiunque nella loro mente giusta ... Tutti vorrebbero che ... Ma che dire di ciò che sta al di là di tutto questo? Come sarebbe il mondo una volta smantellato questo sistema sotto Donald Trump? Quindi, quando entra nel suo secondo mandato, come possiamo essere sicuri che non sarebbe solo un'altra espressione di una sorta di governo mondiale del Nuovo Ordine Mondiale One sotto Donald Trump nella sua visione? Inoltre, cosa accadrebbe alla fine del secondo mandato di Trump? Presumibilmente verrà rieletto a novembre che lo porterà al 2024, quindi ... a quel punto compirà 78 anni ... che cosa succederà allora?

1:24:30 Charlie:
Sicuramente ... ma chiunque stia ponendo quella domanda in relazione a tutto ciò che l'uomo ha fatto chiaramente, mi sta strabiliando , ma comunque ...

1:25:04 Trump se ne andrà da tutto questo. Non continuerà a farlo ancora per molto. Questo ha avuto un impatto incredibile su di lui. Lo ha fatto alla sua età perché Trump è un individuo davvero notevole. Molto notevole. Ha una forte volontà di vita. Molte cose su Donald Trump che la gente non conosce. La sua maturità e saggezza, anche riguardo al lato spirituale di Donald Trump.

1:25:39 Ecco il punto. Se davvero capissi la tua numerologia e simbologia lo sapresti assolutamente ... e quindi il motivo principale che conosciamo e siamo assolutamente sicuri di così tante cose è per tutta la numerologia e la simbologia che è sempre stata usata dal team Q, da Q, di John F. Kennedy Jr., di Donald J. Trump. Non c'è mai stato un errore in una situazione in cui hanno usato la simbologia sbagliata. È sempre bello.

1:26:24 Colleen: Trump e il movimento Q stanno cercando di creare davvero dei leader. Dobbiamo diventare tutti leader. Ed è per questo che lo restituiranno alla gente, ma prima dobbiamo scoprire chi siamo veramente. E cosa sta succedendo davvero.
E suggerirei che cos'è il Grande Risveglio ed è di questo che si tratta ed è per questo che stiamo facendo ciò che facciamo, e perché fai tutto ciò che fai Mark, stiamo cercando di creare ... non siamo cercare di creare follower ... o creare soldi per noi stessi ... Voglio dire, sono bonus in cui possiamo ricavarne risorse ... ma si tratta di creare una mentalità per le persone che vanno e scoprono le proprie verità. C'è una verità là fuori che dobbiamo scoprire. Ci è stato nascosto. Quando ci rendiamo conto di tutto ciò, saremo le persone che dobbiamo essere.

1:27:12 Possiamo quindi gestire le nostre stesse comunità. Il nostro mondo. Non abbiamo bisogno di quei politici. Non abbiamo bisogno di quelle autorità. Non ci lasceremo di nuovo entrare in questa situazione dove diamo via il nostro potere. Colleen cont .:
Cosa dobbiamo dimostrare che Trump lo farà? Penso che abbiamo esposto molto chi è Trump e di cosa parla e dobbiamo avere fiducia ad un certo punto. E dobbiamo crescere. Dobbiamo diventare responsabili della nostra stessa vita. Diventare responsabili delle nostre famiglie e delle nostre azioni.

1:27:45 Quando succede? Saremo la persona rigenerata che può fare tutte quelle cose meravigliose e condividere in questo incredibile mondo che stanno dicendo: "Abbiamo preso il male, ora che cosa hai intenzione di fare?"

1:28:01 Mark Devlin: E se questo si rivelasse solo un altro psyop psyop di ingegneria sociale, sarebbe solo lo psyop più crudele mai giocato sulla psiche pubblica. Uno di false speranze.

1:28:09 Colleen: Lo sarebbe, ma so che non lo è.

1:28:14 Charlie: Sì. E ancora, questa non è solo una dichiarazione di speranza, se conosci la tua simbologia, se conosci la tua numerologia, sai che tutto questo è reale ... Se prendi tutto questo sul serio, come fanno i Q-Anon, questa è roba incredibile ... questo è tutto divino ... antica simbologia e numerologia divina spirituale ... è bello ... ed è quello che usano sempre ...

1:28:44 Trump fa costantemente riferimenti dalla Bibbia alla cosa più alta e più bella ... e quando Trump parla sulla religione o sulla sua natura spirituale o quando Q — John F. Kennedy Jr ... è sempre Dio ... Dio Dio Dio Dio ...

1:29:17 Colleen: il potere supremo è Dio e perché non dovremmo andare direttamente da Dio? L'astuzia della religione è che sono diventati gli intermediari tra te e Dio …

1:29:46 Charlie: Verrà tutto fuori ...

1:29:54 Mark Devlin: mentre registriamo questo siamo tra qualche giorno, beh tra un paio di settimane al 4 luglio ... grandi cose nelle carte ?

1:30:01 Charlie: Questo è sempre stato il piano ... che continueranno la risurrezione di GEORGE dalle pagine della rivista GEORGE ... "Platform 2020" su GEORGE mag ... con la Luna Piena sul Monte Rushmore ... Donald Trump ha annunciato che ci sarà ... sembra essere sulla copertina di una rivista del febbraio 1998 di proprietà del suo migliore amico del mondo, John F. Kennedy Jr. ... " Se il mio caro amico Donald Trump avesse mai deciso di sacrificare il suo favoloso stile di vita miliardario per diventare Presidente -

sarebbe una forza inarrestabile
per la giustizia suprema
che democratici e repubblicani
celebrerebbero allo stesso modo . "

~ John F. Kennedy Jr., rivista GEORGE, giugno 1999

1:32:45 Quando senti queste storie da dietro le quinte che Donald Trump sta facendo questo per aiutare il completamento del suo presidente preferito, che è JFK ... per aiutare il sogna il figlio del presidente, JFK Jr. che è andato a tal punto che ha simulato la propria morte e si è nascosto per 21 anni per mettere insieme il piano generale che avrebbe abbattuto questo mondo ... "Esporrò gli assassini di mio padre, non importa chi sono, anche se devo abbattere l'intero governo. " ~ John F. Kennedy, Jr.

1:33:42 Charlie:
E poi è scomparso ... o è stato assassinato ... credi in ciò che vuoi credere ... so quello che so ... e c'è una bellezza in questo ... e nelle persone che non lo capiscono, Mark? Hanno rabbia nelle loro vite ... Le persone che ottengono questo hanno amore nei loro cuori ...

1:34:08 Charlie cont .: Quelli che non lo stanno ricevendo e sono preoccupati che all'improvviso questa Creazione Angelica in Donald Trump che lo sta facendo come se avesse bisogno di questo come se avesse bisogno di un buco nella testa è in qualche modo malvagio ?? Queste persone mancano di amore ed equilibrio nelle loro menti ... Ecco perché insegniamo meditazione, Qi Gong, Tai Chi, dieta: tutte queste cose saranno così importanti mentre andiamo avanti nel 2021 ... GUARIGIONE ... è ciò che sta per accadere…

1:34:50 Prima hai chiesto come sarà? Penso che la Società sarà molto lenta a tornare al lavoro ... molto lentamente ... ma molto presto saranno le elezioni ... dopo quelle elezioni ... dopo il Solstizio d'inverno quando il Sole è il più basso che possa essere ...

1: 35:26 Charlie cont .: Allora penso che ci sarà un momento per la riflessione dell'anima ed è allora che questi tribunali inizieranno ... ed è allora che uscirà tutto questo ... nel 2021 ... È allora che andremo avere bisogno di Mark Devlins ... per aiutare tutti noi a capire quanto tutto sia stato oscuro e malvagio ...

1:35:54 Charlie cont .:
Tutto quello che posso dirti è che non credo a queste cose ... Conosco queste cose ... e so che Donald Trump sta aiutando John F. Kennedy Jr. a vendicare la morte / il piano di suo padre ... era suo padre e il piano di suo zio ... restituendo la libertà a coloro che hanno la forza di afferrarlo ... Colleen: E liberare il mondo …

Termina trascrizione di Kat







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu