Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro.

https://www.starquestmastery.com/

Arcangelo Michele via Ronna Vezane, 31 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, è indispensabile comprendere la natura critica dei tempi drammatici, accelerati e in rapido cambiamento che state vivendo. Siete nelle fasi finali di una specifica unità di tempo e tutti siete stati soggetti ad un sistema unico di regole. Il libero arbitrio totale è stato considerato un grande dono; tuttavia, divenne un grande fardello quando l'umanità affondò nell'ampio spettro della dualità, che ha provocato grande dolore e sofferenza. C'era una clausola di non interferenza scritta nelle regole, ed il tempo determinato per questa particolare fase della Creazione doveva essere percorso prima che nostro Padre / Madre Dio potesse dichiarare:

"È abbastanza! È tempo di intercedere! Ci sarà una Dispensa Divina per coloro che si stanno sforzando di raggiungere la Maestria di Sé, e la Gerarchia Spirituale ed il Regno Angelico saranno autorizzati a fornire assistenza in qualunque modo sia appropriato nell’ambito della Legge Cosmica."

La Legge della Grazia esiste come alta frequenza della Legge Karmica e, d'ora in poi, si applicherà al gruppo emergente di Servitori del Mondo, nonché agli Aspiranti ed ai Discepoli sulla via dell'Ascensione. Man mano che questa particolare era volge al termine, ci sarà un nuovo sistema di Regole e Leggi che si applicheranno a tutti gli Esseri Spirituali-Umani emergenti. È in corso un nuovo ciclo espanso della Creazione e tutti voi che state cercando di raggiungere uno stato di coscienza unificato sarete designati come co-creatori del futuro.

Come un Raggio della Luce di Dio, la vostra Divina Missione è di espandere i confini della coscienza di Dio. Il vostro obiettivo è diventare un maestro della manifestazione, attingendo all'Essenza della Creazione, attivandola nel vostro Cuore Sacro e attraverso pensieri specifici all'interno della vostra Mente Sacra, modellando la Sostanza Divina in un'infinita varietà di forme. Così, diventerete una vera estensione di nostro Padre / Madre Dio. Voi, gli Indicatori della Via, siete la speranza del futuro. State gettando le basi per un nuovo ordine sociale. È di vitale importanza percorrere la via di mezzo. Un Maestro di sé non si schiera, né a favore né contro i conflitti che stanno imperversando in tutto il mondo.

Il vostro potere personale è più efficace quando rimanete centrati nel vostro Cuore Sacro e siete guidati dalla saggezza della vostra Mente Sacra. La vostra posizione dovrebbe essere sempre quella della buona volontà e la vostra piattaforma dovrebbe essere per il bene più grande di tutti. Mentre cercate attivamente l'illuminazione e vi sforzate di ritornare all'equilibrio e all'armonia interiore, è importante che diventiate consapevoli di alcuni limiti karmici che la vostra Anima ha accettato come esperienza di apprendimento in questa vita.

Ci sono limiti e condizioni specifici che non possono essere cambiati, e la lezione è accettarli con grazia e lottare per l'eccellenza nel quadro dei confini che vi sono stati imposti - non come una punizione, ma come un'opportunità per bilanciare energie discordanti e schemi di pensiero. Tuttavia, desideriamo sottolineare che questa vita è unica per ogni Anima sulla Terra e, indipendentemente dalle circostanze in cui siete nati, c'è un'opportunità di grandezza, un serbatoio di conoscenza, e talenti necessari per raggiungere la Maestria di sé. Siete stati progettati per essere dei maestri della manifestazione, dei co-creatori con abilità donate da Dio.

Il primo passo è rendervi conto che avete programmati nel vostro DNA Genialità Potenziali ed un ampio spettro di talenti e abilità. Avete scelto, prima di incarnarvi, una serie di circostanze con abilità specifiche che sono più prontamente disponibili rispetto ad altre. Tuttavia, anche se l'intera gamma dei vostri doni e talenti è tenuta in riserva, avete la possibilità di metterli in evidenza in modo che possiate iniziare ad attualizzarli, integrarli ed usarli.

Dovete avere accesso ai livelli Dimensionali superiori del cervello per entrare in contatto con il vostro Sé-Anima e gli Esseri dei regni superiori. Il vostro cervello è composto da più livelli di coscienza. Il cervello inferiore ed i tre chakra inferiori sono il regno della coscienza umana-animale dell'umanità. È per lo più istintivo, attingendo gran parte delle sue informazioni dalla coscienza collettiva del piano astrale e dalla coscienza della Terra.

La sopravvivenza e il corpo dei desideri dell'ego hanno il controllo dei pensieri e dei desideri di massa e formano quindi il quadro prevalente della realtà. L'attenzione si concentra sul mondo esterno materiale e sul servizio a sé stessi. Quando la vostra coscienza si sposta nell'attività cerebrale di livello medio, iniziate il processo per diventare un Essere Spirituale-Umano ed il vostro sentire naturale si sposterà gradualmente verso l'alto per incorporare il chakra del cuore e della gola. Un processo di risveglio graduale inizierà quando la vostra Anima vi spingerà sul sentiero della consapevolezza e inizierà il viaggio dell'Ascensione.

Un aspirante sul sentiero deve attraversare il piano astrale e ottenere il controllo del corpo emotivo e astrale - la natura inferiore (i centri dei tre chakra inferiori) - che apriranno il percorso alle raffinate frequenze della Verità Cosmica attraverso il Sé Superiore, le Guide, gli Insegnanti e gli Aiutanti Angelici. Innocuità nel pensiero, nelle parole e nelle azioni, con la capacità di osservazione focalizzata sono tratti importanti di un Maestro di Sé. Dovete liberare la mente dai pensieri distorti, negativi e di sconfitta, prima di poter diventare un trasmettitore di Luce nell'oscurità e nella distorsione delle Dimensioni inferiori.

È importante che capiate: man mano che i vostri schemi di frequenza o Canzone dell’Anima diventano più raffinati, i vostri atteggiamenti e la vostra comprensione si sintonizzeranno con livelli sempre più alti di coscienza. Anche il Corpo Eterico cambierà gradualmente ed inizierà a rispondere alle energie a frequenza più alta. Il servizio a sé stessi si evolverà gradualmente in un desiderio di compiere la vostra Missione Divina e di intraprendere un servizio al gruppo. Come Essere illuminato, inizierete a costruire un ponte di coscienza verso i regni superiori di questo sotto-universo. Questo percorso era chiamato Antakarana negli antichi insegnamenti esoterici, ed attualmente è talvolta noto come il Ponte Arcobaleno.

Per ritornare alla Maestria di sé, dovete imparare ad usare i tre aspetti della vostra natura mentale: il cervello, la mente e l'Anima. Dovete anche eliminare le distorsioni negative della mente subconscia e sintonizzare la mente cosciente con il vostro Sé-Anima, in modo che la saggezza della vostra Anima e del Sé Superiore possano iniziare a fluire attraverso i vostri quattro sistemi del corpo inferiore.

Ricordate, ogni atomo e tutto il vostro Essere fisico hanno coscienza; devono essere illuminati e sintonizzati con i modelli di alta frequenza dell'Ascensione. Siete fatti di Essenza Divina. Siete una Scintilla - un Frammento - del Creatore Supremo. Avete poteri latenti che devono essere riconosciuti e sviluppati. C'è una grande necessità per l'umanità di rinfrescare la sua memoria Spirituale e sviluppare i poteri di un Maestro di Luce.

L'Antakarana è composta da molti sub-affluenti o flussi di Luce, che alla fine rafforzeranno e amplificheranno le connessioni tra le molte Sfaccettature del Sé e la vostra Super-Anima - Sé Superiore, ed infine la vostra Sacra Triade che vi aspetta nel sotto-livello più basso della Quinta Dimensione. Questi flussi di Luce hanno coscienza e contengono l'intelligenza dei vostri molteplici livelli del Sé che risiedono nei Regni superiori. Come vi abbiamo detto, la vostra mente subconscia sta diventando cosciente e la vostra mente cosciente si sta aprendo alla saggezza della vostra mente Supercosciente, che contiene i misteri di questo sotto-universo.

Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state diventando abili nella costruzione e nell'uso di più Piramidi di Luce e Potenza nella Quinta Dimensione, mentre lentamente, ma sicuramente vi acclimatate ad un ambiente di Quinta Dimensione inferiore. Molti di voi hanno aperto le vie alle Città di Luce in modo da poter incorporare gradualmente frequenze più alte e più raffinate della Luce. Vi state anche preparando ad interagire regolarmente con le molte Sfaccettature del vostro Sé Superiore e con i grandi Esseri di Luce.

È giunto il momento di iniziare il passo successivo nel processo di Ascensione e molti aspiranti avanzati sul Sentiero stanno già diventando esperti e impegnati nelle procedure. In questo momento, non vi è dubbio che coloro che sono in qualche modo avanzati nella coscienza spirituale stanno facendo accelerare il loro processo di risveglio ed evoluzione come mai prima nella storia della Terra. Questo passaggio è indispensabile affinché sempre più di voi possano agire come trasmettitori e interpreti delle Leggi Universali e della Verità Cosmica.

La richiesta di riunificazione sta iniziando per molti di voi, per cui la vostra raffinata Canzone dell'Anima sta raggiungendo vari membri del vostro Sé Superiore-Superanima. Mentre perfezionate i vostri schemi vibrazionali e la vostra Firma Energetica raggiunge un certo livello di armonia, la vostra Canzone dell'Anima inizierà a riverberare dentro e attraverso la Quarta, la Quinta e, per alcuni di voi, forse anche nella Sesta Dimensione. Di conseguenza, tramite Flussi di Luce, inizierete a connettervi con i campi aurici di alcuni dei frammenti dell'Anima del vostro Sé Superiore.

Lentamente, queste Sfaccettature benedette del vostro Sé stanno diventando consapevoli di voi, e gradualmente inizieranno il processo di scambio con voi di Atomi-Seme di Memoria di coscienza superiore. Coloro la cui risonanza è più bassa della vostra, si allineeranno al livello Dimensionale appropriato sotto il vostro, mentre quelli che sono sul Sentiero davanti a voi si avvicineranno lentamente alla colonna di Luce sopra di voi. Vi sposterete anche lateralmente, oltre che verso l'alto, nei regni raffinati, mentre tutti i Frammenti del vostro Sé Superiore - Superanima inizieranno gradualmente il processo di avvicinarsi sempre più alla vostra colonna centrale di Luce Divina.

Per alcuni di voi queste informazioni saranno confuse; tuttavia, molti stanno sperimentando questo processo a vari gradi durante i soggiorni notturni o in meditazione. Pertanto, desideriamo darvi una comprensione di base di ciò che sta accadendo ai vari livelli del processo di Ascensione. Ne discuteremo ulteriormente e in modo più approfondito nel prossimo futuro. Mentre studiate e approfondite i misteri della Verità Cosmica, inizierete a costruire un serbatoio di conoscenza a cui potrete attingere quando necessario. Inoltre, quando avrete ulteriore accesso alla vostra Mente Sacra, vi sembrerà di aver attinto ad una fonte di informazione Cosmica.

Tuttavia, all'inizio, sarà il vostro antico, vasto passato che vi verrà messo a disposizione. Diventerete sempre più sensibili a idee, concetti e informazioni complesse e acquisirete la capacità di attingere a questo ricco magazzino di informazioni a piacimento.
Man mano che vi evolverete e diventerete abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai sottili messaggi, concetti e idee delle vostre Guide, Insegnanti, Aiutanti Angelici e degli Esseri illuminati dei regni superiori.

Quando avrete trasformato in saggezza le informazioni che avrete raccolto e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo livello avanzato di coscienza, sarete quindi qualificati per insegnare i concetti agli altri. Dovete sperimentare ciò che insegnate e diventare un esempio brillante, che è il modo più efficace per attirare l'attenzione degli altri. Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca e ciclo maggiore, la Saggezza Cosmica e la Verità Divina sono rese disponibili a coloro che hanno menti aperte e cuori amorevoli. Sottomettersi alla Volontà di nostro Padre / Madre Dio significa aderire alle Leggi Universali quando vi vengono rivelate.

Un Maestro di sé si sforza sempre di fare le scelte più alte, ha un ardente desiderio di servire gli altri ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Noi vediamo la Luce espandersi e guadagnare forza in molti luoghi del mondo. Vediamo anche crescere la vostra radiosità e influenza e state avendo un impatto positivo su più vite che mai prima. Dovete rimanere centrati sul cuore e focalizzati sull'Anima mentre il caos e la paura crescono e si diffondono in tutto il pianeta. Ora abbiamo unito le forze e siamo e saremo sempre invincibili, poiché stiamo adempiendo ad un Mandato Divino del nostro Padre / Madre Dio. L'amore eterno, la protezione e le benedizioni sono vostre, ora e sempre di più.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe Come trasmettitore di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito dell’autore e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu