Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere.

Altri
 

Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/you-are-those-who-know-and-know-they.html?m=1

Aita canalizza il suo Sé Superiore, Venerdì 31 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buona giornata a voi, nostri preziosi Starseed Operatori di Luce. È sempre meraviglioso connettersi con voi. La vostra energia, la vostra alta frequenza, è un piacere stare con voi ora. Vi siete ampiamente ripuliti dal trattenimento della paura 3D. Non pensate, o non vi preoccupate come una volta, di eventi accaduti in passato o che potrebbero accadere in futuro. Avete lasciato cadere la vostra storia di vittima sulle ingiustizie che avete subito.  Avete lasciato cadere la colpa e la vergogna che sono stati trattenuti in voi. Il vostro pensiero è nel momento presente ora. E la maggior parte delle volte non state nemmeno pensando. Siete, invece, in uno stato tranquillo e confortevole di mente meditante. Vivete nel silenzio di nessun pensiero.

Ora sapete come i pensieri negativi e dolorosi che avevate non fossero i vostri. Sapete che erano stati indotti in voi da coloro che vi circondavano. Sapete di aver adottato i pensieri, le credenze e le idee degli altri. Le parole che impariamo ad usare durante l'infanzia ci vengono date da chi ci accudisce, dagli insegnanti e dalla società che ci circonda. Usando queste parole abbiamo imparato a formare dei pensieri. I pensieri ripetuti spesso creavano le nostre credenze. Il potere della parola è grande, infatti, nella vita umana. Le parole sono l'energia del Creatore in azione. Non solo creano le nostre convinzioni, ma creano anche la nostra realtà esterna qui sul Pianeta Terra.

Come le nostre immagini di vita sono una combinazione di natura e cultura. La natura in cui siamo nati con talenti e abilità specifici. E portiamo con noi gli apprendimenti dell'Anima dalle nostre preziose incarnazioni. Crescendo in questo, attraverso le parole, ci viene insegnato a pensare a noi stessi nelle condizioni di: povertà o abbondanza, salute o malattia, depressione o gioia, entusiasmo o apatia. E dal momento che l'universo si riorganizza per adattarsi alla nostra realtà, il modo in cui pensiamo determina le immagini che dà la nostra vita. È così difficile per gli Esseri Umani stabilire una connessione tra i loro pensieri e la loro situazione di vita. Non crediamo che sia possibile aver pensato a noi stessi in povertà, o malattia, depressione o tristezza.

Eppure, così è. Come veniamo addestrati a parlare e pensare, così diventiamo. Ed è così che i bambini continuano con le stesse parole e comportamenti e sentimenti inadeguati trasmessi di generazione in generazione. Ma ora, carissimi, care anime, siete usciti da questa spirale umana. Avete trasceso il pensiero. Sapete che i pensieri negativi, infelici, e il cipiglio preoccupato che era il vostro compagno costante, non era nemmeno di vostra invenzione. Quel modo di essere è stato ereditato da voi, dai vostri genitori e progenitori. Il vostro compito era di trascendere l’indottrinamento. E in larga misura questo è ciò che avete fatto.

Adesso siete nella stanza in alto. La verità vi ha liberati. Vedete come vi è stato insegnato a non amare e vedete come l'umanità è stata persuasa e controllata da bugie, astuzia e manipolazione crudele. Vedete come la vulnerabilità dell'Uomo, come la sua amabilità e la sua gentilezza intrinseca sono state dirottate verso confusione, ansia e disperazione. Ora che vedete la verità, la verità vi ha liberato dalle catene psicologiche che vi legavano al paradigma della 3D. Non potevate liberarvi fino a quando non avete visto la verità del vostro trascinamento. Come un bambino piccolo che non sa come si chiama, non potevate tornare a Casa per conoscere l'essenza Divina della vostra Anima. Non potevate rimuovere la patina della negatività che vi era stata imposta, finché non avete saputo di essere Divini.

Ora la vostra principale responsabilità è riempire il vostro mondo di amore e vivere attraverso quell'amore. Ora, la vostra principale responsabilità è quella di andare dentro e ascoltare la voce ancora piccola del vostro intuito. Ora che conoscete i vostri principi e valori, non vivete più secondo i valori che gli altri vi hanno imposto. Il contagio più importante è l'amore. E voi, cari, siete portatori di questo contagio. Il vostro senso di essere ad alta frequenza vi rende i recettori dell'energia ad alta frequenza che, in questo tempo di ascensione, viene irradiata sul Pianeta Terra. Siete recettori e trasmettitori  insieme di quell'energia. Siete un dono per coloro che vi circondano per via del vostro stesso essere, perché irradiate la vibrazione d'amore che ricevete nel mondo intorno a voi. Elevate la frequenza di tutti quelli che incontrate.

E, questo è il lavoro più importante che avete ora, irradiare amore. È il vostro compito più importante mantenere alte le vostre vibrazioni, mentre quelli intorno a voi hanno paura e panico. Riempite la vostra intera esperienza con amore e grazia. State lontani dalle montagne russe del mondo negativo che vi circonda. State lontani dai media che trombano parole e suoni aspri e dannosi. Comprendete che il collettivo si trova in realtà diverse che non possono comunicare tra loro. Quelli ancora invischiati nel loro trascinamento 3D pensano di essere svegli. Non conoscono il significato dell'esperienza del Pianeta Terra, ma pensano di sapere e vogliono insegnare a tutti quelli che li circondano riguardo l'ultimo libro che hanno letto o sul nuovo meraviglioso insegnante che hanno trovato. Il grande bisogno dei non risvegliati è di insegnare ai loro fratelli.

Ci sono quelli che sanno e sanno di sapere. Questi siete voi, cari Operatori di Luce, Starseed. E sapete che non potete insegnare ad un altro che non sia disposto a sentire la vostra verità. Sapete che insegnando lo spingereste ulteriormente nell'oscurità, poiché resisterebbe alle vostre parole.

Quindi, oggi possiamo considerare quattro raggruppamenti di Umani sul Pianeta Terra.

- Come abbiamo detto, ci sono quelli che sanno e sanno di sapere: voi Carissimi, Care Anime. E quindi, conoscendo la verità della vita umana, vedendo l'esperienza del simulatore di addestramento del Pianeta Terra in azione, tacete perché sapete di non poter convincere coloro che dormono ancora.

- Poi ci sono quelli che sanno, ma non sanno di sapere. Al momento, non sono molti in numero. Sono umili e rimandano agli altri. Il loro numero sta crescendo.

- In terzo luogo, il gruppo che non sa, ma pensa di sapere. Questi sono coloro che cercano proseliti, gli entusiasti che vogliono diventare insegnanti. Pensano di essere svegli e di creare un nuovo mondo di verità. Tuttavia credono a ciò che viene loro detto. Credono che ci sia un virus mortale e pericoloso e che le maschere debbano essere indossate. Credono che i loro fratelli stiano morendo in gran numero intorno a loro. A tutti i costi, per salvare sé stessi, loro e tutti i loro fratelli devono essere costretti a indossare maschere e tenere distanze sociali. E credono a sé stessi, e che tutti noi siamo razzisti, perché gli è stato detto da fonti autorevoli in giacca e cravatta con titoli e diplomi.

- E poi arriviamo a coloro che non sanno, non sanno di non sapere, e non si preoccupano che ci sia qualcosa da sapere. Vivono nella paura e resistono a qualsiasi parola o idea contraria al loro sistema di pensiero intrappolato.

Tutti questi gruppi sono perfetti, interi e completi come sono. Stanno vivendo la vita terrena che avevano pianificato per sé stessi. Stanno sentendo e sperimentando ciò che aiuta la crescita delle loro Anime. La Terra non è un luogo felice, nel trascinamento della paura 3D. Eppure è una meravigliosa incarnazione per imparare un amore più grande.
Quindi, il mondo umano collettivo si trova ora in realtà separate che non possono comunicare tra loro.

Pertanto, non insegnate con le parole se non vi viene chiesto di farlo. Insegnate con l’amore. L'amore è contagioso. Siate e basta, respirate Carissimi. Non dovete fare niente. La vostra presenza qui sulla Terra è tutto ciò che serve.

La vostra vibrazione elevata solleva il mondo verso la nuova e meravigliosa, calma, beata, pacifica 5D dove regnano comunione e cameratismo, risate e gioia riempiono l'aria. Un nuovo mondo di Amore e Luce è a portata di mano, cari amici. Fate Festa, siate il meraviglioso VOI che siete. Comunicate con la vostra Anima. Ascoltate la voce del vostro intuito che potete sentire così chiaramente ora. E tutto procede esattamente come serve per l'ascensione del Pianeta Terra e dei suoi abitanti Divini. Siamo davvero esseri Benedetti.

Aita ha canalizzate il suo Sé Superiore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu