Yeshi (Gesù): Questa è la Nostra Rinascita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshi (Gesù): Questa è la Nostra Rinascita.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Yeshi (Gesù): Questa è la Nostra Rinascita.

Jennifer Crokaert  -  Giovedì 9 aprile 2020

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari fratelli e sorelle, siete tutt'uno con Me in tutti i modi ... Questo fine settimana porta al culmine di molto lavoro su molti lati del velo.  

Voi personalmente avete lavorato instancabilmente per arrivare a questo momento.  Avete guardato in profondità dentro di voi per trovare tutto ciò che doveva essere guarito e trasformato, sapendo che facendo questo lavoro all'interno, avreste creato un cambiamento all'esterno.

Ci sono molte preoccupazioni e voci su ciò che questo fine settimana porterà, così come la paura non migliora nessuna dimensione o paradigma.  Siate certi che sta accadendo la più grande pulizia esplicita e sarete informati di ciò in brevissimo tempo.

Una parola a coloro, o riguardo a coloro che sono nuovi a questo progetto di Ascensione. Quando sono venuto, è stato per mostrarvi la Luce che brucia radiosamente dentro di VOI.   Questo era ed è il vostro Fuoco Divino, la vostra Essenza Divina. Inizialmente, le persone hanno visto che erano il Divino: un messaggio che è stato ampiamente abbracciato nella mia vita ed in seguito.  

Successivamente esso è stato corrotto, vi è stato detto che dovevate arrivare al "Padre" e questo doveva essere fatto "attraverso di Me". Questo non è mai stato il mio messaggio.  

Voi siete radiosi come me, siete radiosi come il Divino. È tutto dentro di voi, in attesa del passaggio delle epoche, finché non ritornerete al punto di partenza e comprenderete veramente che la "Seconda Venuta" non è di un fratello che torna dai suoi fratelli o sorelle, o di un "Dio" che torna al "Suo popolo". È il risveglio al più pieno sapere che Voi siete il Divino. Siete quello che stavate aspettando, quello che vi stavate preparando ad incontrare, cercando di sapere.

Questo fine settimana, come ad ogni Pasqua, quella Scintilla Divina viene amplificata dentro di voi, in modo che siate più vicini a questa consapevolezza di quanto non siate mai stati.
 
Questa Pasqua, saranno rivelati grandi cambiamenti, ma nessuno di essi può essere paragonato all'eccezionale luminosità che ora si irradia dalle anime di Luce e dalla stessa Gaia.

Il vostro punto di svolta è passato. State manifestando, manifestando attivamente, il Cielo sulla Terra, la Divinità vivente, in questo momento attuale, in questo nuovo periodo. Sentitevi in ciò che risuona come verità per voi; lasciate che la consapevolezza vi abbracci e vi avvolga. Consentite la più profonda fusione di energie che avete mai sperimentato per liberare la dolcezza della vostra Essenza Divina nella vostra piena consapevolezza.

Considerate la creazione consapevole del vostro nuovo momento dell’ADESSO. Il tempo sta cambiando, si sta sciogliendo.   Il Tempo Senza Tempo sta emergendo. I miracoli sono maggiormente possibili; aspettateveli, cercateli, notateli.
Siete "tra i tempi", imparando ad usare nuove abilità e aprendovi ad una sempre maggiore espansione ed espressione Divina.   Divertitevi!   Siate creativi!   Lasciate che la vostra gioia sia il vostro obiettivo, la vostra guida fidata.  

Quando siete nella gioia, siete in Me, siamo uniti nella Divinità cosciente.   Che meraviglia!   Ci stiamo riunendo più rapidamente e con maggiore consapevolezza ... assaporate questo viaggio di ritorno e permettete alla vostra pace, al vostro amore, al vostro perdono di espandersi verso tutti; questo è vivere il messaggio di Pasqua e rinascita.

Questa non è la mia rinascita, questa è la nostra rinascita.   Insieme.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu