Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

March 10, 2021, jennifercrokaert.com

https://tinyurl.com/y22spy7a

tramite Jennifer Crokaert

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei amati fratelli e sorelle, molti di voi trovano difficile permettere alle energie presenti di passare attraverso di sé. Queste energie sono energie vecchie e dense che erano state chiuse e bloccate lontano dalla coscienza dell'umanità, perché il dolore ed il trauma al loro interno erano troppo intensi da provare per l'umanità. Ora quel dolore e quel trauma vengono rilasciati ed "eliminati" attraverso gli Operatori di Luce.

Conoscete tutti gli Olimpionici, Atleti d'élite che si allenano per superare ciò che possono fare gli atleti ordinari e per superare definitivamente le capacità fisiche degli umani non atletici!

Si sottopongono ad un allenamento estenuante, praticando all'infinito anche se nessuno li vede. Tutto ciò che il pubblico vede è un breve momento, il risultato di innumerevoli anni di preparazione e formazione. Il disagio ed il dolore che sopportano nel loro lavoro quotidiano, combinati con la loro determinazione e concentrazione, non possono essere affrontati da chiunque. Sono Atleti d'élite.

Voi siete Operatori Olimpici di Luce. Lavorate instancabilmente - giorno e notte - facendo brillare la vostra Luce, permettendo alle energie di dolore e sofferenza di fluire attraverso di voi in modo che possano essere trasmutate e rilasciate, per il massimo bene di tutti.

Questa estenuante espansione del sé è al di là di ciò che la maggior parte dell'umanità è in grado di fare al momento. Siete l'élite; siete al servizio del Divino e dell'umanità. Ciò che vi rende ancora più straordinari è che non state cercando gloria per voi stessi, ma di essere al servizio.

Sì, quando altri membri dell'umanità si sveglieranno, aiuteranno; ma avranno bisogno di allenatori e mentori per assisterli, per mostrare loro come aiutare l'umanità con compassione per sé stessi e per gli altri. Vi state allenando per passare il testimone, per diventare i saggi anziani per la prossima generazione di risvegliati. Siete gli Atleti Olimpici di oggi, i migliori allenatori di domani.

Quindi, quando il vostro programma di vita sembra troppo da sopportare, fate una pausa - lo dico letteralmente! - fermatevi e respirate.

Il vostro respiro è il vostro strumento di trascendenza, inspirare è "ispirazione", che significa "accogliere lo Spirito". Lasciate che il carico sia condiviso, consentite all'Energia Divina di muoversi consapevolmente attraverso di voi con il vostro respiro.

Non siete soli, anche voi avete allenatori - alcuni visibili, altri trascendenti - venite costantemente istruiti e guidati, perché riconosciamo gli enormi sforzi che state compiendo, l'enorme pressione che la vostra dedizione può esercitare sul vostro corpo, sulla vostra vita personale, sul vostro lavoro e le vostre finanze.

Siamo con voi in ogni momento, mentre brillate come le Stelle Olimpiche che siete.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu