Yeshua: Ascoltate le trombe. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua: Ascoltate le trombe.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Yeshua: Ascoltate le trombe.

http://www.st-germain.se/jesus-sananda-via-ann-dahlberg-20-mars-2020/

Da Ann Dalberg.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Gesù e sono venuto oggi per benedire voi e il mondo. Sta affrontando un grande sconvolgimento ed è la vostra coscienza che lo rende possibile. Il sole splende in alto ed in basso ed anche il virus che emerge sulla Terra non ha alcun obiettivo in sé. Colpisce chiunque vi si avvicini. Alcuni presentano sintomi importanti, mentre altri non manifestano alcun sintomo. È l'incertezza e la mancanza di controllo che creano il panico oggi. È quando non si rimane nella propria verità che si forma il panico. Se nascondete la verità, emergerà l'oscurità e in questo momento c'è una nuvola scura che illumina la luce della verità. È quando rimanete nella verità che le nuvole scure possono essere dissipate.

Lo stesso vale per tutti voi miei cari figli sulla Terra. È quando rimanete nella vostra stessa verità che l'oscurità e i vostri problemi scompaiono. "Tutto ciò che viene fatto sotto la neve emerge dal disgelo" sono parole sagge che dovrebbero essere prese in considerazione più da chiunque abbia l'abitudine di nascondere cose che trovano scomode. Una bugia spesso dà alla luce una nuova bugia e una nuova bugia ecc. Fino a quando non potete più reinventare la bugia. Vivi in una falsità dove i muri sono fragili e dove dovete sempre proteggervi dalle intrusioni.

La cosa migliore è prendere il toro per le corna e dire la verità così com'è. Il coraggio di rivelarsi può produrre effetti involontari di comprensione e disponibilità. Tutti abbiamo qualcosa che abbiamo nascosto, quindi può essere un sollievo per alcuni, che possono quindi iniziare ad alleviare il loro peso da soli. Alcuni, tuttavia, possono spaventarli e si ritirano immediatamente a modo loro. Non hanno il coraggio di vedersi, ma devono aspettare il loro tempo. Mentre sempre più persone stanno nella loro verità, si avventureranno anche in avanti. La bella luce amica è attraente e il desiderio di liberazione è grande.

Oggi ci sono molte sorelle e fratelli sulla Terra. Ci sono molte esigenze diverse e vi aiutate a vicenda in modi diversi. La cosa più importante è vedersi, stare nella propria verità di amore e luce. È soprattutto allora che si può aiutare molti a vedere e capire, in che modo desiderano davvero andare. Quello che succede è che c'è un movimento di verità e amore che scorre attraverso tutta la Terra. Questo è il risveglio. È un risveglio di voi stessi, il trionfo delle vostre anime sull'oscurità e che ora stanno di nuovo entrando nella luce dell'amore.

Non sentite le trombe ?, come suonano la loro canzone di gioia:

La Terra sta arrivando, la Terra sta arrivando.
Le nostre amate anime stanno ritornando a casa.

Siamo così grati, siamo così grati.
Lodate e lodate il Signore nostro Padre celeste. Lodate e lodate il Signore nostro Padre celeste.

Se ascoltate questa canzone nei vostri cuori, sapete di essere sulla buona strada, sulla strada di casa per una meravigliosa pace, gioia e amore. Quando lo sapete dentro di voi, accelererete i vostri passi. Non c'è niente ora che preferireste essere in questo regno di luce e amore. Mettete gioiosamente le mani in vostro Padre e lasciate che vi conduca a casa. Sentite l'amore e la pace che vi circondano e poi uscite nel mondo con la vostra mente pacifica. Vostro Padre vi condurrà ad essere testimone di molti altri che attraverso di voi potranno trovare la strada di casa. È successo e sta succedendo e succederà di nuovo.

Ora lascio che la luce e l'amore brillino sulla Terra, in modo che tutti coloro che sono sul cammino possano catturare la luce nei loro cuori. Vi aiuto a soffiare sul fuoco in modo che rimanga vivo e cresca.

Cammino con voi verso la porta della luce mentre soffio sulla luce dei vostri cuori, in modo che brucino sempre più brillantemente e in modo più bello.

Vi amo tanto, Gesù!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu