Yeshua via James McConnell, 1 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua via James McConnell, 1 dicembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Yeshua via James McConnell, 1 dicembre 2019.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sì, sono Yeshua.

Io vengo spesso come il mio Sé Superiore, Sananda. Ma questa volta ho scelto di venire per stare con voi, a causa di ciò che si avvicina nel vostro prossimo Advance (Ancient Awakenings Retreat in the Mountains), il vostro prossimo raduno di vecchie anime che tornano di nuovo insieme, si riuniscono e riaccendono la fiamma dentro ciascuno.

Ecco di cosa tratta questo processo di Ascensione: riaccendere la fiamma dentro ognuno di voi, in tutta l'umanità e in tutta la VITA! Tutte le forme di vita qui sul pianeta, che riaccendono la fiamma. Non accenderla per la prima volta, ma riaccenderla, risvegliare la Sorgente all’interno di tutta la vita. Questo è quello che state facendo, amici miei, fratelli miei, sorelle mie.

E quello che ho cercato di fare, 2000+ anni fa, era il riaccendere la fiamma nei miei fratelli e sorelle laggiù, e a tutti quelli che potevo raggiungere. Li ho raggiunti tutti? Certamente no. Voi riuscite a raggiungere tutti? Molto probabilmente no. Ma potete raggiungerne molti, proprio come ho fatto anch’io. Ho raggiunto coloro che erano pronti per essere istruiti, che erano pronti ad aprirsi alla comprensione di chi erano veramente, anche alla comprensione che erano Dio dentro di sé.

Ho parlato di questo: Io e mio Padre siamo Uno. Ma non ho parlato solo di mio Padre, ho parlato di tutti i nostri Padri e Madri. La Sorgente Dio Padre-Madre in ognuno di noi. Tutto riguardava il risveglio che consentiva di uscire dal processo del sonno in cui eravamo caduti tutti. E poter raggiungere quelli che erano pronti, e coloro che ho chiamato i miei discepoli, che erano lì insieme a me. Anche alcuni di voi erano quei discepoli.

Ma sappiate che anche se è stato detto che c'erano dodici discepoli, ce n'erano molti di più. Molti più di questi mi hanno seguito. Ma non hanno seguito me. Hanno seguito l'IO SONO, QUELLO CHE SONO dentro di me. E io ero lì per mostrare la strada, proprio come voi, ognuno di voi è qui ora per mostrare la strada, per aprirvi a tutti coloro che vi circondano.

E sì, venite derisi per le vostre convinzioni. Io sono stato certamente deriso per le mie convinzioni. Ma questo mi ha fermato? No. Vi sta fermando? No. Perché adesso vi ricordate chi siete.

Ognuno di voi sta iniziando sempre più a ricordare. E state permettendo a questo ricordo di muoversi attraverso di voi e di avere l'essere dentro di voi aperto a tutti coloro che sono pronti. Sono tutti pronti? Non in questo momento. Ma nel momento successivo potrebbero esserlo. Questo è ciò che vi fa andare avanti, così come ha fatto andare avanti me, e mi ha fatto imparare a ricordare chi ero.

L’ho saputo tutto in una volta? No. Ho dovuto imparare. Ho dovuto ricevere insegnamenti. Ho dovuto viaggiare e sperimentare coloro che erano più avanzati di quanto non fossi io in quel momento. Essi mi hanno insegnato. Proprio come noi, quelli che voi chiamate Maestri Ascesi, siamo qui per insegnarvi e per aiutare a risvegliare in tutti voi la Sorgente Divina.

Siamo tutti uniti in questo sforzo, in questa esperienza, in questo viaggio, amici miei, miei cari fratelli e sorelle. E io dico fratelli e sorelle perché molti di voi facevano parte della mia famiglia in quel periodo in Galilea, a Gerusalemme, in Egitto. Eravate lì con me, proprio come siete qui con me adesso, e io sono qui con voi ora, nel momento presente, adesso.

Prima avete parlato della possibilità di fermare il processo di invecchiamento e di essere in grado di invertirlo, ed è possibile. E dico ora come Yeshua, certamente: non solo è possibile, ma è probabile che ognuno di voi non solo possa farlo, ma sia destinato a farlo, se lo consente.

Proprio come quelli che sono stati i cosiddetti "guariti" dalle mie mani. Non sono stati guariti dalle mie mani, sono stati guariti dalle mani che hanno operato dentro di me, la Fonte Dio-Padre-Madre che ha operato dentro di me. Proprio come la Fonte Dio Padre-Madre lavora in tutti voi. E per questo motivo, tutte le guarigioni sono possibili. Tutta l'inversione di età è possibile. E, come troverete nel vostro prossimo Advance, anche l’alzarsi in piedi di uno che è trapassato è possibile nella lettura che James farà, proprio come io ho fatto in quei tempi di oltre 2000 anni fa.

Sì, l’ho fatto risorgere dai morti. Ma sappiate che quello, quello che chiamate Lazzaro, non era morto. La sua forza vitale era ancora dentro di lui, e io ho raggiunto quella forza vitale dentro di lui e l'ho portata avanti. Se la forza vitale è ancora lì, è possibile. Proprio come la forza vitale è dentro tutti voi adesso. E tutti voi, grazie a quella forza vitale, a quella tremenda forza vitale dentro di voi, tutto è possibile. Quella forza vitale può fermare il processo di invecchiamento proprio ora ed iniziare ad invertirlo. Ma la convinzione deve essere lì.

Credeteci e lo vedrete. "Credere è vedere", non "vedere è credere". Se dovete aspettare di vedere per crederci, dovrete aspettare a lungo. Dovete crederci, e quindi è possibile. Proprio come quelli su cui ho messo le mani: è la loro fede che li ha liberati. È la loro fede che li ha guariti, il loro credo e la Fonte di Dio in me che li hanno guariti.

Apprezzo questi momenti in cui posso stare insieme a voi per poter condividere in questo modo, ed avere l’opportunità di aprire molte delle vostre menti che sono state così programmate da credere a quelle cose che sono state condivise nella vostra Bibbia e nelle vostre altre opere religiose che attestano i miei miracoli.

Essi non erano miracoli. Era la scienza con la conoscenza di come usare quella scienza, quella scienza spirituale intesa ad apportare i cambiamenti che erano necessari per mostrare agli altri intorno a me che era possibile, che tutte le cose sono possibili all'interno della Fonte Divina. Tutte le cose sono possibili all'interno della Fonte Divina in tutti voi.

Tutta la mia pace, il mio amore, la mia unione e la condivisione della Luce continueranno ad essere con tutti voi. Io sono la via, la verità, la vita e la Luce, proprio come tutti voi, mentre continuate a mostrare la via ora ai vostri fratelli e sorelle intorno a voi.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu