Yeshua. Galaxygirl, 28 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua. Galaxygirl, 28 ottobre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 



Yeshua. Galaxygirl, 28 ottobre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hj9KVTpNi88

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amici! Io sono il vostro Yeshua. Vedo che molti di voi sono tesi e un po' doloranti. Con tutti questi cambiamenti politici e globali sembra che ci siano molti disordini nel mondo e può essere sconcertante. Come è accaduto anche ai miei giorni, quando camminavo come Cristo. Vi ricordo che camminate anche voi come Cristo quando siete pienamente allineati con me, con le energie vibrazionali più elevate di Dio Padre-Madre, che vi amo così tanto.

Perché vedete, siete amore, avete dimenticato, ma ricordate. Questo è il gioco Ricordare chi siete e scegliere di ricongiungervi con la luce più elevata con il bambino Cristo dentro di voi. Perché si tratta di allineamento. I misteri nascosti saranno presto svelati. I nodi interni sono i nodi che devono essere sciolti ora nella vostra psiche. Vedo che lo siete davvero. Vedo grande bellezza, coraggio, amore, luce. Vedo la fonte che scintilla, amici miei. E così ora permettetemi di mettere la mia mano nel vostro cuore, proprio come questa (canalizzatrice) mi ha chiesto di fare.

Perché è un'idea adorabile vero? Per infondere nel vostro cuore più intimo, il luogo ferito, dove il vostro bambino interiore è stato forse intrappolato e dimenticato? È tempo di ritrovare di nuovo il vostro bambino interiore e di guarirlo, di guarire voi stessi e di estendere a voi stessi la stessa grazia e guarigione che estendete così disinteressatamente al mondo.

Prendetevi un minuto per respirare, per sentire il mio raggio magenta entrare nel vostro spazio del cuore. Sentite il calore del mio amore per voi. Alcuni di voi potrebbero sentire una scossa o un po' di calore. È lo stesso, sono io. Ascoltate le risate e sentite le lacrime del vostro bambino interiore e mandate amore. Senti il mio amore per voi, per tutte le parti di voi che forse vorreste dimenticare. Vedo la perfezione. Vedo grazia. Mi vedo lì accanto a voi a guarire, sentire, amare ed ora ridere con pura gioia! Ricordate le mie risate e riscoprite le vostre, perché sono dentro di voi. La gioia interiore del bambino che ride non può più essere contenuta perché le energie superiori sono arrivate, stanno arrivando, sono dentro di voi.

Io sono il vostro Yeshua! Vengo per rivendicare il mio. Vengo a riunirvi in un abbraccio cordiale. Venite, facciamo una lunga passeggiata insieme e godiamoci la bellezza tutto attorno di Madre Gaia mentre vi nutre, a piedi nudi. L'erba fresca a piedi nudi è una delle mie cose preferite. L'amore per voi stessi, l'amore per Gaia, tutti devono essere guariti e ricordati. Siete venuti qui per questo, per curarlo. Siete abbastanza forti per il compito. Ricordate che sono sempre con voi fino alla fine dei tempi e ovviamente all'inizio di quello nuovo, amici, che è ovviamente proprio dove siamo ora, sull'orlo del nuovo.

Forse è per questo che potresti esservi sentiti un po' tesi, legati? Senza riposo. Rilassatevi e fatemi ritrovare la vostra gioia. Cosa vi porta gioia? Forse è tempo di esplorarlo ulteriormente, se è passato troppo tempo per farvi conoscere la vostra risposta. Ho camminato con voi molte miglia, molte volte. Conosco il vostro collo del piede, la vostra andatura, le vostra preoccupazioni, le vostra domande.

Respirate. Lasciate andare via tutto. Lasciate che tutto ciò che vi preoccupa sia spazzato via dal vento. Tenetemi la mano e guardiamo insieme l'alba del nuovo giorno, e avanziamo mano nella mano, con fiducia. La missione è già un successo, amici. Potete sentirlo? Ora, pretendete che sia così e lo sarà. Tutto il caos ruota all'intorno, vero, ma dovete concentrarvi su di me. Siete nell'occhio del ciclone. È relativamente calmo nell'occhio di una grande tempesta. Eccomi con voi. Potreste essere un po' bagnati e mossi dal vento, ma siete al sicuro. Siete tremendamente amati.

Tutte le risorse vengono rese prontamente disponibili. Il ripristino finanziario è a portata di mano. Per il fumo e gli specchi è passato molto tempo. Le persone sono pronte a vedere ancora una volta con vera chiarezza e le risorse reali portano chiarezza. Ma ricordate sempre che io sono il vostro vero bene, che la luce di Cristo è il vostro vero bene, che l'amore di Dio è l'unico bene di cui avrete mai bisogno. Perché l'amore è tutto ciò che c'è. L'esperimento è concluso, è terminato. State testimoniando le fasi finali, il micro-secondo prima che la pagina successiva del libro venga girata. Ricordate questo momento. Assaporatelo. Camminate mano nella mano con me.

Sono il vostro Yeshi, il vostro Yeshua. Sono quello che sono, come voi, amici. Ricordate. Ricordatevi di me e così facendo vi ricordate di voi stessi, il vostro vero sé illuminato dalla Coscienza Cristica che vede chiaramente, ama pienamente ed è sublimemente in pace.

Pace amici. Sono sempre disponibile per voi Io sono il vostro Yeshua.

Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu