Zetatalk. Film dalla stazione ISS. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

Altri

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

http://www.zetatalk.com/ning/31oc2021.htm


Da Zetatalk, 20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda: Perché la Russia gira un film sulla ISS? È questo per fornire la prova dell'approccio di Nibiru? La selezione dei candidati e la loro preparazione per il volo hanno richiesto alcuni mesi ed il 5 ottobre Peresild e Shipenko hanno attraccato con successo alla ISS. Per inviare il gruppo creativo nello spazio in breve tempo, Rogozin ha cambiato il programma di volo. Perché una tale fretta ora quando Putin ha presentato la risoluzione il 26 gennaio 2021? La prima del film "Challenge" è prevista per il 12 aprile 2022, Giornata della cosmonautica in Russia.

Ciò è correlato al completamento del New Madrid quando la giunta statunitense risolverà questo problema. La NASA e SpaceX hanno anche in programma di girare un film sulla ISS nel 2022 con la partecipazione dell'attore Tom Cruise e Crew Dragon. Perché improvvisamente i civili hanno cominciato a essere ammessi alla ISS per fare film lì?


E da un altro: Ritorno sulla Terra: la capsula Soyuz con l'equipaggio russo dietro il primo film spaziale atterra con successo in Kazakistan il 17 ottobre 2021


https://www.rt.com/russia/537590-soyuz-spacecraft-lands-movie/


Peresild e Shipenko hanno trascorso 12 giorni a bordo della ISS dopo aver viaggiato su di essa sulla nave Soyuz MS-19 all'inizio di questo mese. Il duo ha lavorato al film The Challenge, un lungometraggio drammatico prodotto dalla televisione russa Channel 1 in collaborazione con Roscosmos. La trama del primo film mai girato nello spazio coinvolge un medico donna che deve recarsi urgentemente alla Stazione Spaziale Internazionale per curare un cosmonauta malato, che non può essere trasportato sulla Terra. È previsto che le scene girate a bordo della ISS rappresentino dai 30 ai 40 minuti della durata del film.


[image:image-1]

Risposta degli Zeta:
C'è una corsa all'annuncio di Nibiru in via di sviluppo tra Russia e Stati Uniti? Queste produzioni richiedono molta pianificazione preventiva e anche la prenotazione delle celebrità deve essere effettuata con largo anticipo. Il fatto che Putin abbia realizzato le riprese della Russia sulla ISS in meno di 9 mesi rende davvero questo un lavoro urgente. Ed il fatto che gli Stati Uniti stiano pianificando di rilasciare la loro versione nel 2022 mostra allo stesso modo che la corsa è iniziata. Vedere l'avvicinarsi di Nibiru nel film russo non sarebbe una sorpresa, visto che la Russia è portata ad ammettere Nibiru, dalla dichiarazione del Patriarca Kirill sul Libro dell'Apocalisse allo sviluppo dell'Estremo Oriente.

Nibiru è così evidente nei molti segni nei cieli, ora, che le potenze mondiali sono passate dalla costante negazione alla pianificazione di come fare un'ammissione.
I cosiddetti film catastrofici sono stati prodotti da Hollywood per anni, dallo spostamento della crosta terrestre rappresentato nel film del 2012 ai riferimenti al Diluvio nel film Noah di Russell Crowe. Sono in corso riprese private e pubbliche della ISS, con la parte privata che raffigura la ISS che avvista un pianeta come Nibiru che si avvicina per un passaggio, con comunicazioni frenetiche con gli equipaggi di terra. Ma Nibiru probabilmente si annuncerà prima che uno qualsiasi dei film della ISS possa essere rilasciato.







Torna ai contenuti