Menu principale:
Zetatalk. Il Covid-
13 marzo 2021.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Come mostrano ora le statistiche sul tasso di mortalità , il Covid-
La fretta di produrre un vaccino per Covid-
La FDA si è precipitato. Il CDC si è precipitato. Ed il presidente Trump non ha avuto altra scelta che seguire i suoi consiglieri scientifici. Ora che i vaccini sono stati utilizzati in tutto il mondo, quali sono i risultati? Il vaccino Sputnik russo ha dimostrato di essere sicuro ed è molto richiesto, ed i vaccini a mRNA stanno innervosendo tutti.
L'eccessiva reazione allergica al vaccino mRNA Pfizer è attribuita in parte al suo uso libero di polietilenglicole, un comune allergene plastico. Certamente le reazioni autoimmuni ai vaccini antinfluenzali non sono nuove. Nel 1976 il vaccino obbligatorio contro l'influenza suina fu ritirato a causa di eccessive reazioni alla sindrome di Guillain Barre.
Si teme che i vaccini a mRNA non provati possano avviare un processo del sistema immunitario che non può essere disattivato. Il picco del virus, in sostanza, è incorporato nel sistema di produzione del corpo, quindi il sistema immunitario viene continuamente spinto e attivato. In ogni caso, questo non è diverso da ciò che presenta la vita.
Abbiamo e consigliamo ancora HCQ ed altri antivirali. Per coloro che si preoccupano della sicurezza dei vaccini, la prescrizione del Dr.Zelenko basata sull'HCQ è sicura e si è dimostrata efficace. Era anche quello che il presidente Trump aveva raccomandato all'inizio.