Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

Sananda, Esu,Kathryn

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

https://www.zetatalk.com/ning/31mr2021.htm

13 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Come mostrano ora le statistiche sul tasso di mortalità , il Covid-19 non era altro che una brutta influenza. Le morti totali per tutte le cause per il 2020 non erano diverse dagli anni precedenti. Nel disperato tentativo di giustificare i blocchi, ogni morte per qualsiasi motivo è stata attribuita al Covid-19. I democratici (in USA) volevano i blocchi per forzare i voti per corrispondenza durante le elezioni del 2020. L'Europa aveva a che fare con le cellule dormienti dell'ISIS e voleva blocchi per controllare gli attacchi terroristici. E l'impero bancario in difficoltà in Occidente voleva i blocchi per forzare uno schema di riduzione del (proprio) debito .

La fretta di produrre un vaccino per Covid-19 ha quindi spinto metodi di produzione precedentemente sperimentali da utilizzare come procedura di emergenza.
Non solo lo mRNA non era stato approvato per i vaccini, ma non era stato approvato su soggetti umani per nessun motivo.

La FDA si è precipitato. Il CDC si è precipitato. Ed il presidente Trump non ha avuto altra scelta che seguire i suoi consiglieri scientifici.
Ora che i vaccini sono stati utilizzati in tutto il mondo, quali sono i risultati? Il vaccino Sputnik russo ha dimostrato di essere sicuro ed è molto richiesto, ed i vaccini a mRNA stanno innervosendo tutti.

L'eccessiva reazione allergica al vaccino mRNA Pfizer è attribuita in parte al suo uso libero di
polietilenglicole, un comune allergene plastico. Certamente le reazioni autoimmuni ai vaccini antinfluenzali non sono nuove. Nel 1976 il vaccino obbligatorio contro l'influenza suina fu ritirato a causa di eccessive reazioni alla sindrome di Guillain Barre.

Si teme che i vaccini a mRNA non provati possano avviare un processo del sistema immunitario che non può essere disattivato. Il picco del virus, in sostanza, è incorporato nel sistema di produzione del corpo, quindi il sistema immunitario viene continuamente spinto e attivato. In ogni caso, questo non è diverso da ciò che presenta la vita.

Abbiamo e consigliamo ancora HCQ ed altri antivirali. Per coloro che si preoccupano della sicurezza dei vaccini, la prescrizione del Dr.Zelenko basata sull'HCQ è sicura e si è dimostrata efficace. Era anche quello che il presidente Trump aveva raccomandato all'inizio.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu