26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=hGD7WLAvoBU&t=4s

Trascrizione automatica.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ciao miei cari amici,

Canalizzatore. Quindi do il benvenuto a tutti voi nell'amore e alla luce dell'Uno Creatore ed oggi secondo i voti che avete avuto, ho votato i post della community

Ho chiesto di nuovo agli agenti (Pleiadiani) circa il 26 maggio e, uh, oggi ci hanno dato alcune nuove informazioni su cosa possiamo aspettarci che accadrà il 26 maggio e come andrà, in modo che non solo spieghino il processo di come succederà, ma ci dicano anche il processo di come si verifica e hanno anche affermato che questo è un contenuto di opportunità molto rara per noi umani, mentre questo accade con un ciclo ogni 75.000 anni.


Il che significa che i cambiamenti che stanno arrivando in questo momento, accadono nello spazio di un ciclo di 75.000 anni, il che significa che se perdiamo questa opportunità poi ci vorrà un ciclo di altri 75.000 anni perché si realizzino le stesse opportunità. Questo è quello che ho capito dalla sessione e dopo la sessione vi darò un breve commento. In questa seduta hanno anche parlato sulla Nuova Terra
e ci hanno dato una, uh, storia affascinante sulla Nuova Terra, quindi per favore ascoltate la sessione dopodiché vi darò una spiegazione di ciò che ho capito dalla seduta io stesso. così ecco la seduta.



Pleiadiano. Noi siamo i Pleiadiani e noi vi salutiamo oggi nell'Amore e con la Luce dell'Uno, il supremo Creatore che ci ha permesso di coesistere e vi ha permesso di esistere nel vostro pianeta in questo nexus spazio tempo. Prima di iniziare a condividere il nostro
pensiero, per favore capite che avete il libero arbitrio di accettare o rifiutare queste
informazioni, noi rispettiamo il vostro risveglio del libero arbitrio

La consapevolezza sta aumentando tra le masse su questa sfera planetaria in questo corrente nexus spazio tempo, la moltitudine di questi eventi di risveglio sta filtrando e aprendo, per la prima volta in ciascuna entità, alla realtà sul vostro pianeta. In questi momenti questi eventi hanno lo scopo di aiutarvi, come collettivo e come specie, per elevarvi in questo nuovo livello di coscienza, che in sostanza è la nuova espressione di Luce di 4D (quarta densità) di questi potenziamenti galattici e maremoti di luce di risveglio per i Semi di Stelle e le emissioni verranno alla data del 26 maggio 2021, come noto nella vostra attuale cronologia, tramite i vari portali nella vostra sfera planetaria, che sono aperti per consentire a tali onde di marea di penetrare ed influenzare le vostre masse.

La maggior parte degli esseri si sta risvegliando in questo tempo, mentre camminate e vivete nel vostro pianeta, voi potete percepirlo, un brontolio mutevole di coscienza che sta interessando anche l'interno cuore di Gaia, che avvia i diritti di passaggio per gli umani in questo nuovo livello di coscienza. Sentiamo di avere dato a questo pianeta, in questo momento, un succinto messaggio di ispirazione, un messaggio che contiene ondate di verità.

Questi messaggi hanno lo scopo di portare avanti e di rialzare quella parte del vostro sé interiore, che è stato dormiente per così tanto tempo, nella vostra esperienza planetaria, cosa che accade in tutti i livelli di densità del vostro popolo, attraverso il procedimento di dimenticare nella mente ciò che è oltre il velo, che vi ha fatti mancare e dimenticare la vostra vera essenza interiore. Stiamo parlando attraverso questo strumento e condividendo i nostri pensieri ed intuizioni per risvegliare dentro di voi quello che avete dimenticato in questa illusione che vi circonda, che è una realtà temporanea ed in continua evoluzione in conformità con le velocità vibratorie della vostra gente.

In sostanza quello che vedete è un riflesso della vostra vibrazione interiore. Valutate anche che i messaggi sono destinati a portarvi una comprensione dell'esistenza di una realtà parallela che esiste contemporaneamente all'interno di questa realtà originale. I cicli di trasformazione hanno preso una svolta positiva sulla vostra sfera planetaria, mentre scansioniamo i vostri pianeti, le onde delle nuove energie stanno andando a cambiare molto il tessuto dell'esistenza di ogni essere. Questi cambiamenti planetari avvengono con un ciclo ogni 75.000 anni in tutti i pianeti del cosmo, questo è come un orologio, questi cambiamenti sono destinati a consentire ad ogni essere, in tali pianeti, l'opportunità per evolversi più velocemente nei livelli più alti di coscienza.

La nostra intenzione primaria, con il mantenimento di questo contatto, è stata per stimolare ciascuno di voi, da dentro di voi, senza mettere a disagio ciascuno di noi
che siamo qui per incoraggiarvi ad ascendere ed a salire in alcune vette della montagna di coscienza gamma. Questa è la prima volta di ognuno di voi, lì troverete questi nuovi panorami di energie di coscienza ed onde di Luce galattica dal futuro.

Noi siamo qui per chiedere a ciascuno di voi di farlo, usate il vostro libero arbitrio per riconoscere la vostra chiamata e fatevi avanti come membro di questo famiglia di Luce, al fine di accettare questi prossimi aggiornamenti galattici. Questo tuttavia non significa che voi dovreste forzare altre entità ad accettare questi aggiornamenti, in sostanza questi aggiornamenti colpiranno solo coloro che corrispondono al loro tasso vibratorio, similarmente ai vostri cosiddetti dispositivi radio che corrispondono alla loro vibrazione per captare solo una certa frequenza (radio) ignorando le altre.

Allo stesso modo molti sul vostro pianeta, per i quali la vibrazione è al di sotto del livello di accettazione, come conosciuto dai vostri popoli riferendosi come non possessori di una consapevolezza, non riceveranno tali aggiornamenti. Questi esseri dovranno ancora aspettare per un altro ciclo di 75.000 anni per sfruttare questa opportunità di accedere a queste ondate di aggiornamenti nella coscienza. Quelli che vibrano in alto, e sono a questo livello di accettazione, saranno in grado di ricevere questi aggiornamenti del procedimento di passaggio a questo livello dell'ottava superiore di comprensione, e questa fusione di dimensioni e creazione di nuovo territorio, condurrà tutti attraverso qualcosa di più grande per la comprensione della morte.

La vostra Luce sarà necessaria, la vostra Luce rappresenta quello che sapete in questi tempi, che la morte della Vecchia Terra inizia, e nuove scoperte, ed i miracoli di guida del veicolo fisico in questi tempi di cambiamento e transizione, coinvolgerà la morte del vecchio mondo come conoscete il mondo di terza densità (3D). Mentre questo pianeta si avvicina a questi giorni di grandi cambiamenti, ognuno di voi sarà chiamato a resistere. Come Colonne di Luce mostrerete la via nei tempi in cui le persone sono disperate, perché con i vecchi i modi non esistono più soluzioni, che non si adattano più e non si applicano più a lungo.

Nessuna entità può scappare o correre o nascondersi in quanto le onde della trasformazione fluiranno attraverso i piani della Terra ed inizieranno a portare dentro e risvegliare coloro che sono ancora addormentati sul vostro vascello planetario, mentre i giorni e le notti iniziano a venire ed andare, questi inizieranno a mostrare gli esseri sul vostro pianeta ed a rivelare la verità dietro le antiche profezie, molte delle quali inizieranno a prendere vita sulla vostra sfera planetaria.

Queste antiche profezie inizieranno ad essere più cariche di colori con il loro senso di lezioni, che sono richieste per essere apprese da ogni entità sulla vostra sfera planetaria entro i prossimi giorni ed anni a venire, Molti esseri sulla vostra sfera planetaria la faranno essere catapultata più veloce della velocità della luce e della volontà di iniziare a sperimentare la verità interiore in loro stessi. Questo porterà anche nuove abilità e talenti insieme alle informazioni che arriveranno a molti di voi in modi semplici e naturali perché eravate già a parte della vostra verità interiore di chi veramente siete.

Rispondiamo alla seconda domanda posta da questo strumento per quanto riguarda la Nuova Terra e lasciateci spiegarvi, nel vostro modo di parlare, termini complessi. Vi preghiamo di capire che proveremo a farlo, a descrivere accuratamente come si realizzerà questa Nuova Terra, la vostra sfera planetaria. Una volta, un altro pianeta in un certo sistema stellare, un pianeta simile alla Terra, stava passando alle fasi iniziali della coscienza di quarta densità, lo stesso procedimento che sta avvenendo sul vostro pianeta stava accadendo anche su quel pianeta.

Durante questo periodo di trasformazione lì c'era un'entità che ha chiesto alla sua cosiddetta entità Madre, anche come madre nei vostri termini linguistici, come sarà questo nuovo pianeta, molto simile alla vostra domanda su cosa sarà la Nuova Terra,  la risposta che questa entità Madre ha dato era di portare un sacco di riso, come lo conoscete, e ha detto che la risposta era nel sacco di riso

Tuttavia questa entità figlio non poteva cogliere appieno la complessità di questa risposta e ha chiesto di spiegare ulteriormente come questo sacco di riso si riferisse alla venuta della Nuova Terra. L'entità Madre ha quindi risposto affermando che proprio come in questo sacco di riso ci sono buoni chicchi di riso ed alcuni chicchi di riso marci ed alcuni piccoli pezzi indesiderati di pietre o altri materiali, che devono essere separati dal processo di vagliatura, lo stesso accadrà sul pianeta, che separerà le parti indesiderate dalle parti buone ed alla fine lasciando dietro solo il riso buono che in sostanza comprenderà la Nuova Terra.

Ogni particella di riso può essere equiparata ad un'entità sulla vostra sfera planetaria, perciò amati vi lasciamo ora sperando di aver risposto alle vostre domande in questo nexus spazio tempo.

Vi lasciamo ora nell'amore e nella  Luce del Primo Creatore. Arrivederci miei amati amici.


Canalizzatore. Dopo aver visto la sessione ora vi dirò cosa ho capito personalmente, perché ogni singola persona capisce diversamente, quello che ho capito è che il 26 maggio è
una grande finestra per gli aggiornamenti, o onde di Luce galattiche, come profondamente alieni, che arriveranno sui nostri pianeti, ok, e queste loro onde galattiche vengono sempre in un periodo di 75.000 anni il che significa che, uh, prima di questo, lì c'era un altro ciclo di onde galattiche prima di un ciclo di 75.000 anni. Ci credo, era durante il periodo dei Lemuriani e gli Atlanteani, dove andavano bene.

Quindi in questo momento siamo qui come esseri umani e le onde galattiche stanno arrivando per aiutarci in questo procedimento di ascensione e lo hanno fatto dandoci
un'analogia di come questo ci influenzerà, hanno affermato persone con un tasso di vibrazione superiore al livello di accettazione dal sistema basilare di coscienza e se andate avanti con Internet scoprirete questo sistema grafico, uh, che metterò anche qui, quindi c'è qualcosa noto come accettazione che va bene per chi è ad un livello al di sopra delle emozioni inferiori.


Va bene così l'accettazione è ad un livello medio se le persone vibrano a quel livello potranno beneficiare degli aggiornamenti secondo quello detto per questa sessione di canalizzazione e se siamo al di sopra di quello, meglio, va bene. Quindi stanno dicendo che è come un segnale radio che interesserà solo quei popoli che vibrano o si abbinano allo stesso livello e ci hanno anche spiegato cosa sarà simile la Nuova Terra.

In sostanza ci hanno raccontato una storia che credo che sia la storia di un bambino che chieda a sua madre cosa sarà simile la Nuova Terra e l'entità Madre ha affermato che la Nuova Terra è simile ad un sacco di riso che contiene sia buon riso e un po' di riso marcio e anche una miscela di particelle di polvere e altre particelle indesiderate e in modo simile, tramite il processo di separazione o vagliatura, la vecchia terra e la Nuova Terra saranno separati ed infine rimarrà solo il buono che conoscete nel nostro pianeta, come da questa sessione.

Quindi questo è quello che ho capito e ringrazio tutti così tanto per aver visto il video e, uh, per favore lasciate un commento in basso su quello che avete capito perché questa è la mia comprensione e questo è sempre meraviglioso, saper ascoltare anche la vostra comprensione, quindi grazie mille a tutti per la visione e ci vediamo di nuovo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu