40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite - La nuova umanità

Vai ai contenuti

40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite

Altri

40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite

https://exopolitics.org/40-years-as-a-diplomat-in-a-united-nations-secret-space-program/

Scritto da Michael Salla, 7 marzo 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Chris O'Connor afferma di aver completato tre turni di servizio "20 e ritorno" con programmi spaziali segreti, incluso uno gestito dalle Nazioni Unite. Dice che tutto è iniziato con la sua nascita in una normale famiglia umana come "seme stellare" come parte di un accordo pre-vita tra la US Navy/Air Force e la sua famiglia extraterrestre. Nel 1970, all'età di 2 anni, O'Connor afferma di essere "progredito dall'età" fino a 25 anni, dove i ricordi della sua vita passata come extraterrestre sono stati completamente ripristinati. Crede che la sua genetica e la sua coscienza di seme stellare abbiano contribuito a garantire il successo del programma spaziale segreto (SSP) della Marina / Aeronautica appena formato.

Dopo aver prestato servizio per 20 anni nell'SSP degli Stati Uniti svolgendo compiti relativi alla sicurezza, O'Connor è stato autorizzato a diventare un collegamento/ambasciatore per l'SSP delle Nazioni Unite. In questa intervista, discute con il Dr. Michael Salla la formazione della SSP delle Nazioni Unite emersa durante la corsa fino alla fine della Guerra Fredda negli anni '80, che è la migliore prova dei discorsi del Presidente Ronald Reagan che esorta le nazioni a cooperare nell'affrontare una minaccia extraterrestre. Apparentemente, le esortazioni di Reagan, sebbene respinte pubblicamente, furono prese sul serio dietro le quinte e segretamente implementate. La formazione della UN SSP è stata un fattore diretto che ha portato alla fine della Guerra Fredda.

Secondo O'Connor, la SSP delle Nazioni Unite aveva tre avamposti: uno attorno a Giove; un altro su Mimas, una delle lune di Saturno; e infine uno attorno a Nettuno. Dice che nel 1990 ha iniziato a prestare servizio presso l'avamposto delle Nazioni Unite di Mimas, dove ha condotto negoziati diplomatici con molte civiltà extraterrestri. Afferma che molti negoziati hanno coinvolto popolazioni di esopianeti che erano state influenzate negativamente da SSP umani come la Dark Fleet. Afferma che durante i suoi tempi morti, ha visitato la struttura spaziale futurista di Mimas ed è rimasto in una camera di stasi in modo da poter gestire meglio le energie di ottava densità della struttura.

In questa intervista, discute di come lui e Jean Charles Moyen, che ha prestato servizio con un SSP francese congiunto statunitense, si sono riconosciuti quando si sono incontrati per la prima volta in ottobre alla conferenza Galactic Spiritual Informers Connection a Orlando. In una sbalorditiva conferma, Moyen dice che lui e sua moglie, Melanie, ricordavano di aver visto O'Connor mentre giaceva in stasi durante i suoi primi 20 anni e di nuovo su Mimas dal 1970 al 1990. O'Connor dice che attualmente sta vivendo due linee temporali mentre il suo terzo turno di servizio "20 e ritorno" si completa nel 2030.

Discute i suoi ricordi della partecipazione ai negoziati diplomatici condotti nel 2021 per il passaggio del controllo degli Anunnaki su Saturno all'Alleanza della Terra. Ricorda gli incontri che coinvolgono un essere alto che crede fosse Enki (alias il Principe Ea), che sostiene le affermazioni di Elena Danaan sui negoziati diplomatici per la consegna delle ex strutture Anunnaki su Saturno all'Alleanza della Terra. Infine, O'Connor discute del suo coinvolgimento in un piano di divulgazione extraterrestre che è stato consegnato all'Alleanza della Terra presso il Raven Rock Mountain Complex nel gennaio 2023.






Torna ai contenuti