Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

Sananda, Esu,Kathryn

Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

https://www.starquestmastery.com/

1 - Insegnamenti di saggezza da aa Michael, agosto 2021

2 - Lo schema per irradiare il progetto divino per il nostro sub-universo da nostro Padre/Madre Dio..

Tramite Ronna Vezane / sacro scriba.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

1 - Insegnamenti di saggezza dall'arcangelo Michele, agosto 2021    
Affinare la vostra consapevolezza spirituale


Amati maestri, soffermiamoci un momento prima di iniziare il nostro discorso. Chiudete gli occhi e lasciate che il senso del tempo e dello spazio svaniscano. Immaginate i flussi di Amore/Luce che si irradiano dall'interno della fonte inesauribile del vostro centro del cuore, e poi fluiscono fuori in cerchi concentrici per abbracciare ogni persona e cosa sulla Terra. Ora guardateli continuare verso l'alto e verso l'esterno verso tutti i pianeti e i sistemi stellari del vostro sistema solare. Attraverso la vostra visione interiore, osservate come miliardi di minuscoli flussi di Luce si irradiano a voi da ogni Essere senziente sulla Terra.

È importante che mettiate da parte l'odio, la paura, il giudizio e le vostre diverse convinzioni in modo da potervi connettere con l'Essenza d'Amore centrale dei vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo. Voi siete unici eppure siete gli stessi, perché dentro ogni Anima c'è un Atomo Seme della Memoria del Fuoco Bianco della pura Luce Divina. Consentite a voi stessi di essere elevati in un luogo rarefatto dove siete un Essere di Luce svettante e radioso che si connette ad ogni altro Essere di Luce all'interno di questo Sub-Universo.

Non c'è separazione. Non ci può essere separazione, non importa quanto lontano viaggiate dal centro del cuore del Creatore. Non importa quale incarico avete accettato nel corso dei secoli o l'aspetto dei mantelli di carne che vi siete assunti. Non importa quante volte avete diviso il vostro Atomo Seme di Fuoco Bianco in frammenti sempre più piccoli; siete sempre stati collegati al Creatore Supremo, nostro Dio Padre/Madre, e anche gli uni agli altri. LA CONNESSIONE NON E' MAI STATA INTERROTTA E NON LO SARA' MAI !           

Respirate profondamente e lentamente mentre percepite onde di Luce multicolori, luminescenti e fluttuanti piene dell'Amore/Luce e delle virtù di nostro Padre/Madre Dio, che vi circondano. All'interno di queste rarefatte onde di Luce ci sono tutta l'energia e gli Atomi Seme di Memoria programmati di cui avrete bisogno per costruire il vostro campo dei sogni, per gettare le basi per la New Age e per reclamare la vostra maestria.

Sappiate che le barriere dei piani astrali tra di noi non esistono più. Anche se non siamo mai stati veramente separati, sappiate che ora abbiamo il permesso di rafforzare la nostra connessione con voi, momento per momento, giorno dopo giorno. Non siete più bambini che inciampate nel buio su un sentiero verso il nulla.  Non vi sentirete più come pedine del destino. Vi state risvegliando e state ricordando che è stato tutto un grande esperimento; tuttavia, l'esperimento sta rapidamente volgendo al termine.

Quando realizzerete i vostri diritti dati da Dio come co-creatori, non creerete più ciò che porta dolore e sofferenza. Perché dovreste, quando altrettanto facilmente potete creare gioia, pace e abbondanza? Tutto quello che dovete fare è sforzarvi di rimanere centrati sul cuore e focalizzati sull'Anima.
Ci date il permesso di essere parte integrante della vostra vita e di aprire la vostra mente alla possibilità che siamo reali? Quando lo farete, vi sposterete nel regno magico dell'innocuità, per cui non alimenterete più il campo di forza della coscienza di massa di energia negativa dei piani astrali. Al contrario, aggiungerete la vostra energia vibrante ed amorevole al campo eterico di Amore/Luce che circonda la Terra – la Griglia Cosmica Dorata dell'Illuminazione.

Non sentite che il vostro vecchio mondo e la vostra realtà stanno gradualmente scivolando via? Le forme pensiero negative della struttura di credenze della coscienza di massa che sono state catturate nei piani astrali (emotivi) inferiori si stanno dissolvendo rapidamente. Le frequenze dell'estrema dualità e della coscienza della polarità stanno gradualmente perdendo la loro presa su di voi. Moltitudini stanno lentamente tornando all'equilibrio ed all'armonia, allentando così la presa del loro sé-ombra mentre proiettano sempre più Luce nell'oscurità. Le regole del gioco stanno cambiando come ci si sposta verso l'alto sul Sentiero dell’Illuminazione. È spesso chiamato il sentiero stretto, e questo è vero. Ognuno di voi è ritenuto responsabile – non giudicato – in base al proprio livello di consapevolezza. I vostri angeli custodi e il Sé Superiore vi presentano costantemente opportunità o sfide per aiutarvi nel vostro processo di risveglio.

Una grande percentuale delle masse è ancora influenzata da vari insegnamenti primitivi, religiosi e dogmatici.
È molto difficile liberarsi ed andare oltre le idee e le convinzioni stabilite a cui la maggior parte delle persone è stata soggetta fin dalla tenera età. Le credenze razziali, culturali e religiose creano forti confini emotivi. Quando diventate un osservatore ed iniziate ad operare all'interno delle Leggi Universali della Creazione e delle regole di causa ed effetto, iniziate a vedere la saggezza e la giustizia di tutto ciò che accade nella vostra vita. Se volete ottenere la maestria di voi stessi e del vostro mondo, dovete iniziare a mettere a punto la vostra consapevolezza spirituale.

Ricordate, dovete accettare e sottomettervi ad una particolare determinazione prima che abbia alcun potere su di voi.  È anche importante capire, che qualunque sia il regno della coscienza con cui siete attualmente in sintonia e in cui operate, denso o raffinato, è la vostra realtà per il momento presente. Se non vi piace ciò che sta accadendo nel vostro mondo personale, cambiate le vostre convinzioni e le vostre azioni, e la vostra realtà personale seguirà rapidamente l'esempio.
Solo i coraggiosi e gli audaci hanno la forza, la volontà e la determinazione per spezzare i vincoli restrittivi delle dimensioni inferiori e per farsi avanti ed unirsi ai ranghi dei cercatori di saggezza. È di vitale importanza liberare la mente dalla superstizione e dai dogmi e cercare la propria saggezza e verità superiori.

Solo quando vi sintonizzerete con i regni della 4D superiore e con i livelli di ingresso della 5D otterrete un maggiore senso del "Sé" in modo che possiate iniziare a fondervi con sfaccettature più grandi e più espansive del vostro Sé Superiore. State sviluppando il vostro Sesto Senso, la mente intuitiva, per mezzo della quale avrete una comunicazione diretta con il vostro Sé-Anima ed alcuni Aspetti del vostro Sé Superiore - SuperAnima. È la fase iniziale della creazione di una linea diretta con il Deposito Cosmico della Saggezza Divina.

Attraverso prove ed errori, state imparando a diventare abili nell'uso delle Leggi Universali della Manifestazione. I risultati delle vostre scelte vengono rapidamente portati alla vostra consapevolezza in modo che sappiate che le Leggi di Causa ed Effetto sono immutabili e che voi siete veramente i creatori della vostra realtà e del mondo che vi circonda. Una maggiore consapevolezza genera maggiori opportunità, ma anche più responsabilità. Il viaggio a spirale verso casa può essere una salita graduale o rapida. Tuttavia, comporta fare le scelte giuste all'interno del vostro livello di Illuminazione, ed anche cercando di usare le vostre capacità al loro più alto potenziale.

Miei coraggiosi, non cercate Dio nei cieli o in qualche luogo lontano e irraggiungibile, perché l'Essenza del Creatore, una Scintilla della Divinità, risiede nel vostro Cuore Sacro. Molti di voi stanno diventando consapevoli delle proprie origini Divine; tuttavia, hanno solo un leggero sentore del loro vasto potenziale come portatori di Amore/Luce Cosmici. È di vitale importanza che vi sintonizziate con le frequenze sempre crescenti del Nuovo Progetto Divino per l'Era dell'Acquario, poiché vi aiuteranno a raggiungere lo stato di Maestro di Sé, che è necessario se desiderate andare avanti con grazia sul Sentiero dell'Ascensione nel radioso Nuovo Mondo del futuro.

Amati, quando permettete alle catene del tempo, dello spazio e della densità delle dimensioni inferiori di cadere, le vostre visioni diventeranno nitide e chiare. La vostra determinazione si rafforzerà e andrete avanti con fiducia, con facilità e grazia, poiché il vostro mantra costante sarà: "per il bene più grande e migliore di tutti".  Ricordate, non dovreste porre aspettative o restrizioni su come o quando le vostre visioni si manifesteranno.

Man mano che un numero sempre maggiore delle vostre origini Cosmiche sono diventate disponibili, molti di voi si sono trovati a disagio e spaventati quando hanno letto alcune parti della vostra storia antica ed i messaggi che descrivono la grande diversità della Creazione. Sta a voi accettare o scartare ciò che rivendicherete come verità. Vi abbiamo detto che c'è molta verità intessuta nei miti e nelle storie del vostro passato, probabilmente più di quanto vorreste credere. Poiché la domanda è stata posta al nostro messaggero, permetteteci di farvi un esempio.
Nel corso dei secoli, gli umani hanno sempre avuto un grande fascino per i Draghi, sia buoni che cattivi, e sono uno dei vostri miti più duraturi.

I Draghi sono raffigurati come grandi Esseri con ali e lunghe code ampie, spesso con scaglie colorate al posto della pelle, e sputano sempre fuoco dalla bocca e dalle narici. Alcune persone hanno una grande affinità con queste creature; tuttavia, per lo più sono temuti e descritti come pericolosi o malvagi. Alcuni anni fa, quando questa domanda è stata posta al nostro messaggero, l'abbiamo portato in un viaggio interiore nella Galassia in modo che potesse sperimentare le vere origini del "mito del drago".

Molti, molti eoni fa, questo Sub-Universo veniva "Seminato" con il suo Progetto Divino; immaginate voi stessi come Esseri Coscienti di Dio di grande splendore.
Eravate Esseri magnifici, espansivi e fluenti che contenevano in sé tutti i Raggi, i colori, le virtù e gli attributi del Creatore. Alcuni di voi hanno scelto di mostrare i colori increspati ed iridescenti di quelle che potrebbero sembrare squame, mentre altri hanno sperimentato molte altre forme. Come FIGLI co-creatori, vi siete alzati in volo e vi siete librati, lasciando grandi scie di Luce che potrebbero essere descritte come ali ed una coda ampia. E mentre usavate i vostri poteri di Creazione, esalavate grandi flussi del Primo Raggio di Dio di Volontà e Potenza Divina, o il Fuoco della Creazione.

Oh, che esseri meravigliosi eravate, e quali azioni meravigliose avete compiuto mentre vi libravate nel grande Vuoto di questo nuovo Sub-Universo non manifestato! Tutto questo era in preparazione alla vostra eventuale discesa attraverso le multi-dimensioni e nei mondi fisici. Tuttavia, molte anime coraggiose accettarono di rimanere nella Brigata del Drago in servizio sotto i Grandi Costruttori di Forme e gli Arcangeli. La Brigata del Drago è attiva in questo Sub-Universo ad ogni livello in cui il Progetto Divino programmato deve essere reso disponibile per la manifestazione all'interno dei regni materiali dell'esistenza.

Solo quelli di voi che sono stati in grado di uscire dai confini del proprio corpo fisico per librarsi con lo Spirito verso i regni superiori hanno un'idea di come siano realmente quei meravigliosi regni. Vi abbiamo detto che le visioni e le spiegazioni che vi diamo sono della natura più semplicistica e sono solo una minuscola parte di come è veramente dove risiediamo. Quindi vedete, per far emergere queste meravigliose visioni di come era all'inizio e della moltitudine di forme che avete assunto, avete dovuto filtrarle attraverso le vostre facoltà mentali fisiche. I Draghi e molti dei vostri mostri sono solo la vostra versione o visione di alcune delle più grandi creazioni di Dio, ed i vostri concetti non potrebbero essere più lontani dalla verità.

Ognuno di voi è responsabile dell'energia che attinge dalla Banca Cosmica della Sostanza della Vita Primaria. Come state spendendo la vostra eredità spirituale? Mentre intraprendiamo insieme questa importante fase di evoluzione, prendetevi del tempo per definire il vostro impegno verso voi stessi e verso la vostra Famiglia Spirituale Universale.

Sappiate che noi, le forze angeliche, sotto la direzione di nostro Padre/Madre Dio, siamo saldi accanto a voi. Quando sentite che siamo vicini, fidatevi delle vostre sensazioni, perché in verità stiamo irradiando il nostro Amore/Luce nel vostro campo aurico. Ascoltate i sussurri della vostra Anima, perché vi aiuterà infallibilmente a seguire la migliore linea d'azione e vi aiuterà a fare le scelte più sagge. Siete amati nel modo più profondo. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacro Scriba



Di seguito c'è un articolo dell'arcangelo michele che dà una spiegazione completa dei ruoli importanti dei draghi, dei regni devici ed elementali nel processo di creazione nei regni materiali della coscienza.

2 - lo schema per raggiungere il progetto divino per Il nostro sub-universo da nostro Padre/Madre Dio, giù attraverso le multidimensioni fino all'umanità, la Terra  
I draghi, ed i regni devici ed elementali


Arcangelo Michele.

Ronna / sacro scriba

Nostro Padre Dio riceve gli Atomi di Seme del Fuoco Bianco (Particelle Adamantine di Luce del Creatore) direttamente dal Creatore Supremo. Quindi infonde le Particelle di Luce Divina, con i suoi Atomi Seme del Progetto Divino, per una nuova Creazione. Questa nuova Creazione potrebbe essere qualsiasi cosa, da un Sistema Stellare, un Sub-Universo, una Galassia, un Sistema Solare, un Pianeta o una nuova Razza di Esseri Umani con Anima. Tuttavia, il particolare nuovo Progetto su cui ci concentreremo in questo momento è stato creato per la nostra Terra e per il procedimento di transizione che stiamo vivendo: bilanciare ed armonizzare i sottolivelli finali del nostro mondo di 4D e prepararci per il livello di ingresso del nostro nuovo ambiente di 5D. Questo procedimento l'integrazione dei Cinque Raggi Superiori della Coscienza Galattica.

Dopo che nostro Padre Dio ha completato la Semina dei grandi Atomi Seme del Fuoco Bianco con un nuovo Piano Divino per la Terra, vengono poi impiantati nel Grembo Cosmico di nostra Madre Dio. In quel momento Ella attiva gli Atomi Seme della Nuova Creazione con le sue frequenze dello Spirito Santo di Vita/Amore/Saggezza. Poi li irradia in un altro SOLE di Luce dove risiederanno i Figli del Paradiso (il Figlio e la Figlia del Creatore del Paradiso individualizzati). Essi diventeranno i portatori del Progetto Divino della dualità/polarità primaria per il nostro Sub-Universo. I Figli del Paradiso sono già codificati con il Progetto Divino per l'intero ciclo del soggiorno dell'umanità sul pianeta Terra. Tuttavia, i nuovi componenti della prima fase dell'Era dell'Acquario - il Progetto Divino aggiornato - devono essere modificati e attivati prima di essere inviati al Regno Arcangelico per un'ulteriore distribuzione.

Il Progetto Divino potenziato viene quindi irradiato nei dodici Grandi Raggi incarnati dai dodici Arcangeli del nostro Sub-Universo. Questi meravigliosi Esseri si integrano e si espandono per accogliere le nuove frequenze della Luce del Creatore. Questo Progetto Divino è specifico per la nostra Terra, l'umanità ed i regni Devici ed Elementali. Gli Arcangeli irradiano tutti gli attributi, le qualità e le virtù dei dodici Raggi, all'interno dello Schema Divino, in tre grandi Piramidi di Luce. Quella a sinistra contiene il nuovo mandato per il passaggio finale dell'umanità attraverso i sette sottolivelli della 4D. La Piramide centrale è la più grande e contiene i dati per la transizione di Gaia/pianeta Terra in un ambiente di 4D superiore e di 5D inferiore. La Piramide a destra contiene le frequenze vibrazionali più elevate della Luce che il Regno Devico / Elementale ora irradia agli Elementi ed a tutta la Creazione "non animata" sul Piano Terrestre.

In questa fase, i grandi Signori della Luce / gli Elohim / i Costruttori della Forma assumono il controllo del processo. All'interno di queste tre Piramidi di Luce, è codificato il nuovo Progetto attivato, insieme ai grandi Atomi Seme di Memoria del Fuoco Bianco contenenti i Modelli di Frequenza per ciascuno degli attributi, qualità e virtù dei dodici Raggi espansi per l'Era dell'Acquario. Gli Elohim quindi perfezionano, riducono ed aggiungono tutti i dettagli al Piano per il nuovo progetto creativo. I Signori della Luce, all'interno di ogni Piramide di Luce, richiamano quindi la grande Brigata del Drago.
(L'Arcangelo Michele è il Comandante in Capo della Brigata del Drago.)

Il Regno del Drago arriva in diversi formati, colori e configurazioni, a seconda di quale Sotto-Dimensione serve: più bassi sono i modelli di energia elettromagnetica dell'ambiente Dimensionale, più piccoli sono i Draghi. Inoltre, il loro formato dipende da qual è la loro particolare specialità creativa (di cui esiste una varietà infinita).

Ogni Drago è stato assegnato ad un particolare Arcangelo, ed incarna gli attributi, le qualità e le virtù del Raggio che ogni Arcangelo " irradia ".   I colori dei Raggi cambiano periodicamente, a seconda di molte cose (che non affronteremo in questo momento). Basti dire che un Drago assumerà i colori del raggio del suo "Arcangelo Guida", che si applica ai particolari livelli di frequenza dimensionale e all'intervallo di tempo entro il quale stanno svolgendo il loro dovere. (Nelle dimensioni superiori ci sono molti più di dodici Arcangeli che svolgono i loro doveri diretti dai Signori della Luce.)

I membri della Brigata del Drago quindi avanzano al livello in cui il Progetto Divino programmato deve essere reso disponibile per la manifestazione, all'interno dei regni materiali dell'esistenza. In questo caso, all'interno della 5D, per l'accesso da parte delle Anime dei Semi Stellari sulla Terra nei piani della 4D superiore. Il numero di Draghi richiesti dipende dalle dimensioni e dalla portata del progetto che deve essere inseminato o da quanti megawatt di Potenza Luminosa di Atomi Seme di Dio sono necessari.

Un altro compito svolto dalla Brigata del Drago è quello di fornire l'energia Amore/Vita di nostro Padre/Madre Dio ai grandi Regni Devici ed Elementali ed a tutta la Creazione che non è  animata dalla coscienza IO SONO. La loro Linea di Vita verso la Fonte Divina è fornita dalla grande Brigata del Drago. La Brigata del Drago, per ogni Sotto-Dimensione, irradia i modelli vibrazionali per quel livello. Gli Atomi Seme vengono quindi raccolti in Piramidi di Luce, che sono state collocate in tutto il mondo, dove gli Angeli Devici vanno per ricostituire la loro quantità di Luce Divina. Quindi irradiano gli Atomi Seme in innumerevoli formule, che vengono inviate al vasto Regno Elementale. Quei fedeli servitori di nostro Padre/Madre Dio forniscono quindi l'energia della Forza Vitale per tutte le Creazioni Divine che non sono animate.

Trasmesso tramite Ronna/Sacro Scriba. In qualità di trasmittente di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale in nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e nelle pubblicazioni è consentita purché le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte e sia incluso il credito di paternità e l'indirizzo del mio sito Web.  https://www.starquestmastery.com/

Leggi i messaggi online
Inglese:  https://www.starquestmastery.com/blog-1
Giapponese/日本語:  https://www.starquestmastery.com/japanese
Spagnolo/Español:  https://www.starquestmastery.com/spanish
Svedese/svenska:  https://www.starquestmastery.com/swedish





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu