AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

Sananda, Esu,Kathryn

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/angel-warrior-group-wk-22-archangel.html?m=1
  
Tramite Sharon Stewart, 19 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli Angeli della Terra del Gruppo Guerriero Angelico.

Di nuovo, noi della Luce vi stiamo chiedendo di focalizzare i vostri poteri Divini sulla griglia di Luce di 5D. Questa rete deve essere rafforzata ora e molti altri gruppi stanno aiutando contemporaneamente in questo senso. In un certo momento la chiamata vi è arrivata ed avete risposto come solo voi sapete fare. Ci sono molte cose che vi vengono chieste ora, e capiamo che state facendo il lavoro che fate abbastanza ciecamente, con fiducia e fede nei nostri messaggi per voi. Comprendiamo che avete i vostri sentimenti da affrontare, quello della noia per alcuni, della frustrazione per altri, e c'è anche una buona infarinatura di curiosità e perplessità mescolata.

Vi chiedete: "Cosa sta succedendo?" Vi chiedete: "Perché sta succedendo questo?" E dobbiamo dirvi ancora una volta che se avete queste domande sulle cose, è perché avete un'idea preconcetta di ciò che sentite debba accadere e di come queste cose debbano andare, quale ordine devono seguire, e state vedendo che non stanno seguendo il vostro piano preconcetto. Quando vi trovate in questo stato, dovete lasciar andare e permettere, lasciar andare e permettere alla Luce di farsi strada attraverso le menti di tutti sulla Terra, compresi quelli che sono malvagi, e avere fede e fiducia che sta sempre accadendo la cosa giusta, indipendentemente dalla linea temporale in cui vi trovate.

Questo Piano è stato elaborato per eoni, figli miei. Eoni; noi della Luce sapevamo che sarebbe successo e non potevamo impedirlo perché era la volontà delle persone sulla Terra di soccombere al materialismo. Si allontanarono da Dio, a favore dell'acquisizione, quindi furono pronti per essere ulteriormente sfruttati da razze che stavano già causando la guerra nella Galassia. Sono caduti vittime di queste razze a causa della loro stessa avidità e hanno attratto a sé ciò che hanno emesso: hanno attratto sulla Terra queste razze avide, sfruttatrici e prepotenti.

Ora siamo in un periodo di illuminazione. Una Nuova Era è su tutti voi, e con essa, l'introduzione di nuove energie che faranno rivivere quello che era un pianeta morente e una razza di persone morenti. Non c'è bisogno che vi ripeta questi dettagli – lo capite tutti, ma capite che l'energia di Dio è definitiva. L'energia di Dio è potente e Dio ha decretato che queste persone debbano nuovamente elevarsi alla Divina maestria di cui godevano un tempo. Lasciate che imparino di nuovo ad essere i bellissimi dei che erano una volta prima che questa oscurità cadesse su di loro.

Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.

Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente.

Vi diamo informazioni e più Luce solo quando il collettivo può trattenerla, incarnarla e abbracciarla nella propria mente.
Molto sembra confuso alle vostre menti intellettuali, ma vi chiediamo di uscire dal vostro intelletto e andare nella parte tranquilla della vostra mente: come ci si sente? Potrebbe essere così pacifica se in realtà dovesse arrivare una fine terribile a questa storia del bene contro il male? Come potrebbe la vostra mente superiore tradire i vostri sentimenti di angoscia, i vostri sentimenti di sfiducia, i vostri sentimenti di confusione?... in effetti non è così. La vostra mente Superiore ha l'intera storia, comprende l'esito di questa storia dell'oscurità contro la Luce e non è sbagliata. Sa che ci sarà una risoluzione pacifica e che tutti trarranno beneficio da questo momento sulla Terra, proprio adesso.

Quindi, di nuovo, miei cari, vi chiedo di mettere da parte la vostra confusione e di porre la vostra mente inferiore nella cura amorevole della vostra mente Superiore, che conosce le risposte. Questa settimana, ancora, vi chiedo di lavorare con me per rafforzare la griglia di Luce e per aiutare tutti coloro che sono sulla Terra a continuare a risvegliarsi alla propria verità.

Vi dico addio,

Io Sono Michael. Io sono qui per voi. Non procedete da soli. Noi siamo una Legione.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu