Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni” - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

Sananda, Esu,Kathryn

Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/01/cataclismos-e-purificacao.html


Di NEVA (GABRIEL RL),  9 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Aurelia
– È questo il risultato finale con la guarigione che deve avvenire in tutti i nostri cuori e anime?

Adama – Esattamente. Presto, l'umanità comincerà ad imparare le sue lezioni in modi più drammatici. Si verificheranno eventi sul pianeta che richiedono alle persone di fare le scelte più grandi di molte vite. Presto vostra Madre Terra non tollererà più il tipo di separazione che ha avuto luogo qui nel Suo corpo, e le persone dovranno adattarsi o andarsene.

Il nuovo ordine mondiale per questo pianeta non è ciò che i vostri leader mondiali stanno proiettando, ma sarà una vita in totale unione con la Presenza interiore di Dio e del Creatore. L'ordine divino sarà ristabilito qui in pochi anni.

Eventi che sembrano ingiusti o disonesti sono spesso specchi di coscienza delle persone. Sono sempre creati con le energie della coscienza collettiva. Ad esempio, nel tuo Paese (Usa), molte persone non amano il loro governo e non vogliono essere coinvolte in alcuna attività politica perché considerata “troppo negativa”. Hai libri su libri, siti web su siti web, che descrivono tutti gli errori e la corruzione del tuo governo.

Ciò che viene scritto e presentato al pubblico è spesso vero e, sebbene i loro governi siano corrotti fino al midollo, è necessario ricordare che riflettono sempre la "coscienza" delle persone che governano. Che cosa vi dice? Quando le persone collettivamente elevano la loro coscienza ad abbracciare le leggi universali dell'amore, della verità e dell'armonia, non attraggono più il tipo di governo che hai ora. Questo non è solo negli Stati Uniti, ma si applica anche a tutti i paesi di questo pianeta.

Quando si verifica un cataclisma, vale lo stesso. I cataclismi non sono altro che il modo naturale di ripulire gli squilibri e la tossicità creati dalla coscienza collettiva.

Non onorate la Terra, distruggete il vostro corpo, create sempre più inquinamento e usate le sue risorse incautamente. Facendo questo come collettivo, create grandi pozze di energie sbilanciate che, prima o poi, devono essere rilasciate e ripulite dai cataclismi che spesso vivete in vari luoghi del pianeta.

Quando questi cataclismi equilibranti si manifestano, vengono caricati ondata dopo ondata di Fiamma Viola, colma del fuoco purificatore di Dio. Dopo una guerra, c'è un'enorme quantità di karma personale e planetario equilibrato. Si ottiene una maggiore comprensione, anche se può non sembrare evidente quando questa verità viene vista attraverso gli occhi di coloro che ancora si sforzano di controllare il proprio libero arbitrio.

È vero che molte persone hanno sofferto, ma nel procedimento hanno anche bilanciato il proprio karma personale. Dopo la seconda guerra mondiale, quando così tanto karma era equilibrato sul pianeta, si è aperta la strada per l'espansione, le nuove tecnologie ed una maggiore facilità di cui oggi godete.

Fonte:  www.mslpublishing.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu