Aita sé superiore. La ragione dell'esistenza del pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aita sé superiore. La ragione dell'esistenza del pianeta Terra.

Altri

Aita sé superiore. La ragione dell'esistenza del pianeta Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=ridc9ADuzY4

Maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


In questo giorno di maggio del 2021, siamo molto lieti di entrare in contatto con voi. Siete i nostri rappresentanti sul pianeta Terra ed è meraviglioso vedervi entrare nel vostro sé. Siamo in un momento molto curioso nel procedimento di ascensione della Terra. Dal punto di vista 3D, la vita sembra andare avanti normalmente. La grande pandemia, come viene chiamata dai nostri controllori, è ancora in corso. I nostri fratelli, ancora addormentati nella loro esistenza programmata all'interno della matrix, stanno cadendo sempre più profondamente nella loro trance. Sono stati totalmente assorbiti dalle idee e dai pensieri, della propaganda sdpinta dai media.

Da un punto di vista superficiale è difficile vedere che la Luce ora ha il controllo, cari amici, eppure la Luce ha vinto. In questo momento, il film sul grande pianeta Terra sta ancora indicando che l'oscurità è al comando. La grande pandemia del 2020 e le sue conseguenze vengono ancora pubblicizzate come mortali. La paura della morte perseguita ancora coloro che ascoltano la narrativa che il governo ed il loro braccio di propaganda, i media, perpetuano. Sì, gli oscuri, i controllori stanno facendo del loro meglio per mantenere il controllo. Sono davvero disperati per mantenere lo stato di cose esistente così com'è. Sono disperati nel mantenere l'umanità in preda alla confusione, tremando per la paura, in modo che il loro potere, il loro comando possano continuare. In modo che possano continuare a nutrirsi della paura che tale disturbo genera.

Tuttavia, nonostante tutti i loro migliori tentativi, stanno fallendo. Perché anche loro sono in questa matrix 3D, in questo ologramma. Sì, hanno una frequenza più alta dell'umanità. Possono vedere come manipolare l'umanità e, l'umanità è quella manipolata, la pecora, gli automi controllati che vengono manovrati e spinti a eseguire gli ordini dei controllori. Quindi anche quegli oscuri che guidano la narrativa negativa sono in uno stato di sogno. Per la natura stessa del loro controllo ossessivo, delle loro richieste stressanti e travolgenti, anche loro sono parte integrante del gioco 3D che si sta svolgendo sul pianeta Terra.

Molte realizzazioni vi stanno arrivando ora, nostri cari fratelli risvegliati, nostri operatori di Luce. Perché ora state veramente diventando sveglio. State uscendo dal sogno della paura 3D. State vedendo chiaramente che ciò che sta accadendo oggi sul pianeta Terra è una pantomima gestita, un drammatico intrattenimento teatrale. State guardando la vita ora dalla stanza superiore dell'illuminazione e della comprensione, dalla quinta dimensione dell'amore. State vedendo i vari attori nel dramma per chi e cosa sono. E siete arrivati a capire che le cose non sono quello che sembrano sul pianeta Terra. Siete in un'illusione, un'illusione, una percezione di inganno. Tutto ciò che accade è organizzato, ciò che sta accadendo intorno a voi, è messo in scena per effetto e perché voi lo sperimentiete.

Gli esseri umani, quei corpi umani con una scintilla divina, con un'anima, non sono gli unici abitanti di questa sfera terrena. Sono, però, i protagonisti centrali del dramma. Sono quelli a cui è diretta tutta la propaganda, tutte le parole false e la narrativa paurosa. Sono la ragione di questo intrattenimento 2021. Un intrattenimento che ha uno scopo profondo. Lo scopo dei responsabili del trattamento è mantenere il controllo. Per continuare a nutrirsi di quegli esseri umani che hanno un'anima. Per continuare a nutrirsi del dolore, della paura, delle emozioni negative che l'umanità emana mentre viene inseguita da un pilastro all'altro, da uno scenario spaventoso all'altro, dalle loro manipolazioni.

Perché la paura che l'uomo prova nutre il loro sistema energetico oscuro. L'umanità, la vera umanità con un'anima, è fondamentalmente gentile e amorevole. Quell'amore è stato trasformato in paura. Il tipo è stato tolto dall'umanità. Eppure, dobbiamo ricordare che abbiamo allestito questo palcoscenico da soli e per noi stessi. Tutti i protagonisti di questo dramma terreno hanno pianificato le loro vite prima di venire qui. Insieme hanno concordato nella loro beatitudine celeste, chi avrebbe interpretato l'oscurità, chi avrebbe interpretato la luce. Chi verrebbe sulla Terra con la natura dell'anima intatta, chi verrebbe senza un'anima, senza la scintilla di Dio, senza il flusso di energia sorgente che scorre attraverso il loro essere.

E poi ci sono i nostri fratelli extraterrestri. Sono di natura totalmente diversa. Sono di origine rettiliana. Non sono affatto umani. Sono quelli che forniscono tutto il controllo malvagio e malevolo e, in termini umani, attività profondamente immorale, che mette l'umanità in uno stato di paura e terrore mortale. E quindi, per ricapitolare, in primo luogo, abbiamo l'umanità 3D, ancora coinvolta nella vibrazione della paura, che prova emozioni negative profonde e oscure. Incapace di fuggire dalla prigione dei pensieri imposti e delle idee impresse.

In secondo luogo, ci sono quegli umani narcisisti, profondamente radicati nella bassa vibrazione, alla ricerca del potere sugli altri e del controllo dei loro fratelli. Questi attori vogliono quello che possono ottenere. Sono servizio al sé. Cercano una ricompensa immediata sia monetaria che emotiva. Sono la burocrazia meschina, i politici, i banchieri che prosperano grazie alla sottomissione dei loro fratelli, che aspirano al potere, che godono del disagio che impongono ai loro fratelli.

E in terzo luogo, voi nostri cari operatori di Luce. Voi, dal cenacolo della comprensione, essendovi elevati al di sopra di questo imbroglio terreno, siete di nuovo diversi. Siete i salvatori del mondo. Irradiate luce e amore. State riportando la vibrazione della Terra all'amore. Esaminiamo lo scopo di questa rappresentazione teatrale, la ragione dell'esistenza del pianeta Terra. Perché questo pianeta a bassa vibrazione, dove l'amore difficilmente può penetrare, esiste nell'universo sacro di Dio.

La Terra è la più bassa delle basse vibrazioni. Non esiste l'inferno. Fa parte del coinvolgimento umano che ci è stato insegnato, che andremo all'inferno se non seguiamo le folli direttive delle nostre religioni, governi e cultura. La stessa esperienza terrena è stata un inferno. Un inferno creato apposta per l'educazione delle anime umane. La Terra è, come abbiamo spesso detto, un'aula scolastica. Tutti i giocatori hanno ruoli predefiniti che hanno pianificato per se stessi.

Senza alcun ricordo delle loro anime eterne, si misero alla deriva su questo minuscolo pianeta per interpretare le vicissitudini, i problemi e gli scenari che si proponevano di sperimentare. Siamo qui sulla Terra per fare proprio questo, per sperimentare. Siamo qui per mangiare frutti dell'albero del bene e del male e così facendo per avanzare, per espandere la nostra coscienza. Noi esseri umani di vari tipi assortiti, tutti in competizione l'uno contro l'altro nella nostra delusione, siamo qui per imparare un amore più grande. Siamo qui per provare dolore, per capire profondamente che non preferiamo l'oscurità.

Non preferiamo l'odio, la rabbia, la crudeltà, il dolore, la depressione o nessuno dei sentimenti disperati in cui è coinvolta l'umanità sulla Terra. Come puoi veramente conoscere la Luce senza sperimentare l'oscurità. Come puoi veramente conoscere la profonda preminenza e la gloria dell'amore finché non hai sperimentato l'odio.

Questo è ciò che siamo qui per fare, siamo qui per sperimentare l'oscurità. Siamo qui per sperimentare cosa significa essere senza amore. E così facendo, oh mio Dio, arriviamo a conoscere l'amore in un modo più profondo e più veritiero. Noi operatori di Luce siamo anime molto coraggiose, miei cari. Ci siamo offerti volontari, e siamo stati scelti tra tanti, per venire sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per salvare il mondo.

È tempo che il ciclo di 25.000 anni, la processione dell'equinozio, il circuito ripetitivo del pianeta Terra nell'oscurità - finisca. È il tempo dell'ascensione, il tempo della rivelazione. Abbiamo interpretato il dramma. Abbiamo sperimentato tutto ciò che l'umanità è venuta sulla Terra per sperimentare. Ed è tempo per noi di tornare alla nostra realtà Celeste. È tempo per un ritorno all'amore. Quindi siate di buon animo cari fratelli. Può non sembrare così, ma oggi va tutto bene nel vostro mondo.

Il dramma del pianeta Terra sta volgendo al termine per voi. Hai fatto bene il vostro lavoro. Avete resistito alle fionde e alle frecce dirette contro di voi dai vostri fratelli. Perché siete sempre stati diversi.

L'oscurità non ama la luce. Perché la luce fa risplendere la verità sulla loro natura deviante. Ed è proprio quello che avete fatto. Siete riusciti nella vostra missione. Avete irradiato, empatia, luce ed amore nel mondo. La natura di questo ologramma, di questo dramma illusorio sta per essere rivelata. La divulgazione della verità sta già avvenendo. Molti degli oscuri sono già caduti. Molti di quegli esseri che vedete non sono i giocatori originali. Molti dei giocatori originali sono stati eliminati e sostituiti da doppioni o cloni del corpo. La rivelazione sta avvenendo. Lo sgocciolamento delle informazioni si sta trasformando in un diluvio.

Nella loro mortale disperazione, la narrativa dei controllori è diventata sempre più oscura. Sì, anche loro, i principali media, i disseminatori di parole false e fake new, stanno per cadere anche loro. Ed ora potete guardare il mondo intorno a voi e tutti i giocatori che ci sono dentro, con neutralità e amore incondizionato. Perché conoscete lo scopo di questa grande commedia. Sì, siete grandi empatici e provate sentimenti per i vostri fratelli ancora sofferenti, ma sapete che hanno progettato tutto ciò che sta accadendo intorno a loro, per sé stessi. Anche loro sono qui per sperimentare. Non viene fatto loro nulla senza il loro consenso.

E sapendo questo, siete in benevola neutralità. Guardate le perturbazioni, l'inganno, l'angoscia con calma da lontano sapendo che, per quanto doloroso possa essere, non è mai successo niente di sbagliato. Perché vedete che il dolore, la paura, l'orrore che si provano, sono necessari per la crescita dell'umanità. Questa vita umana con tutto il suo sconvolgimento è importante per la conoscenza di un amore maggiore e per l'espansione dell'anima umana.

Sì, siate di buon animo, carissimi, siate di buon animo. Perché tutto va bene nel vostro mondo e, tutto ciò per cui avete lottato così coraggiosamente, tutto ciò che siete qui per ottenere sta ora accadendo.
La vita è bella e sta migliorando e la meraviglia è che il meglio deve ancora venire. Sì, il meglio deve ancora venire.

Aita canalizza il suo sé superiore. Siamo davvero degli esseri benedetti.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu