Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Altri

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.


Nota di Ben Boux. Il messaggio di Kryon è del 14 aprile 2020, ma oggi che si stanno divulgando nuove scoperte su questi argomenti è diventato di attualità ed in questo post aggiungiamo altri articoli al riguardo.
L'articolo di Lance D Johnson riporta che in realtà, come molte altre pubblicazioni hanno anche confermato, il virus che viene imputato a responsabile della pandemia non è mai stato individuato. Kryon ci dice infatti che il responsabile è uno dei tanti virus che si sviluppano per vie naturali, a frequenza stagionale, di influenza, ma in questo caso questo ceppo non era ancora presente nel bagaglio di esperienze dei sistemi immunitari. Quindi i contagiati iniziali, pochi, non erano preparati. E il virus in realtà non si è propagato.
Come hanno reagito i francesi al Pass vaccinale? Ecco, e speriamo che anche qui accada la stessa cosa.

Kryon

https://goldenageofgaia.com/2020/04/25/kryon-some-virus-truths-for-you-to-consider/

14 aprile 2020, dal ritiro di canalizzazione mondiale

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Saluti, carissimi. Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Veniamo da voi in questo tempo e sappiamo che momento è: è metà Aprile 2020, e sappiamo cosa state passando. Lo abbiamo detto tante volte, carissimi ~ Lo Spirito conosce il vostro nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo in disparte, a volte guardandovi piangere, e stiamo lì ad aspettare. E ne abbiamo parlato così spesso e gli abbiamo dato dei nomi, aspettando che ci prendiate la mano. Questa è la libera scelta spirituale dell'Umanità... vederlo o non vederlo. Sentirlo o non sentirlo.

L'abbiamo detto tante volte: questo pianeta riconosce un solo Dio, un bellissimo Dio amorevole... lo riconosce totalmente, dappertutto. Eppure, sembra che ci sia sempre un muro che gli Umani hanno costruito e fatto, progettato e creato che è sempre tra noi. E quello non era il progetto, miei cari... mai. Non siete mai soli. La vostra anima è piena dell'essenza di Dio... la Vostra Anima. Ciò significa che non siamo da qualche altra parte. Questo velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è fuori nel cielo da qualche parte.

E dico questo e premetto questo, così saprete perché vi darò queste informazioni che vi sto dando oggi. Sì! Parlerò dell'elefante sotto il tavolo.
Sì... parlerò di quello che è... il virus. Parlerò delle conseguenze. Parlerò adesso, parlerò di alcune cose che dovreste sapere. Potrebbe essere incoraggiante per alcuni. E farò qualcosa che farà alzare gli occhi agli altri e dire: "Beh, non credo, Kryon".

Lo vedrete in un certo momento, in futuro. Perché vi darò un po' di informazioni su ciò che voi vedete così triste, che non deve essere triste. A proposito di questo microbo, questo virus che dite sta prendendo così tante vite. Vi darò subito alcune informazioni. Non è così nuovo. È qualcosa che è già successo ad alcuni sul pianeta. Ci si sta lavorando e voglio portarlo avanti,
così tanti capiscano e sappiano che questo virus non vi sta togliendo la vita, è qualcos'altro, carissimi. Oh, vi porta in quel posto in cui siete molto vicini alla morte o alla guarigione. Ma poi, all'improvviso, sta accadendo qualcos'altro. Voglio parlare di "qualcos'altro".

Perché voglio che la scienza lo sappia, e voglio che la medicina lo sappia, questo è già venuto in mente a coloro che stanno lavorando al puzzle. Eppure, non sono veramente sicuri di quello che stanno vedendo. Quello che sto per dirvi dopo, carissimi, spero sia preso a cuore da Qualcuno che potrebbe ascoltare qui. Coloro che ascoltano la canalizzazione non sono necessariamente scienziati in prima linea sul pianeta, e ne sono consapevole.

Quindi passiamo a ciò che i fatti stanno mostrando in questo momento. Il virus prenderà il sistema immunitario di alcuni che forse sono deboli o ad un livello pericoloso. E in quel pericolo verranno ricoverati in quell'ospedale e riceveranno le cure migliori che voi sappiate dare. Alcuni di loro entreranno in quella che chiamate terapia intensiva, circondati da specialisti di terapia intensiva e medici e infermieri che si prenderanno cura di loro e faranno del loro meglio per salvare le loro vite. Ma invece di vedere ciò che è normale in un protocollo di terapia intensiva o ciò che è normale per qualsiasi virus, anche quelli prima di questo... invece di quello, vedranno qualcosa di completamente diverso. Vedranno una recessione ed una morte quasi immediata dove non avrebbe dovuto esserci.

E si gratteranno la testa dicendo: "Non sarebbe dovuto succedere. Non dovrebbe essere così".

E quindi c'è un altro complemento, c'è qualcos'altro che sta accadendo. Questo è un dato di fatto, miei cari, e potete chiedere ai medici in prima linea e agli infermieri che hanno guardato e visto coloro che sono stati messi nei ventilatori che si stavano riprendendo o sembravano andare in quel posto che sarebbe stato consono per una malattia, e invece li hanno persi.
C'è qualcos'altro in corso. E ora vi dirò di cosa si tratta. E non è sinistro. È solo chimica. E si spera che questo porti a capire che in futuro questa non deve essere un'influenza killer. È solo un'influenza.

Per quello vi sto dicendo ora, cosa verrà sviluppato e cosa verrà scoperto. E se alzate gli occhi al cielo, parlatemi tra qualche anno e vedrete se non alzerete gli occhi al cielo allora con quello che vi dirò ora.
Carissimi, il vostro sistema immunitario non ha mai visto questo. Avete un sistema immunitario robusto, la maggior parte di voi. Ma quelli che non ce l’hanno, avranno un sistema immunitario che reagisce in modo eccessivo al virus. Si potrebbe dire che ciò che sta uccidendo gli Esseri Umani oggi è il loro stesso sistema immunitario, non il virus.

Il virus lo porterà ad un certo livello, e quindi il sistema immunitario, che non l'ha mai visto prima, reagisce in modo eccessivo. E il sistema immunitario che reagisce in modo eccessivo sta causando la morte.

Ora vi ho appena dato una chiave da guardare, scienza. Se potrete incapsulare quel sistema immunitario in modo che non reagisca in modo eccessivo, questa influenza non ucciderà mai un altro umano. Sapete, la stagione influenzale sta ritornando. Lo farà, ma sarà semplicemente "l'influenza". E non sarà più un'influenza killer perché l'avrete capito. Vi ho appena dato qualcosa su cui lavorare e da sapere, e se pensate che mi sbagli, chiedete a quei medici in terapia intensiva se hanno visto questo fenomeno. E vi diranno: "L'abbiamo visto. Sappiamo che c'è qualcos'altro e vorremmo sapere di cosa si tratta".

Concentratevi, non sul virus, ma sul sistema immunitario e su come metterlo in un modo in cui potete controllare la reazione e impedirgli di andare in quel modo che è stato così devastante per così tanti e che ha ferito così tanti cuori. E’ una morte inappropriata.

Questo è il numero uno.

Numero due, vorrei darvi alcune informazioni. Possono sembrare criptiche, ma sono informazioni sulle conseguenze. Tutto questo ricade forse anche sui canali precedenti, non su quella che sarebbe una pandemia, ma che sarebbe un'energia di cambiamento in arrivo. Allontaniamoci dalla salute in questo momento e diamo un'occhiata alle economie. Ci sono molti che hanno detto che questo è devastante per le economie. Vi dirò una cosa, carissimi... non è devastante.
È una potatura. Molti ve l'hanno detto, sono stati scritti libri, l'hanno detto i futuristi... che il mercato azionario stesso ha problemi sistemici. Ciò significa che nel suo stesso design, fallirà.

E il modo per aggirare questo, vi abbiamo detto, era un'integrazione in modo che non fallisse. E c'erano un sacco di grattacapi, per dire. "Beh, cos'è questa integrazione?" Ve lo dico io cos'è... è il virus. Perché quello che accadrà quando il mercato azionario ritornerà, e lo farà, è destinato a rimbalzare, carissimi. Non è impostato per fallire. Guardatelo. Con le buone notizie inizia a riprendersi, con le cattive no. Non è morto, ma ciò che accade con esso e il commercio intorno ad esso è un riavvio. E quel riavvio inizia a correggere i problemi sistemici che ha naturalmente sviluppato negli anni e che causerebbero il fallimento.

Alcuni diranno: "Beh, che dire di tutti i negozi che sono stati chiusi e dicono che non riapriranno e hanno ragione." Molti non riapriranno, e saranno i negozi che non avrebbero dovuto esserci. Non con l'economia come dovrebbe essere. Un riavvio è una potatura delle cose che non dovrebbero esserci, quindi quando rimbalzano non continueranno, vedete? Quindi, i sistemi che non funzionavano, i processi che erano quasi degradati, quando partiranno da zero e inizieranno a ritornare, non avranno quegli attributi. Vedete come funziona?

Mettiamola in un altro modo. Se un Essere Umano è nei guai, e l'Essere Umano ha davvero bisogno di aiuto con questo e magari va da un operatore sanitario o uno psichiatra o uno psicologo, quello che gli diranno è questo: "Devi fermati, fai un respiro, vai a zero e ricalibrati."

Ricalibra te stesso. Ogni Operatore di Luce sa come funziona. Vai in un luogo di meditazione. In tutto il mondo sanno come funziona. Devi fermare tutto. Smetti di andare al lavoro, smetti con la tua famiglia, smetti tutto. E tu stai lì o ti siedi e capisci per un certo periodo di tempo cosa è importante per te e cosa non lo è. Devi andare in quel posto dove nulla si muove. Poi l'intuizione inizia a entrare e dice: "Oh, capisco cosa c'è che non va. Vedo queste cose qui. Questo non mi serve, pensavo mi servisse. Ero troppo occupato per accorgermene". Vedete?

"Oh, vedo questa relazione ora… pensavo fosse una cosa e adesso mi rendo conto che forse è un'altra. È meglio che dia un'altra occhiata".
"Ero troppo impegnato con me stesso. Avevo troppa paura di ciò che mi circondava". "Ho avuto questo e quello che è successo e non sono mai riuscito a dormire e non c'è da meravigliarsi se non riuscivo a vedere queste cose."

E così, proprio come da Umano a Umano capite che a volte, il traguardo, quello che dovete fare per correggervi è fermarvi, fare un respiro, equilibrarvi, respirare, meditare, prendervi del tempo. E poi l'intuizione inizia a fluire, e quell'intuizione senza tutta la frenesia e senza tutte le cose che vi disturbano e le paure e quelli che vi parlano di questo e quello e le opinioni, tutto questo scompare. L'intuizione fluisce in ciò che è bello dalla vostra spiritualità dalla vostra stessa Anima; dall'altra parte del velo, forse questo dice il numero uno, siete molto amati. Numero due, date un'occhiata alle cose intorno a voi perché ora è l'occasione per eliminarle e ricominciare da capo. E mentre lo farete, sarai più sani, sarete una persona più dolce, perché capirete cosa funziona e cosa no.

Caro Essere Umano, il Pianeta è in modalità Re-Boot in questo momento!

Non c'è mai stato nulla per creare questo tipo di Unità sul Pianeta, nemmeno una Guerra Mondiale. Questo è nuovo, date un'occhiata, è fatto apposta potreste dire,
da un virus, tra l'altro, che è venuto dalla natura, ma non vi è arrivato naturalmente. Ne parleremo un'altra volta. Vorrei dirvi in questo momento che quando questo sarà finito e le cose cominceranno a ritornare, potrebbe volerci un po' di tempo, ma torneranno in un modo diverso. Torneranno più fresche. Torneranno con sistemi che si stanno correggendo, perché stanno ricominciando da capo.

Nuove idee! Le industrie potrebbero scomparire, e non a causa del virus, ma perché riconosciute come non necessarie. Per questo motivo nasceranno nuove industrie, nuove invenzioni. Vi sto dicendo che qualunque cosa pensate che accadrà, vi sbagliereste, perché questo è il riavvio di cui abbiamo parlato, il cambiamento di energia di cui abbiamo parlato. Quando tutti intorno gli oppositori dicono che non può succedere con l'economia che abbiamo. Hanno ragione. "Non può succedere con il mercato azionario così com'è." Hanno ragione. E non lo è. Siete a zero in questo momento e tornerete indietro in modo diverso. C'è così tanta speranza per questo Pianeta a causa di questo. Vi dico queste cose in Amore e Compassione, perché vedrete che sarà vero. E potreste avere difficoltà a capire perché questo doveva accadere o quello doveva accadere. È la salvezza dell'Umanità. È l'inizio di una coscienza superiore e della comprensione dell'unione dell'Umanità.

Avete lasciato che un microbo vi mettesse in ginocchio!

E se, invece, la prossima volta fosse Amore? Se avessimo più comprensione e compassione gli uni per gli altri? Possiamo spazzare questo Pianeta con Amore. Possiamo far accadere cose mai accadute prima. Questo non è quello che pensate. Vi do queste cose con Amore. Non c'è solo speranza per il futuro, c'è speranza per un futuro diverso. Non tornerete allo stesso punto. Questo vale per la politica. Questo vale per le notizie trasmesse. Questo vale per quello che scoprirete più tardi... ciò che è successo veramente con quello che chiamate COVID-19.

Queste cose accadranno perché ne avete bisogno e le correggerete a motivo di questo. E il vostro sarà un pianeta molto migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più nel vecchio mondo.

Sono Kryon, in Amore dell'Umanità, e tornerò. E così è.


################################################################.

Cosa sta causando esattamente la malattia in tutto il mondo se SARS-CoV-2 non è mai stato isolato, purificato e non ha dimostrato di causare alcuna malattia umana, per non parlare di una pandemia?

https://www.naturalnews.com/2021-08-16-sars-cov-2-has-never-been-isolated-purified-shown-to-cause-disease.html

Da Lance D Johnson, 16 agosto, 2021


Poiché la frase "COVID-19" è permanentemente tatuata nel nostro cervello, gli epidemiologi non hanno ancora trovato un serbatoio animale naturale per l'origine del SARS-CoV-2. Ancora più sorprendente, nessun virologo ha isolato e purificato questo nuovo coronavirus né ha dimostrato che si replica in una linea cellulare umana! Quindi, cos'è SARS-CoV-2 e cosa rappresenta il termine onnipresente COVID-19? Cosa sta effettivamente causando infezioni e decessi in tutto il mondo? Perché i diritti umani sono sotto attacco? Quali sono le vere ragioni di una grave malattia, e da dove viene questa sofferenza?

Il Dr. Thomas Cowan, il Dr. Andrew Kaufman e Sally Fallon Morell spiegano la scioccante verità dietro SARS-CoV-2 . Spiegano che questo virus non è mai stato isolato, purificato o dimostrato di causare alcuna malattia negli esseri umani. In effetti, è impossibile ottenere materiali di riferimento di laboratorio per SARS-CoV-2. Le nanoparticelle del virus non sono state isolate e quantificate. Se non c'è conferma dell'esistenza di un virus e le sequenze genetiche non possono essere conosciute, cos'è il COVID-19? "COVID-19" è davvero una pandemia o solo una storia di copertura per un esperimento scientifico globale andato storto?

Il processo scientifico per isolare e classificare il virus non è mai stato completato
Per identificare correttamente il virus, gli scienziati dovrebbero prelevare campioni di sangue, espettorato o lavaggio polmonare da una persona malata. I campioni dovrebbero anche essere forniti da molte più persone con gli stessi sintomi unici. I virologi avrebbero quindi bisogno di macerare e filtrare questi campioni prima di metterli in ultracentrifuga per la purificazione. Durante questo processo, questi campioni non possono essere mescolati con alcun tessuto o materiale genetico. Una volta che questi campioni sono stati purificati, il virologo utilizza un microscopio elettronico per identificare migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.

Utilizzando tecniche microscopiche, le particelle vengono controllate per verificarne l'uniformità. Le particelle vengono esaminate per struttura, morfologia e composizione chimica. Il loro materiale genetico viene quindi estratto direttamente dalle particelle purificate. Le tecniche di sequenziamento genetico come il sequenziamento di Sanger vengono utilizzate per determinare la vera essenza delle particelle. Una volta determinato questo, le particelle vengono analizzate per confermare che siano di origine uniforme ed esogena, come dovrebbe essere un virus.

Una volta che le particelle sono determinate per essere un virus (e non materia di tessuto morto), i virologi devono quindi dimostrare che sono causalmente correlate alla nuova infezione che hanno osservato in tempo reale. I soggetti sani vengono quindi esposti al virus isolato e purificato attraverso le modalità di trasmissione ipotizzate. Se il soggetto mostra lo stesso modello di sintomi e stadi di infezione dopo l'esposizione, è stato dimostrato che il virus appena scoperto trasmette l'infezione e causa malattie cliniche.
Nessuno studio nella letteratura medica mostra nessuno di questi passaggi per covid-19.

La "pandemia di Covid-19" è una storia di copertura per l'infezione attraverso la fornitura di vaccini contaminati e velenosi

La dottoressa Judy Mikovits spiega che l'agente patogeno etichettato SARS-CoV-2 ha dimostrato di replicarsi solo nella linea cellulare della scimmia, non nelle linee cellulari umane. Dice che la malattia oggi proviene dal sangue contaminato degli animali e dalla linea cellulare di scimmia utilizzata nella fornitura mondiale di vaccini MMR, polio e influenza. Questo agente infettivo, chiamato SARS-CoV-2, non ha MAI dimostrato di provenire dall'uomo o di diffondersi da persona a persona, specialmente da persone sane.

Questi virus animali latenti passeranno attraverso un processo di ricombinazione man mano che vengono replicati per la produzione nella fornitura di vaccini. Una volta iniettati negli esseri umani in tutto il mondo, questi virus animali manifesteranno malattie negli esseri umani. Nuovi ceppi sono solo inevitabili, poiché la fornitura di vaccini indebolisce ulteriormente le cellule immunitarie umane e avvelena il corpo.

Questa dura realtà scientifica è contro-intuitiva rispetto alle presunte intenzioni della vaccinazione e la gente vuole credere che la vaccinazione sia sinonimo di immunizzazione. Ma il velo è stato sollevato ed il mondo si sta rendendo conto della realtà che i vaccini causano malattie e morte. L'industria dei vaccini è potente e continuerà a usare la propaganda per perpetuare l'illusione che stiamo vivendo in una "pandemia di persone sane e non vaccinate". Ci sarà una continua promozione di "varianti covid-19" e "focolai" per incolpare gli innocenti. Tuttavia, queste infezioni respiratorie sono in realtà solo manifestazioni di malattie causate dalle linee cellulari contaminate nei vaccini che vengono forzati sulla popolazione.

"Covid-19" e le sue "varianti" sono soprattutto una storia di copertura per gli sporchi vettori di malattie che affliggono la fornitura di vaccini da decenni. Il nome della malattia cambia, ma c'è sempre un altro vaccino da vendere, che si spaccia per la cura. Ora, sotto la nuova ondata di fornitura di vaccini ( vaccini covid-19 ), la popolazione sta vedendo cambiare i propri processi cellulari, per replicare forzatamente la sub-unità infettiva s-1 di un agente che causa la malattia, distruggendo ulteriormente la capacità della popolazione di adattarsi e vivere una vita sana.

Il Dr. Anthony Fauci e il Dr. Peter Daszak hanno sovvertito la moratoria sulla ricerca sui virus con guadagno di funzione negli Stati Uniti per sviluppare linee cellulari per i vaccini a Wuhan, in Cina. La fornitura di vaccini è il metodo di distribuzione più ragionevole per le infezioni che il mondo sta vedendo oggi.


##############################################################.


Le 10 più grandi bugie sul covid-19

https://www.naturalnews.com/2021-08-15-top-10-biggest-lies-about-covid-19.html

Di SD Wells. 15 agosto 2021.

Il Covid è un gruppo di sintomi, non una malattia, secondo uno dei maggiori esperti mondiali di virus, la dottoressa Judy Mikovitz. Quando si risulta "positivo" per Covid, in realtà si è solo positivi a raffreddori comuni, virus influenzali e agenti patogeni dei vaccini precedenti.
Quando la maggior parte delle persone ha la febbre alta, il loro corpo sta effettivamente combattendo i batteri delle maschere Covid che indossano tutto il giorno e gli agenti patogeni a cui sono state iniettate le vaccinazioni Covid.

L'intera pandemia si basa su falsi pretesti e statistiche fabbricate, quindi dobbiamo guardare alle più grandi bugie che sono state inventate, come un virus sintetico in un laboratorio, e poi si sono diffuse con la propaganda, come un aggiornamento televisivo sulle "ultime notizie".

Chiunque indossi una maschera che si è fatto un vaccino antinfluenzale quest'estate sta letteralmente aumentando la pandemia perché si ammalerà e risulterà "positivo" per Covid, e sarà anche convinto di avere il Covid. Poi, quando andranno in quarantena, distanza sociale e continueranno a mascherarsi, si indeboliranno mentre esacerbano qualunque raffreddore o influenza abbiano, ancora di più.

Pertanto, i vaccini avviano l'ondata di malattie, i test PCR mostrano quasi tutti positivi per la malattia indotta dai vaccini e le maschere ed i blocchi alimentano ancora di più i virus
ed i batteri. È un circolo vizioso e tutti pensano che siamo nel mezzo di una pandemia mondiale causata da un virus, quando in realtà è causata dai vaccini Covid e promossa da test PCR falsi positivi.

A quale di queste DIECI bugie sul Covid più popolari credi ancora?

BUGIA #1. Il Covid è ancora contagioso quando sei asintomatico.

BUGIA #2. I test PCR ti dicono se hai o hai avuto il Covid-19 (o Delta).

BUGIA #3. I vaccini di solito ti impediscono di contrarre il Covid o lo rendono un caso lieve se lo avete contratto.

BUGIA #4. I vaccini Covid-19 aiutano con l'immunità contro le varianti, come Delta e Lambda.

BUGIA #5. Un laboratorio può  testare per Covid-19 e dimostrare in tribunale se ce l'avevi (come il DNA forense).

BUGIA #6. I vaccini contro il Covid sono sicuri, anche per le donne in gravidanza .

BUGIA #7. L'immunità vaccinale è più forte dell'immunità naturale.

BUGIA #8. Senza vaccini, sei ad alto rischio di contrarre e morire di Covid .

BUGIA #9. I vaccini forniscono una migliore immunità per il Covid rispetto alla vitamina D, allo zinco e all'ivermectina.

BUGIA #10. Mascherine, distanziamento sociale e blocchi hanno contribuito ad "appiattire la curva".

I 160 milioni di americani che si sono vaccinati contro il Covid hanno una nuova malattia infiammatoria che guida le loro malattie infiammatorie "preesistenti"
La maggior parte degli americani che hanno già ricevuto i vaccini Covid sono quelli che sono terrorizzati dal virus perché hanno già un sistema immunitario compromesso, che si tratti di obesità, cancro, malattie cardiache, diabete, BPCO o semplicemente infiammazione cronica da cattiva alimentazione e medicine tossiche, compresi i vaccini .

Le iniezioni di proteine spike  (vaccini per Covid) stanno creando trilioni di minuscoli zoccoli nel sangue, causando l'infiammazione ed il sovraccarico di lavoro del cuore, portando altre malattie al punto critico (necessario ricovero in ospedale o morte).

Le persone sane possono risolvere questa "pandemia" NON facendo alcun vaccino e NON indossando una maschera, come ha spiegato il dott. Mikovitz.

Studiosi, medici, scienziati e immunologi si stanno facendo avanti e fischiano la "plandemia" e smascherano i falsi vaccini, i falsi test che quasi sempre risultano positivi ed i falsi "protocolli di sicurezza" che ci vengono infilati in gola da grandi e piccoli governi allo stesso modo, oltre a società, sistemi scolastici e, soprattutto, il complesso medico industriale.

Sintonizzate la vostra frequenza Internet su  Pandemic.news  per gli aggiornamenti su questi crimini contro l'umanità indotti dai vaccini, oltre allo scoop sull'imminente Olocausto "Delta" e "booster-vaccine", parte II. Ricordate, se qualcuno che conoscete è pro-vaccino in questo momento, significa anche che è anti-scienza , perché se guardasse alla scienza , vedrebbe chiaramente che i vaccini non sono sicuri o efficaci, ma piuttosto pericolosi e difettosi.


############################################################.

Le aziende si rifiutano di far rispettare il passaporto dei vaccini in Francia

https://www.infowars.com/posts/businesses-are-refusing-to-enforce-frances-vaccine-passport/

di Paul Joseph Watson, 16 agosto 2021.

Prove aneddotiche suggeriscono che potrebbe essere stato un grande bluff.

Le prove aneddotiche dettagliate dall'ex ingegnere del software di Google Mike Hearn suggeriscono fortemente che la maggior parte dei ristoranti, dei caffè e di altre attività commerciali in Francia non applicano il controverso sistema di passaporto per i vaccini del paese.

Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, il primo giorno in cui il nuovo programma era in vigore, la polizia stava visibilmente pattugliando bar e caffè chiedendo ai clienti di mostrare la prova di aver avuto il vaccino. Tuttavia, questo sembra essere stato in gran parte un bluff poiché solo pochi giorni dopo, le aziende ed i locali sono diventati molto negligenti nel controllare i documenti delle persone nonostante la minaccia di multe salate.

"Ho deciso di fare un semplice esperimento per scoprirlo: presentare sempre un test scaduto anche se ne avevo uno negativo valido, e vedere cosa succede", scrive Hearn.

"Durante un soggiorno di quattro giorni mi è stato richiesto di mostrare un pass valido esattamente zero volte; che include gli aeroporti in entrambe le direzioni. La conformità è assolutamente minima e spesso inferiore".

"Nelle piccole imprese l'applicazione era inesistente: a volte il requisito del pass veniva ignorato del tutto, altre volte ci veniva chiesto "hai un pass" e la nostra risposta non veniva verificata. Un ristorante aveva escogitato un modo intelligente per rilevare le punture della polizia senza richiedere ai clienti di presentare effettivamente un lasciapassare. Come previsto, l'applicazione è stata più severa da parte delle aziende più grandi, tuttavia anche lì abbiamo visto quanto segue:

– I certificati di prova vengono controllati una volta e poi scambiati con un token che non scade.
I test scaduti vengono accettati.
Persone che accettano certificati di prova cartacei senza scansionarli.
Scansionare i test e poi non guardare lo schermo per vedere i risultati.
Accettazione di codici QR che non sono stati scansionati."

Hearn rivela anche come non vengano seguiti i mandati delle maschere nei parchi a tema ed in altri luoghi, nonostante i cartelli ovunque ordinano alle persone di coprirsi il volto, mentre anche il distanziamento sociale è un "ricordo dimenticato". Le immagini che mostrano caffè e bar vuoti il primo giorno in cui il sistema è stato introdotto, potrebbero aver spaventato i locali ad avere un approccio senza riguardi.

Approvando la legge, ma non riuscendo a garantire che venga applicata, la Francia sta seguendo lo stesso modello di Israele, dove il punto di introdurre il sistema non era realmente applicarlo, ma semplicemente come mezzo per costringere i giovani a farsi vaccinare.

Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, nonostante la natura odiosa e draconiana del sistema di passaporto vaccinale, il presidente Macron ha affermato che è stato effettivamente introdotto per proteggere la "libertà" delle persone, il che è come dire che metterti in prigione è per la tua sicurezza.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu